Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Nubia Red Magic 3S verrà lanciato a settembre con il nuovo chipset Snapdragon 855+

di Gerardo Orlandin

Lo smartphone specializzato per il gaming Red Magic 3 di Nubia è stato lanciato solo a maggio, ma una nuova variante è già alle porte. Secondo alcune indiscrezioni il prossimo top di gamma di Nubia sarà chiamato Red Magic 3S, in linea con i rumor trapelati a luglio, e sarà annunciato il prossimo settembre con il nuovissimo chipset Snapdragon 855+.

L'articolo Nubia Red Magic 3S verrà lanciato a settembre con il nuovo chipset Snapdragon 855+ proviene da TuttoAndroid.

Nubia Z20, lo smartphone con due display arriverà in Europa a settembre

di Niccolò Proietti Savina

Il lancio ufficiale di Nubia Z20 è avvenuto nella giornata di ieri in Cina, mentre per vedere il nuovo dual display in Europa dovremo pazientare ancora un mesetto.

(...)
Continua a leggere Nubia Z20, lo smartphone con due display arriverà in Europa a settembre su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Nubia Z20 è ufficiale con i suoi due schermi AMOLED e due lettori di impronte

di Giovanni Pardo

A partire da soli 445, Nubia Z20 è disponibile all'ordine in Cina, ma il prezzo non rende giustizia alle specifiche tecniche: doppio schermo, doppio lettore di impronte, 8K e vetro zaffiro sono solo alcune delle meraviglie di questo smartphone.

L'articolo Nubia Z20 è ufficiale con i suoi due schermi AMOLED e due lettori di impronte proviene da TuttoAndroid.

Nubia Z20 ufficiale: doppio display e Snapdragon 855 Plus.

di Canna
E’ ufficiale il nuovo top di gamma del brand Nubia: Z20, un smartphone particolare grazie al doppio display, il principale da 6.42” in risoluzione FHD+ e uno secondario, sul retro, da 5.1” in risoluzione HD+, entrambi con tecnologia AMOLED. Per […]

Nubia Z20 in Cina da 443 euro: il dual-display a settembre in Europa

di HDblog.it

Nubia Z20 è ufficiale: gli ultimi rumor risalgono a pochissimi minuti fa (si parlava di render ufficiali), e ora il brand ha svelato l'atteso smartphone che si distingue dalle proposte della concorrenza per la presenza di un doppio display, uno "standard" da 6,42" e uno posizionato sulla scocca posteriore da 5,1". Entrambi sono pannelli AMOLED con supporto al DC Dimming, il primo con risoluzione FHD+, il secondo "limitato" all'HD+.

Le specifiche tecniche sono da vero top di gamma, con la piattaforma mobile Snapdragon 855+ di Qualcomm, fino a 8GB di RAM, fino a 512GB di memoria interna, una batteria da 4.000mAh e una tripla fotocamera da 48MP + 16MP grandangolare + 8MP telefoto. Manca ovviamente la fotocamera anteriore, visto che per fare i selfie è sufficiente affidarsi al display secondario. Questo ha permesso a Nubia di massimizzare il rapporto schermo-scocca frontale, evitando cornici, notch e fori di alcun tipo.

NUBIA Z20 - SPECIFICHE TECNICHE

  • OS Android 9 Pie con nubia UI 7.0
  • dimensioni: 158,63x75,26x9mm per 186 grammi
  • display frontale AMOLED da 6,42" FHD+ 19,5:9
  • display posteriore AMOLED da 5,1" HD+
  • Qualcomm Snapdragon 855+
  • GPU Adreno 640
  • 6/8GB di RAM LPDDR4x
  • 128/512GB di memoria interna
  • dual SIM
  • doppio sensore delle impronte digitali posizionato lateralmente
  • connettività 4G VoLTE, WiFi 802.11ac dual band 2x2 MI-MO, Bluetooth 5, dual GPS, USB Type-C
  • batteria da 4.000mAh con ricarica veloce 27W, Quick Charge 4.0
  • tripla fotocamera posteriore:
    • 48MP con sensore Sony IMX586 da 1/2,25", pixel da 0,8um, apertura f/1,7, OIS, dual LED flash, IA
    • 16MP grandangolare da 122,2°, macro 2,5cm
    • 8MP telefoto con zoom loss-less 3x e digitale 30x

Nubia Z20 è disponibile in prevendita in Cina a partire da oggi (le vendite partiranno il 16 agosto) nelle colorazioni Black, Blue e Red. Ecco i prezzi per ciascuna configurazione:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Amazon a 720 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nubia Z20: ricarica rapida fino a 30W, colorazione Living Coral e render stampa

di HDblog.it

Aggiornamento 08/08

In attesa del lancio ufficiale atteso a momenti, vi mostriamo un paio di immagini pubblicate su Weibo e riprese da Slashleaks. Protagonista indiscusso è il secondo display posizionato sul retro.

Sono inoltre disponibili alcuni scatti effettuati con lo smartphone tramite cui l'azienda intende evidenziare le capacità del comparto fotografico. Trovate la galleria a seguire.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, compralo al miglior prezzo da Amazon a 364 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Questo smartphone ha due display OLED FullHD+ e CPU Qualcomm Snapdragon 855+

di Irven Zanolla

Nubia Z20, con un doppio schermo OLED e 12 GB di RAM, ottiene la certificazione dal TENAA, mostrando la scheda tecnica quasi completa.

L'articolo Questo smartphone ha due display OLED FullHD+ e CPU Qualcomm Snapdragon 855+ proviene da TuttoAndroid.

Nubia NX627J: il presunto Z20 appare su TENAA con doppio display OLED

di HDblog.it

Nubia NX627J è un nuovo smartphone dell'azienda cinese da poco apparso nel database TENAA. La scheda tecnica allegata alla certificazione non fornisce indicazioni sulla denominazione commerciale del dispositivo; secondo indiscrezioni, tuttavia, potrebbe trattarsi di Nubia Z20, tornato in più occasioni sotto i riflettori nelle ultime settimane e più volte citato dallo stesso CEO, Ni Fei.

Tra le principali caratteristiche hardware anticipate dal TENAA spicca la presenza di un doppio display OLED. Il primo ha una diagonale da 6,42" e risoluzione FHD+ mentre il secondo, posizionato sul retro del dispositivo, è di 5,1" (sempre FHD+). Le restanti specifiche includono un SoC Octa-Core @2,956GHz, 6/8/12GB di memoria RAM, fino a 512GB di storage interno e una batteria da 3.900 mAh.

Di seguito l'elenco delle specifiche tecniche fornite dal TENAA:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 439 euro oppure da ePrice a 491 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Recensione Nubia Red Magic 3 e VS Black Shark 2: ok il gaming, meno lo smartphone

di HDblog.it

Qualche mese fa ebbi la possibilità di recensire Black Shark 2, un gaming phone che in quell’occasione mi trovai a descrivere come “un ottimo gaming phone, meno come smartphone”.

Oggi mi ritrovo a dover utilizzare nuovamente questa frase per parlare di Nubia Red Magic 3. Ciò non significa che i due smartphone siano praticamente equivalenti, ma solo che la filosofia alla base dei prodotti è fondamentalmente la stessa, con la differenza che Red Magic 3 rende ancor più estremo questo concetto, allontanandosi maggiormente dalla situazione di equilibrio che caratterizza molti altri prodotti.

SUI GAMING PHONE

Prima di addentrarmi nei dettagli e nel perché Red Magic 3 è un ancor più ottimo gaming phone e un peggiore smartphone, è necessario ribadire ulteriormente un concetto: il senso dell’esistenza di questa categoria di prodotti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 889 euro oppure da Unieuro a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nubia Red Magic 3S arriverà a settembre con Snapdragon 855 Plus | Rumor

di HDblog.it

Aggiornamento 19/08

Nubia Red Magic 3S sarà presentato nel mese di settembre, secondo le fonti interne di gizmochina.com; che confermano ancora una volta che il device avrà a bordo lo Snapdragon 855 Plus.

Articolo originale - 23/07


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lo smartphone di Nubia con CPU Qualcomm Snapdragon 855 Plus potrebbe chiamarsi Nubia Red Magic 3S

di Roberto F.

Nelle scorse ore Sudhanshu Ambhore ha rivelato su Twitter che il nome ufficiale dello smartphone Nubia con Snapdragon 855 Plus sarà Nubia Red Magic 3S

L'articolo Lo smartphone di Nubia con CPU Qualcomm Snapdragon 855 Plus potrebbe chiamarsi Nubia Red Magic 3S proviene da TuttoAndroid.

Nubia Z20: accattivanti foto di prova del camera phone

di HDblog.it

Si torna a parlare di Nubia Z20, il successore dello Z18, descritto come uno smartphone di fascia alta che punta fortemente al comparto fotocamera - un flagship camera phone lo aveva definito il presidente e cofondatore Ni Fei pochi giorni fa, condividendo due scatti relativi all'eclissi totale di sole verificatasi in Sud America.

Lo stesso dirigente ha pubblicato un'accattivante galleria di foto realizzate con il Nubia Z20 durante il suo soggiorno in Cile:

I dettagli sulle caratteristiche tecniche della fotocamera continuano a mancare, ma alcune informazioni possono essere ricavate dai dati EXIF delle foto, che attestano un'ottica con apertura f/1.8 e un lunghezza focale di 27mm. La risoluzione massima degli scatti è da 12 MegaPixel, ma non è da escludere che sia frutto della modalità pixel binning che fonde più pixel in uno pixel di dimensioni più elevate per ottenere scatti con un basso livello di rumore digitale e un elevato dettaglio - in tal caso si può ipotizzare un sensore da 48 megapixel con un pixel binning che unisce 4 pixel in 1.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ASUS ROG Phone 2 e Nubia Z20 tra ricarica rapida e foto “spaziali”, con vista sul 5G di Meizu

di Paolo Giorgetti

Scopriamo le ultime indiscrezioni e novità su ASUS ROG Phone 2, Nubia Z20 e Meizu 17, che dovrebbe essere il primo smartphone 5G della casa cinese.

L'articolo ASUS ROG Phone 2 e Nubia Z20 tra ricarica rapida e foto “spaziali”, con vista sul 5G di Meizu proviene da TuttoAndroid.

Nubia Z20: registrazione 8K, immagini dalla cam e presentazione 8 agosto

di HDblog.it

Aggiornamento 29/07

Nubia Z20 torna nuovamente sotto i riflettori grazie a Ni Fei, il CEO dell'azienda cinese che nei giorni scorsi ha confermato alcune caratteristiche del nuovo smartphone e pubblicato due foto catturate proprio da Z20.

Secondo le informazioni fornite, Nubia Z20 sarà in grado di effettuare registrazioni video 8K; a differenza di Nubia Red Magic 3 (Recensione) che registra a 15fps, tuttavia, lo Z20 utilizzerà un frame rate più alto migliorando così la fluidità del filmato.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Red Magic 3 arriva nella nuova colorazione Camo con 12-256 GB a 599 euro

di Vincenzo
red magic 3 camo

Red Magic 3 è disponibile da oggi nella versione Camo con 12-256 GB al prezzo di 599 euro e regala il 20% di sconto sugli accessori.

L'articolo Red Magic 3 arriva nella nuova colorazione Camo con 12-256 GB a 599 euro proviene da TuttoAndroid.

Nubia Red Magic 3 dal 3 luglio anche in versione limitata Camo 12+256GB

di HDblog.it

Dopo l'esclusiva colorazione rossa arrivata a metà giugno, per il Nubia Red Magic 3 arriva anche una nuova edizione limitata "Camo" caratterizzata da un maggior quantitativo di memoria RAM e da una particolare colorazione della parte posteriore.

Nubia Red Magic 3 Camo 12+256GB sarà disponibile sul sito ufficiale Nubia dal 3 luglio al prezzo di 599 euro. In occasione del lancio sarà possibile ottenere uno sconto fino al 20% sugli accessori Red Magic Nerdz Earphones, Protective Case, Magic Adapter e Pro Handle (offerta valida solo fino al 3 luglio).

Restano del tutto invariate le caratteristiche hardware: lo smartphone integra un processore Snapdragon 855, una batteria da 5.000mAh, un display AMOLED da 6,65” Full HD+ 19,5:9 HDR e refresh rate di 90Hz, una fotocamera posteriore da 48MP con sensore Sony IMX586 0,8um, apertura f/1,75, dual LED flash, una anteriore da 16MP con apertura f/2.0 ed audio stereo con DTS:X.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Clicksmart a 349 euro oppure da Amazon a 405 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Anche lo smartphone con doppio display sposa il 5G: ecco Nubia X 5G edition

di Giovanni Pardo

Nubia ha annunciato Nubia X 5G edition alla conferenza di Shangai 5G+, dov'è ufficialmente entrata a far parte della 5G Industry Alliance, ma non si è dilungata nel specificare alcuna specifica tecnica dello smartphone.

L'articolo Anche lo smartphone con doppio display sposa il 5G: ecco Nubia X 5G edition proviene da TuttoAndroid.

Nubia X: lo smartphone con doppio display avrà una versione 5G

di Lucia Massaro
Alla vigilia dell’inizio del MWC di Shanghai 2019, Nubia ha annunciato l’arrivo del suo primo smartphone top di gamma con supporto 5G. Stiamo parlando di Nubia X 5G Edition. L’evento è stato anche l’occasione per l’operatore China Mobile di formalizzare la 5G Industry Alliance, una partnership di cui fanno parte Nubia, Samsung, Huawei, HTC, OPPO, […]

Nubia X 5G Edition ufficiale: Snapdragon 855 e doppio lettore di impronte

di HDblog.it

Nubia ha annunciato il suo primo smartphone commerciale 5G - ma non primo in assoluto, v. Nubia Mini 5G svelato a febbraio - nel corso di un evento che anticipa l'apertura del MWC 2019 di Shanghai.

L'operatore cinese China Mobile ha proclamato la nascita della 5G Industry Alliance, una sorta di partnership tra i principali player del settore come Nubia, Samsung, HTC, Huawei, Oppo, Xiaomi e Qualcomm, il cui ruolo dovrebbe essere quello di agevolare la diffusione del nuovo standard, anche se al momento non sono emersi molti dettagli in merito.

Tornando a Nubia, la società ha scelto di utilizzare il suo precedente Nubia X come base per realizzare il nuovo Nubia X 5G Edition. Ricordiamo che il modello originale è un top di gamma con doppio schermo ufficializzato a fine 2018, quindi pare che la casa cinese abbia seguito la stessa strada percorsa da Xiaomi nella realizzazione del suo Mi Mix 3 5G.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 623 euro oppure da ePrice a 838 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nubia Red Magic 4 arriverà entro fine anno

di HDblog.it

Nubia Red Magic 3 (immagine in apertura) è in commercio da fine maggio nel mercato europeo, Italia compresa, ma l'azienda ha già reso noto di essere al lavoro per lanciare un successore. La notizia si basa su un'intervista rilasciata da Pan Forrest, Vice Presidente E-Commerce Business di Nubia, all'agenzia di stampa indiana IANS:

Puntiamo a conquistare il primo posto del mercato degli smartphone gaming in India che è destinato a crescere. Il settore del gaming è in espansione e gli appassionati di videogiochi sono più attenti. Considerando le prospettive, lanceremo la prossima iterazione - il Red Magic 4 - in India entro la fine del 2019.

La conferma, come si legge, riguarda l'India, ma è improbabile che l'azienda limiti la distribuzione a tale area. Sfruttare il trampolino di lancio dei mercati asiatici, infatti, è una strategia commerciale già attuata da Nubia: senza andare troppo in là nei mesi, si ricorda che Red Magic 3 ha esordito a fine aprile in Cina, per poi arrivare un mese dopo in Europa.


L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 517 euro oppure da ePrice a 620 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌