Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 19 Febbraio 2019RSS feeds

Huawei P30, presentazione ufficiale il 26 marzo a Parigi

di Andrea Genovese

Huawei P30 sarà presentato ufficialmente il prossimo 26 marzo a Parigi. A confermare la notizia è stata la stessa azienda tramite un video promozionale pubblicato su Twitter.

(...)
Continua a leggere Huawei P30, presentazione ufficiale il 26 marzo a Parigi su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

È ufficiale: Huawei P30 e P30 Pro verranno presentati il 26 marzo a Parigi

di Vincenzo

Huawei P30 e P30 Pro, i prossimi smartphone di punta del produttore cinese, verranno presentati ufficialmente il prossimo 26 marzo a Parigi.

L'articolo È ufficiale: Huawei P30 e P30 Pro verranno presentati il 26 marzo a Parigi proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Niente schermo QHD per la serie Huawei P30, che userà ovviamente Android 9 Pie

di Irven Zanolla

Secondo quanto riporta lo User Agent Profile trovato in Rete, Huawei P30 e P30 Pro utilizzeranno uno schermo FullHD+ e, ovviamente, Android 9 Pie.

L'articolo Niente schermo QHD per la serie Huawei P30, che userà ovviamente Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30: ci sarà una versione 5G?

di Lucia Massaro
Qualche giorno fa, Huawei Poland ha affermato tramite comunicato stampa che la prossima generazione P30 verrà presentata a Parigi a fine marzo con un evento organizzato ad hoc. Sono tante le indiscrezioni trapelate finora al punto che la presentazione potrebbe non riservare grandi sorprese. Nelle ultime ore, però, alcuni utenti su Weibo hanno parlato di […]

La versione 5G di Huawei P30 Pro dovrebbe arrivare solo in Europa

di Roberto F.

Stando ad una delle ultime indiscrezioni, Huawei P30 Pro potrà contare anche su una variante dotata del supporto alla connettività 5G

L'articolo La versione 5G di Huawei P30 Pro dovrebbe arrivare solo in Europa proviene da TuttoAndroid.

Spigen “svela” il design degli attesi Huawei P30 e Huawei P30 Pro

di Paolo Giorgetti

Spigen mette in vendita le cover per Huawei P30 e Huawei P30 Pro, svelandone quasi completamente il design: ecco come saranno i due smartphone, a meno di incredibili stravolgimenti.

L'articolo Spigen “svela” il design degli attesi Huawei P30 e Huawei P30 Pro proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30: presentazione a Parigi a fine marzo?

di Lucia Massaro
Mentre Huawei sfrutterà la vetrina del Mobile World Congress per mostrare al mondo il suo smartphone pieghevole 5G, dovremo aspettare ancora un po’ per vedere i successori del P20. La sezione polacca dell’azienda cinese avrebbe fornito dettagli interessanti all’interno di un comunicato stampa, affermando che “a fine marzo Huawei presenterà a Parigi gli ultimi smartphone […]

Huawei P30 svelato dalle cover Spigen, presentazione ufficiale a fine marzo

di Andrea Genovese

Huawei secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe presentare i nuovi top di gamma a fine del mese di marzo, saltando anche quest’anno l’appuntamento con il Mobile World Congress.

(...)
Continua a leggere Huawei P30 svelato dalle cover Spigen, presentazione ufficiale a fine marzo su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Huawei P30 e P30 Pro saranno presentati a Parigi a fine marzo

di Vincenzo

Huawei P30 e P30 Pro verranno presentati ufficialmente a Parigi alla fine di marzo: a svelarlo è stata Huawei stessa durante una conferenza stampa.

L'articolo Huawei P30 e P30 Pro saranno presentati a Parigi a fine marzo proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30 e P30 Pro: render svela le 3 o 4 fotocamere posteriori

di Andrea Genovese

Huawei P30 e P30 Pro potrebbero essere annunciati durante il MWC 2019 che si terrà a Barcellona. Negli ultimi giorni, nuovi render, ritraggono la parte posteriore dello smartphone, svelando le tre e quattro fotocamere.

(...)
Continua a leggere Huawei P30 e P30 Pro: render svela le 3 o 4 fotocamere posteriori su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Huawei P30 e P30 Pro hanno tre e quattro fotocamere nei nuovi render

di Paolo Giorgetti

Huawei P30 e P30 Pro sarebbero i protagonisti di due nuovi render che li ritrarrebbero con rispettivamente tre e quattro fotocamere posteriori: diamo un'occhiata ad alcuni dettagli del possibile design dei prossimi top di gamma della casa.

L'articolo Huawei P30 e P30 Pro hanno tre e quattro fotocamere nei nuovi render proviene da TuttoAndroid.

Debutto a fine febbraio per Huawei P30 Lite? Forse; ecco intanto le sue presunte specifiche 

di Pietro Paolucci

Huawei P30 Lite potrebbe giocare d'anticipo sui suoi sodali P30 e P30 Pro debuttando a fine febbraio, circa un mese prima della presentazione presunta di questi ultimi. Spuntano intanto alcune sue specifiche fra cui un display IPS LCD da 6 pollici e un HiSilicon Kirin 710 fra la dotazione di bordo.

L'articolo Debutto a fine febbraio per Huawei P30 Lite? Forse; ecco intanto le sue presunte specifiche  proviene da TuttoAndroid.

Huawei, nuovi dettagli su P30, P30 Pro e P30 Lite

di Christian Mazza

Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti tre nuovi smartphone Huawei. Stando alle nuove certificazioni della CEE, i codici VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M non sarebbero che gli identificativi della nuova line-up P30, così come riportato da un’autorevole testata giornalistica russa.

In questa particolare occasione, Mobiltelefon ha voluto porre il proprio focus sulle denominazioni in codice dei tre nuovi dispostivi, avanzando l’ipotesi che i prossimi P30, P30 Pro e P30 Lite possano utilizzare nomi ispirati a tre importanti riviste di moda: VOG-L29 (Vogue) per P30 Pro, ELE-L29 (ELLE) per P30 e MAR-LX1M (Marie Claire) per P30 Lite.

Lo scorso dicembre un giornalista specializzato israeliano è stato il primo a condividere alcuni render del prossimo top di gamma del colosso di Shenzen, fornendo inoltre alcune informazioni sulla presenza di una tripla fotocamera posteriore e ad anticipare che P30 avesse il nome in codice di ELLE.

Due indizi fanno un prova e la cosa viene confermata da un’indiscrezione apparsa qualche giorno fa sul portale GSMArena, dove un commentatore anonimo aveva rivelato che la nomenclatura Vogue sarebbe stata utilizzata per il prossimo device di punta di Huawei, P30 Pro. Quadro che si completa con un’ulteriore indiscrezione lanciata dalla stessa Mobiltelefon parlando di P30 Lite, il quale nome dovrebbe essere con ogni probabilità Marie Claire.

Emergono poi altri dettagli riguardanti le schede tecniche dei tre dispositivi con P30 e P30 Pro che potrebbero essere alimentati dai chipset Kirin 980 e presentare pannelli OLED con scanner di impronte digitali posizionati sotto il display. Ovviamente, tutte le indiscrezioni riportate sono da prendere con le pinze, quale migliore occasione del Mobile World Congress per saperne di più?

Il Huawei P20 è attualmente in offerta su Amazon con oltre 150 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.

Svelati i presunti nomi in codice di Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite

di Roberto F.

L'EEC (Eurasian Economic Commission) ha certificato tre nuovi device di Huawei e potrebbe trattarsi di Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite

L'articolo Svelati i presunti nomi in codice di Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30 punterà tutto sugli schermi OLED e su una nuova fotocamera ancora più evoluta

di Irven Zanolla

Secondo i feedback forniti dai primi utenti che stanno testando Huawei P30 e P30 Pro, troveremo schermo OLED, tanta RAM e una nuova fotocamera.

L'articolo Huawei P30 punterà tutto sugli schermi OLED e su una nuova fotocamera ancora più evoluta proviene da TuttoAndroid.

SlashLeaks diffonde i proteggi schermo dei Huawei P30 e conferma il jack audio per il P30 Lite

di Giuseppe Biondo

Di cover e di proteggi schermo sono pieni i mercatini, per cui di solito non si dà molta rilevanza alle indiscrezioni che provengono da questi elementi

L'articolo SlashLeaks diffonde i proteggi schermo dei Huawei P30 e conferma il jack audio per il P30 Lite proviene da TuttoAndroid.

Secondo OnLeaks, Huawei P30 tornerà al jack audio e avrà un display leggermente più grande (video)

di Giuseppe Biondo

Il tedesco OnLeaks, tra i leaker più noti e attendibili del panorama mondiale, è tornato a distribuire anticipazioni su uno dei prodotti più attesi del 2019

L'articolo Secondo OnLeaks, Huawei P30 tornerà al jack audio e avrà un display leggermente più grande (video) proviene da TuttoAndroid.

Ecco un video concept che mostra come dovrebbe essere Huawei P30, secondo i leak

di Tommaso

Un canale YouTube ha realizzato un video concept che mostra quello che dovrebbe essere il design di Huawei P30, basato sui rumor.

L'articolo Ecco un video concept che mostra come dovrebbe essere Huawei P30, secondo i leak proviene da TuttoAndroid.

❌