Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

In arrivo due grossi aggiornamenti per la fotocamera di POCOPHONE F1

di Thomas De Faveri

POCOPHONE F1 migliorerà ancora il suo comparto fotografico grazie a due novità software: arriva la modalità notturna di Xiaomi Mi MIX 3 e i video in 4K a 60 fps.

L'articolo In arrivo due grossi aggiornamenti per la fotocamera di POCOPHONE F1 proviene da TuttoAndroid.

La Fotocamera della MIUI 10 arriva su POCOPHONE F1 con ROM AOSP con questo porting

di Roberto F.

Nelle scorse ore è stato reso disponibile un porting della Fotocamera della MIUI 10 per i POCOPHONE F1 che usano una ROM AOSP. Ecco tutti i dettagli

L'articolo La Fotocamera della MIUI 10 arriva su POCOPHONE F1 con ROM AOSP con questo porting proviene da TuttoAndroid.

POCOPHONE F1: rollout MIUI 10.2.2.0 Stable con patch di dicembre

di Andrea Genovese

POCOPHONE F1 proprio in queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento, incrementando la release alla 10.2.2.0. Il nuovo aggiornamento introduce oltre ad una serie novità anche le patch di sicurezza relative al mese di dicembre 2018.

(...)
Continua a leggere POCOPHONE F1: rollout MIUI 10.2.2.0 Stable con patch di dicembre su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

POCOPHONE F1 riceve MIUI 10.2.2.0 con novità per la fotocamera e patch di dicembre

di Marco Grasso

Sappiamo che POCOPHONE F1 non è perfetto lato software, però POCO ce la sta mettendo tutta affinché lo diventi presto e l'aggiornamento di oggi è solo un primo passo in questa direzione.

L'articolo POCOPHONE F1 riceve MIUI 10.2.2.0 con novità per la fotocamera e patch di dicembre proviene da TuttoAndroid.

Continua lo sviluppo su POCOPHONE F1, ecco le novità in arrivo

di Irven Zanolla

Ancora una volta il team MIUI fa il punto sulla situazione dello sviluppo della ROM per POCOPHONE F1, un flagship affitto da tanti problemi.

L'articolo Continua lo sviluppo su POCOPHONE F1, ecco le novità in arrivo proviene da TuttoAndroid.

POCO F1: iniziano i lavori per la certificazione Widewine L1

di HDblog.it

POCO ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale della MIUI per informare i propri utenti in merito alle novità software in arrivo sul proprio smartphone, POCO F1.

Novità non proprio positive per gli utenti in attesa del supporto alla riproduzione streaming HD, un problema di lunga data a cui la stessa azienda cinese si è detta a lavoro a partire dallo scorso ottobre 2018. Nello stesso post, infatti, POCO ha confermato di aver iniziato (adesso) a collaborare con i partner per ottenere, appunto, la certificazione Widewine di Livello 1 obbligatoria per poter avviare uno streaming in alta definizione.

Tra le altre novità annunciate, va segnalato l'avanzamento allo stato "test finali" del supporto alla registrazione 4K a 60FPS, in arrivo nelle prossime settimane.

(aggiornamento del 15 January 2019, ore 16:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Con Thermal Config Changer, e il root, controllate le prestazioni di POCOPHONE F1

di Irven Zanolla

Se utilizzate una custom ROM su POCOPHONE F1, potete personalizzate i profili ad alte prestazioni utilizzando Thermal Config Changer.

L'articolo Con Thermal Config Changer, e il root, controllate le prestazioni di POCOPHONE F1 proviene da TuttoAndroid.

POCO Launcher: novità per i badge notifiche e miglioramenti prestazionali

di HDblog.it

Fresco di un traguardo che gli ha consentito di raggiungere e superare 1 milione di download sul Play Store, POCO Launcher ha ricevuto un nuovo aggiornamento che lo porta alla versione 2.6.3.7 introducendo diverse importanti novità.

Grazie al nuovo update, già disponibile sullo store del robottino verde, l'azienda cinese ha integrato la possibilità di modificare lo stile dei badge delle notifiche, migliorato l'aspetto estetico delle impostazioni e risolto alcuni problemi che comportavano un peggioramento delle prestazioni di alcuni dispositivi.

Nel post sulla pagina Facebook ufficiale della MIUI 10, in particolare, viene fatto riferimento alla possibilità di impostare i numeri come badge delle notifiche.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da ePrice a 919 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

POCO Launcher aggiunge (finalmente) il numero di notifiche nei badge

di Paolo Giorgetti

POCO Launcher si aggiorna sul Google Play Store nella versione stabile e introduce qualche piccola ma interessante novità, tra cui il numero di notifiche non lette accanto alle icone delle app.

L'articolo POCO Launcher aggiunge (finalmente) il numero di notifiche nei badge proviene da TuttoAndroid.

Come abilitare la registrazione in 4K a 60 fps su POCOPHONE F1 (Root)

di Gerardo Orlandin

Nonostante il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supporti la registrazione 4K a 60 FPS, la funzionalità non è abilitata di default su POCOPHONE F1. Il direttore generale di POCO India ha annunciato con un tweet che il supporto dovrebbe arrivare il prossimo mese, ma è possibile attivarlo ora grazie al lavoro svolto dal Senior Member XDA Defcomg.

L'articolo Come abilitare la registrazione in 4K a 60 fps su POCOPHONE F1 (Root) proviene da TuttoAndroid.

POCO F1: slow-mo a 960fps, night mode e vari fix in arrivo nelle prossime settimane

di HDblog.it

POCO F1 si prepara a ricevere alcune delle funzionalità più attese dagli utenti a distanza di poco più di quattro mesi dal suo annuncio. A rivelarlo è Manmohan Chandolu, General Manager di Poco India che su Twitter ha confermato l'arrivo di due novità per il comparto multimediale del dispositivo e un paio di bug fix che miglioreranno l'esperienza utente:

  • Registrazione video in modalità slow motion a 960 fps (di cui avevamo già parlato QUI)
  • Modalità notturna per la fotocamera posteriore
  • Risoluzione del problema di battery drain
  • Risoluzione delle problematiche legate al touch

Tutte e quattro le novità, specifica Manmohan, saranno disponibili a partire dalle prossime due settimane come parte dell'aggiornamento della release stabile.

And regarding 4K 60 FPS, we will be rolling it out in the stable update in February. We are working with our partners to also provide Widevine L1 certification.
We will continue to focus on providing the best experience on POCO F1. (2/2)@IndiaPOCO

(aggiornamento del 09 January 2019, ore 12:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

POCOPHONE F1 riceverà la funzione moviola e la modalità notturna entro due settimane

di Irven Zanolla

Sembrava cosa fatta per la modalità moviola e per quella notturna su POCOPHONE F1, e invece i possessori dello smartphone cinese dovranno attendere ancora […]

L'articolo POCOPHONE F1 riceverà la funzione moviola e la modalità notturna entro due settimane proviene da TuttoAndroid.

POCOPHONE F1 guadagna le colorazioni Matte Yellow e Matrix Black

di Vincenzo

POCOPHONE F1 si arricchisce di due nuove colorazioni denominate Matte Yellow e Matrix Black e già disponibili all'acquisto sul mercato indiano.

L'articolo POCOPHONE F1 guadagna le colorazioni Matte Yellow e Matrix Black proviene da TuttoAndroid.

Paranoid Android basata su Android 9 Pie disponibile per Xiaomi Mi MIX 2S, Mi 5, Mi 6, Mi 8 e POCOPHONE F1

di Thomas De Faveri

La nuova Paranoid Android basata su Android 9 Pie disponibile per Xiaomi Mi MIX 2S, Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi 6, Xiaomi Mi 8 e POCOPHONE F1: ecco link e istruzioni per scaricare le nuove ROM.

L'articolo Paranoid Android basata su Android 9 Pie disponibile per Xiaomi Mi MIX 2S, Mi 5, Mi 6, Mi 8 e POCOPHONE F1 proviene da TuttoAndroid.

POCOPHONE F2 si mostra in un concept con notch a goccia

di Roberto F.

Ben Geskin ha pubblicato su Twitter un'interessante immagine che ci mostra un concept di POCOPHONE F2. Ecco come potrebbe essere

L'articolo POCOPHONE F2 si mostra in un concept con notch a goccia proviene da TuttoAndroid.

Niente da fare per Widevine L1 su POCOPHONE F1, ma la registrazione 4K a 60 frame è ok

di Irven Zanolla

Ancora una volta il team MIUI fa il punto sulla situazione di POCOPHONE F1, con lo stato di avanzamento dei lavori di sviluppo e soluzione dei problemi.

L'articolo Niente da fare per Widevine L1 su POCOPHONE F1, ma la registrazione 4K a 60 frame è ok proviene da TuttoAndroid.

PocoPhone F1: aggiornamento corposo in arrivo!

di Canna
Uno smartphone che ricorda molto il OnePlus One, il top gamma (con qualche compromesso) ma ad un prezzo da medio gamma: PocoPhone F1 riceverà a breve un importante aggiornamento che dovrebbe fixare molti dei problemi lamentati da alcuni utenti. Cosa […]

POCO F1: ancora niente certificazione Widevine L1. In arrivo video 4K 60fps

di HDblog.it

POCO saluta il 2018 annunciando alcune novità in arrivo su POCO F1, lo smartphone annunciato a fine estate e recensito qualche settimana dopo dal nostro Niccolò.

Secondo quanto specificato attraverso un post sul proprio blog ufficiale, l'azienda cinese è a lavoro per risolvere alcuni problemi di vecchia data. Tra quelli citati troviamo, ad esempio, il supporto alla riproduzione streaming HD, disponibile solo sui dispositivi con certificazione Widevine L1 a cui POCO sta lavorando ormai da diversi mesi.

Gli stessi ingegneri del produttore asiatico hanno confermato di essere inoltre all'opera per risolvere i lag nel touchscreen e all'integrazione del supporto dei badge per le app e registrazione 4K a 60fps.

(aggiornamento del 02 January 2019, ore 17:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌