Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 23 Gennaio 2019RSS feeds

OxygenOS 9.0.3 pronta al download per OnePlus 5 e 5T

di Giovanni Pardo

OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono via OTA la OxygenOS 9.0.3 con tanti bugfix. Link al download per OnePlus 5T disponibile.

L'articolo OxygenOS 9.0.3 pronta al download per OnePlus 5 e 5T proviene da TuttoAndroid.

Android 9 Pie in arrivo su Nokia 3.1 Plus e Nokia 5 a giorni, seguono Nokia 6, 3 e 1

di Pietro Paolucci

Ecco la roadmap di HMD Global relativa agli aggiornamenti di alcuni Nokia. Riceveranno Android 9 Pie in settimana Nokia 3.1 Plus e Nokia 5, mentre per Nokia 6, 3 e 1 ci sarà da pazientare ancora un pochino, ma non oltre la prossima primavera.

L'articolo Android 9 Pie in arrivo su Nokia 3.1 Plus e Nokia 5 a giorni, seguono Nokia 6, 3 e 1 proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 5 e 5T: OxygenOS 9.0.3 porta varie ottimizzazioni ma niente patch gennaio

di HDblog.it

OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento "Hot Fix" per OnePlus 5 e OnePlus 5T, il secondo a distanza di poco più di 10 giorni per i due smartphone annunciati dall'azienda cinese nel corso del 2017.

L'update, in distribuzione via OTA, è identificabile con la numerazione 9.0.3 della OxygenOS e porta con sé diverse ottimizzazioni relative a stabilità del sistema, collegamento con app di terze parti e impostazioni audio. Nessuna novità, invece, in merito alle patch di sicurezza del sistema operativo Android, ferme al mese di dicembre 2018.

CHANGELOG UFFICIALE

Hotfix
  • Risolto un problema di connessione con alcune app di terze parti
  • Migliorata la stabilità delle Impostazioni Audio
  • Migliorata la stabilità dell'aggiornamento di sistema
System
  • Modalità sRGB ottimizzata
  • Ottimizzata modalità lettura
  • Risolto un problema che non consentiva la visualizzazione del toggle 4G VoLTE
  • Risolto un problema che comportava riavvi casuali durante lo screen casting

La versione 9.0.3 verrà resa disponibile su tutti i dispositivi compatibili in maniera graduale e nel corso delle prossime ore.

(aggiornamento del 23 January 2019, ore 19:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ieri — 22 Gennaio 2019RSS feeds

Nuova immagine reale per Samsung Galaxy S10 Plus e la doppia fotocamera frontale

di Irven Zanolla

Samsung Galaxy S10 Plus è protagonista di una nuova immagine reale che conferma ancora una volta la presenza di una doppia fotocamera frontale.

L'articolo Nuova immagine reale per Samsung Galaxy S10 Plus e la doppia fotocamera frontale proviene da TuttoAndroid.

Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 ricevono le patch di sicurezza di gennaio 2019

di Vincenzo

Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 stanno ricevendo dei nuovi aggiornamenti software comprensivi delle patch di sicurezza di gennaio 2019. 

L'articolo Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 ricevono le patch di sicurezza di gennaio 2019 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 potrebbe avere un secondo display trasparente e un’IA per i giochi

di Paolo Giorgetti

I prossimi Samsung Galaxy S10 potrebbero disporre di un display secondario trasparente e di una particolare ottimizzazione dei giochi basata sull'Intelligenza Artificiale.

L'articolo Samsung Galaxy S10 potrebbe avere un secondo display trasparente e un’IA per i giochi proviene da TuttoAndroid.

Prima classifica DxOMark Selfie: Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 in vetta

di Vincenzo

Oggi è stata pubblicata la prima classifica DxOMark Selfie che vede primeggiare, a parità di punteggio complessivo, Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9.

L'articolo Prima classifica DxOMark Selfie: Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 in vetta proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

TP-Link presenta Neffos C5 Plus, primo smartphone Android Go dell’azienda

di Christian Mazza

TP-Link, nella giornata di oggi, ha presentato Neffos C5 Plus, primo smartphone dell’azienda cinese a montare Android Go, versione leggera del sistema operativo del robottino verde. Il tratto distintivo del device di è sicuramente il prezzo, in quanto verrà proposto a 69,99 euro per nella sua versione base.

TP-Link con la sua nuova creatura vuole coinvolgere quel bacino d’utenza alla ricerca di uno smartphone sicuramente economico ma allo stesso tempo in grado di soddisfare le esigenze base. Il display di Neffos C5 Plus è FullView da 5,34 pollici con rapporto di forma 18:9 FWVGA 960 x 480 con densità di 201 ppi, il cuore pulsante è un processore MediaTek MT6580M Quad Core da 1,3 ghz coadiuvato da 512 MB di RAM per la versione da 8 GB di storage interno e un’altra variante da 1 GB di RAM e due tagli di memoria: 8 e 16, in tutti e tre i casi la memoria è espandibile fino a 64 GB mediante micro-SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la nuoca creatura di TP-Link propone una fotocamera posteriore da 5 megapixel e un’altra, frontale, da 2 megapixel. Completa il quadro una batteria da 2200 mAh, Connettività 3G, WiFi 802.11 b/g/n a 2,4GHz, Bluetooth 4.0 e micro USB. Nonostante la quantità esigua di memoria RAM, Neffos C5 Plus grazie ad Android 8.1 Oreo nella versione GO, è in grado di ottimizzare le performance, consentendo l’apertura di applicazioni il 15% più velocemente.

Neffos C5 Plus sarà commercializzato in due diverse colorazioni: Red e Grey, con prezzi a partire da 69,99 euro per la versione 512 MB/8 GB, 79,99 euro per quella 1 GB/8 GB e 89,99 euro per quella 1 GB/16 GB.

È possibile acquistare Neffos C9A con 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile a 142 euro attraverso Amazon. Lo trovate a questo link.

Neffos C5 Plus: il primo Android Go TP-Link

di Andrea Genovese

TP-Link presenta ufficialmente il nuovo Neffos C5 Plus, il primo dell’azienda a montare Android Go. Pensato per chi è in cerca prestazioni ad un prezzo conveniente.

(...)
Continua a leggere Neffos C5 Plus: il primo Android Go TP-Link su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di gennaio 2019
Tags del post: , ,

Novità su Samsung Galaxy S10: il modello 5G con minimo 256 GB, S10 Plus anche in ceramica

di Thomas De Faveri

Samsung ha fatto le cose in grande con i nuovi Galaxy S10: il modello con supporto 5G partirà da 256 GB di memoria interna, mentre Galaxy S10 Plus avrà una variante in ceramica speciale.

L'articolo Novità su Samsung Galaxy S10: il modello 5G con minimo 256 GB, S10 Plus anche in ceramica proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 anche con cover in ceramica, almeno 6 GB di RAM e in nuovi render

di Irven Zanolla

Manca praticamente un mese alla presentazione della famiglia Galaxy S10 di Samsung e non accennano a diminuire i rumor sulle specifiche tecniche.

L'articolo Samsung Galaxy S10 anche con cover in ceramica, almeno 6 GB di RAM e in nuovi render proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10, S10E e S10+: case protettivi rivelano il design dello smartphone

di Federico Cinque

La famiglia Samsung Galaxy S10 sarà presentata ufficialmente il prossimo 20 febbraio durante l’evento Unpacked che si terrà a San Francisco. Nelle ultime settimane non sono mancate le anticipazioni e i rumor sulle probabili specifiche del dispositivo.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy S10, S10E e S10+: case protettivi rivelano il design dello smartphone su Androidiani.Com


© federicocinque for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

❌