Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 28 Gennaio 2020RSS feeds

Huawei P40, il prezzo potrebbe abbassarsi grazie al ban USA

di Lucia Massaro
Huawei P40 e P40 Pro dovrebbero essere annunciati nel corso del primo trimestre dell’anno. Come ben sappiamo ormai, ai futuri top di gamma potrebbe toccare la stessa sorte dei fratelli Mate 30 e Mate 30 Pro. A causa del divieto imposto dagli Stati Uniti, infatti, questi smartphone sono stati costretti a rinunciare al sistema operativo […]
Meno recentiRSS feeds

Android Studio: tutorial per creare un’app

di Giuseppe Maggi
Imparare a conoscere Android Studio e le sue funzionalità, utilizzandolo per creare il primo progetto di un'app Android. Leggi Android Studio: tutorial per creare un’app

Problemi con ho. Mobile e Vodafone? Disservizi e down in molte zone d’Italia

di Irven Zanolla

Giornata poco piacevole quella di oggi per numerosi utenti Vodafone, e a quanto pare anche ho. Mobile, che risiedono nel Nord, Centro e Sud Italia.

L'articolo Problemi con ho. Mobile e Vodafone? Disservizi e down in molte zone d’Italia proviene da TuttoAndroid.

Dietro front, l’app dedicata al programma Windows Insider cancellata

di Alexandre Milli

Microsoft è al lavoro su una nuova app dedicata al programma Windows Insider, per Windows e Windows Mobile. 23 GENNAIO 2020 | A quasi un anno e mezzo dall’annuncio, Microsoft ha comunicato che lo sviluppo dell’app dedicata al programma Windows Insider (Project Catnip) è stato sospeso, per tanto l’app è da considerarsi cancellata. Non stiamo […]

Puoi leggere l'articolo Dietro front, l’app dedicata al programma Windows Insider cancellata in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

AMD Ryzen 7 4700U: i primi benchmark mostrano ottime prestazioni

di Salvatore Catalano
Su Geekbench cominciano ad apparire i primi risultati per l’APU AMD Ryzen 7 4700U e non sono affatto male. Questa APU è stata recentemente annunciata da AMD (qui trovate tutte le informazioni) e fa parte della famiglia di APU Renoir dell’azienda, destinate all’utilizzo su laptop. I primi sistemi a montarla dovrebbero arrivare già nel corso […]

Minuti, SMS e 15 Giga a 4,99 euro al mese con la nuova offerta Rabona Feder Edition

di Vincenzo

Rabona Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, ha inserito nel proprio listino la nuova offerta low cost Feder Edition, che costa 4,99 euro al mese.

L'articolo Minuti, SMS e 15 Giga a 4,99 euro al mese con la nuova offerta Rabona Feder Edition proviene da TuttoAndroid.

Pokémon GO: svelato il Pokémon di febbraio?

di Ivan Miralli
A ormai più di tre anni dal suo lancio, il successo di Pokémon GO è pressochè inarrestabile, con continui aggiornamenti da parte della compagnia di sviluppo Niantic, che introduce quotidianamente nuovi Pokémon ed eventi dedicati. Ci eravamo lasciati giusto qualche giorno fa con l’annuncio del Pokémon del community day di gennaio per Pokémon GO, con […]

Sì, Pronto!?! lancia un piano a gettoni e Digi Mobil proroga le sue offerte Combo

di Roberto F.

L'offerta di Sì, Pronto!?!, il brand low cost lanciato di recente da Rabona Mobile, si è arricchita di un piano con sistema a gettoni. Ecco come funziona

L'articolo Sì, Pronto!?! lancia un piano a gettoni e Digi Mobil proroga le sue offerte Combo proviene da TuttoAndroid.

Problemi per le chiamate in uscita con Kena Mobile: impossibile chiamare da alcune ore

di Irven Zanolla

Problemi per Kena Mobile i cui utenti, al momento, non riescono a effettuare chiamate in uscita. Funziona a quanto pare il traffico in entrata.

L'articolo Problemi per le chiamate in uscita con Kena Mobile: impossibile chiamare da alcune ore proviene da TuttoAndroid.

Huawei: un piano di investimenti per conquistare gli sviluppatori

di Redazione HTML.it
Huawei punta a coinvolgere gli sviluppatori mobile introducendo anche incentivi economici sostanziosi per chi abbraccerà l'ecosistema di servizi del colosso cinese. Leggi Huawei: un piano di investimenti per conquistare gli sviluppatori

Volete passare a Kena Mobile? Fatelo oggi approfittando della promo Black Friday

di Paolo Giorgetti

Volete passare a Kena Mobile? Potete approfittare dell'offerta del Black Friday per attivare Kena Voce 4,99, Kena 5,99 Flash o Kena 13,99 Promo con primo mese gratis e senza costi per SIM, attivazione e spedizione.

L'articolo Volete passare a Kena Mobile? Fatelo oggi approfittando della promo Black Friday proviene da TuttoAndroid.

Huawei: un piano di investimenti per conquistare gli sviluppatori

di Redazione HTML.it

Huawei punta a coinvolgere gli sviluppatori mobile introducendo anche incentivi economici sostanziosi per chi abbraccerà l'ecosistema di servizi del colosso cinese.

Leggi Huawei: un piano di investimenti per conquistare gli sviluppatori

Optima Mobile propone l’offerta 50 Special Minuti+ al costo di 8,90 euro al mese

di Gianluigi Abbate

Optima Mobile propone l'offerta 50 Special Minuti+: minuti illimitati,100 SMS e 50 GB di internet a 8,90 euro al mese (invece di 12,90 euro)

L'articolo Optima Mobile propone l’offerta 50 Special Minuti+ al costo di 8,90 euro al mese proviene da TuttoAndroid.

PosteMobile rilancia la sua offerta da 4,99 euro: come attivare Creami WOW Weekend

di Marco Grasso

PosteMobile torna alla carica con la Creami WOW Weekend, un'offerta capace di offrire grande flessibilità per via del meccanismo dei credit a un prezzo stracciato.

L'articolo PosteMobile rilancia la sua offerta da 4,99 euro: come attivare Creami WOW Weekend proviene da TuttoAndroid.

PosteMobile rilancia la sua offerta da 4,99 euro: come attivare Creami WOW Weekend

di Marco Grasso

PosteMobile torna alla carica con la Creami WOW Weekend, un'offerta capace di offrire grande flessibilità per via del meccanismo dei credit a un prezzo stracciato.

L'articolo PosteMobile rilancia la sua offerta da 4,99 euro: come attivare Creami WOW Weekend proviene da TuttoAndroid.

Black Friday Kena: 1 mese gratis e zero costi sim, attivazione e spedizione

di Raffaele Giasi
Vi segnaliamo che anche Kena Mobile è entrata in aria di Black Friday, annunciando una serie di offerte davvero interessanti, disponibili a partire da questa settimana e fino al prossimo 2 dicembre 2019. Doveroso specificare che si tratta di promozioni disponibili per i nuovi clienti che desiderano la portabilità del proprio numero o un numero […]

Huawei mette sul tavolo 10 milioni di dollari per supportare gli sviluppatori italiani

di Mikhael Costa

Ha preso il via oggi il primo Huawei Developer Day italiano, un evento a tutto tondo sul mondo Huawei per aprire le porte dell'azienda a programmatori indipendenti e non al fine di arricchire l'ecosistema, già esistente, di App e servizi racchiusi nel Huawei Mobile Services.

L'articolo Huawei mette sul tavolo 10 milioni di dollari per supportare gli sviluppatori italiani proviene da TuttoAndroid.

Kena Mobile festeggia il Black Friday alla grande per le nuove offerte attivate

di Gerardo Orlandin

In occasione del Black Friday e Cyber Monday, Kena Mobile, operatore virtuale Full MVNO che si appoggia alla rete TIM, offre gratuitamente il primo mese su tutte le sue offerte in commercio da oggi 25 Novembre al 2 Dicembre 2019, inoltre, sempre da oggi 25 Novembre 2019 l’offerta Kena 8.99 dedicata ai clienti provenienti da ho. Mobile non è più commercializzata.

L'articolo Kena Mobile festeggia il Black Friday alla grande per le nuove offerte attivate proviene da TuttoAndroid.

Problemi con ho. Mobile e Vodafone? Disservizi e down in molte zone d’Italia

di Irven Zanolla

Giornata poco piacevole quella di oggi per numerosi utenti Vodafone, e a quanto pare anche ho. Mobile, che risiedono nel Nord, Centro e Sud Italia.

L'articolo Problemi con ho. Mobile e Vodafone? Disservizi e down in molte zone d’Italia proviene da TuttoAndroid.

Call of Duty Mobile: modalità Zombi e supporto al controller finalmente disponibili

di Giacomo Todeschini
Dopo una lunga attesa ha finalmente fatto il suo esordio su Call of Duty Mobile anche la celebre modalità Zombi, oramai un vero e proprio classico all’interno della leggendaria saga di Activision. Un’aggiunta decisamente attesa, che ha mandato in visibilio i numerosissimi giocatori del titolo su mobile. L’introduzione di tale modalità non è però l’unica […]
❌