Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Ecco la nuova illuminazione smart in grado di trasmettere e ricevere dati attraverso la luce

di Paolo Giorgetti

Signify, la compagnia dietro al brand Philips Hue, ha presentato il nuovo sistema di illuminazione Truelifi, capace di trasmettere e ricevere dati attraverso le onde luminose.

L'articolo Ecco la nuova illuminazione smart in grado di trasmettere e ricevere dati attraverso la luce proviene da TuttoAndroid.

Philips, in arrivo nuove lampadine Li-Fi per trasmettere dati a 150 Mbps

di Alessandro Crea
La famiglia di lampadine Truelifi, basate cioè sull’impiego di tecnologia di trasmissione dati wireless Li-Fi (Light Fidelity) che sfrutta la luce come mezzo di trasmissione, si arricchirà di nuovi modelli in grado di raggiungere una velocità massima di 150 Mbps. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda produttrice, Signify, nome che designa la precedente Philips […]

Il catalogo Philips Hue si arricchisce con nuove lampadine, plafoniere e una presa smart

di Gerardo Orlandin

Philips è intenzionata a espandere il proprio portafoglio Hue nel 2019 e oltre alle nuove lampadine, per la prima volta appare anche una presa intelligente. Alcune informazioni trapelate suggeriscono l'arrivo di una presa intelligente che dovrebbe permettere di controllare programmi, timer e sensori di tutte le lampade Philips Hue collegate. Philips ha anche una serie di lampadine a filamento che commercializzerà tre varianti (E27, G93 , ST19) con un raccordo standard e sono attese  per la seconda settimana settembre 2019 a un prezzo tra 19,95 a 29,95 euro.

L'articolo Il catalogo Philips Hue si arricchisce con nuove lampadine, plafoniere e una presa smart proviene da TuttoAndroid.

Philips OLED 984: Android TV con sistema audio B&W e Ambilight su 4 lati

di HDblog.it

Il sito ufficiale Philips ha nuovamente svelato una delle nuove serie di TV OLED in uscita nella seconda metà del 2019. Dopo gli OLED 754 è la volta degli OLED 984, prodotti di fascia alta che offriranno una dotazione particolarmente corposa. Il taglio proposto sembrerebbe essere unico: le informazioni inserite sul sito (e poi rimosse) riportavano solo il 65" (65OLED984). I pannelli saranno ovviamente Ultra HD prodotti da LG Display.

L'elemento che spicca è l'Ambilight su tutti e 4 i lati, una soluzione che Philips non proponeva da diversi anni. Per trovare un modello simile dobbiamo tornare al 2015 con la serie 8601 (ritratta nella foto in apertura) alla quale si affiancava l'ancor più evoluta AmbiLux.

Le altre caratteristiche indicate nella breve scheda prodotto includono il processore video P5 Pro Perfect Picture Engine con supporto a HDR10+ (i televisori dovrebbero gestire anche Dolby Vision), la copertura dello spazio colore DCI-P3 pari al 99% e il 5100 Picture Performance Index. OLED984 è inoltre contrassegnato come "OLED+" e potrà quindi contare su un sistema audio messo a punto da Bowers & Wilkins.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Philips: prime immagini del TV OLED 754 di fascia media senza Android TV

di HDblog.it

Aggiornamento 13/06:

Le prime immagini ufficiose della serie OLED 754 sono state diffuse da Toengels Philips Blog. Le foto sono riferite alla versione cinese che differisce da quella europea per via di alcune caratteristiche inerenti l'hardware. Il blog si dice comunque fiducioso sul design, che non dovrebbe quindi risultare molto diverso.

Aggiornamento 18/05:


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Bpm power a 351 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

AOC e Philips per il Videogames Party 2019

di Antonino Caffo

Lo specialista dei display AOC e MMD, licenziatario dei monitor a marchio Philips, hanno rivelato una partnership tecnologica con il Videogames Party, che permette di sfidarsi nei più seguiti videogame del momento.

Leggi il resto dell’articolo

Philips porta i suoi monitor a ISE 2019

di Antonino Caffo

Si tiene dal 5 all’8 febbraio la Integrated Systems Europe, meglio conosciuta come ISE, la principale fiera al mondo dedicata all’AV e all’integrazione dei sistemi a cui Philips Professional Display Solutions prenderà parte con le sue più recenti novità in materia. Presso l’Amsterdam RAI Exhibition e Convention Centre, Hall 10, stand K170/H170, Philips mostrerà i prodotti in commercio e le innovazioni di schermi frameless su 4 lati, display curvi SuperWide, le strategie in ambito green e nella tecnologia USB-C docking.

Leggi il resto dell’articolo

Philips presenta i nuovi OLED e LCD per il 2019

di Antonino Caffo

Un 2019 all’insegna delle nuove tecnologie di visione, anche per Philips. La compagnia ha infatti svelato le due nuove gamme di TV OLED per il 2019, insieme a proposte rinnovate anche nel settore LCD. Gli OLED 804 e OLED 854 sono TV 4K-HDR, sostituiti dell’ottimo OLED 803. Entrambi integrano la terza versione della CPU P5 Perfect Picture Engine e Ambilight 3 e, una prima assoluta, lo sbarco del Dolby Vision. Se a ciò aggiungiamo l’HDR10+, allora i nuovi Philips rappresentano la scelta più completa sul mercato attuale, in quanto a supporto di tecnologie di ultima generazione.

Leggi il resto dell’articolo

❌