Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 23 Gennaio 2019RSS feeds

Google Pixel 3 XL permette di regolare ISO e tempi di esposizione grazie a un modulo Magisk

di Pietro Paolucci

Ora è possibile regolare ISO e tempi di esposizione (fino a 60 secondi) anche su Google Pixel 3 XL grazie a un modulo Magisk, ma è ovviamente necessario avere i permessi di root sbloccati.

L'articolo Google Pixel 3 XL permette di regolare ISO e tempi di esposizione grazie a un modulo Magisk proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 22 Gennaio 2019RSS feeds

Prima classifica DxOMark Selfie: Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 in vetta

di Vincenzo

Oggi è stata pubblicata la prima classifica DxOMark Selfie che vede primeggiare, a parità di punteggio complessivo, Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9.

L'articolo Prima classifica DxOMark Selfie: Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 in vetta proviene da TuttoAndroid.

Google Pixel 3 XL sta ottenendo il supporto a Fuchsia grazie a uno sviluppatore indipendente

di Roberto F.

Grazie ad uno sviluppatore indipendente, Google Pixel 3 XL può finalmente contare sul supporto a Google Fuchsia. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Google Pixel 3 XL sta ottenendo il supporto a Fuchsia grazie a uno sviluppatore indipendente proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Pixel 4: Google pensa a uno smartphone a tutto schermo?

di Lucia Massaro

Google ha brevettato uno smartphone a tutto schermo senza nessuna cornice. L’azienda di Mountain View sembra pronta ad abbracciare il display edge-to-edge dopo che già aveva cominciato ad aumentare il rapporto screen-to-body con l’introduzione del notch nel suo ultimo Pixel 3XL. Il primo smartphone del marchio a schermo interno potrebbe essere il prossimo Pixel 4.

Pochi giorni fa, sul sito della World Intellectual Property Organization è apparso un brevetto che mostrava una serie di schizzi che ci danno informazioni sul design di questo futuro smartphone. Il dispositivo raffigurato non presenta nessuna tacca e le cornici sono quasi inesistenti, andando a eliminare anche la pronunciata cornice inferiore dei precedenti modelli.

Sul retro, invece, non ci sono sorprese. La fotocamera singola con flash LED e il sensore biometrico sono posizionati nello stesso modo del Pixel 3XL. Anche in questo modello, la back cover ha una finitura bicolore. Nessuna novità nemmeno per i pulsanti fisici di accensione e volume posti sul lato destro e per lo slot della SIM su quello sinistro.

Credit image: 91mobiles

Sfortunatamente, il brevetto non rivela nulla circa le caratteristiche tecniche dello smartphone. Inoltre, non sappiamo dove sarà posizionata la fotocamera dedicata ai selfie poiché – come già detto – non ci sono tacche né buchi sullo schermo. Per di più, gli schizzi non mostrano la presenza di un meccanismo a scorrimento – in stile Mi Mix 3 – dunque resta da capire quale sarà l’innovativa soluzione che adotterà Google per ospitare la fotocamera frontale.

Pixel 3 e Pixel 3XL sono disponibili sul sito ufficiale a partire da 899 euro. Li trovate a questo link.

Una rischiosa mod aumenta la velocità di ricarica wireless dei Pixel 3

di Giovanni Pardo

Grazie ad una mod, con qualche rischio, Pixel 3 e Pixel 3 XL possono essere ricaricati con una potenza maggiore di 5 Watt anche su caricatori non Made for Google.

L'articolo Una rischiosa mod aumenta la velocità di ricarica wireless dei Pixel 3 proviene da TuttoAndroid.

Google Pixel 3 Lite: Snapdragon 710 e 4 GB di RAM| Video

di Andrea Genovese

Un’unità di pre-produzione di Google Pixel 3 Lite viene mostrato in un video realizzato dal blog ucraino Andro News, anticipando tutte le specifiche tecniche e il design dello smartphone.

(...)
Continua a leggere Google Pixel 3 Lite: Snapdragon 710 e 4 GB di RAM| Video su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Gustatevi questa video recensione di Google Pixel 3 Lite, completa di specifiche tecniche e sample fotografici

di Marco Grasso

Sembra ormai certo che entro la primaverà assisteremo al lancio di almeno un modello di Pixel economico perché il Google Pixel 3 Lite, il modello economico base, è tornato a mostrarsi, questa volta in una video recensione straniera.

L'articolo Gustatevi questa video recensione di Google Pixel 3 Lite, completa di specifiche tecniche e sample fotografici proviene da TuttoAndroid.

Pixel 3 e Pixel 3 XL: arriva il supporto HDR su Netflix

di Lucia Massaro
Pixel 3 e Pixel 3XL supportano lo streaming di contenuti in HDR su Netflix. Gli smartphone Google non sono ancora presenti nella pagina dedicata del colosso dello streaming online on demand, ma ci sono pochi dubbi circa la compatibilità. Molti utenti, infatti, hanno visto comparire l’icona HDR durante la visione dei contenuti multimediali che la […]

Google Pixel 3 XL Lite con 6 GB di RAM?

di Giovanni Pardo

Inaspettatamente, Google Pixel 3 XL Lite potrebbe arrivare con Snapdragon 710 e ben 6 GB di RAM, 2 in più dei fratelli maggiori.

L'articolo Google Pixel 3 XL Lite con 6 GB di RAM? proviene da TuttoAndroid.

I Google Pixel 3 e Pixel 3 XL potrebbero aver ricevuto il supporto HDR in Netflix

di Roberto F.

La qualità dei contenuti disponibili su Netflix copre una vasta gamma che va da quella SD a quella 4K, ulteriormente migliorata dall’opzione HDR […]

L'articolo I Google Pixel 3 e Pixel 3 XL potrebbero aver ricevuto il supporto HDR in Netflix proviene da TuttoAndroid.

Tech21 presenta una nuova custodia con tastiera per Google Pixel 3 XL

di Giovanni Pardo

Evo Type case è una custodia con tastiera integrata per Google Pixel 3 XL: la connessione e l'alimentazione avvengono tramite NFC.

L'articolo Tech21 presenta una nuova custodia con tastiera per Google Pixel 3 XL proviene da TuttoAndroid.

Google sembra aver corretto il bug del pulsante “verifica aggiornamenti” sui Pixel e migliora la qualità dell’audio registrato sui Pixel 3

di Gerardo Orlandin

Con l'inizio del 2019, sembra finalmente che Google abbia corretto il bug che impediva ai dispositivi Pixel di agganciare l'aggiornamento di Android tramite il pulsante "verifica aggiornamento". Il nuovo anno porta buone notizie per i possessori di smartphone Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL con l'aggiornamento di gennaio che migliora la qualità dell'audio registrato durante la realizzazione di un video con questi dispositivi.

L'articolo Google sembra aver corretto il bug del pulsante “verifica aggiornamenti” sui Pixel e migliora la qualità dell’audio registrato sui Pixel 3 proviene da TuttoAndroid.

Google Pixel: in distribuzione le patch di gennaio 2019

di Andrea Genovese

Google ha avviato la distribuzione delle più recenti patch di sicurezza relative al mese di gennaio 2019 per gli smartphone della famiglia Pixel: Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL

(...)
Continua a leggere Google Pixel: in distribuzione le patch di gennaio 2019 su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Google rilascia le patch di sicurezza di gennaio per tutti i Pixel

di Marco Grasso

Oggi è il primo lunedì di gennaio e questo significa che è tempo di nuove patch di sicurezza, almeno per i dispositivi di Google, nel caso specifico aggiornate appunto al mese di gennaio 2019.

L'articolo Google rilascia le patch di sicurezza di gennaio per tutti i Pixel proviene da TuttoAndroid.

Ecco i valori SAR di tutti i top di gamma del 2018, con sorprese fra i migliori

di Giuseppe Biondo

"Il cane è il più fedele amico dell'uomo", si sente dire spesso. Ma forse è arrivato il momento di aggiornare la massima di estrazione popolare

L'articolo Ecco i valori SAR di tutti i top di gamma del 2018, con sorprese fra i migliori proviene da TuttoAndroid.

Le patch di dicembre per i Google Pixel 3 avrebbero sistemato i problemi della fotocamera sulle app di terze parti

di Pietro Paolucci

Problemi con la fotocamera sulle app di terze parti per i Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL? L'aggiornamento alle patch di sicurezza di dicembre 2018 dovrebbe aver risolto tutto secondo quanto testimoniato da alcuni utenti.

L'articolo Le patch di dicembre per i Google Pixel 3 avrebbero sistemato i problemi della fotocamera sulle app di terze parti proviene da TuttoAndroid.

❌