Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 25 Giugno 2019RSS feeds

F1 GP di Francia, Toto Wolf : «Valtteri ha dormito un po’»

di Salvatore Goldini

Il team principal della Mercedes “bacchetta” il pilota finlandese che ha rischiato la seconda posizione nella parte finale del Gran Premio di Francia.

L'articolo F1 GP di Francia, Toto Wolf : «Valtteri ha dormito un po’» proviene da Motori.it.

Meno recentiRSS feeds

Mercedes-AMG GT3: le novità della nuova versione

di Francesco Giorgi

Nuova versione-clienti presentata alla 24 Ore del Nurburgring. Aggiornamenti rivolti soprattutto all’ottimizzazione dei costi. Prime consegne a fine 2019, in tempo il debutto nella prossima stagione.

L'articolo Mercedes-AMG GT3: le novità della nuova versione proviene da Motori.it.

Formula E: Vergne si aggiudica l’e-prix in Svizzera

di Valerio Verdone

Il campione del mondo trova il suo terzo successo stagionale e mette una serie ipoteca per la riconquista del titolo

L'articolo Formula E: Vergne si aggiudica l’e-prix in Svizzera proviene da Motori.it.

Motorola Moto Z4 riceverà Android Q ma non "R"

di HDblog.it

Motorola Moto Z4 non riceverà Android R - la futura distribuzione del robottino verde che con ogni probabilità verrà ufficializzata nel corso del 2020. Ad annunciarlo a Digital Trends è stato la stesso produttore che, nelle scorse ore, ha confermato che lo Z4 - annunciato solo qualche settimana fa - riceverà esclusivamente un major update: Android Q.

Secondo quanto specificato dai colleghi di XDA Developers, tale annuncio va a delineare la nuova strategia di supporto software dell'azienda alata che "limiterà gli "sforzi sui dispositivi di fascia media - quale è, appunto, lo Z4 - concentrandosi principalmente sugli smartphone top di gamma che riceveranno, invece, le successive due distribuzioni Android.

Nessun cambiamento, invece, lato aggiornamenti di sicurezza: Motorola Moto Z4, infatti, riceverà bimestralmente le patch dell'OS realizzato da Google per i successivi due anni dalla commercializzazione. Di seguito vi lasciamo ad un riepilogo delle principali specifiche tecniche di Motorola Moto Z4.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Techinshop a 457 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

F1 Gran Premio di Francia: Hamilton rispecchia il pronostico

di Francesco Parente

Il Mondiale si delinea, ma la gara francese ci ha raccontato molto della Formula1 di domani, tra due generazioni di piloti forti, coraggiosi e veloci.

L'articolo F1 Gran Premio di Francia: Hamilton rispecchia il pronostico proviene da Motori.it.

F1 Gran Premio di Francia, qualifiche: fate largo a Lewis Hamilton

di Francesco Parente

Il pilota inglese sfodera un’altra delle sue strepitose prestazioni da pole man e stordisce Bottas, offuscando anche il caso Ferrari in Canada.

L'articolo F1 Gran Premio di Francia, qualifiche: fate largo a Lewis Hamilton proviene da Motori.it.

Ecco Motorola Moto E6, un cerottino alla Samsung Galaxy S5

di Roberto F.

Il Motorola Moto E6 è uno degli smartphone che Lenovo potrebbe lanciare nei prossimi mesi e nelle ultime ore sono emerse in Rete le sue principali feature

L'articolo Ecco Motorola Moto E6, un cerottino alla Samsung Galaxy S5 proviene da TuttoAndroid.

Moto E6, render di stampa conferma bordi generosi e fotocamera singola

di HDblog.it

Torniamo a parlare di Moto E6 a distanza di alcune settimane dagli ultimi rumor: disatteso l'annuncio di metà maggio, lo smartphone di fascia bassa di Motorola dovrebbe tuttavia essere prossimo al debutto, considerato che, tra le altre cose, ha già ottenuto la certificazione FCC necessaria per la sua immissione sul mercato.

Ciò che vi riportiamo oggi è un nuovo render di stampa condiviso da Evan Blass su Twitter, che ci permette di apprezzare il dispositivo da qualsiasi angolazione e di confermare il design già trapelato nelle indiscrezioni precedenti. Ecco dunque un display - da 5,45" HD+ - con cornici "evidenti", specie nei bordi inferiore e superiore (quest'ultimo ospita una fotocamera da 5MP), la scocca in policarbonato, il jack audio da 3,5mm e la fotocamera singola da 13MP con flash LED.

Purtroppo le immagini non ci forniscono altri dettagli, e per questo ci dobbiamo affidare a quanto finora emerso, ovvero:


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Bpm power a 345 euro oppure da Amazon a 389 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Le specifiche di Motorola One Action sono trapelate: il lancio potrebbe essere vicino

di Gerardo Orlandin

Le specifiche chiave dello smartphone Motorola One Action sono emerse oggi e questo indica che il suo arrivo sul mercato potrebbe essere imminente. Secondo la pubblicazione di un tipster affidabile, Motorola One Action dovrebbe essere simile a Motorola One Vision recentemente rilasciato, dal quale dovrebbe ereditare alcune specifiche.

L'articolo Le specifiche di Motorola One Action sono trapelate: il lancio potrebbe essere vicino proviene da TuttoAndroid.

La serie HONOR 20 (ban permettendo) e Motorola Moto Z4 saranno aggiornati ad Android Q

di Irven Zanolla

La serie HONOR 20, ban USA permettendo, e Motorola Z4, saranno aggiornati ad Android Q. Un solo aggiornamento dunque per il nuovo smartphone di Motorola.

L'articolo La serie HONOR 20 (ban permettendo) e Motorola Moto Z4 saranno aggiornati ad Android Q proviene da TuttoAndroid.

Motorola One Pro avrà quattro fotocamere posteriori?

di Lucia Massaro
Secondo alcune voci supportate anche dal noto leaker OnLeaks, la famiglia Android One di Motorola potrebbe presto allargarsi con l’arrivo di un nuovo smartphone. Secondo CashKaro, il dispositivo sarà svelto come Motorola One Pro e sarà il primo dell’azienda a essere dotato di ben quattro fotocamere posteriori. La stessa fonte ha diffuso alcune presunte immagini […]

Motorola One Pro: notch e quattro fotocamere posteriori | Immagini

di HDblog.it

Lo smartphone Motorola con quattro fotocamere posteriori, avvistato ad aprile scorso, ha finalmente un nome: si tratta del Motorola One Pro, un terminale già oggetto di precedenti indiscrezioni ma di cui, sino ad ora, non erano stati svelati dettagli particolarmente rilevanti sulle caratteristiche tecniche. Quella più evidente, desumile dalle immagini diffuse dal sito cashkaro - lo stesso che aveva condiviso le precedenti immagini basate sui file CAD di OnLeaks - riguarda la presenza del vistoso modulo fotocamera posteriore che, oltre ai quattro obiettivi comprende il logo Motorola.

Contrariamente a quanto si possa immaginare, il logo non racchiude il sensore di impronte digitali che è invece integrato nel display. Nella parte alta del display è visibile il piccolo notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore. Le nuove immagini mostrano il terminale in tre colorazioni - una grigio scuro, una oro e una tendente al viola - e confermano alcuni aspetti già emersi in precedenza, come la presenza del jack cuffie da 3,5 mm e le dimensioni - 158,7 x 75 x 8,8 mm (lo spessore sale a 9,8 mm prendendo in considerazione la sporgenza del modulo fotocamera).

Sulla parte posteriore della scocca, in prossimità del modulo fotocamera, è possibile individuare il riferimento a 48MP, quad-pixel e dual-OIS ma i dettagli sulle caratteristiche tecniche sia delle cam, sia della restante piattaforma hardware continuano a mancare. Non si conosce ancora la data di lancio del terminale che, insieme al Motorola One Action (variante del One Vision) dovrebbe completare la linea di smartphone Motorola One, affiancandosi ai già annunciati One, One Power e One Vision.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ecco Motorola One Pro con le sue quattro fotocamere posteriori

di Irven Zanolla

Diamo uno sguardo a quello che dovrebbe essere l'aspetto di Motorola One Pro, con le sue quattro fotocamere posteriori e il piccolo notch nel display.

L'articolo Ecco Motorola One Pro con le sue quattro fotocamere posteriori proviene da TuttoAndroid.

WRC della Sardegna per altri tre anni!

di Salvatore Goldini

Vittoria dell’ACI: in Sardegna il Rally correrà fino al 2022

L'articolo WRC della Sardegna per altri tre anni! proviene da Motori.it.

Renault Clio Cup Italia: Monza incorona Felice Jelmini

di Valerio Verdone

Il portacolori del team Composit Motorsport ha vinto entrambe le gare del weekend brianzolo allungando in classifica su Poloni

L'articolo Renault Clio Cup Italia: Monza incorona Felice Jelmini proviene da Motori.it.


Renault Clio Cup Italia: doppia pole position per Felice Jelmini

di Valerio Verdone

Il pilota di casa mette subito le carte in tavola nel terzo appuntamento stagionale con due pole position sulla pista di Monza

L'articolo Renault Clio Cup Italia: doppia pole position per Felice Jelmini proviene da Motori.it.

Nuova Opel Corsa 2020: anche una versione elettrica, ecco le prime foto

di Emanuela Acri
La Nuova Opel Corsa 2020 verrà presentata nel corso di un evento che si terrà a settembre al Salone di Francoforte 2019. Nonostante ciò sembrerebbe che stiano circolando in rete alcune foto che potrebbero ritrarre la futura automobile del marchio tedesco. Ebbene, le foto trapelate sul web nell’arco di pochissimo tempo hanno fatto il giro del […]

24 Ore di Le Mans: vince la Toyota e Alonso è campione del mondo

di Valerio Verdone

La Toyota TS050 Hybrid di Buemi Nakajima e Alonso trionfa nella gara di durata davanti alla gemella condotta da Conway Kobayashi e Lopez

L'articolo 24 Ore di Le Mans: vince la Toyota e Alonso è campione del mondo proviene da Motori.it.

F1, Max Verstappen dice la sua sul futuro del Circus

di Salvatore Goldini

L’olandese della Red Bull esprime, diplomaticamente ma con fermezza, la sua opinione sul futuro della massima serie mondiale. Ecco tutte le sue battute!

L'articolo F1, Max Verstappen dice la sua sul futuro del Circus proviene da Motori.it.

24 Ore di Le Mans: le Toyota partono davanti a tutti

di Valerio Verdone

Pole position e seconda posizione per le due TS050 Hybrid che partiranno davanti alla BR1 numero 17 ed alla Rebellion R13 numero 3

L'articolo 24 Ore di Le Mans: le Toyota partono davanti a tutti proviene da Motori.it.

❌