Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 21 Luglio 2019RSS feeds

OnePlus aggiorna Screen Recorder con due nuove feature molto attese

di Roberto F.

Screen Recorder è una delle nuove feature introdotte da OnePlus con il suo ultimo modello top di gamma, OnePlus 7 Pro e nelle scorse ore si è aggiornata

L'articolo OnePlus aggiorna Screen Recorder con due nuove feature molto attese proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

OnePlus 7, 7 Pro, 6 e 6T: arriva la Developer Preview 3 con Android Q

di HDblog.it

OnePlus ha dato il via al rilascio della Developer Preview 3 di Android Q per OnePlus 7, 7 Pro, 6 e 6T. L'aggiornamento è già disponibile sul forum ufficiale della società, ma prima di procedere vi segnaliamo che il passaggio dalla DP2 alla DP3 causerà la perdita dei dati, in quanto la procedura effettuerà il ripristino automatico dei dati. Vi invitiamo quindi ad effettuare un back prima di installare l'ultimo aggiornamento.

OnePlus ci offre anche delle indicazioni riguardo i problemi noti di questi update. Per quanto riguarda la coppia OnePlus 7 e 7 Pro, segnaliamo la presenza di diverse incompatibilità con le applicazioni e problemi di stabilità, oltre al già citato reset dei dati. Procedete quindi solo a vostro rischio e pericolo, assicurandovi di avere almeno 3GB liberi e una carica residua di almeno il 30%. Potete trovare i file necessari nella pagina ufficiale del forum.

Per quanto riguarda OnePlus 6 e 6T, invece, i problemi noti riguardano anche la mancata attivazione del sensore di impronte sotto al display nel momento in cui si prova a sbloccare il dispositivo partendo dalla schermata Ambient Display. In questo caso occorrerà preme il tasto power per attivarlo. Anche in questo caso valgono gli stessi problemi di incompatibilità e stabilità e i medesimi requisiti per procedere all'installazione. Se siete pronti, potete trovare i file necessari nella pagina ufficiale.

(aggiornamento del 19 July 2019, ore 09:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Scaricate la nuova Google Fotocamera per OnePlus 7, 7 Pro e ASUS ZenFone 6, ci sono tante novità

di Pietro Paolucci

Arriva una nuova versione di Google Fotocamera di Arnova per OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e ASUS ZenFone 6. E con lei tante novità vengono a galla per foto migliori e un software più performante e stabile.

L'articolo Scaricate la nuova Google Fotocamera per OnePlus 7, 7 Pro e ASUS ZenFone 6, ci sono tante novità proviene da TuttoAndroid.

Quante novità per Google Fotocamera su OnePlus 7, 7 Pro e ASUS ZenFone 6

di Pietro Paolucci

Arriva una nuova versione di Google Fotocamera di Arnova per OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e ASUS ZenFone 6. E con lei tante novità vengono a galla per foto migliori e un software più performante e stabile.

L'articolo Quante novità per Google Fotocamera su OnePlus 7, 7 Pro e ASUS ZenFone 6 proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi – OnePlus: tutti i dispositivi in Offerta nel Prime Day!

di Manuel Baldassarre
Siamo ormai già nel secondo ed ultimo giorno del Prime Day Amazon 2019 e le offerte continuano ad arrivare a vagonate! Ci sono alcuni brand però, che spiccano sugli altri: stiamo parlando ovviamente di Xiaomi leggi di più...

OnePlus lancia una nuova promozione per gli appassionati di gaming, in Cina

di Roberto F.

OnePlus ha stretto una collaborazione con Flydigi, produttore di accessori per il gaming, volta ad offrire ai suoi clienti una promozione a tempo limitato

L'articolo OnePlus lancia una nuova promozione per gli appassionati di gaming, in Cina proviene da TuttoAndroid.

Le componenti di OnePlus 7 Pro costano 100 dollari in meno di quelle di Samsung Galaxy S10+

di Roberto F.

OnePlus 7 Pro è lo smartphone più performante tra quelli lanciati sino ad oggi dal produttore, così come il più caro. Ma quanto costano le sue componenti?

L'articolo Le componenti di OnePlus 7 Pro costano 100 dollari in meno di quelle di Samsung Galaxy S10+ proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 Pro prende la vetta della classifica di AnTuTu di giugno, ma la lotta è serrata

di Paolo Giorgetti

OnePlus 7 Pro si conferma in cima alla classifica Global di AnTuTu di giugno 2019, ma diversi smartphone Android lo tallonano da vicino. Andiamo a scoprire la top 10 di questo mese.

L'articolo OnePlus 7 Pro prende la vetta della classifica di AnTuTu di giugno, ma la lotta è serrata proviene da TuttoAndroid.

Lo zaino Explorer di OnePlus ora è acquistabile senza invito

di Gerardo Orlandin

OnePlus ha introdotto lo zainetto Explorer l'anno scorso insieme a OnePlus 6T, tuttavia l'accessorio era disponibile solo per gli acquirenti in possesso di un codice di invito segreto. A partire da questa settimana è possibile acquistare questo particolare zainetto per la prima volta senza bisogno di un codice di invito.

L'articolo Lo zaino Explorer di OnePlus ora è acquistabile senza invito proviene da TuttoAndroid.

OnePlus TV, arriva la certificazione bluetooth del telecomando, arrivo imminente?

di Canna
A settembre 2018, Pete Lau, CEO di OnePlus, si era espresso in merito all’idea di realizzare un prodotto completamente nuovo per l’azienda, un prodotto che si sposasse con l’ambiente domestico di ognuno di noi. Pochi giorni dopo arriva la conferma […]

OnePlus 7 Pro, è ancora lui lo smartphone Android più potente per AnTuTu

di Saverio Alloggio
Puntuale come ogni mese, ecco arrivare la classifica del benchmark AnTuTu aggiornata a giugno 2019. Si tratta di una graduatoria relativa ai punteggi ottenuti dai dispositivi all’interno della celebre piattaforma di benchmark che, per la seconda volta consecutiva, vede al vertice il OnePlus 7 Pro, che già a maggio aveva scalzato lo Xiaomi Mi 9 […]

OnePlus 7 Pro e Bullets Wireless 2 sono i premi del nuovo concorso fotografico OnePlus

di Paolo Giorgetti

OnePlus lancia il concorso fotografico #OnePlusGoExplore e mette in palio un paio di cuffie Bullets Wireless 2 alla settimana e un OnePlus 7 Pro come premio finale: ecco come partecipare.

L'articolo OnePlus 7 Pro e Bullets Wireless 2 sono i premi del nuovo concorso fotografico OnePlus proviene da TuttoAndroid.

Ecco il laboratorio dove OnePlus migliora la qualità fotografica degli smartphone

di Irven Zanolla

Scopriamo il laboratorio di Taiwan dove OnePlus lavora per migliorare costantemente la qualità fotografica dei propri smartphone.

L'articolo Ecco il laboratorio dove OnePlus migliora la qualità fotografica degli smartphone proviene da TuttoAndroid.

Ecco come ottimizzare tutte le app, incluse quelle di sistema, sui dispositivi OnePlus

di Giuseppe Biondo

Alcuni produttori sono intervenuti sulle impostazioni energetiche per indirizzare la propria personalizzazione di Android, e tra questi rientra OnePlus

L'articolo Ecco come ottimizzare tutte le app, incluse quelle di sistema, sui dispositivi OnePlus proviene da TuttoAndroid.

La prima TV di OnePlus è più vicina: il telecomando è stato certificato dal Bluetooth SIG

di Vincenzo

Il telecomando compatibile con la prima smart TV di OnePlus ha appena ottenuto la certificazione del Bluetooth Special Interest Group (SIG). 

L'articolo La prima TV di OnePlus è più vicina: il telecomando è stato certificato dal Bluetooth SIG proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Launcher migliora la privacy: ecco la password per Spazio Nascosto

di HDblog.it

OnePlus Launcher ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento sul Play Store che lo porta alla versione 3.4.0 introducendo una novità per "Spazio nascosto", la funzionalità che tramite uno swipe da sinistra verso destra consente di nascondere da occhi indiscreti le app installate sul proprio smartphone.

Grazie al nuovo update, in distribuzione graduale sul Play Store ma già disponibile per il download e l'installazione manuale tramite APK, gli utenti potranno dunque migliorare ulteriormente la propria privacy grazie alla possibilità di inserire una password di sblocco. In alternativa, sarà inoltre possibile utilizzare il riconoscimento delle impronte digitali per un accesso più immediato.

A differenza delle precedenti versioni, a partire dalla release 3.4.0 sarà infine possibile accedere all'area Spazio nascosto effettuando effettuando uno swipe da sinistra verso destra da qualsiasi punto dell'app drawer. In precedenza, invece, era necessario poggiare il dito esclusivamente nella parte estrema sinistra del display.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 469 euro oppure da ePrice a 578 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 6 e 6T: patch di luglio e nuovo widget con le Open Beta 22 e 14

di HDblog.it

OnePlus ha rilasciato le nuove versioni 22 e 14 della Open Beta di OxygenOS per OnePlus 6 (Recensione) e OnePlus 6T (Recensione); entrambi gli aggiornamenti, in distribuzione via OTA a partire delle scorse ore, saranno disponibili in maniera graduale su tutti i dispositivi in cui è già presente una precedente release beta installata.

Diverse le novità inserita dall'azienda cinese; il changelog ufficiale, in particolare, fa riferimento all'introduzione delle più recenti patch di sicurezza del sistema operativo Android del mese di luglio 2019, alla risoluzione di un problema alla fotocamera durante l'utilizzo delle risposte rapide in modalità landscape, al nuovo widget orologio per la schermata home e ad altro ancora.

CHANGELOG UFFICIALE

Sistema

(aggiornamento del 10 July 2019, ore 17:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌