Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 19 Febbraio 2019RSS feeds

Panasonic lancia i lettori blu-ray UB450 e UB150

di Antonino Caffo

Da Panasonic altre proposte in ambito Ultra HD Blu-ray, con i nuovi lettori UB450 e UB150, ovviamente retro-compatibili con il formato Blu-ray Full HD 3D.

Leggi il resto dell’articolo

Da Panasonic nuove soundbar Dolby Atmos DTS:X

di Antonino Caffo

Alla convention globale tenutasi a Francoforte, Panasonic ha presentato due nuove soundbar con Dolby Atmos, DTS:X e Chromecast integrato. Si tratta delle HTB900 e HTB700.

Leggi il resto dell’articolo

Scalebound tornerà come esclusiva Nintendo Switch?

di Matteo Tontini

Chi si ricorda di Scalebound sa benissimo che si trattava di un progetto molto ambizioso: il titolo era in fase di sviluppo presso PlatinumGames e lo è stato dal 2013 al 2017, anno in cui il team ha deciso di cancellarlo definitivamente. Concepito come un’esclusiva Xbox One, dava ai giocatori la possibilità di immergersi in un vasto RPG con i draghi: già questo era sufficiente a far venire l’acquolina in bocca a molti.

Leggi il resto dell’articolo

Tre regala Xiaomi Mi Band 3 a chi acquista uno smartphone Xiaomi a rate

di Roberto F.

Fino al 24 marzo 2019 (salvo eventuali proroghe) torna ad essere disponibile la promozione Xiaomi Special Edition. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Tre regala Xiaomi Mi Band 3 a chi acquista uno smartphone Xiaomi a rate proviene da TuttoAndroid.

Telefonia, tariffe scese grazie ad Iliad

di Filippo Vendrame

Grazie all’arrivo in Italia di Iliad, le tariffe dei cellulari sono calate sensibilmente e diventate molto più interessanti. Secondo una nuova analisi di Facile.it, il 2018 è stato per il settore della telefonia mobile un anno di grandi cambiamenti; l’ingresso di nuovi operatori sul mercato italiano ha spinto le compagnie telefoniche ad una vera e propria gara nell’accaparrarsi nuovi clienti.

Leggi il resto dell’articolo

TIM, 10 GB gratis con TIM Party

di Filippo Vendrame

Buone notizie per tutti i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party. L’operatore, infatti, ha deciso di offrire in regalo 10 GB di traffico Internet alla massima velocità da consumarsi entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi europei. Una volta riscattata la promozione, l’effettiva attivazione del bonus sarà comunicata attraverso un SMS.

Leggi il resto dell’articolo

Ieri — 18 Febbraio 2019RSS feeds

Da Panasonic nuove cuffie e giradischi Technics

di Antonino Caffo

Il marchio di Panasonic, Technics, ha presentato durante la convention globale della compagnia a Francoforte, nuovi modelli di cuffie e giradischi, per gli appassionati e nostalgici dell’audio di una volta, trasportato nella qualità delle tecnologie odierne.

Leggi il resto dell’articolo

Streaming video Apple: costerà 15 dollari al mese?

di Marco Grigis

Apple è pronta a presentare la propria piattaforma di streaming video nelle prossime settimane, con un evento atteso per il 25 marzo. Il gruppo di Cupertino avrebbe già invitato alcune delle star protagoniste delle sue serie, per una kermesse all’insegna di Hollywood, tuttavia poco è trapelato sul servizio. Ad esempio sui listini: nonostante di recente sia emersa l’intenzione del gruppo di offrire l’accesso gratuitamente ai possessori di un iDevice, oggi appare online la soglia di prezzo di 15 dollari al mese.

Leggi il resto dell’articolo

Panasonic lancia la Lumix FZ1000 II

di Antonino Caffo

Panasonic ha presentato durante la convention annuale a Francoforte due nuove compatte della linea Lumix, la FZ1000 II e la TZ95. I modelli sono aggiornamenti di quelli esistenti, di certo nulla di radicalmente diverso dalle offerte attuali.

Leggi il resto dell’articolo

Cube Call Recorder ACR è un’ottima app per registrare le chiamate (anche di Whatsapp, Telegram, Messenger, ecc.)

di Alberto Giudice

Cube Call Recorder ACR è un'applicazione per la registrazione delle chiamate, che si distingue da molte altre per la possibilità di registrare anche le chiamate VOIP tramite servizi quali Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Skype e simili.

L'articolo Cube Call Recorder ACR è un’ottima app per registrare le chiamate (anche di Whatsapp, Telegram, Messenger, ecc.) proviene da TuttoAndroid.

Mi Store è l’app ufficiale di Xiaomi che offre ulteriori vantaggi agli acquirenti

di Gerardo Orlandin

Mi Store è l'applicazione ufficiale  di Xiaomi per cercare, sfogliare e acquistare i prodotti Mi, inclusi smartphone, tablet e accessori. L'app consente di registrarsi per le vendite flash, beneficiare della priorità assicurata su tutti i nuovi lanci di prodotti, offerte speciali e sconti, monitorare lo stato degli ordini e e beneficiare della sostituzione senza costi aggiuntivi in caso di difetti del prodotto.

L'articolo Mi Store è l’app ufficiale di Xiaomi che offre ulteriori vantaggi agli acquirenti proviene da TuttoAndroid.

L’app di Gearbest cambia logo e sfoggia un nuovo look moderno

di Gerardo Orlandin

L'app del negozio online di Gearbest abbandona il vecchio logo e lo rinnova all'insegna del buon umore, con una lettera "G" orientata in modo da creare un sorriso su uno sfondo giallo. L'interfaccia dell'applicazione appare ora più fresca e colorata, passando dal nero della precedente versione a colori più chiari che vedono il giallo e il bianco come predominanti.

L'articolo L’app di Gearbest cambia logo e sfoggia un nuovo look moderno proviene da TuttoAndroid.

Fiat Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969 auto storiche elaborate + Poster

di redazione

Le due auto storiche elaborate Fiat, Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969, sono state le regine incontrastate dei campi di gara tra gli anni ’60 e ’70 ed oggi sono dei pezzi molto ricercati dai collezionisti.

Fiat Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969 auto storiche elaborate

È difficile vedere insieme i due piccoli bolidi Fiat Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969, se non talvolta in gara, ma provarli in pista entrambi è stato emozionante, grazie allo loro fortunato proprietario, Massimiliano Alteri. Grande appassionato di tuning, Alteri fin da ragazzo ha seguito e curato personalmente il restauro di queste “scorpioncine” presso la sua officina non distante da Anagni (FR). La prima protagonista del servizio è una Fiat Abarth 850 TC del 1966 che Massimiliano ha acquistato nel 1999 a soli 21 anni.

Fiat Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969 auto storiche modificate

Le condizioni iniziali della Fiat Abarth 850 TC hanno richiesto una buona dose di lavoro, ma in quasi due anni il tuner è riuscito a portare a termine il restauro della sua pungente creatura. Nel 2012 si è aggiunta una rara Fiat Abarth 1000 Berlina Corsa del 1969, riportata al suo originario splendore con un minuzioso restauro eseguito in circa quattro anni, necessari per cercare tutti i pezzi originali.

Fiat Abarth 1000 Berlina 1969 auto storica elaborata
Fiat Abarth 850 TC auto storica elaborata

Fiat Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969 auto storiche tuning con restauro

Le Fiat Abarth 850 e 1000 sono uno dei primi esempi di elaborazione in serie. Queste due vetture sono state restaurate con pezzi tutti originali in tutte le parti, quindi non solo nell’estetica, perfettamente curata e tirata a lucido, ma anche nella meccanica.

Cerca la Nissan usata su newsauto.it

L’articolo completo con tutti i dettagli e i segreti delle Fiat Abarth 850 TC e Abarth 1000 Berlina è su Elaborare 246.

Fiat Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969 auto storiche elaborate

IN OMAGGIO CON LA RIVISTA IL POSTER DELLA MITICA FIAT ABARTH 1000 BERLINA 1969  ACQUISTA IL POSTER QUI

Fiat Abarth 1000 Berlina 1969 Poster-Elaborare-246


ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 246 Febbraio 2019 QUI
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

Cover Elaborare Febbraio n° 246 2019




L'articolo Fiat Abarth 850 TC e 1000 Berlina 1969 auto storiche elaborate + Poster proviene da ELABORARE.

Apple compra la startup che fa parlare le bambole

di Marco Grigis

Apple ha acquisito PullString, una startup specializzata in sintesi vocale, in particolare per i giocattoli. È quanto riferisce TechCrunch, nel sottolineare come alcune fonti vicine all’azienda abbiano confermato l’accordo fra le due società. Il gruppo di Cupertino potrebbe impiegare il know how acquisito per migliorare i propri servizi di assistenza vocale, tra cui Siri.

Leggi il resto dell’articolo

Far Cry New Dawn, guida al Platino e ai trofei

di Luca Trimboli
Improvvisamente annunciato durante i The Game Awards 2018, Ubisoft ha immediatamente messo in chiaro una cosa: Far Cry New Dawn è un sequel diretto del quinto capitolo, uscito lo scorso marzo. Diciassette anni dopo la caduta delle bombe, il protagonista dovrà aiutare gli abitanti di Prosperity, alle prese con i Guerrieri della Strada, comandati dalle temibili […]

Recensione Amazfit Verge: sportwatch ma anche smartwatch per tutti finalmente in Italia

di Matteo Virgilio

Ecco la nostra recensione completa di Amazfit Verge, un orologio ibrido smart e sportwatch che vi stupirà ed è anche il primo ufficialmente in italiano di Huami, l'azienda che lo produce.

L'articolo Recensione Amazfit Verge: sportwatch ma anche smartwatch per tutti finalmente in Italia proviene da TuttoAndroid.

5G e uccelli morti: bufale e fake news sulle nuove reti

di Diego Barbera

Per quale motivo vengono associati uccelli morti al 5G? C’è un episodio che è diventato molto famoso sui social e che si dimostra essere un punto di partenza molto prezioso per studiare come l’opinione pubblica spesso si soffermi su informazioni parziali e, purtroppo, scorrette. Di più: dimostra anche come, una volta smentite, queste storie si […]

L'articolo 5G e uccelli morti: bufale e fake news sulle nuove reti proviene da TuttoTech.net.

Cina, centrale solare nello spazio entro il 2030

di Candido Romano

In Cina gli scienziati starebbero lavorando a un progetto spaziale caratterizzato da una centrale fotovoltaica orbitante. Secondo Science and Technology Daily gli scienziati dell’Accademia di tecnologia spaziale starebbero lavorando nei laboratori di Chongqing su un piccolo prototipo che potrebbe essere lanciato nello spazio entro il 2025. Lo studio però rientra in un progetto molto più ambizioso che prevede il lancio entro il 2030 di una vera stazione di megawatt di potenza, mentre per il 2050 è prevista una stazione dell’ordine dei gigawatt.

Leggi il resto dell’articolo

Panasonic, nuovi TV OLED e LED 4K

di Filippo Vendrame

Panasonic, dopo aver presentato al CES di Las Vegas il TV OLED modello GZ2000, ha annunciato adesso l’intera nuova gamma di TV OLED e TV LED. Più nello specifico, per il 2019 l’azienda giapponese ha ampliato la sua gamma di TV OLED arrivando ad offrire ai suoi clienti quattro serie: GZ2000, GZ1500, GZ1000 e GZ950. L’intera gamma di TV OLED adotta il processore HCX PRO Intelligent. Questi televisori si contraddistinguono per supportare i formati di metadati dinamici di ultima generazione HDR10+ e Dolby Vision.

Leggi il resto dell’articolo

iPhone non risponde: come usare iSkysoft Toolbox Repair per sistemarlo?

di Jader Liberatore

Se il tuo iPhone è in panne e non sai come sistemarlo rapidamente per riprendere ad eseguire tutte le normali attività che svolgi quotidianamente, lo strumento che ti mostro in questo articolo potrebbe aiutarti in modo molto rapido e veloce. Vediamo cos’è e come funziona iSkysoft Toolbox Repair per iOS: un programma disponibile per computer […]

L'articolo iPhone non risponde: come usare iSkysoft Toolbox Repair per sistemarlo? proviene da MelaRumors.

❌