Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Nubia Red Magic 3 avrà una batteria da almeno 5000 mAh

di HDblog.it

Una delle caratteristiche fondamentali per uno smartphone da gaming è sicuramente una buona batteria. Avere tra le mani un dispositivo potente ma utilizzabile solo per brevi sessioni di gioco non è tra le intenzioni di Nubia che, attraverso il General Manager e co-fondatore, Ni Fei, ha confermato che Nubia Red Magic 3 sarà dotato di una batteria da almeno 5000 mAh.

Considerando la "piccola" batteria da 3800 mAh inserita a bordo di Nubia Red Magic Mars, il più recente dispositivo da gioco del brand cinese disponibile anche in Italia da metà febbraio, Red Magic 3 dovrebbe garantire un deciso miglioramento sotto il punto di vista dell'autonomia.

Secondo ulteriori informazioni rilasciate negli ultimi giorni da Ni Fei, inoltre, Nubia Red Magic 3 dovrebbe essere dotato di un sistema di raffreddamento misto liquido/aria, SoC Qualcomm Snapdragon 855 (viene fatto riferimento ad una piattaforma di elaborazione mobile più recente), 12GB di memoria RAM e display con refresh rate pari o superiore a 120Hz.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

nubia anticipa parte di Red Magic 3: frame rate altissimo e raffreddamento aria/liquido

di Giuseppe Biondo

nubia è pronta a rinnovare il suo gaming phone per mantenersi attiva nel novero dei produttori, per lo più orientali, che ne ospitano uno in gamma

L'articolo nubia anticipa parte di Red Magic 3: frame rate altissimo e raffreddamento aria/liquido proviene da TuttoAndroid.

Nubia Z17: beta tester per Android Pie cercansi (in Cina)

di HDblog.it

Nubia Z17 sta per ricevere l'aggiornamento ad Android Pie 9.0, almeno in Cina. Da poche ore, infatti, il produttore asiatico - presente anche al MWC 2019 con il Nubia Mini 5G (QUI nella nostra video anteprima) - ha annunciato l'avvio del reclutamento dei beta tester attraverso un post sul blog ufficiale dove è possibile consultare (in cinese) i pre-requisiti necessari per ottenere l'accesso al programma. La variante scelta da Nubia per i test, in particolare, è quella con nome in codice NX563J.

Le versioni di test del firmware, specifica Nubia, saranno caratterizzate da numerosi bug che comprometteranno un utilizzo stabile del dispositivo durante le prime settimane. Per questo motivo sarà infatti garantito l'accesso a persone particolarmente attive nel forum Nubia e in grado di offrire feedback continui sulle problematiche individuate.

L'avvio del programma di beta testing in Cina, tuttavia, non chiarisce le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento negli altri Paesi. L'azienda non ha infatti rilasciato alcuna informazione in tal senso.

Nubia Z17 è disponibile online da ePrice a 215 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 27 modelli migliori.
(aggiornamento del 06 March 2019, ore 01:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mobile World Congress 2019: la Top 5 degli smartphone visti in fiera

di Saverio Alloggio
Il Mobile World Congress volge al termine ed è il momento di tirare le somme. Come ogni anno, le aziende hanno sfruttato la visibilità offerta dalla fiera spagnola per svelare tanti nuovi modelli di smartphone. L’edizione 2019 è stata senza dubbio all’insegna del 5G e dei dispositivi pieghevoli, ma tanto lavoro è stato fatto anche […]

Nubia Alpha – Flex your life

di Andrea Alfano

Il Nubia Alpha, annunciato al MWC 2019, ha uno schermo flessibile da 4 pollici, processore Snapdragon Wear 2100, fotocamera da 5 megapixel e modulo LTE.

Leggi il resto dell’articolo

Nubia Alpha

di Andrea Alfano

Il Nubia Alpha, annunciato al MWC 2019, ha uno schermo flessibile da 4 pollici, processore Snapdragon Wear 2100, fotocamera da 5 megapixel e modulo LTE.

Leggi il resto dell’articolo

Nubia Mini 5G, piccolo tra i giganti al MWC con 5,7” e supporto alle nuove reti | VIDEO

di HDblog.it

Nubia ha attirato l’attenzione dei media e di tutti gli appassionati mostrando al MWC di Barcellona lo smartphone da polso dotato di schermo flessibile. Alpha - questo il nome con cui verrà commercializzato con prezzi da 549€ - non è però l’unica importante novità del brand: nell’anno del debutto del 5G non poteva mancare una proposta in tal senso, ecco dunque Nubia Mini 5G, smartphone compatto compatibile con il nuovo standard che vuole farsi spazio con il suo display 5,7” in un mercato ormai contraddistinto da dispositivi dalle dimensioni sempre più generose.

Queste le informazioni in nostro possesso, in attesa che l’azienda fornisca ulteriori dettagli:

NUBIA MINI 5G

  • Sistema operativo Android 9 Pie (versione pressoché stock)
  • Display da 5,7”
  • SoC Qualcomm Snapdragon 855
  • Modem Snapdragon X50 per la connessione alle reti 5G sub-6GHz
  • 6GB di RAM
  • 64GB di memoria interna
  • Connettività 5G NR (n77/n78/n79)
  • Fotocamera anteriore da 8MP
  • Fotocamera posteriore da 48MP


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 409 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ANTEPRIMA Nubia ALPHA – Uno SMARTPHONE INDOSSABILE

di Gaetano Abatemarco
Nubia Alpha è un ibrido smartphone/smartwatch che cerca di creare un nuovo modo di interagire con i nostri dispositivi smart. Grazie al suo display flessibile OLED da 4″, alle gesture AIR e al suo fattore leggi di più...

Nubia Alpha, lo smartwatch con display flessibile che telefona è realtà

di Vittorio Pipia
Il Mobile World Congress 2019 ha due tematiche principali. La connettività 5G e i display flessibili. Abbiamo già visto il Samsung Galaxy Fold e il Huawei Mate X, ma anche Nubia è entrata a far parte del club con il suo Alpha. Definirlo smartwatch sarebbe però riduttivo in quanto è dotato di e-sim, un display […]

MWC 2019: Nubia Alpha, smartphone indossabile

di Luca Colantuoni

Il produttore cinese ha annunciato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona un dispositivo piuttosto originale. Il Nubia Alpha viene infatti definito uno smartphone indossabile, in quanto permette di effettuare chiamate audio e video, nonostante abbia l’aspetto e le specifiche tradizionali di uno smartwatch.

Leggi il resto dell’articolo

Nubia Alpha: smartwatch o smartphone pieghevole? | MWC 2019

di Federico Gambarelli

La parola d’ordine di questo Mobile World Congress 2019, che si sta tenendo proprio in questi giorni a Barcellona, sembra essere “foldable phone” e, dopo i primi device pieghevoli presentati da Samsung e Huawei, anche Nubia vuole accaparrarsi la sua fetta di mercato con il suo Nubia Alpha.

(...)
Continua a leggere Nubia Alpha: smartwatch o smartphone pieghevole? | MWC 2019 su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Al MWC 2019 spazio anche a Nubia Mini 5G, Nubia X e Red Magic Mars

di Pietro Paolucci

Nubia presenta al Mobile World Congress 2019 il suo smartphone 5G (Nubia Mini 5G), oltre a vecchie conoscenze come Nubia X e Red Magic Mars, due dispositivi che dalla loro hanno un doppio schermo e caratteristiche per gamers, rispettivamente.

L'articolo Al MWC 2019 spazio anche a Nubia Mini 5G, Nubia X e Red Magic Mars proviene da TuttoAndroid.

Nubia Alpha è ufficiale: uno “smartphone” da polso con un display OLED flessibile

di Pietro Paolucci

Sotto i riflettori del Mobile World Congress 2019 Nubia Alpha, un dispositivo con un display OLED pieghevole e tante chicche molto particolari che lo rendono un ibrido fra uno smartwatch e uno smartphone, perlomeno nella versione eSIM.

L'articolo Nubia Alpha è ufficiale: uno “smartphone” da polso con un display OLED flessibile proviene da TuttoAndroid.

Nubia Red Magic Mars è disponibile da oggi a partire da 399 euro

di Paolo Giorgetti

Nubia Red Magic Mars è disponibile da oggi in Italia: lo smartphone da gaming può essere acquistato a un prezzo di partenza di 399 euro direttamente sul sito ufficiale.

L'articolo Nubia Red Magic Mars è disponibile da oggi a partire da 399 euro proviene da TuttoAndroid.

Nubia: lo smartwatch con display flessibile sarà presente al MWC 2019

di Lucia Massaro
Gli schermi flessibili saranno i protagonisti indiscussi del Mobile World Congress 2019, che aprirà i battenti il 25 febbraio. Stavolta è il turno di Nubia. Il produttore cinese ha pubblicato l’invito per l’evento che si terrà durante la fiera catalana e lo slogan “Flex Your Life” lascia poco spazio all’immaginazione. L’azienda di Shenzhen presenterà un […]

Flex Your Life: anche Nubia avrà il suo pieghevole!

di Canna
Dispositivi flessibili: possiamo definirlo decisamente il trend dell’anno o, quanto meno, di questo Mobile World Congress che sta per iniziare. Tra i partecipanti non manca Nubia, brand cinese che pubblica su Weibo (il social più in voga in Cina) un […]

Nubia, lo smartphone da polso con schermo flessibile al MWC

di HDblog.it

Aggiornamento 14/02:

Ci sono ormai pochi dubbi sull'identità del prodotto di Nubia che si prepara a lanciare al Mobile World Congress: l'immagine dell'invito recentemente trapelata in rete, oltre a circoscrivere in maniera più precisa l'orario e la data dell'evento di presentazione - 25 febbraio alle 18:00 - riporta esplicitamente il riferimento alla lettera α oltre ad accennare il profilo del dispositivo. Lo slogan che accompagna l'immagine resta invariato: Flex Your Life. Lecito a questo punto attendere la presentazione di un prodotto più maturo rispetto al prototipo presentato a IFA 2018 (ved. dettagli nell'articolo originale).

Articolo originale 11 febbraio


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nubia X: doppio display, doppio sensore delle impronte al CES 2019 | Anteprima

di HDblog.it

Quale migliore occasione del CES di Las Vegas per toccare con mano Nubia X, lo smartphone con doppio display presentato in Cina a fine ottobre? Il brand gioca la carta dei dispositivi con schermo secondario sulla scocca posteriore, ma rispetto - ad esempio - a Yotaphone 3 (dobbiamo tornare indietro all’agosto 2017) in questo caso il display “extra” non è e-ink, trattandosi infatti di un pannello AMOLED da 5,1 pollici con risoluzione HD.

Cornici ridotte al minimo davanti, schermo “di servizio” dietro: ecco dunque Nubia X, sul quale è assente la fotocamera anteriore visto che per lo scatto dei selfie basterà utilizzare la doppia cam principale inquadrandosi direttamente tramite il secondo display.

La scheda tecnica è da top di gamma, e include la piattaforma Qualcomm Snapdragon 845 e un doppio lettore delle impronte digitali, uno per ciascun lato dello smartphone. Se siete curiosi di vedere come si comporta nel test di resistenza di JerryRigEverything, vi basta cliccare su questo link.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 445 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nubia si butta nuovamente sul mercato gaming col suo Red Magic Mars

di Alessandro Perrone

Nubia ufficializza il suo Red Magic Mars, secondo smartphone da gaming dell'azienda con Snapdragon 845 e raffreddamento ibrido.

L'articolo Nubia si butta nuovamente sul mercato gaming col suo Red Magic Mars proviene da TuttoAndroid.

❌