Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 19 Febbraio 2019RSS feeds

Audi, basta ritardi ai semafori

di Filippo Vendrame

I semafori sono da sempre una grande seccatura per chi viaggia in auto ogni giorno. Imbattersi spesso nei semafori rossi può risultare frustrante per molte persone, soprattutto per chi deve fare molto strada. Audi non può aiutare le persone ad evitare completamente il rosso dei semafori ma grazie ad un nuovo speciale software potrà dare comunque un importante aiuto a chi viaggia molto ogni giorno. Il costruttore tedesco sta lanciando la prima implementazione del Green Advisor Optimization Speed ​​Advisory (GLOSA), un sistema che fornisce consigli sulla velocità da tenere per evitare di imbattersi nei semafori rossi.

Leggi il resto dell’articolo

Meno recentiRSS feeds

Optima Mobile ha prorogato le offerte “San Valentino edition”

di Vincenzo

Optima Mobile ha prorogato le offerte "San Valentino edition": Optima COMFORT, Optima 20 Special e Optima INFINITY saranno attivabili fino al 28 febbraio. 

L'articolo Optima Mobile ha prorogato le offerte “San Valentino edition” proviene da TuttoAndroid.

Ecco le prossime SIM a tema di Rabona Mobile

di Roberto F.

Stando a quanto si apprende dal sito di Rabona Mobile, sono in procinto di essere lanciate altre due SIM con marchi a tema. Ecco quali sono

L'articolo Ecco le prossime SIM a tema di Rabona Mobile proviene da TuttoAndroid.

Tipi di classi

di Giuseppe Maggi
Su Kotlin, le classi unificano ciò che in altri linguaggi è implementato con costrutti distinti: ecco cosa sono data class, enum class e sealed class. Leggi Tipi di classi

Kena, operazione semplicità: 2 tariffe per i nuovi clienti e chi proviene da Iliad e MVNO

di Alessandro Crea
Kena Mobile, l’operatore low cost di TIM, ha deciso di aumentare ulteriormente la propria trasparenza semplificando il proprio listino in modo che le offerte appaiano da subito chiare. Basta dunque a tariffe che si sovrappongono e che cambiano periodicamente, generando solo confusione nei consumatori. Le offerte ora sono solo due, hanno lo stesso contenuto ma […]

Kena Mobile rivoluziona tutto e propone una sola offerta a due prezzi

di Paolo Giorgetti

Kena Mobile rivoluziona il suo listino e propone due offerte con stesse soglie e prezzo diverso in base all'operatore di provenienza: ecco Kena 6,99 e Kena 11,99, attivabili già da oggi, 11 febbraio 2019.

L'articolo Kena Mobile rivoluziona tutto e propone una sola offerta a due prezzi proviene da TuttoAndroid.

Kena Mobile semplifica l’offerta: solo due prezzi

di Filippo Vendrame

Kena Mobile rivoluzione totalmente la sua offerta eliminando completamente il suo precedente portafoglio di tariffe. Con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti maggiore semplicità e trasparenza, l’operatore virtuale di TIM ha deciso di proporre solamente due tariffe. La prima accessibile a tutti e la seconda solamente a chi effettua la portabilità da Iliad da un qualsiasi altro operatore virtuale ad eccezione di Ho. Mobile, Noitel, Ringo e Nextus.

Leggi il resto dell’articolo

Lenovo ThinkPad, 120 euro di sconto su tutti i modelli

di David Bossi
Se siete alla ricerca di un ottimo computer portatile vi interesserà sapere che da oggi fino al 14 febbraio è disponibile una promozione sul sito Lenovo che vi garantirà uno sconto di 120 euro sull’acquisto di un laptop della linea ThinkPad. Stiamo parlando di prodotti dedicati al lavoro che vanno da computer aziendali fino a […]

Avete tempo fino al 10 febbraio per attivare Kena 5,99 con 50 GB di traffico Internet

di Informazione Pubb.

Avete tempo solo fino al 10 febbraio per attivare Kena 5,99, che offre 50 GB di traffico Internet al mese, ma solo se provenite da alcuni operatori.

L'articolo Avete tempo fino al 10 febbraio per attivare Kena 5,99 con 50 GB di traffico Internet proviene da TuttoAndroid.

General Mobile 8 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 9 Pie

di Irven Zanolla

General Mobile 8, uno smartphone di fascia medio-bassa con Android One, sta iniziando a ricevere l'aggiornamento a Android 9 Pie.

L'articolo General Mobile 8 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

ho. Mobile offre 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 3,99 euro per chi ha disabilitá visive e uditive

di Gerardo Orlandin

Da qualche mese ho. Mobile, l’operatore low-cost che si appoggia alle reti Vodafone, permette ai non udenti e non vedenti di attivare un’offerta ricaricabile con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati al costo mensile di 3,99 euro. Vediamo cosa è necessario fare per ottenere l'agevolazione.

L'articolo ho. Mobile offre 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 3,99 euro per chi ha disabilitá visive e uditive proviene da TuttoAndroid.

Installazione su MacOS

di Antonio Tedeschi
Guida alla configuazione, su MacOS, dell'ambiente di sviluppo di Flutter, framework per lo sviluppo di app mobile multipiattaforma. Leggi Installazione su MacOS

PosteMobile, la SIM la ricarica il postino

di Filippo Vendrame

PosteMobile, operatore virtuale di Poste Italiane, ha deciso di offrire ai suoi clienti un nuovo e curioso modo per effettuare le ricariche delle SIM. Accanto a metodi ben più tradizionali, PosteMobile offre la possibilità di ricaricare la SIM attraverso il postino, direttamente a casa. Il servizio prende il nome di “Poste italiane per te“. Trattasi di un’iniziativa molto particolare che può essere utile soprattutto a tutti coloro che sono impossibilitati per qualche motivo ad utilizzare i canali classici per effettuare una ricarica.

Leggi il resto dell’articolo

Poste Mobile, adesso la ricarica si può fare anche a domicilio tramite il portalettere

di Dario D'Elia
“Ricarica la tua SIM direttamente a domicilio!“, annuncia Poste Mobile sul suo sito ufficiale. Si tratta di un nuovo servizio che consente ai suoi clienti mobili di ricaricare la SIM sfruttando il palmare e POS dei portalettere. Come sottolinea l’azienda il pagamento può essere effettuato utilizzando le carte Postamat, Postepay e le carte di debito […]

Kena Mobile, le offerte tariffarie di febbraio

di Filippo Vendrame

Kena Mobile proroga il suo portafoglio tariffario consentendo alle persone di poter attivare le offerte Kena 4.99, Kena 5.99, Kena 7.99 e Kena 9.99 sino al prossimo 11 di febbraio salvo ulteriori proroghe. Un ulteriore allungamento dei tempi di adesione è infatti possibile visto che queste tariffe, in origine, scadevano il 31 di gennaio ed erano state successivamente già rinnovate sino al 6 di febbraio.

Leggi il resto dell’articolo

PosteMobile ora fa ricaricare la SIM a domicilio con il portalettere

di Biagio Petronaci

Siete clienti PosteMobile e siete anche stanchi di dover uscire di casa per trovare un ufficio postale o una tabaccheria per effettuare una ricarica? Non temete; Poste Italiane, con Poste Italiane per te, permette a tutti i propri clienti, aventi una SIM PosteMobile, di ricaricare il proprio credito residuo ricevendo a casa un postino dotato […]

L'articolo PosteMobile ora fa ricaricare la SIM a domicilio con il portalettere proviene da TuttoAndroid.

Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

di Paolo Giorgetti

Risulta piuttosto complesso tenere d’occhio le migliori offerte telefoniche proposte dagli operatori virtuali (MVNO) in quanto sono tantissimi e ognuno di loro mette a disposizione una gran quantità di pacchetti. Così abbiamo selezionato i migliori operatori virtuali italiani, cioè ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali, e le loro migliori offerte. In […]

L'articolo Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali proviene da TuttoAndroid.

❌