Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 26 Marzo 2019RSS feeds

Asus presenta lo ZenBook 14 (UX431)

di Antonino Caffo

Asus ha rilasciato maggiori informazioni sullo ZenBook 14 UX431, precedentemente annunciato al CES di Las Vegas. Si tratta di un ultrabook con design ricercato e touchpad molto particolare, nel quale è integrato un tastierino numerico.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere il primo smartphone senza tasti di Samsung

di Irven Zanolla

Secondo un report pubblicato oggi da un quotidiano sud coreano, Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere il primo smartphone Samsung privo di tasti.

L'articolo Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere il primo smartphone senza tasti di Samsung proviene da TuttoAndroid.

L’utility di aggiornamento Asus violata, coinvolti mezzo milione di PC

di Alexandre Milli

L’utility Asus Live Update preinstallata sui PC dell’omonimo produttore sarebbe stata vittima di un attacco di hacker. Asus Live Update in mano agli hacker Un gruppo di hacker sarebbe riuscito a violare i server che ospitano e distribuiscono l’utility all’insaputa di Asus e degli utenti, modificandola per scopi malevoli. Circa mezzo milione di PC coinvolti […]

Puoi leggere l'articolo L’utility di aggiornamento Asus violata, coinvolti mezzo milione di PC in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air 12.5 è leggero, sottile, estremamente versatile e costa solo 475 euro

di Lorenzo Spada
Xiaomi Mi Notebook Air 12.5

Attraverso un evento di presentazione in Cina, Xiaomi ha tolto il velo sulla nuova generazione di Mi Notebook Air 12.5. Il principio base della serie Air non è stato snaturato, visto che ci troviamo di fronte a un laptop leggero, sottile ma estremamente versatile. Dal punto di vista estetico, il Mi Notebook Air 12.5 può contare su […]

L'articolo Il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air 12.5 è leggero, sottile, estremamente versatile e costa solo 475 euro proviene da TuttoTech.net.

Ieri — 25 Marzo 2019RSS feeds

Replica evento Apple 25 Marzo 2019: come rivedere il keynote

di Jader Liberatore

Apple Card, Apple TV+, Apple Arcade e News+: con enorme clamore da parte degli utenti in platea, Apple ha svelato le ultime novità dedicate al mondo dei servizi. Se non hai potuto guardare il keynote in diretta, ecco tutte le istruzioni per vedere la replica dell’evento Apple del 25 Marzo 2019 su smartphone, tablet e […]

L'articolo Replica evento Apple 25 Marzo 2019: come rivedere il keynote proviene da MelaRumors.

Ecco la prima closed beta di MIUI 10 per Redmi Note 5 basata su Android 9 Pie

di Irven Zanolla

È disponibile la prima closed beta di MIUI 10 per Xiaomi Redmi Note 5, basata su Android 9 Pie, anche se per l'installazione è richiesta la TWRP.

L'articolo Ecco la prima closed beta di MIUI 10 per Redmi Note 5 basata su Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 Pro, brutte notizie: Non ci sarà la versione Global!

di Niccolò Proietti Savina

Redmi Note 7 Pro è uno smartphone su cui sicuramente molti di voi avranno messo gli occhi, vista la scheda tecnica di tutto rispetto proposta a un prezzo davvero allettante. Tuttavia, se stavate aspettando l’uscita della sua versione Global, resterete delusi.
(...)
Continua a leggere Redmi Note 7 Pro, brutte notizie: Non ci sarà la versione Global! su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Evento Speciale Apple 25 Marzo 2019: come vederlo in streaming

di Jader Liberatore

Mancano poche ore al primo evento Apple del 2019: quali saranno le novità riservate dall’azienda a tutti i suoi fan e clienti? I rumors anticipano tantissime e una svolta importante per l’azienda che potrebbe far puntare l’evento, per la prima volta, solo ed esclusivamente ai servizi. A riguardo, per non perdere neanche un attimo del […]

L'articolo Evento Speciale Apple 25 Marzo 2019: come vederlo in streaming proviene da MelaRumors.

Samsung Galaxy Note 7 FE riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie

di Gerardo Orlandin

Samsung Galaxy Note 7 FE, l’edizione ricondizionata del dispositivo originale, nata a seguito dei problemi alla batteria, sta per ottenere l'aggiornamento a Android 9 Pie che ha appena iniziato il roll out. L'update a Android 9 Pie, delle dimensioni di circa 1588 MB, è ora disponibile con la versione firmware N935FXXU4CSC4 e presto porterà tutte le funzioni dell'ultima release di Android oltre a quelle dell'interfaccia utente Samsung One UI, inoltre includerà anche l'ultima patch di sicurezza di marzo 2019.

L'articolo Samsung Galaxy Note 7 FE riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 Pro non arriverà mai sul mercato globale, intanto si aggiorna in India

di Irven Zanolla

Redmi Note 7 Pro riceve una nuova versione globale stabile in India, ma arriva la conferma che non ci sarà nessuna versione internazionale.

L'articolo Redmi Note 7 Pro non arriverà mai sul mercato globale, intanto si aggiorna in India proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

LineageOS 16.0 è ora disponibile per tanti Xiaomi e per Nexbit Robin

di Pietro Paolucci

LineageOS 16.0 ufficiale apre le braccia verso tanti Xiaomi e un Nexbit Robin. Supportano ora la nuova versione smartphone come Xiaomi Mi5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi MIX e Mi Note 2.

L'articolo LineageOS 16.0 è ora disponibile per tanti Xiaomi e per Nexbit Robin proviene da TuttoAndroid.

I rumor tratteggiano già una scheda tecnica completa di Samsung Galaxy Note 10

di Giuseppe Biondo

Il mondo dei rumor non conosce pause. Liquidata la pratica Galaxy S10, è tempo di concentrarsi su ciò che verrà, cioè Samsung Galaxy Note 10

L'articolo I rumor tratteggiano già una scheda tecnica completa di Samsung Galaxy Note 10 proviene da TuttoAndroid.

Computex 2019

di Luca Colantuoni

Il Computex di Taipei è una delle fiere più importanti del settore ICT. Attualmente è la più grande del mondo per numero di espositori e visitatori, dopo la cancellazione del CEBIT di Hannover. Considerata la posizione geografica, la maggioranza delle aziende partecipanti proviene da paesi asiatici. I protagonisti principali sono quindi i produttori cinesi, coreani e taiwanesi (in particolare Acer, ASUS e MSI), ma anche Intel, AMD, NVIDIA e altri nomi noti presentano spesso le loro ultime novità tecnologiche.

Leggi il resto dell’articolo

Portatile gaming: i migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
In questa guida d’acquisto costantemente aggiornata vi aiuteremo a scegliere il miglior portatile gaming perfetto per le vostre esigenze. Vi proporremo la nostra selezione dei migliori, non prima di aver analizzato tutte le caratteristiche tecniche e tutti leggi di più...

Recensione Huawei MateBook 13: un vero e proprio gioiellino

di Mikhael

Huawei Matebook 13 è una delle prime novità in ambito laptop per questo 2019, presentato a inizio Gennaio 2019 in America arriva nel mese di marzo sul nostro mercato. Nella line-up del colosso cinese si posiziona a metà tra Huawei Matebook D e Huawei MateBook X Pro, pur offrendo prestazioni leggermente più elevate di quest’ultimo. […]

L'articolo Recensione Huawei MateBook 13: un vero e proprio gioiellino proviene da TuttoTech.net.

Intel Core di nona generazione per portatili gaming nel secondo trimestre

di Manolo De Agostini
Alla GCD 2019 Intel ha annunciato l’arrivo nel corso del secondo trimestre (aprile – giugno) dei processori Core di nona generazione della serie H. Si tratta di processori per notebook, con TDP di 45 watt, pensati per sistemi ad alte prestazioni come i portatili da gioco o i sistemi per i creatori di contenuti. Intel […]

Samsung Galaxy Note 9 dopo 7 mesi: meglio di S10+? La nostra riprova

di Tony Castano

Scopri come va Samsung Galaxy Note 9 dopo 7 mesi dal lancio, l'altro top di gamma dell'azienda coreana. Tutti i dettagli su batteria, fotocamera, prestazioni, s-pen e le migliori offerte online.

L'articolo Samsung Galaxy Note 9 dopo 7 mesi: meglio di S10+? La nostra riprova proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 punta a 4 milioni di vendite entro la fine di marzo e quelle di Xiaomi Mi 9 dovrebbero superare quota 1,5 milioni

di Gerardo Orlandin

Dopo aver raggiunto il milione di unità vendute sul suolo nazionale, Redmi Note 7 è finalmente arrivato in India e in Europa e ora punta a raggiungere i 4 milioni di vendite entro la fine di marzo, mentre Xiaomi Mi 9 supererà sicuramente il traguardo di 1,5 milioni di unità entro la fine di questo mese.

L'articolo Redmi Note 7 punta a 4 milioni di vendite entro la fine di marzo e quelle di Xiaomi Mi 9 dovrebbero superare quota 1,5 milioni proviene da TuttoAndroid.

Certificazione Android per i Panasonic T1 ed N1

di Antonino Caffo

Due dei più recenti dispositivi rugged di Panasonic sono stati certificati da Google come raccomandati per l’Android Enterprise Program. Si tratta del Toughbook T1 e del Toughbook N1, entrambi con funzionalità integrate di lettore di codici a barre, voce e dati, i primi della compagnia a ricevere la certificazione nell’ambito del nuovo sistema per la verifica dei terminali per il business considerati resistenti più di quelli tradizionali.

Leggi il resto dell’articolo

❌