Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 17 Agosto 2019RSS feeds
Meno recentiRSS feeds

Ecco perché OnePlus 7 Pro, Honor 20 Pro e Huawei P30 Pro sono stati premiati all’EISA 2019

di Gerardo Orlandin

I premi annuali EISA (Expert Imaging and Sound Association) riconoscono a Huawei per il secondo anno consecutivo il premio per il miglior smartphone con il P30 Pro e bissa il successo ottenuto con il P20 Pro lo scorso anno. Premiati anche Honor 20 Pro (smartphone lifestyle), OnePlus 7 Pro (Smartphone avanzato) e Redmi Note 7 (Best buy).

L'articolo Ecco perché OnePlus 7 Pro, Honor 20 Pro e Huawei P30 Pro sono stati premiati all’EISA 2019 proviene da TuttoAndroid.

OnePlus lancerà il suo secondo smartphone 5G entro la fine del 2019

di Roberto F.

 Pete Lau, CEO di OnePlus, ha confermato che il produttore ha in programma di lanciare il suo secondo smartphone 5G entro la fine del 2019

L'articolo OnePlus lancerà il suo secondo smartphone 5G entro la fine del 2019 proviene da TuttoAndroid.

OnePlus TV: è questo il nome ufficiale, arrivo imminente?

di Canna
E arriva la conferma dall’azienda stessa tramite un post sul forum ufficiale, la TV di OnePlus si chiamerà proprio OnePlus TV. Ne avevamo parlato qualche settimana fa, quando Pete Leu si era espresso così in merito all’arrivo imminente del prodotto: […]

Meizu 16s Pro con Snapdragon 855+ balza in vetta su AnTuTu Benchmark

di Vincenzo

Meizu 16s Pro verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 agosto, nel frattempo è apparso su AnTuTu Benchmark con un punteggio altissimo.

L'articolo Meizu 16s Pro con Snapdragon 855+ balza in vetta su AnTuTu Benchmark proviene da TuttoAndroid.

Ecco la conferma ufficiale del nome e logo di OnePlus TV, la prima Smart TV dell’azienda

di Gerardo Orlandin

A settembre dello scorso anno OnePlus ha confermato che l'azienda sta lavorando alla sua prima Smart TV con un design premium e oggi ne ha rivelato il nome e il logo. OnePlus TV è dotata di tecnologia LED 4K e sarà disponibile nei formati 43 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici.

L'articolo Ecco la conferma ufficiale del nome e logo di OnePlus TV, la prima Smart TV dell’azienda proviene da TuttoAndroid.

LineageOS 16 disponibile anche per Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e

di Thomas De Faveri

LineageOS 16 basata su Android 9 Pie arriva anche per la serie Samsung Galaxy S10, per il momento in beta: scopriamo cosa va e cosa non va e come installarla.

L'articolo LineageOS 16 disponibile anche per Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e proviene da TuttoAndroid.

PlayStation Plus vs Games With Gold agosto 2019

di Massimo Costante
Ormai buona parte dei nostri lettori saranno in vacanza, lontani dallo studio e dai luoghi di lavoro, e se si riesce ad avere ancora un po’ di tempo residuo dalle giornate al mare, sappiate che questo mese i giochi gratuiti sono davvero interessanti. Scopriamo insieme l’offerta di Sony e Microsoft. Nel mese scorso abbiamo assistito […]

La Fnatic Mode di OnePlus contiene un easter egg che sblocca tre sfondi segreti

di Tommaso

Grazie ad un simpatico easter egg presente nella Fnatic Mode degli smartphone OnePlus è possibile sbloccare tre wallpaper segreti.

L'articolo La Fnatic Mode di OnePlus contiene un easter egg che sblocca tre sfondi segreti proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Note 10: arriva l’app DeX per Windows e MacOS

di Lucia Massaro
Samsung DeX è la funzione che permette di trasformare lo smartphone Galaxy in un vero e proprio computer attraverso la connessione a un dispositivo esterno. Nel tempo, si è evoluta passando dalla necessità di utilizzare un dock dedicato alla possibilità di usare semplicemente un cavo USB-C/HDMI. Con i nuovi Galaxy Note 10, Samsung DeX è […]

OnePlus TV, presentazione a fine settembre. Alcuni modelli OLED | Rumor

di HDblog.it

OnePlus TV potrebbe essere presentata verso la fine di settembre, tra il 25 e il 30, e potrebbe implementare pannelli OLED, almeno in certi modelli. L'informazione proviene dai colleghi di My Smart Price in collaborazione con Ishan Agarwal, fonte che si è costruita una reputazione molto solida nel corso di questi anni.

I dettagli aggiuntivi sono purtroppo molto scarsi. La data precisa potrebbe essere il 26 settembre, ma ancora non c'è una conferma definitiva. La fonte è riuscita anche a scovare la certificazione presso il BIS (Bureau of Indian Standards) del modello da 55", secondo cui il pannello è LCD (o comunque non OLED). Stando alle certificazioni Bluetooth emerse pochi giorni fa, i tagli saranno quattro: 43, 55, 65 e 75 pollici. È possibile che la tecnologia più prestigiosa sia riservata alla fascia più alta, ma è solo una speculazione a questo punto.

Sempre stando alle certificazioni Bluetooth, è sicuro che il TV sarà disponibile in USA, India e Cina, mentre non ci sono dettagli attendibili sull'Europa. Pete Lau, uno dei grandi capi di OnePlus, ha già anticipato che si tratterà di un prodotto per certi versi rivoluzionario, con un'integrazione di internet rispetto a quanto si è visto sulle altre piattaforme smart TV, e un'esperienza d'uso Android TV molto personalizzata.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 419 euro oppure da ePrice a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 6 e 6T: patch di agosto, DC Dimming e Fnatic Mode

di HDblog.it

OnePlus 6 e OnePlus 6T tornano ad aggiornarsi in versione stabile con il rilascio delle rispettive versioni 9.0.8 e 9.0.16 di OxygenOS dopo l'update ricevuto nel canale Open Beta di alcuni giorni fa | OnePlus 6 e 6T: OxygenOS Open Beta 24 e 16 con patch agosto e Zen Mode migliorata |. Il changelog è lo stesso per entrambi i dispositivi, e include le patch di sicurezza di agosto 2019, la modalità Fnatic dedicata al gaming, la personalizzazione della modalità Zen e il DC dimming per ridurre il flickering dello schermo.

CHANGELOG UFFICIALE

Sistema
  • Miglioramenti per la Modalità Tasca.
  • Risolto un problema di mancata risposta con alcune app.
  • Risolto un problema di riconoscimento dell'impronta digitale con registratore dello schermo attivo, per lo sblocco di alcune app.
  • Estensione del supporto alle risposte rapide in modalità orizzontale.
  • Aggiornate le patch di sicurezza ad agosto 2019.
  • Correzioni di bug generali e miglioramenti della stabilità.

Launcher

(aggiornamento del 13 August 2019, ore 05:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 7T e variante Pro in arrivo il 15 ottobre | Rumor

di HDblog.it

OnePlus 7T e la sua variante Pro saranno annunciati il 15 ottobre: leggendo il tweet di @Samsung_News_ sembrerebbero non esserci dubbi a riguardo, ma invitiamo i nostri lettori a prendere la notizia con la solita cautela. Finché non c'è una conferma ufficiale è meglio considerare la "soffiata" come semplice indiscrezione.

1+ pic.twitter.com/Gvg6EedH13

— Max J. (@Samsung_News_) August 11, 2019

Il messaggio è comunque piuttosto esplicito, con la silhouette di uno smartphone (si tratta semplicemente di un concept e nulla di riconducibile al prodotto atteso) e la dicitura "Oct. 15", accompagnata dal testo "1+". Del resto, la versione T degli attuali top di gamma OnePlus 7 (Recensione) e 7 Pro (Recensione) era già stata messa in preventivo (dai rumor) proprio in occasione del lancio di metà maggio | OnePlus 7 Series ufficiale: anche Pro, 5G e Bullets Wireless 2 | PREZZI da 709 euro |, in linea con le strategie di mercato del produttore cinese portate avanti negli ultimi anni. In questo modo, nell'ultimo trimestre dell'anno ci ritroveremmo con ben 5 smartphone OnePlus Serie 7: i due già annunciati, le rispettive varianti T e - non va dimenticato - anche il 7 Pro in versione 5G.

(aggiornamento del 12 August 2019, ore 19:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Le prime OnePlus TV dovrebbero essere presentate già nel mese di settembre

di Vincenzo

L'interesse di OnePlus per il mondo delle smart TV non è un mistero, i primi modelli potrebbero essere presentati già a settembre.

L'articolo Le prime OnePlus TV dovrebbero essere presentate già nel mese di settembre proviene da TuttoAndroid.

L’annuncio di OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare prima del previsto

di Tommaso

OnePlus 7T Pro potrebbe essere annunciato già a metà ottobre, con qualche giorno di anticipo rispetto agli anni passati.

L'articolo L’annuncio di OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare prima del previsto proviene da TuttoAndroid.

❌