Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 23 Gennaio 2019RSS feeds

Samsung Galaxy Note 8: in rilascio la seconda beta di Android 9 Pie

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy Note 8 proprio in queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento che introduce la seconda beta dell’ultima versione del sistema operativo Android 9 Pie.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Note 8: in rilascio la seconda beta di Android 9 Pie su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Ieri — 22 Gennaio 2019RSS feeds

Prima classifica DxOMark Selfie: Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 in vetta

di Vincenzo

Oggi è stata pubblicata la prima classifica DxOMark Selfie che vede primeggiare, a parità di punteggio complessivo, Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9.

L'articolo Prima classifica DxOMark Selfie: Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 in vetta proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Samsung Exynos 9825 potrebbe diventare realtà su Galaxy Note 10

di Vincenzo

Samsung potrebbe avere in serbo un nuovo SoC di fascia alta identificato come Exynos 9825 e che potrebbe essere il cuore del futuro Galaxy Note 10.

L'articolo Samsung Exynos 9825 potrebbe diventare realtà su Galaxy Note 10 proviene da TuttoAndroid.

Portatile 13 pollici: i migliori da comprare

di Leonardo Zannini
Per chi ha bisogno di grande portabilità senza rinunciare troppo alle prestazioni, un portatile 13 pollici può essere la giusta alternativa, in quanto questo ambito si è ampliato molto negli ultimi anni, proponendo alternative sempre leggi di più...

Samsung Galaxy Note 9: in distribuzione in Italia Android 9 Pie

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy Note 9 proprio in queste ore sta ricevendo in Italia un nuovo aggiornamento che introduce l’ultima versione del sistema operativo Android 9 Pie.  (...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Note 9: in distribuzione in Italia Android 9 Pie su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Redmi Note 7 soppravvive anche ai test più improbabili, come cestino e skateboard

di Irven Zanolla

Ancora una volta Redmi Note 7 dimostra la propria elevata resistenza sopravvivendo senza danni a due situazioni non proprio ortodosse.

L'articolo Redmi Note 7 soppravvive anche ai test più improbabili, come cestino e skateboard proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7, Redmi Note 7 Pro e Redmi Go pronti a sbarcare sul mercato indiano

di Irven Zanolla

Redmi sarebbe intenzionata a lanciare tre smartphone sul mercato indiano, e probabilmente anche sui mercati globali, entro la fine del primo trimestre.

L'articolo Redmi Note 7, Redmi Note 7 Pro e Redmi Go pronti a sbarcare sul mercato indiano proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 pronto a debuttare nella versione 4+128 GB, mentre incidenti ritardano le consegne

di Irven Zanolla

Mentre le consegne di Redmi Note 7 subiscono un piccolo ritardo per un incidente di produzione, Redmi sembra pronta a lanciare una quarta variante dello smartphone.

L'articolo Redmi Note 7 pronto a debuttare nella versione 4+128 GB, mentre incidenti ritardano le consegne proviene da TuttoAndroid.

HP richiama le batterie di questi portatili. Come scoprire se è difettosa

di Manolo De Agostini

Lo scorso anno HP richiamava le batterie di 15 portatili, e sembra che gennaio sia un mese sfortunato per l’azienda statunitense. HP ha infatti annunciato in queste ore “un’estensione del programma volontario a livello mondiale di ritiro e sostituzione di sicurezza delle batterie di determinati computer notebook e workstation portatili, che era stato annunciato a gennaio 2018″.

Le batterie potrebbero surriscaldarsi, presentando un rischio di incendio e ustioni per i clienti. HP fa sapere che se avevate già verificato la vostra batteria e riscontrato che non era tra quelle interessate è comunque “essenziale ricontrollare la batteria in uso“. Ovviamente chi ha già ricevuto una batteria sostitutiva non è interessato da questa estensione del programma.

Le batterie interessate da questo programma potrebbero essere state fornite con specifici notebook HP tra cui troviamo: HP ProBook 64x (G2 e G3), HP ProBook 65x (G2 e G3), HP ProBook 4xx G4 (430, 440, 450, 455 e 470), HP x360 310 G2, HP ENVY M6, HP Pavilion x360, HP 11 e workstation portatili HP ZBook (17 G3, 17 G4 e Studio G3) venduti in tutto il mondo da dicembre 2015 ad aprile 2018.

“Sono state anche vendute come accessori o fornite in sostituzione da dicembre 2015 a dicembre 2018 per i precedenti prodotti, oltre che per i prodotti aggiuntivi, attraverso HP o un provider di servizi autorizzato HP, inclusi i prodotti HP ZHAN e alcuni HP Mobile Thin Client”, aggiunge l’azienda.

Molte di queste batterie sono interne al sistema, il che significa che non sono sostituibili direttamente dagli utenti, per questo HP offre gratuitamente i servizi di sostituzione della batteria per mezzo di un tecnico autorizzato. HP sta anche rilasciando un aggiornamento del BIOS per aggiungere le batterie interessate dall’estensione del programma.

L’aggiornamento del BIOS mette la batteria in “Modalità di sicurezza batteria” così che il notebook o la workstation possano essere utilizzati in tutta sicurezza senza la batteria collegandosi ad un adattatore di alimentazione HP.

“La Modalità di sicurezza batteria è applicabile solo a prodotti HP interessati da questo ritiro. Se il processo di validazione identifica una batteria come idonea per la sostituzione, dovrebbe essere effettuato l’aggiornamento del BIOS e riavviato il sistema. Durante il processo di riavvio, verrà presentata un’opzione per abilitare la Modalità di sicurezza batteria. L’accettazione della Modalità di sicurezza batteria provoca lo scaricamento della batteria e la cessazione della carica futura fino a quando la Modalità di sicurezza batteria non viene disabilitata. HP consiglia vivamente di accettare la Modalità di sicurezza batteria in modo che il notebook o la workstation portatile possano essere utilizzati in tutta sicurezza collegandosi a un adattatore di alimentazione HP“, afferma l’azienda statunitense.

Per verificare se la batteria nel vostro portatile HP è potenzialmente difettosa dovete scaricare HP Battery Program Validation Utility dal link presente nella pagina del richiamo.

Samsung Galaxy Note 4: Assistenza, riparazione gratuita o buono da 300 euro

di Andrea Genovese

L’azienda coreana ha avviato un servizio di assistenza straordinaria per Samsung Galaxy Note 4, usufruibile fino al 15 luglio 2019, segnalando un guasto consistente in rallentamenti, riavvii automatici e/o spegnimenti totali del dispositivo.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4: Assistenza, riparazione gratuita o buono da 300 euro su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Redmi Note 7 Pro potrebbe far debuttare lo Snapdragon 675

di Irven Zanolla

Redmi Note 7 Pro potrebbe essere il primo smartphone a utilizzare la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 675, con un prezzo comunque aggressivo.

L'articolo Redmi Note 7 Pro potrebbe far debuttare lo Snapdragon 675 proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 riceverà la modalità notturna di Xiaomi Mi MIX 3, intanto eccolo in un teardown

di Irven Zanolla

Anche Redmi Note 7, con la sua fotocamera posteriore da 48 megapixel, riceverà la modalità notturna per le foto, nel frattempo vediamo il primo teardown completo.

L'articolo Redmi Note 7 riceverà la modalità notturna di Xiaomi Mi MIX 3, intanto eccolo in un teardown proviene da TuttoAndroid.

Samsung rilascia Android 9 Pie beta su Galaxy Note 8 e offre novità sul Dolby Atmos di Note 9

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy Note 8 inizia a ricevere Android 9 Pie beta con la nuova Samsung One UI, mentre il firmware di Galaxy Note 9 "nasconde" un'interessante novità per quanto riguarda Dolby Atmos.

L'articolo Samsung rilascia Android 9 Pie beta su Galaxy Note 8 e offre novità sul Dolby Atmos di Note 9 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Note 8: in rollout la prima beta di Android 9 Pie

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy Note 8 in queste ore sta ricevendo l’ultima versione del sistema operativo Android 9 Pie in versione Beta. L’update sarà disponibile a tutti gli utenti iscritti al programma di beta test.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Note 8: in rollout la prima beta di Android 9 Pie su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Xiaomi Mi 9 dovrebbe avere una ricarica rapida a 32 W, Redmi Note 7 porta una piccola novità

di Irven Zanolla

Xiaomi Mi 9, secondo quanto afferma il CEO di Xiaomi Lei Jun, avrà un sistema di ricarica rapida evoluto, probabilmente a 32W. Intanto Redmi Note 7 è pronto al debutto sul mercato.

L'articolo Xiaomi Mi 9 dovrebbe avere una ricarica rapida a 32 W, Redmi Note 7 porta una piccola novità proviene da TuttoAndroid.

❌