Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 2 Luglio 2020RSS feeds

Questo poster ufficioso di OnePlus Nord svela prezzo e aspetto

di Giovanni Mattei

OnePlus Nord sarebbe stato svelato da un poster ufficioso in cui è possibile notare il design posteriore e l'ipotetico prezzo accessibile

L'articolo Questo poster ufficioso di OnePlus Nord svela prezzo e aspetto proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 1 Luglio 2020RSS feeds

OnePlus 8 è il primo smartphone che permette di giocare a Fortnite a 90 FPS

di Gerardo Orlandin

OnePlus 8 gioca di anticipo e sfrutta il suo display diventando il primo smartphone a eseguire Fortnite a 90 FPS, ma c'è un compromesso.

L'articolo OnePlus 8 è il primo smartphone che permette di giocare a Fortnite a 90 FPS proviene da TuttoAndroid.

Carl Pei svela il SoC di OnePlus Nord, che è un Qualcomm

di Paolo Giorgetti

Carl Pei conferma: OnePlus Nord potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 765G. Ecco cosa ha rivelato il CEO OnePlus.

L'articolo Carl Pei svela il SoC di OnePlus Nord, che è un Qualcomm proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Nord a 500 euro con Snapdragon 765G. E il primo pre-order va esaurito

di HDblog.it

Dopo mesi di incertezze e rumor, finalmente OnePlus ha deciso di svelare ufficialmente qualcosa sul suo prossimo medio-gamma. Ora sappiamo che non ci sarà semplicemente un dispositivo "Lite" ad affiancare i flagship OnePlus 8 e 8 Pro, ma che l'azienda ha deciso di puntare su un progetto molto più ambizioso. E cioè una lineup vera e propria di dispositivi medio-gamma, con tanto di brand dedicato: OnePlus Nord. Al momento è tutto quello che sappiamo: o quasi. Perché nelle ultime ore sul conto del dispositivo che inaugurerà questa nuova dinastia sono arrivate delle conferme direttamente da Carl Pei, Assistent Head di OnePlus Nord, che ha rilasciato un'intervista ai colleghi di Techradar.

Al di là delle parole spese sulla filosofia del brand, sono emerse alcune informazioni importanti: OnePlus Nord sarà equipaggiato, come atteso, con un processore Qualcomm Snapdragon 765G, che sappiamo essere un'ottima soluzione per i dispositivi di fascia medio-alta (vedi Motorola Edge, Mi 10 lite e LG Velvet). Poi c'è la fotocamera: Carl Pei sostiene che si tratterà di uno dei punti di forza del dispositivo, dal momento che l'intenzione di OnePlus è quella di portare un comparto fotografico da "flagship" anche su uno smartphone dal prezzo abbordabile. Affermazione che combacia con quelle indiscrezioni che parlavano di quattro fotocamere.

E poi c'è il prezzo: OnePlus Nord sarà abbordabile, sì, ma esattamente quanto? I colleghi di Techradar riportano di aver avuto conferma direttamente dal CEO Pete Lau, in seguito all'intervista con Carl Pei, che in Europa il prezzo sarà di 500 euro, mentre negli USA dovrebbe arrivare per una cifra inferiore ai 500 dollari, ma ancora non meglio precisata.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Aperti i pre-ordini di OnePlus Nord: tutto quello che c’è da sapere

di Giovanni Mattei

Dopo diverse settimane di attesa con leak, rumor e tante anticipazioni, OnePlus Nord è finalmente disponibile in pre-ordine

L'articolo Aperti i pre-ordini di OnePlus Nord: tutto quello che c’è da sapere proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

OnePlus Nord, che costerà meno di 500 dollari, si mostra in video

di Irven Zanolla

Costerà meno di 500 dollari, così afferma Pete Lau, il nuovo smartphone di OnePlus, del quale è stato mostrato il video di un prototipo.

L'articolo OnePlus Nord, che costerà meno di 500 dollari, si mostra in video proviene da TuttoAndroid.

Oneplus ufficilizza la sua nuova gamma di smartphone Nord: preordini a partire dal 1° luglio

di Salvatore Lo Magno
OnePlus, dopo giorni di indiscrezioni e indizi pubblicati sui social annuncia ufficialmente la sua nuova gamma di smartphone Nord. Ebbene sì, non sarà un solo nuovo smartphone come facevano intendere i leak dell’ultimo periodo ma una vera e propria gamma. […]

OnePlus Nord ufficiale, non uno ma una famiglia di smartphone

di Nikolas Pitzolu
OnePlus Nord è ufficiale. Da settimane si vociferava l’arrivo del nuovo Smartphone medio di gamma dell’azienda Cinese. Ebbene, non sarà uno ma un’intera gamma di dispositivi e tutti appartenenti alla fascia media. Il produttore non ha lasciato nulla al caso e ha preparato una scaletta per l’avvento di questa nuova linea di smartphone. Nasce così OnePlus […]

OnePlus Nord, ufficiale la nuova linea di smartphone. Preordini al via domani

di HDblog.it

OnePlus New Beginnings non è solo il nome del docufilm presentato oggi dal brand cinese (Episodio 1), ma è anche il richiamo ad un nuovo inizio che si concretizza con Nord, inedita linea di smartphone da diversi giorni preannunciata sui canali social dell'azienda. Dunque non un unico prodotto, ma una vera e propria intera gamma di dispositivi.

Dopo sei anni di prodotti flagship, la strategia aziendale verte così su un segmento più accessibile, risultato del feedback degli utenti che nel tempo hanno chiesto a gran voce uno smartphone dalla qualità elevata ma dal prezzo contenuto. Queste le parole di Pete Lau:

Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito 'Never Settle' è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l'esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 689 euro oppure da Yeppon a 791 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus Nord da domani in pre-ordine per rivoluzionare l’offerta di OnePlus

di Roberto F.

OnePlus Nord è il nuovo smartphone di fascia media che OnePlus si appresta a lanciare sul mercato e il via ai pre-ordini pare imminente

L'articolo OnePlus Nord da domani in pre-ordine per rivoluzionare l’offerta di OnePlus proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Pods si preparano al debutto le nuove cuffie wireless

di Raffaele Casola
OnePlus si prepara ad annunciare le sue nuove cuffie wireless ed un noto tipster ne ha aumentato il desiderio condividendo un’immagine del prodotto. Non sappiamo ancora quale sarà il nome di commercializzazione della nuova soluzione OnePlus. Max J., lo stesso che ha pubblicato l’immagine, suggerisce che potrebbero essere denominate “Buds” mentre un altro rapporto cita […]

Il OnePlus Nord avrà una doppia fotocamera frontale

di Alessandro Matthia Celli

Mentre OnePlus 8 ed 8 Pro continuano ad occupare la fascia alta di smartphone dell’azienda e del mercato globale, c’è un mercato molto attivo, quello dei medio gamma, a cui OnePlus è una società sconosciuta.

(...)
Continua a leggere Il OnePlus Nord avrà una doppia fotocamera frontale su Androidiani.Com


© alessandromatthiacelli for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: , , ,

OnePlus Nord potrebbe essere meno innovativo del previsto

di Vincenzo

Torniamo a parlare dell'atteso OnePlus Nord, lo smartphone del ritorno alle origini di OnePlus che potrebbe non essere del tutto inedito.

L'articolo OnePlus Nord potrebbe essere meno innovativo del previsto proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Nord: arrivano importanti novità per la fotocamera frontale

di Raffaele Casola
Il OnePlus Nord, noto anche come OnePlus Z, arriverà il prossimo mese e l’azienda ha deciso di aumentare l’appeal da parte dei fan lanciando un nuovo teaser sui suoi profili social. L’azienda cinese non ha ancora rivelato le presunte specifiche tecniche del dispositivo, ma stando a quanto riferito da Android Central, potremmo trovare una doppia […]

OnePlus TV: nuovi dettagli sul design svelati dal CEO Pete Lau

di Raffaele Casola
OnePlus si sta preparando ad annunciare la sua nuova gamma di TV Android, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e che potrebbe fare il suo debutto già a partire dalla prossima settimana. Si sono fatte sempre più insistenti le voci a riguardo, in particolare sui possibili prezzi di lancio che dovrebbero essere davvero popolari. Si parla infatti di […]

OnePlus TV, attesa per il 2 luglio, avrà un design da urlo

di Marco Grasso

Pete Lau annuncia alcune novità per quanto riguarda il design di OnePlus TV atteso per il prossimo 2 luglio con spessore inferiore a 7 mm e prezzo accessibile

L'articolo OnePlus TV, attesa per il 2 luglio, avrà un design da urlo proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Nord avrà una doppia fotocamera anteriore da 32+8MP | Rumor

di HDblog.it

OnePlus Nord è in arrivo, e su di lui si continua a discutere in rete, complice anche la campagna pubblicitaria condotta dal brand cinese sui social. Oggi non parliamo del nome commerciale, ma delle fotocamere anteriori. No, non è un errore di battitura, fotocamere è al plurale perché, a quanto pare, saranno due.

Contrariamente a quanto emerso ad inizio anno, dunque, l'atteso smartphone avrà due sensori frontali: lo riporta Android Central in una sua esclusiva. Saranno da 32MP + 8MP (grandangolare), e saranno integrati in un foro sul display con una disposizione simile a quella già utilizzata da Huawei sul suo ultimo top di gamma P40 Pro. Dovremo per ora accontentarci - e fidarci - dell'indiscrezione di Android Central, visto che a corredo della notizia non ci sono immagini o render.

Resta da confermare dunque il numero complessivo degli elementi del comparto fotografico, che potrebbero a questo punto essere sei: una quadrupla fotocamera posteriore (ved. immagine in alto) e una doppia anteriore.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 233 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Paranoid Android Quartz 3 sbarca su OnePlus 8 e 8 Pro in beta

di Roberto F.

il team di sviluppatori di Paranoid Android ha rilasciato la revisione Quartz 3 in beta per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Paranoid Android Quartz 3 sbarca su OnePlus 8 e 8 Pro in beta proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Z sarà il primo device della compagnia a montare questo componente

di Giovanni Mattei

OnePlus Z (Nord) potrebbe essere presentato con una fotocamera punch hole nell'angolo superiore sinistro con due sensori da 32 MP e 8 MP

L'articolo OnePlus Z sarà il primo device della compagnia a montare questo componente proviene da TuttoAndroid.

❌