Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Motorola One Hyper verrà lanciato il 3 dicembre, ma potrebbe essere deludente

di Biagio Petronaci
Motorola One Hyper verrà lanciato il prossimo 3 dicembre. La stampa brasiliana, proprio durante queste ore, starebbe ricevendo i primi inviti ufficiali. Dopo svariate indiscrezioni, mancherebbero ancora pochi giorni prima di poter mettere le mani su questo device. L’evento organizzato da Motorola sarebbe stato fissato per il 3 dicembre 2019 in Brasile, alle ore 9:30 […]

LineageOS colpisce ancora: la versione 16 disponibile per tanti nuovi smartphone

di Giovanni Pardo

ASUS ZenFone Max Pro M2, Asus ZenFone 3, Samsung Galaxy S3 Neo, Xiaomi Redmi Note 4X, Sony Xperia Z3 Compact, Motorola Moto G7 e Yandex Phone ottengono il supporto alla ROM LineageOS 16 e con essa Android 9 Pie.

L'articolo LineageOS colpisce ancora: la versione 16 disponibile per tanti nuovi smartphone proviene da TuttoAndroid.

Motorola razr: sfondi ufficiali disponibili al download

di HDblog.it

Sono passate due settimane dall'annuncio di Moto razr 2019 (QUI potete conoscerlo meglio nella nostra anteprima), il primo pieghevole dell'azienda alata in grado di scuotere l'ancora acerbo mercato foldable grazie al suo iconico design che si ispira alla gamma Motorola razr dei primi anni 2000.

E se per mettere le mani sul nuovo smartphone sarà necessario attendere ancora qualche settimana - i preordini verranno aperti anche in Italia a partire dal 4 dicembre a 1.599 euro - gli utenti più nostalgici possono sin da ora scaricare gli sfondi ufficiali recentemente condivisi in rete.

Certo, non potrete piegare il display del vostro dispositivo (o meglio, potete farlo, ma si renderà necessaria una visita al centro assistenza), ma sarete in grado di avere un primo assaggio del Moto razr - Retro RAZR inclusa.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 109 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Assaggiate un po’ di Motorola RAZR 2019 scaricando i suoi sfondi ufficiali

di Roberto F.

In attesa del suo arrivo sul mercato, è già disponibile uno sfondo ufficiale del Motorola RAZR 2019. Ecco come scaricarlo con un click

L'articolo Assaggiate un po’ di Motorola RAZR 2019 scaricando i suoi sfondi ufficiali proviene da TuttoAndroid.

Motorola One Hyper: lancio atteso per il 3 dicembre in Brasile

di HDblog.it

Motorola One Hyper è sempre più vicino al lancio. I leak delle ultime settimane ci hanno aiutato a delineare l'identikit dello smartphone, ma sembra che dovremo attendere ancora pochi giorni prima di scoprirne ogni dettaglio.

Pare infatti che Motorola abbia cominciato ad inviare i primi inviti stampa ai colleghi brasiliani, comunicandogli che il nuovo One Hyper verrà svelato ufficialmente il prossimo 3 dicembre, nel corso di un evento che si terrà alle ore 9:30 locali. Al momento non ci sono indicazioni riguardo la location scelta.

L'immagine che vedete in apertura è parte dell'invito e ci conferma nuovamente la presenza di una fotocamera anteriore pop-up. Il display di One Hyper sarà quindi privo di fori o notch, e dovrebbe essere un'unità da 6,39" con risoluzione FullHD+ e basato su tecnologia LCD. Secondo le ultime indiscrezioni sotto la scocca troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 675, assistito da 4GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna espandibile e da una batteria da 3.600 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Moto Razr toccato con mano: bello, pronto ma il concept non convince fino in fondo

di Matteo Virgilio

Abbiamo avuto l’opportunità di toccare con mano il nuovissimo Motorola Razr 2019, il pieghevole che riporta alla luce una delle icone tecnologiche più importanti di sempre, lo storico Motorola Razr che nel lontano 2005 aveva riscritto il concetto di design dei cellulari. Nel 2019 degli schermi pieghevoli la musica è cambiata e Lenovo si è […]

L'articolo Moto Razr toccato con mano: bello, pronto ma il concept non convince fino in fondo proviene da TuttoAndroid.

Motorola RAZR 2 potrebbe aggiungere i pulsanti touch laterali

di Lucia Massaro
Motorola RAZR non è ancora arrivato sul mercato, ma già si comincia a parlare del suo successore. Lenovo sembra aver fatto centro riportando in vita il concetto di smartphone a conchiglia applicato a questa nuova tipologia di dispositivi. Secondo quanto riferito da LetsGoDigital, di recente è stato approvato un nuovo brevetto Motorola presso l’ufficio marchi […]

Motorla razr: sensori touch laterali nel futuro del pieghevole | Brevetto

di HDblog.it

Parlare di un ipotetico Motorola razr 2 quando il primo modello non è ancora arrivato sul mercato può sembra prematuro, ma lontano dai riflettori Motorola mette in cassaforte un brevetto che potrebbe risultare molto utile per la realizzazione di un suo erede. L'idea alla base riguarda l'integrazione di sensori touch laterali: otto in totale, quattro su ogni lato.

Il brevetto, approvato il 21 novembre scorso presso USPTO e WIPO, si chiama Cumulative sensor in a foldable device (sensore cumulativo in un dispositivo pieghevole) e mostra uno smartphone simile al Motorola razr 2019, quindi caratterizzato per la possibilità di chiudere lo schermo su se stesso. Rispetto all'attuale razr presenta però un sistema di input aggiuntivo.

Gli otto sensori posizionati lungo i bordi permettono di eseguire un totale di 20 funzioni e 20 gesture differenti, 13 quando il dispositivo è aperto e 7 quando è chiuso. In tale seconda ipotesi i quattro sensori della parte superiore si allineano perfettamente a quelli della parte inferiore, formando in tal modo un ''sensore cumulativo" che supporta funzioni/gesture diverse rispetto a quelle dei due sensori che lo compongono.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe ispirarsi a Motorola RAZR

di Biagio Petronaci
Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe avere un design molto simile a quello di Motorola RAZR: questa è la tesi portata avanti successivamente alla scoperta di un utente su Twitter. Quella inizializzata da Motorola è una vera e propria rivoluzione. La società ha infatti deciso di far rinascere il suo RAZR, ovvero lo storico telefonino a […]

Il Motorola RAZR 2 potrebbe essere ancora più smart e capace di capire l’utente al volo

di Roberto F.

Se il Motorola RAZR 2019 è stato appena presentato da Lenovo , già si inizia a pensare a quello che potrebbe essere il suo successore, Motorola RAZR 2

L'articolo Il Motorola RAZR 2 potrebbe essere ancora più smart e capace di capire l’utente al volo proviene da TuttoAndroid.

Il futuro degli smartphone pieghevoli? Visionox mostra le sue idee

di Giacomo

Gli smartphone pieghevoli sono ormai tra noi. Abbiamo già assistito alla presentazione di alcuni dispositivi da parte di tre leader di questo settore, ma dal definirli un prodotto di massa ce ne passa. La tecnologia è ancora acerba, ma le idee sono tante. Visionox, in occasione della Conferenza mondiale dell’Industria dei Display, ha voluto mostrare […]

L'articolo Il futuro degli smartphone pieghevoli? Visionox mostra le sue idee proviene da TuttoAndroid.

Motorola RAZR: quanto costa cambiare il display?

di Alessandro Ricatti

Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale del Motorola RAZR, la stessa azienda ha dichiarato i prezzi relativi alla sostituzione del display flessibile. In realtà, il prezzo non è poi così molto elevato.

(...)
Continua a leggere Motorola RAZR: quanto costa cambiare il display? su Androidiani.Com


© alessandroricatti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Il Motorola Razr 2019 può risollevare la sorte del mercato smartphone?

di Valerio Porcu
Ampiamente anticipato, Lenovo non ha deluso le aspettative, con un modello che coniuga in maniera perfetta passato e futuro

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

di HDblog.it

Finalmente si respira un'aria diversa, di novità, con gli smartphone che cambiano forma e riportano in vita anche un marchio storico come Razr in chiave futuristica. Gli ingredienti per attirare la nostra attenzione ci sono tutti, il nuovo Motorola è qualcosa di mai visto che appena lo si prende in mano catapulta la mente dei più nostalgici indietro di qualche decina d'anni.

Insolitamente piccolo ma non certo leggerissimo con i suoi 205 grammi, è uno smartphone con carattere da vendere e, soprattutto, un fantastico display flessibile pOLED da 6,2 pollici in formato 21:9. Non è certo il primo con questo aspect ratio, è vero, ma è fino adesso l'unico in grado di dimezzare gli ingombri e ripiegarsi su se stesso con un movimento del tutto naturale (almeno per chi ha avuto, come me, la possibilità di usare i vecchi Razr del passato decennio.

Voglio esser chiaro: è una nuova categoria, cambia completamente l'approccio e non ho quindi la presunzione di dare giudizi frettolosi su qualcosa che va effettivamente provato, vissuto, capito nella sua essenza. L'esperienza di oggi la considero quindi un primo passo di avvicinamento, una primissima idea di questo design dopo aver sperimentato per più di una settimana il Fold di Samsung. Diversa piega, diverso design, il Razr non ambisce a divenire un tablet e resta sempre e comunque ancorato all'idea di smartphone.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da ePrice a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Motorola Razr ANTEPRIMA: video, caratteristiche e prezzi

di Canna
Motorola Razr è ufficialmente tornato e lo fa in grande di stile, acquisendo le forme di uno smartphone pieghevole. Uno dei telefoni che ha fatto la storia del brand e che potrebbe rivoluzionare il mercato dei pieghevoli, invertendone la concezione: […]

Motorola razr: e se si rompe il display? Ripararlo è meno caro del previsto

di HDblog.it

Motorola razr ha catturato l'attenzione del pubblico, ma in molti sono preoccupati dalla fragilità dello smartphone pieghevole. D'altronde l'eventuale rottura del display di uno smartphone che viene proposto a 1.599 euro è uno scenario che in pochi vogliono trovarsi a fronteggiare.

Fortunatamente, qualora ciò dovesse accadere, sembra che l'esborso richiesto da Motorola per procedere alla riparazione sia meno alto del previsto, dal momento che negli Stati Uniti verranno richiesti solo 299 dollari per effettuare l'intervento fuori garanzia. Si tratta senza dubbio di una cifra ragionevole, specialmente se rapportata alla particolarità del componente interessato - parliamo pur sempre di uno dei primi display flessibili - e al prezzo di altri interventi di riparazione proposti dai concorrenti.

Per fare un esempio, sostituire lo schermo del Galaxy Fold costa ben 599 dollari (anche se Samsung offre una prima riparazione a soli 139 dollari), mentre vengono richiesti ben 361 euro per riparare quello più tradizionale di un iPhone 11 Pro Max (che fa del display uno dei suoi punti di forza). Insomma, se avevate poggiato gli occhi sul razr ed eravate preoccupati da questo aspetto, potete stare un po' più tranquilli.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Onlinestore a 409 euro oppure da ePrice a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Assaggiate un po’ di Motorola RAZR 2019 scaricando il suo sfondo ufficiale

di Roberto F.

In attesa del suo arrivo sul mercato, è già disponibile uno sfondo ufficiale del Motorola RAZR 2019. Ecco come scaricarlo con un click

L'articolo Assaggiate un po’ di Motorola RAZR 2019 scaricando il suo sfondo ufficiale proviene da TuttoAndroid.

Volete approfittare delle offerte online di oggi? Ecco i top smartphone in sconto

di Gianluigi Abbate

C'è una pioggia di sconti su smartphone per il weekend: in offerta Xiaomi Mi 9T Pro, Motorola One Vision, Samsung Galaxy S10+, Huawei Mate 20 Pro e altri

L'articolo Volete approfittare delle offerte online di oggi? Ecco i top smartphone in sconto proviene da TuttoAndroid.

❌