Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Udite udite, inizia la beta chiusa di Android 9 Pie per OnePlus 3 e 3T

di Giovanni Pardo

Partono le iscrizioni alla prima beta chiusa di Android 9 Pie per OnePlus 3 e OnePlus 3T, a cui bisogna iscriversi entro il 23 Marzo: attenzione però ai wipe richiesti ed alle instabilità che sicuramente saranno presenti.

L'articolo Udite udite, inizia la beta chiusa di Android 9 Pie per OnePlus 3 e 3T proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 3 e 3T: beta tester per OxygenOS 9 con Android Pie cercasi

di HDblog.it

Aggiornamento 22/03

Buone notizie anche per i possessori di OnePlus 3 e 3T con OxygenOS: l'azienda cinese annuncia oggi l'attivazione del programma di test della beta di OxygenOS 9 basata su Android Pie. Si tratta di una versione riservata solo ad un ristretto gruppo di utenti che verranno inseriti all'interno del programma, dopo aver presentato la propria candidatura. Si avrà tempo per farlo sino alle ore 15:00 del 23 marzo prossimo. E' un passaggio fondamentale in vista del rilascio di un aggiornamento molto atteso.

OnePlus 3 è disponibile online da Amazon Marketplace a 98 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
(aggiornamento del 21 March 2019, ore 10:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sembra OnePlus 7, ma è solo un concept: ecco il video che dice tanto sul prossimo top di gamma di OnePlus

di Giuseppe Biondo

Di recente è apparso su YouTube un video concept di OnePlus 7, realizzato talmente bene che ad un appassionato di telefonia non troppo attento potrebbe addirittura sembrare un video ufficiale. Il merito va al canale Concept Creator che ha raccolto le indiscrezioni sul flagship per tracciare l’identikit animato di fine articolo. Ne risulta uno smartphone molto […]

L'articolo Sembra OnePlus 7, ma è solo un concept: ecco il video che dice tanto sul prossimo top di gamma di OnePlus proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 dovrebbe arrivare in tre nuove colorazioni a gradiente

di Angelo Falcone

Durante la giornata di oggi, sono comparse online le probabili colorazioni di OnePlus 7, che dovrebbero essere a gradiente.

L'articolo OnePlus 7 dovrebbe arrivare in tre nuove colorazioni a gradiente proviene da TuttoAndroid.

Con OnePlus 7 potrebbero arrivare degli auricolari true wireless

di Roberto F.

OnePlus 7, uno degli smartphone più attesi tra quelli che saranno lanciati nel corso di quest'anno, potrebbe arrivare con una gradita sorpresa

L'articolo Con OnePlus 7 potrebbero arrivare degli auricolari true wireless proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 5 e 5T, in distribuzione le Open Beta 28 e 26 con le patch di marzo

di HDblog.it

Dopo OnePlus 6 e 6T, tocca alla generazione precedente costituita dai modelli 5 e 5T ricevere le rispettive nuove Open Beta contenenti le patch di marzo. Le versioni rilasciate dall’azienda cinese sono la 28 per OnePlus 5 e la 26 per OnePlus 5T, freschi di aggiornamento ad OxygenOS 9.0.4 stabile (con patch ferme a gennaio) e la cui più recente versione beta era stata rilasciata a fine febbraio.

Ecco il changelog ufficiale, che riprende in parte le novità e i miglioramenti introdotti dalle Open Beta 6 e 14 di OP6 e 6T:

  • Sistema
    • Aggiornamento patch di sicurezza Android 03/2019
    • Nuova animazione per la modalità aereo
    • Ottimizzazione delle notifiche nelle impostazioni rapide
    • Ottimizzazione del consumo della batteria
  • Messaggi
    • Possibilità di selezionare gruppi di contatti per l’invio di SMS

Come sempre, OnePlus ricorda che per aggiornare il proprio dispositivo con le Open Beta in modalità OTA è necessario flashare lo smartphone che, da quel momento in poi, non sarà più in grado di ricevere gli aggiornamenti sul canale stabile.

(aggiornamento del 13 March 2019, ore 02:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 6 e OnePlus 6T aggiornati alle Open Beta 6 e 14 con patch di marzo

di HDblog.it

OnePlus ha avviato al distribuzione di un nuovo aggiornamento per gli smartphone OnePlus 6 e OnePlus 6T, giunti rispettivamente alla release 14 e 6 della versione Open Beta di OxygenOS.

Il più recente update, dal peso di oltre 300MB porta con sé le patch di sicurezza di marzo 2019 e miglioramenti relativi all'interfaccia utente della schermata di blocco e sensibilità della rotazione.

CHANGELOG UFFICIALE

Sistema

(aggiornamento del 12 March 2019, ore 13:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La #OnePlusPMChallenge ha un vincitore, che lavorerà al fianco del team software della OxygenOS

di Giuseppe Biondo

La challenge era nata a febbraio con l'obiettivo di istituire una sorta di gruppo di idee per individuare una via condivisa per lo sviluppo della OxygenOS

L'articolo La #OnePlusPMChallenge ha un vincitore, che lavorerà al fianco del team software della OxygenOS proviene da TuttoAndroid.

OnePlus (ri)giustifica la rimozione del jack e chiede come migliorare le cuffie wireless

di HDblog.it

OnePlus 6 è stato l'ultimo dispositivo dell'azienda cinese ad offrire l'ingresso audio da 3,5mm. A partire dal modello successivo, il 6T, OnePlus ha infatti preferito escludere il jack audio andando in contraddizione con quanto espresso in passato: "Il mantenimento del jack per le cuffie consentirà ai nostri utenti di continuare a sfruttare al meglio l'eccellenza raggiunta dagli attuali prodotti audio sul mercato", affermava Pete Lau, per poi tornare sui propri passi rivelando l'abbandono del jack, "una delle decisioni più difficili per noi da prendere".

Le scelte dell'azienda non cambieranno neanche con l'arrivo del OnePlus 7 che, come testimoniato dalle ultime indiscrezioni, non sarà dotato del classico jack audio da 3,5mm. Il CEO è voluto tornare sull'argomento tramite un post su Weibo, "giustificando" ancora una volta la decisione presa lo scorso anno spiegando che ciò aiuterà a stimolare lo sviluppo degli auricolari wireless.

Pete Lau ha poi spostato l'attenzione sulle Bullets Wireless, definite come un ottimo prodotto che può tuttavia essere ancora migliorato, chiudendo il post domandando agli utenti cosa si potrebbe fare per ottenere un prodotto di maggior qualità.

(aggiornamento del 11 March 2019, ore 13:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Smartphone 5G: i migliori da comprare

di Leonardo Zannini
In questa guida costantemente aggiornata vi parleremo degli smartphone 5G, che sicuramente saranno il futuro della tecnologia mobile. Infatti il 5G è stato uno dei protagonisti assoluti di questo inizio del 2019, con tutte le leggi di più...

Android 9 Pie è pronto ad arrivare su OnePlus 3/3T, probabilmente in beta

di Irven Zanolla

Si avvicina il momento del rilascio, molto probabilmente in versione beta, di Android 9 Pie per OnePlus 3 e OnePlus 3T.

L'articolo Android 9 Pie è pronto ad arrivare su OnePlus 3/3T, probabilmente in beta proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7, svelate le specifiche complete?

di Luca Colantuoni

Da qualche giorno circolano indiscrezioni sul OnePlus 7, il prossimo top di gamma del produttore cinese. Un rivenditore online (Giztop) ha ora pubblicato la pagina del prodotto con la descrizione e un render. Non è possibile confermare la loro autenticità, in quanto potrebbe essere solo un “segnaposto” con l’elenco delle presunte specifiche. Finora l’unica certezza è l’assenza della ricarica wireless per la batteria.

Leggi il resto dell’articolo

OnePlus 7 è già presente su uno store online, ma le informazioni non sono affidabili

di Irven Zanolla

OnePlus 7 è già presente sullo store online Giztop, ma le immagini, le specifiche e il prezzo sono frutto di supposizioni e per ora prive di fondamento.

L'articolo OnePlus 7 è già presente su uno store online, ma le informazioni non sono affidabili proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7: tante immagini di presunte cover e dettagli sulle specifiche

di HDblog.it

Aggiornamento 19/03

Ancora una cover proveniente dall'affidabile Ice Universe. Sembra la stessa già vista qui sotto, ma una conferma in più da una fonte attendibile non fa mai male.

OnePlus 7 pic.twitter.com/JQYI69s5ha


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 148 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Una presunta cover di OnePlus 7 va a confermare il design con fotocamera a scomparsa

di Tommaso

Appare in rete l'immagine di una cover per OnePlus 7 che va a confermare il design con fotocamera frontale a scomparsa.

L'articolo Una presunta cover di OnePlus 7 va a confermare il design con fotocamera a scomparsa proviene da TuttoAndroid.

OnePlus lancia un nuovo concorso che mette in palio dispositivi OnePlus e 10.000 dollari

di Gianluigi Abbate

OnePlus ha lanciato un nuovo concorso rivolto a tutti coloro che aspirano a diventare registi: ecco come vincere fino a 10.000 dollari e dispositivi OnePlus

L'articolo OnePlus lancia un nuovo concorso che mette in palio dispositivi OnePlus e 10.000 dollari proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 6T

di Flavio Piccioni

Sono ormai 5 anni che OnePlus è arrivata sul mercato globale degli smartphone Android e si è già ritagliata un buono spazio sia nelle vendite che nel cuore dei tanti fan che seguono l’azienda cinese nelle molte occasioni di incontro, come avviene regolarmente anche qui in Italia.

Leggi il resto dell’articolo

❌