Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Google, Ambient Mode in arrivo su alcuni smartphone Nokia e Xiaomi

di Lucia Massaro
Ambient Mode è la funzione annunciata da Google a IFA 2019 che trasforma lo smartphone o il tablet in uno smart screen, in stile Nest Hub. Al momento del lancio, la funzione è stata resa disponibile solamente per una strettissima cerchia di dispositivi (i tablet Lenovo Smart Tab M8 HD, Yoga Smart Tab e gli […]

L’Ambient Mode di Google Assistant in fase di timido roll out

di Giuseppe Biondo

Era stata annunciata ad IFA la nuova modalità di Google Assistant chiamata Ambient Mode ma non è ancora stata distribuita in modo massiccio

L'articolo L’Ambient Mode di Google Assistant in fase di timido roll out proviene da TuttoAndroid.

Un nuovo Xiaomi con ricarica rapida a 27 W certificato, sarà POCOPHONE F2?

di Vincenzo

Un nuovo smartphone Xiaomi con model number M1912G7BE ha ottenuto la certificazione cinese 3C, potrebbe trattarsi di POCOPHONE F2.

L'articolo Un nuovo Xiaomi con ricarica rapida a 27 W certificato, sarà POCOPHONE F2? proviene da TuttoAndroid.

Ecco come funziona Android 10 su POCOPHONE F1 con Pixel Experience

di Gerardo Orlandin

POCOPHONE F1 è tra i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento di Android 10 ma la società non ha fornito tempistiche, tuttavia nel frattempo è possibile provare la ROM Pixel Experience basata su Android 10. Il test sul campo effettuato da Phone Arena  può aiutarvi a decidere se vale la pena eseguire il flash della ROM sul vostro device.

L'articolo Ecco come funziona Android 10 su POCOPHONE F1 con Pixel Experience proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi: una foto interna riaccende la curiosità sul Pocophone F2

di Alessandro Matthia Celli

Il direttore di Xiaomi India, Manu Kumar Jain, ha involontariamente risvegliato la passione dei fan del Pocophone che da tempo attendono il modello F2. Ha postato un tweet con una foto che mostra se stesso con Sneha Tainwala (capo regionale di Redmi Business) e dietro di loro una lavagna bianca con degli appunti interni dell’ufficio.

(...)
Continua a leggere Xiaomi: una foto interna riaccende la curiosità sul Pocophone F2 su Androidiani.Com


© alessandromatthiacelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

POCOPHONE F2 e uno smartphone Sony con Snapdragon 865 sono in arrivo a breve

di Roberto F.

Senza dubbio POCOPHONE F1 è stato uno degli smartphone più interessanti tra quelli lanciati sul mercato nel 2018, trattandosi di un device dotato di tante caratteristiche degne di un vero e proprio modello top di gamma e di un prezzo da telefono di fascia media.

Ebbene, pare che Xiaomi si stia preparando a lanciare POCOPHONE F2, almeno ciò è quanto sembra suggerire una foto pubblicata su Twitter dal vice presidente del colosso cinese:

We have a new CXO at @XiaomiIndia: #CDO! 🤩 Chief Diwali Officer! 🤓

This is me having a debate with @SnehaTainwala, who leads #Diwali planning for smartphones! 👇

Am scared to get into meetings with #bosswoman Sneha. I spoke abt targets & became a target myself. 🤣#Xiaomi ❤️ pic.twitter.com/cGbYKXHYJs

— #MiFan Manu Kumar Jain (@manukumarjain) September 28, 2019

Sullo sfondo della foto è possibile vedere quella che sembra una roadmap del produttore e POCOPHONE F2 viene elencato tra i modelli in arrivo nell’ultimo trimestre del 2019. Sarà interessante scoprire con quali caratteristiche e a che prezzo.

E sempre a proposito di smartphone in lavorazione, Sony si starebbe concentrando su un nuovo device dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 865, ossia la generazione successiva a quella attuale.

Al momento non vi sono molti dettagli su tale CPU, che potrebbe essere lanciata in due varianti (una con connettività 5G e l’altra con supporto 4G).

L'articolo POCOPHONE F2 e uno smartphone Sony con Snapdragon 865 sono in arrivo a breve proviene da TuttoAndroid.

POCOPHONE F1 si aggiorna alla MIUI 10.3.8.0 con nuove patch, Benessere Digitale e tema scuro

di Paolo Giorgetti

In attesa della nuovissima MIUI 11 basata su Android 10, POCOPHONE F1 riceve un altro aggiornamento software importante: stiamo parlando della MIUI 10.3.8.0 Global stabile, che porta tante novità a bordo dello smartphone, tra cui le patch di sicurezza di settembre 2019.

POCOPHONE F1 riceve l’atteso aggiornamento alla MIUI 10.3.8.0, che come anticipato porta con sé le patch di sicurezza del mese di settembre 2019, utili per mettere una pezza alle vulnerabilità critiche di alcuni chipset Qualcomm (compreso lo Snapdragon 845 per l’appunto), chiamate QualPwn; lo smartphone era infatti fermo alle patch di luglio, mentre la correzione di sicurezza fa parte di quelle di agosto.

La nuova MIUI 10.3.8.0 stabile porta inoltre Benessere Digitale (o Digital Wellbeing se preferite) e tema scuro (Dark mode): una volta aggiornato il vostro POCOPHONE troverete le funzioni tra le impostazioni di sistema (come potete vedere negli screenshot). Arriva inoltre un nuovo formato orologio per la schermata di sblocco e tanti altri piccoli cambiamenti, perlopiù bugfix e ottimizzazioni varie.

Se non volete aspettare l’arrivo dell’aggiornamento sul vostro POCOPHONE F1, potete scaricarlo e installarlo manualmente seguendo i link qui sotto:

L'articolo POCOPHONE F1 si aggiorna alla MIUI 10.3.8.0 con nuove patch, Benessere Digitale e tema scuro proviene da TuttoAndroid.

È ufficiale: POCOPHONE F1 riceverà l’aggiornamento alla MIUI 11

di Vincenzo

POCOPHONE F1 riceverà ufficialmente l'aggiornamento alla nuova MIUI 11, anche se l'attesa sarà leggermente più lunga rispetto ai modelli cinesi. 

L'articolo È ufficiale: POCOPHONE F1 riceverà l’aggiornamento alla MIUI 11 proviene da TuttoAndroid.

Android 10 arriva su 5 smartphone di Xioami grazie a queste ROM

di Giovanni Pardo

Le ROM POSP, LineageOS e Pixel3 sono arrivate per dare un assaggio di Android 10 anche ai possessori di POCOPHONE F1, Xiaomi Mi 6, Xiaomi Mi 8, Redmi Note 5 e Xiaomi Redmi 5 Plus.

L'articolo Android 10 arriva su 5 smartphone di Xioami grazie a queste ROM proviene da TuttoAndroid.

PocoPhone F1: aggiornamento corposo in arrivo!

di Canna
Uno smartphone che ricorda molto il OnePlus One, il top gamma (con qualche compromesso) ma ad un prezzo da medio gamma: PocoPhone F1 riceverà a breve un importante aggiornamento che dovrebbe fixare molti dei problemi lamentati da alcuni utenti. Cosa […]

Pocophone F1: POCO Launcher e sfondi disponibili al download.

di Canna
Presentato in India, presentato a Parigi, di Pocophone F1 sappiamo ormai tutto e, da oggi, avete anche la RECENSIONE. Lo smartphone di Pocophone basa il software su una MIUI ridisegnata e alleggerita ad hoc per puntare al massimo delle performance, […]

Recensione POCOPHONE F1 by XIAOMI

di Pietro
Basta il motore di una Ferrari a far andare una macchina come una Ferrari? Bè, ovviamente no! Ma, visto che il telefono in questione non costa come una Ferrari, anzi costa “poco” gli si possono perdonare alcuni difetti di gioventù. […]

PocoPhone F1 LIVE BATTERIA 28 agosto h7

di Pietro
  Direttamente da Parigi dove ho fatto l’anteprima ieri, ecco il live batteria del primo device del nuovo brand “by Xiaomi” il PocoPhone F1. Specifiche di tutto rispetto e un prezzo di rottura. Infatti è a partire da solo 329 […]

Pocophone F1 ufficiale: prezzi, foto e video anteprima!

di Canna
Lo avete appena visto nel nostro LIVE EVENTO e lo avevamo già visto il 22 agosto in occasione della presentazione in India: adesso Pocophone F1 è ufficiale anche nel nostro paese! Si tratta del top di gamma presentato da PocoPhone, startup […]
❌