Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 24 Giugno 2019RSS feeds

Ecco che cosa può fare il primo smartphone con fotocamera quadrupla da 64 MP

di Gerardo Orlandin

Il CEO di Realme India Madhav Sheth ha confermato con un tweet che la società lancerà in questo paese il primo smartphone con fotocamera da 64 MP. Il tweet non ha rivelato il nome del dispositivo in questione ma sarà dotato del sensore da 1,6 megapixel GW1 (1/1,72) di Samsung che impiega pixel della dimensione di 1,6 micron. Il tweet afferma inoltre che lo smartphone sarà in grado di effettuare scatti incredibilmente chiari in condizioni di scarsa illuminazione.

L'articolo Ecco che cosa può fare il primo smartphone con fotocamera quadrupla da 64 MP proviene da TuttoAndroid.

OPPO Reno con fotocamera in display in arrivo il 26 giugno, Xiaomi CC9 sarà presentato il 2 luglio

di Irven Zanolla

Mentre OPPO Reno 10 sarà presentato il 26 giugno al MWC di Shanghai, per Xiaomi CC9 dovremo aspettare il 2 luglio, quando sarà presentato in Cina.

L'articolo OPPO Reno con fotocamera in display in arrivo il 26 giugno, Xiaomi CC9 sarà presentato il 2 luglio proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Il vostro smartphone OPPO si è rotto? Da oggi potete prenotarne il ritiro autonomamente

di Vincenzo

OPPO ha deciso di potenziare il proprio servizio di assistenza clienti attraverso l'introduzione di un nuovo servizio di ritiro dello smartphone.

L'articolo Il vostro smartphone OPPO si è rotto? Da oggi potete prenotarne il ritiro autonomamente proviene da TuttoAndroid.

Oppo potenzia l'assistenza clienti con il nuovo servizio pick-up

di HDblog.it

Oppo ha annunciato il nuovo servizio di pick-up per l'assistenza clienti italiana che consentirà di offrire supporto e aiuto in qualsiasi momento. In caso di riparazione del proprio smartphone Oppo, infatti, i clienti potranno:

  • registrarsi al sito web www.vpassistenza.com/oppo/
  • prenotare un servizio di ritiro in maniera autonoma
  • decidere in piena libertà l'orario del ritiro da parte del corriere

Completata la procedura, lo stesso corriere provvederà al recupero del prodotto difettoso all'indirizzo precedentemente inserito e all'invio al centro riparazioni. Dopo aver risolto il problema, lo smartphone riparato verrà rispedito al domicilio del cliente. Il servizio, attivo a partire da oggi, sarà inoltre dotato di un Call Center predisposto ad hoc per aiutare i clienti a creare il proprio ticket di pick-up.

OPPO ha da poco reso disponibile all'acquisto in Italia lo smartphone Oppo Reno 10x (Recensione): il dispositivo è anche protagonista di un confronto fotografico con Huawei P30 Pro.

Oppo Reno 10x zoom è disponibile online da Unieuro a 799 euro.
(aggiornamento del 21 June 2019, ore 04:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tenetevi pronti, il primo smartphone con la fotocamera nel display in arrivo fra pochi giorni

di Gerardo Orlandin

OPPO ha rilasciato oggi un nuovo poster su Weibo che conferma la presenza della società al prossimo Mobile World Congress 2019 a Shanghai. L'immagine del poster suggerisce che il produttore prevede di lanciare il primo smartphone con fotocamera frontale sotto al display all'evento il 26 giugno.

L'articolo Tenetevi pronti, il primo smartphone con la fotocamera nel display in arrivo fra pochi giorni proviene da TuttoAndroid.

OPPO svelerà la fotocamera sotto il display il 26 giugno?

di Lucia Massaro
OPPO non perde tempo nella ricerca di soluzioni per rendere le cornici degli smartphone sempre più ridotte. Basti pensare al Find X e alla recente linea OPPO Reno. Ora, il produttore vuole spingersi ancora oltre e integrare la fotocamera anteriore direttamente sotto il display. Un primo assaggio della nuova tecnologia ci era stato dato qualche […]

Oppo, al MWC di Shanghai il debutto della fotocamera sotto il display | Video teaser

di HDblog.it

Aggiornamento 24/06

In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 26 giugno, Oppo ha pubblicato un video teaser in cui mostra in 15 secondi l'evoluzione degli smartphone o, meglio, delle soluzioni adottate nel tempo dall'azienda stessa per ottimizzare il rapporto schermo-scocca. Dopo spessi bordi, fotocamere rotanti, flip e pop-up, ecco dunque che arriva il momento della fotocamera anteriore integrata sotto il display.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 623 euro oppure da Yeppon a 800 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Anche OPPO Reno assaggia Android Q in versione beta

di Roberto F.

Buone notizie per gli utenti che hanno acquistato OPPO Reno: come promesso, è finalmente arrivato il supporto alla versione Developer Preview di Android Q

L'articolo Anche OPPO Reno assaggia Android Q in versione beta proviene da TuttoAndroid.

Oppo presenta i Creators Awards 2019, un concorso per gli appassionati di fotografia

di Alessandro Signori

L’azienda cinese ha lanciato un concorso per promuovere l’arte della fotografia da smartphone che, negli ultimi anni, grazie ad un miglioramento costante degli obbiettivi presenti sui terminali, è entrata anche nell‘ambito professionale del settore fotografico. (...)
Continua a leggere Oppo presenta i Creators Awards 2019, un concorso per gli appassionati di fotografia su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Recensione OPPO Reno 10x zoom: design e potenza per conquistare l’Europa

di Matteo Virgilio

La nostra recensione completa di OPPO Reno 10x zoom, la consacrazione semi definitiva di OPPO in Europa

L'articolo Recensione OPPO Reno 10x zoom: design e potenza per conquistare l’Europa proviene da TuttoAndroid.

Recensione OPPO RENO 10x e confronto P30 PRO

di Andrea Galeazzi
Uno smartphone interessante, costruito molto bene, con una fotocamera di livello (soprattutto per lo zoom). Si scontra con un software che non mi fa impazzire. Ma ha dalla sua un’ottima affidabilità generale e delle prestazioni di tutto livello! CONFRONTO FOTO […]

Oppo Reno 10X Zoom recensione: il rivale più credibile del P30 Pro

di Saverio Alloggio
Oppo Reno 10X Zoom è un prodotto coraggioso. L’azienda cinese, con questo smartphone, ha infatti deciso di sfidare Huawei e lo zoom periscopico del P30 Pro, che ha letteralmente monopolizzato l’attenzione mediatica nella prima parte del 2019. Stiamo parlando di due brand che, pur essendo presenti entrambi nella top 5 dei produttori mondiali di telefonia, […]

Huawei, il sistema operativo proprietario interessa anche a Oppo e Xiaomi?

di Saverio Alloggio
Huawei continua a lavorare sul proprio sistema operativo. La questione con il Governo degli Stati Uniti è ancora aperta e, almeno per il momento, non ci sono novità significative a riguardo. L’azienda cinese si sta dunque muovendo al fine di avere un’alternativa concreta ad Android, fermo restando come sia ancora possibile un accordo con Google. […]

Realme 3 Pro ricevere la recovery TWRP ufficiale

di HDblog.it

Realme 3 Pro è ora un passo più vicino al mondo del modding, grazie all'arrivo del supporto alla TWRP ufficiale. La famosa custom recovery è ora disponibile al download e renderà molto più semplice l'installazione di ROM alternative o di pacchetti, rendendo quindi lo smartphone particolarmente appetibile per tutti coloro che sono molto attenti al tema del modding.

Ricordiamo che Realme 3 Pro è un dispositivo di fascia media proposto al prezzo di 199 euro nel mercato italiano. Con questa cifra è possibile portarsi a casa uno smartphone equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 710, 4/64GB di memoria RAM e interna (ma c'è anche una variante 6/128GB), batteria da 4.045 mAh, doppia fotocamera posteriore, anteriore da 25 MegaPixel e un ampio display da 6,3" con risoluzione FullHD+ e notch a goccia. Segnaliamo anche la sua iscrizione nel programma beta di Android Q.

Insomma, si tratta senza dubbio di un prodotto molto interessante che si presenta come concorrente diretto dei dispositivi di casa Redmi. Se quindi avevate intenzione di acquistarlo, oggi potete farlo con la consapevolezza che il terminale ha ricevuto il supporto alla TWRP. Potete scaricarla direttamente dal seguente link:


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 224 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO pensa allo smartphone pieghevole con fotocamera a scomparsa

di Lucia Massaro
Anche OPPO vuol far parte della partita degli smartphone pieghevoli. Anche se il debutto di questi nuovi dispositivi non è stato dei migliori, molti produttori continuano a credere alle potenzialità dell’innovativo form factor. OPPO ha depositato a fine 2018 il suo brevetto di smartphone pieghevole presso WIPO (World Intellectual Property Organization). Secondo le immagini riprodotte […]

OPPO alla conquista dell’Europa: in arrivo Reno Z e Reno F?

di Lucia Massaro
OPPO potrebbe presto portare sul mercato europeo altri due nuovi smartphone. Stiamo parlando di Reno Z e Reno F che sono stati recentemente brevettati presso l’ufficio di proprietà intellettuale dell’Unione Europea (EUIPO). OPPO Reno Z, in realtà, è uno smartphone di fascia media che è già stato presentato in patria due settimane fa. Il cuore […]

OPPO lancia la sfida al Samsung Galaxy Fold e agli altri pieghevoli con il suo brevetto

di Roberto F.

Un brevetto registrato da OPPO ci svela l'idea di questo produttore per quanto riguarda gli smartphone pieghevoli. Scopriamo insieme tutti i dettagli

L'articolo OPPO lancia la sfida al Samsung Galaxy Fold e agli altri pieghevoli con il suo brevetto proviene da TuttoAndroid.

Oppo: smartphone pieghevole sì, ma con fotocamera pop-up | Brevetto

di HDblog.it

Smartphone con fotocamere rotanti, fori nel display, pop-up stile flash delle macchine fotografiche, pieghevoli, e chi più ne ha più ne metta. Per ridare vigore al settore i produttori ne stanno inventando di tutti i colori, con l’obiettivo di proporre qualcosa di nuovo e di migliorare l’esperienza utente. Tra i più attivi c’è Oppo, che nonostante l’attuale “flop dei fold” sembra insistere su questa idea brevettando il disegno di un dispositivo piuttosto particolare.

Uno dei limiti dei pieghevoli (al di là delle questioni prettamente tecniche di costruzione e resistenza) è dato dalla necessità di lasciare spazio ad un’area della scocca in cui integrare i vari sensori e la fotocamera anteriore. Lo si è visto con il notch del Galaxy Fold, così come su Mate X che ha un intero bordo dedicato alle componenti interne, riducendo così la diagonale del display.

E allora perché non fare uno smartphone pieghevole, sì, ma con una fotocamera pop-up? Del resto, Oppo è “maestra” in questo tipo di soluzioni: basti vedere Oppo Reno, giusto per citare l’ultimo.


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 138 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌