Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Oppo Reno3 Pro 5G: rivelato il design e la batteria

di Biagio Petronaci
Brian Shen, il vicepresidente di Oppo, ha recentemente rivelato le dimensioni della batteria e anticipato il design di Oppo Reno3 Pro 5G. Il dispositivo arriverà durane il prossimo mese e le aspettative sono molto alte, specialmente dopo il successo del suo predecessore. La società è infatti pronta a lanciare il primo device 5G dual-mode, compatibile […]

OPPO Reno 3 Pro 5G si mostra in tutto il suo splendore con un foro nel display

di Roberto F.

Una nuova immagine ci permette di osservare OPPO Reno 3 Pro 5G, soprattutto l'angolo in alto a sinistra, ove vi è un foro nel display per la fotocamera

L'articolo OPPO Reno 3 Pro 5G si mostra in tutto il suo splendore con un foro nel display proviene da TuttoAndroid.

Realme è pronta a ottenere l’indipendenza da Oppo

di Biagio Petronaci
Realme potrebbe presto diventare una società autonoma. Come già noto, anche se si trova a operare in modo indipendente, il gruppo cinese è strettamente legato a Oppo. Le cose potrebbero però cambiare presto. Il produttore, con alle spalle poco meno di due anni di vita, è effettivamente una tra le società di smartphone con una […]

OPPO Reno 3 Pro sarà lo smartphone 5G più sottile mentre HONOR lancerà quelli meno costosi

di Roberto F.

Il Vice Presidente di OPPO, Brian Shen, nelle scorse ore ha pubblicato un'immagine che mostra il design di OPPO Reno 3 Pro 5G. Guardiamola insieme

L'articolo OPPO Reno 3 Pro sarà lo smartphone 5G più sottile mentre HONOR lancerà quelli meno costosi proviene da TuttoAndroid.

Oppo Reno3 Pro 5G: sottile, Snap 765G, quad-cam e 4.025 mAh | Immagini e video

di HDblog.it

Aggiornamento 9/12:

Nuovi dettagli provenienti da fonte ufficiale consentono di delineare in maniera ancora più dettagliata il profilo hardware di Oppo Reno3 Pro 5G. Si parte con il video teaser condiviso da Brian Shen che si sofferma sulla parte posteriore dello smartphone. A colpire è la particolare finitura della scocca multicolore.

A first look at the full rear side of OPPO Reno3 Pro 5G. Thoughts? 👀 pic.twitter.com/V8yknOzFof


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mercato smartphone: nel Q3 2019 sale Huawei, perdono Apple e Xiaomi

di Lucia Massaro
Dopo i dati annunciati da Strategy Analytics e Canalys relativi all’andamento del mercato smartphone, arrivano quelli di Gartner con qualche piccola differenza rispetto ai primi. Per Gartner, infatti, le vendite globali di smartphone sono scese ancora nel terzo trimestre del 2019 con una contrazione dello 0,4% rispetto al Q3 2018. Dati che rappresentano comunque un […]

Ecco le novità della versione globale di ColorOS 7, già disponibile per OPPO Reno e Reno 10X Zoom

di Irven Zanolla

A meno di una settimana dalla presentazione della versione dedicata al mercato cinese, OPPO annuncia anche la versione globale di ColorOS 7, in rollout da oggi.

L'articolo Ecco le novità della versione globale di ColorOS 7, già disponibile per OPPO Reno e Reno 10X Zoom proviene da TuttoAndroid.

ColorOS 7 al debutto, disponibile in Beta su Oppo Reno e 10x Zoom | Galleria

di HDblog.it

Aggiornamento 27/11

Aggiorniamo l'articolo con una galleria di schermate dell'interfaccia ColorOS 7.

Articolo originale - 26/11


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Realme X2 Pro: ColorOS 7 arriverà a partire dal 18 dicembre!

di Biagio Petronaci
ColorOS 7 è in dirittura d’arrivo in Realme X2 Pro. Gli iscritti al programma Early Adopter otterranno la versione beta della nuova personalizzazione basata su Android 10 a partire dal prossimo 18 dicembre. Proprio durante le scorse ore, la società ha iniziato ad annunciare quali saranno i dispositivi Realme e Oppo che otterranno l’aggiornamento e […]

Oppo sviluppa un chipset mobile. Rumor (e qualcosa in più)

di HDblog.it

Oppo non è passata agli onori della cronaca solo per la sua gamma di smartphone che sono riusciti a ritagliarsi una spazio nel mercato occidentale, ma anche per i notevoli investimenti nelle attività di ricerca e sviluppo. Basti ricordare che nel corso del 2019 il produttore cinese ha aumentato tali risorse del 150% rispetto al 2018. Se 5G, IA e IoT sono stati individuati come i settori sui quali si concentrano gli sforzi dell'azienda cinese, non è da escludere che nei progetti futuri ci sia anche la volontà di realizzare in proprio un chipset per dispositivi mobili.

Per il momento è corretto scindere gli indizi concreti che avvalorano tale ipotesi dai semplici rumor. Quello più rilevante diffuso nelle score ore riguarda la domanda di registrazione del marchio "Oppo M1" presso l'EUIPO (l'ufficio dell'Unione Europea per la tutela della proprietà intellettuale). Il documento è recente - riporta la data del 20 novembre scorso - e fornisce un importante indizio sulla categoria merceologica a cui il suddetto marchio può essere ricondotto, ovvero quella che racchiude, tra gli altri chip, circuiti integrati e smartphone.

E' un riferimento indubbiamente ampio e molto generico, non una prova inequivocabile, ma ci sono voci di corridoio che contribuiscono a completare il quadro. Più nel dettaglio si dice che Oppo abbia iniziato ad assumere ingegneri provenienti da Speadtrum e MediaTek per sviluppare il chip M1 e si ipotizza che il produttore possa sollevare il sipario sul progetto in occasione del Mobile World Congress 2020.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 635 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO annuncia la ColorOS 7: novità e date di rilascio

di Lucia Massaro
OPPO ha annunciato ColorOS 7, la nuova interfaccia grafica proprietaria basata su Android 10. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella giornata di ieri, il primo smartphone a integrarla nativamente sarà Reno 3, atteso per il prossimo dicembre. Qui di seguito riporteremo le principali novità introdotte e il periodo di rilascio. Il nuovo sistema operativo […]

Oppo Reno 3 con ColorOS 7 a dicembre. Ecco gli altri modelli aggiornabili

di HDblog.it

Giornata importante per Oppo quella odierna: il produttore cinese, secondo le aspettative, ha ufficializzato l'introduzione della nuova interfaccia utente ColorOS 7 basata su Android 10 e preannunciato l'inedito Oppo Reno 3, ovvero quello che sarà il primo modello ad arrivare sul mercato con la nuova interfaccia utente preinstallata. Non manca poi l'elenco dei terminali che riceveranno l'aggiornamento tra fine anno e l'inizio del prossimo - le tempistiche si riferiscono per il momento al mercato cinese.

OPPO RENO 3 SERIES A DICEMBRE

Oppo Reno 3 sarà ufficializzato a dicembre in Cina. Oltre a fare da apripista alla nuova interfaccia ColorOS, sarà dotato di modulo telefonico 5G dual mode, ovvero in grado di funzionare in modalità NSA (non stand-alone) ed SA (standalone, quindi senza necessità di collegarsi ad una più tradizionale rete 4G) con le reti sub-6GHz.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO annuncia ColorOS 7, che sarà preinstallato su OPPO Reno 3 5G

di Irven Zanolla

OPPO annuncia ColorOS 7, che sarà rilasciato dalla prossima settimana e che sarà preinstallato su OPPO Reno 3 5G, in arrivo nel mese di dicembre insieme ad altre novità.

L'articolo OPPO annuncia ColorOS 7, che sarà preinstallato su OPPO Reno 3 5G proviene da TuttoAndroid.

OPPO Reno 3 5G sarà presentato a dicembre

di Lucia Massaro
OPPO non perde tempo. La serie OPPO Reno è stata presentata per la prima volta ad aprile a cui ha fatto seguito dopo pochi mesi – ad agosto – la serie Reno2. Ebbene, il produttore cinese è già pronto a lanciare la terza generazione. In occasione del debutto della nuova versione dell’interfaccia grafica, ColorOS 7, […]

Oppo A9 2020 (5.000 mAh): Fine ore 23:00 con il 40% rimanente

di HDblog.it

Oppo A9 2020 è l'ultimo smartphone dell'azienda cinese ad arrivare sul territorio italiano. È stato ufficializzato solo qualche settimana fa ed è già disponibile all'acquisto anche in Italia. Le specifiche tecniche sono da medio gamma ma Oppo ha voluto dedicare una particolare attenzione all'autonomia integrando una capiente batteria da 5.000 mAh.

L'accoppiata con il SoC Snapdragon 665 ci fa presumere che questo nuovo dispositivo abbia un'ottima durata pur mantenendo delle discrete prestazioni nell'utilizzo quotidiano. Lo stiamo provando ormai da quasi una settimana e siamo pronti a metterlo sotto torchio nella nostra classica giornata stress.

Oppo A9 2020 si pone in una fascia di mercato popolata da tantissime alternative, tra cui l'Asus Zenfone Max Pro M2 (5.000mAh) il Redmi Note 8T, da pochi giorni presentato a Madrid. Senza ovviamente dimenticare un altro dei suoi diretti concorrenti che prende il nome di Galaxy M30s, la risposta di Samsung per questa fascia che addirittura sfoggia una batteria da 6.000mAh

(aggiornamento del 15 November 2019, ore 13:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Recensione OPPO RENO2 Z

di Andrea Galeazzi
Uno smartphone che mi ha convinto. Passata la puzza sotto al naso alla parola Mediatek, nella prova sul campo, si è rivelato bilanciatissimo con un ottimo comparto fotocamere!
❌