Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 26 Marzo 2019RSS feeds

Satispay si prepara a sbarcare in nuovi mercati

di Filippo Vendrame

Importanti novità per Satispay, l’app tutta italiana che ha saputo rivoluzionare i pagamenti mobile attraverso gli smartphone. Innanzitutto, Satispay ha comunicato che la sua controllata Satispay Europe SA ha ricevuto l’autorizzazione dal regolatore lussemburghese per operare come Istituto di Moneta Elettronica (IMEL). Il trasferimento dell’IMEL da Londra in Lussemburgo garantisce la continuità del servizio anche in caso di Brexit con “no deal”.

Leggi il resto dell’articolo

Satispay si “sposta” in Lussemburgo per evitare guai con la Brexit e si prepara per nuovi mercati

di Paolo Giorgetti

Satispay riceve l’autorizzazione come Istituto di Moneta Elettronica in Lussemburgo, trasferisce la sede da Londra e nomina il Chief International Development Officer che si occuperà dell'ingresso in nuovi mercati.

L'articolo Satispay si “sposta” in Lussemburgo per evitare guai con la Brexit e si prepara per nuovi mercati proviene da TuttoAndroid.

Apple Pay utilizzabile da fine anno sui mezzi pubblici di New York City, Chicago e Portland

di Lorenzo Spada
Apple Pay mezzi pubblici USA

La visione di Apple per un mondo privo di contanti e gestito interamente da pagamenti elettronici ha appena subito un passo in avanti importante. Oltre all’annuncio della carta di credito Apple Card, il colosso di Cupertino ha annunciato che entro la fine dell’anno arriverà il supporto di Apple Pay per i principali mezzi pubblici di New […]

L'articolo Apple Pay utilizzabile da fine anno sui mezzi pubblici di New York City, Chicago e Portland proviene da TuttoTech.net.

Meno recentiRSS feeds

Come creare un conto Hype e ricevere 10 euro in regalo

di Roberto Cocciolo
Più volte abbiamo parlato di Hype, la carta conto più amata del momento di proprietà di Banca Sella, ma non ci siamo mai soffermati più di tanto sulla modalità di creazione del conto. Questo perché leggi di più...

eBay, stretta di mano con Google: arriva Google Pay tra i metodi di pagamento

di Giuseppe Biondo

eBay ha annunciato in un comunicato stampa la disponibilità (prossima) di Google Pay, sia su piattaforma web, da PC e mobile, che sull'app per Android

L'articolo eBay, stretta di mano con Google: arriva Google Pay tra i metodi di pagamento proviene da TuttoAndroid.

Come e dove utilizzare Google Pay

di Saverio Alloggio
Google Pay è il sistema di pagamenti dell’azienda di Mountain View. Sbarcato in Italia a settembre, si tratta di un servizio che si è posto immediatamente in competizione con Apple Pay. È infatti pensato per essere utilizzato soprattutto attraverso gli smartphone, ma in realtà può essere sfruttato anche su portali web e applicazioni mediante vari […]

Come guadagnare denaro grazie ad Hype

di Roberto Cocciolo
Hype è stata eletta per più di quattro anni di fila “miglior prepagata” d’Italia. Questo ovviamente grazie alle moltissime funzionalità offerte a canone zero e alla facilità di sottoscrizione del conto direttamente da casa utilizzando leggi di più...

PayPal, per le aziende il posto giusto è online

di Filippo Vendrame

PayPal ha annunciato i risultati raccolti in un nuovo white paper che mostra come il commercio digitale rappresenti una risorsa particolarmente utile per le PMI. Sono state prese in considerazione 157.636 piccole e medie imprese che utilizzano PayPal per gestire i pagamenti digitali in 28 paesi dell’Unione europea.

Leggi il resto dell’articolo

SATISPAY Prova sul campo. Pagamenti smart senza NFC

di Canna
E prosegue il filone dei metodi di pagamento smart che ho iniziato ormai da tempo e che passa il testimone a Satispay, i quali mi hanno chiesto, in questa collaborazione, di provare il loro servizio, un servizio differente dagli altri […]

Google Pay, arriva il supporto alle carte d’imbarco in Italia

di Saverio Alloggio
Da oggi è possibile gestire le proprie carte d’imbarco con Google Pay. Si tratta di una funzionalità presente da tempo in alcune nazioni, ma che non era stata ancora abilitata in Italia. Dunque, attraverso l’applicazione per i pagamenti in mobilità dell’azienda di Mountain View, è finalmente possibile poter immagazzinare i titoli di viaggio delle varie […]

Nexi arriva su Garmin Pay dal prossimo 17 marzo

di Thomas De Faveri

Garmin Pay accoglie anche le carte Nexi dal prossimo 17 marzo: ecco come funziona il sistema per pagare con lo smartwatch di Garmin.

L'articolo Nexi arriva su Garmin Pay dal prossimo 17 marzo proviene da TuttoAndroid.

Google Pay aggiunge il supporto alle carte d’imbarco in Italia

di Vincenzo

Google Pay, il servizio per i pagamenti elettronici del colosso di Mountain View, ha aggiunto anche in Italia il supporto alle carte d'imbarco.

L'articolo Google Pay aggiunge il supporto alle carte d’imbarco in Italia proviene da TuttoAndroid.

Satispay, boom dei pagamenti via smartphone

di Filippo Vendrame

Satispay si conferma come il baricentro del cambio di abitudini delle persone nella gestione dei pagamenti quotidiani grazie all’innovativo modello che ne ha fatto il primo network indipendente di pagamento via smartphone. Un ruolo certificato dall’ultima edizione dell’Osservatorio Mobile Payment&Commerce del Politecnico di Milano, in particolare dal segmento dei “Pagamenti via smartphone in prossimità del punto vendita (Mobile Proximity Payment)”.

Leggi il resto dell’articolo

Google Pay aggiunge il supporto a nuove banche in Italia e in altri paesi

di Roberto F.

L'elenco di banche supportate da Google Pay è in continua espansione e lo scorso mese è stato aggiunto il supporto a diversi nuovi istituti

L'articolo Google Pay aggiunge il supporto a nuove banche in Italia e in altri paesi proviene da TuttoAndroid.

Bancomat Pay abbraccia PagoPA

di Filippo Vendrame

Bancomat Pay potrà essere utilizzato per effettuare i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione direttamente da uno smartphone. Bancomat Pay è infatti entrato ufficialmente a far parte di PagoPA, il ben noto sistema di pagamenti dedicato alla Pubblica Amministrazione. Trattasi di una buona notizia, attesa da tempo, che amplia le possibilità di utilizzo della nuova piattaforma di pagamenti Bancomat Pay.

Leggi il resto dell’articolo

PayPal regala uno sconto di 10 euro per gli acquisti da Unieuro

di Paolo Giorgetti

PayPal regala un codice sconto da 10 euro per gli acquisti presso Unieuro, da sfruttare solamente online con consegna a domicilio entro il 31 marzo 2019. Ecco su quali prodotti può essere utilizzato.

L'articolo PayPal regala uno sconto di 10 euro per gli acquisti da Unieuro proviene da TuttoAndroid.

PayPal regala 5 euro da spendere su eBay, senza minimo d’acquisto

di Irven Zanolla

PayPal regala ad alcuni utenti 5 euro da spendere su ebay, senza che ci sia una spesa minima sulla quale poterlo applicare.

L'articolo PayPal regala 5 euro da spendere su eBay, senza minimo d’acquisto proviene da TuttoAndroid.

Satispay parla anche cinese

di Filippo Vendrame

Satispay, l’app tutta italiana che ha rivoluzionato il mondo del mobile payment, fa un ulteriore passo in avanti ed approda all’interno degli store di iOS ed Android anche in lingua cinese. Trattasi di una novità molto importante perché allarga l’orizzonte dei servizi dell’applicazione nel pieno rispetto della sua principale mission che è quella di portare nei pagamenti quotidiani la sua convenienza e praticità, semplificando la vita di tutte le persone.

Leggi il resto dell’articolo

Presto Google Pay potrebbe importare i dati di biglietti e tessere fedeltà da Gmail

di Irven Zanolla

Presto Google Pay potrebbe cercare le informazioni relative a biglietti, tessere fedeltà e altro, direttamente dai link ricevuti su Gmail.

L'articolo Presto Google Pay potrebbe importare i dati di biglietti e tessere fedeltà da Gmail proviene da TuttoAndroid.

Apple potrebbe lanciare una carta di credito Apple Pay in collaborazione con Goldman Sachs

di Lorenzo Spada
Apple Pay carta di credito

Stando a una nuova indiscrezione emersa in rete, Apple starebbe collaborando con Goldman Sachs per lanciare una carta di credito per rafforzare ulteriormente il servizio di Apple Pay. La carta dovrebbe essere disponibile entro la fine di quest’anno, in seguito a una sorta di beta test dei dipendenti Apple. Il colosso della tecnologia è attualmente in […]

L'articolo Apple potrebbe lanciare una carta di credito Apple Pay in collaborazione con Goldman Sachs proviene da TuttoTech.net.

❌