Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 23 Aprile 2019RSS feeds

Huawei annuncia la sua roadmap 5G: Mate X arriverà a luglio

di Lucia Massaro
Nel corso della Global Analyst Conference che si è tenuta nelle scorse ore a Shenzhen, Huawei ha annunciato la sua roadmap 5G per il 2019. Secondo i piani dell’azienda cinese, il primo smartphone pieghevole con supporto 5G – Mate X – arriverà nel mese di luglio, un mese dopo quanto si vociferava. Ad attirare l’attenzione, […]

Huawei Mate X arriverà a luglio, il colosso cinese rivela la roadmap dei dispositivi 5G

di Irven Zanolla

Nel corso della Huawei Global Analyst conference Huawei ha svelato la propria roadmap legata ai dispositivi 5G che arriveranno sul mercato nel 2019.

L'articolo Huawei Mate X arriverà a luglio, il colosso cinese rivela la roadmap dei dispositivi 5G proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Huawei nega il ritardo di Mate X, intanto Samsung Galaxy Fold si fa valere su AnTuTu

di Vincenzo

Huawei ha smentito i rumor che parlavano di un lancio posticipato per Mate X, nel frattempo Samsung Galaxy Fold ha mostrato i muscoli su AnTuTu Benchmark.

L'articolo Huawei nega il ritardo di Mate X, intanto Samsung Galaxy Fold si fa valere su AnTuTu proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate X sarà disponibile da giugno in quantità limitate ma con una resistenza migliorata

di Roberto F.

Huawei si prepara a dare il via alla commercializzazione di Huawei Mate X e intanto annuncia che il device sarà più affidabile del Samsung Galaxy Fold

L'articolo Huawei Mate X sarà disponibile da giugno in quantità limitate ma con una resistenza migliorata proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 X iniziano a ricevere la EMUI 9.1 con le patch di aprile e molto altro

di Paolo Giorgetti

Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 X iniziano a ricevere in Cina l'aggiornamento alla EMUI 9.1 stabile, che include le patch di sicurezza di aprile e diverse altre novità: ecco il changelog.

L'articolo Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 X iniziano a ricevere la EMUI 9.1 con le patch di aprile e molto altro proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 20 X 5G compare in un video hands-on in vista dell’arrivo sul mercato

di Vincenzo

Huawei Mate 20 X 5G è stato appena immortalato in un video hands-on in cui vengono riassunte anche le specifiche tecniche principali del device. 

L'articolo Huawei Mate 20 X 5G compare in un video hands-on in vista dell’arrivo sul mercato proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30 Pro smontato da iFixit: riparabilità 4 su 10

di Lucia Massaro
P30 Pro è il nuovo smartphone top di gamma di Huawei e non è sfuggito ai test di iFixit, il portale che si occupa di analizzare la riparabilità dei dispositivi tecnologici. Il nuovo terminale della casa cinese ha ottenuto un punteggio pari a 4 su 10, un risultato superiore rispetto al Samsung Galaxy S10 Plus […]

Galaxy Fold: schermo danneggiato dopo un breve utilizzo. Interviene Samsung

di Lucia Massaro
Galaxy Fold è di nuovo al centro dell’attenzione. Mancano pochi giorni al suo arrivo sul mercato, previsto per il 26 aprile negli Stati Uniti, ma alcuni recensori americani lo hanno ricevuto anticipatamente per le consuete prove. Gli entusiasmi, però, sono stati subito placati. Alcune testate, infatti, hanno riportato la rottura o il malfunzionamento del display […]

Huawei Mate 20X 5G dovrebbe avere una batteria da 4200 mAh, ma con ricarica a 40W

di Irven Zanolla

Scopriamo le prime indiscrezioni relative a Huawei Mate 20 X 5G, che potrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi con una batteria più piccola del fratello 4G.

L'articolo Huawei Mate 20X 5G dovrebbe avere una batteria da 4200 mAh, ma con ricarica a 40W proviene da TuttoAndroid.

Xbox Game Pass Ultimate: è ufficiale il nuovo abbonamento

di Nicola Armondi
La battaglie dei servizi in abbonamento sarà pesantemente combattuta con la prossima generazione, ma già ora Microsoft scende in campo con una nuova proposta: Xbox Game Pass Ultimate. Se ne era già vociferato e, come stiamo per vedere, i leak avevano indovinato praticamente ogni dettaglio della nuova proposta. Si tratta di un abbonamento che unisce […]

TIM modifica la tariffa base per chiamate ed SMS

di Christian Pio Petrucci

TIM ha annunciato che dal 15 Maggio 2019 ci saranno novità sulla tariffa base di tutti i suoi utenti.

(...)
Continua a leggere TIM modifica la tariffa base per chiamate ed SMS su Androidiani.Com


© christianpetrucci for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Huawei annuncia le novità che arriveranno sui Mate 20 con la EMUI 9.1

di Irven Zanolla

Huawei ci spiega quali saranno le nuove funzioni introdotte da EMUI 9.1 su Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X e Mate 20 RS Porsche Design.

L'articolo Huawei annuncia le novità che arriveranno sui Mate 20 con la EMUI 9.1 proviene da TuttoAndroid.

Motorola RAZR in arrivo? Spunta la certificazione Bluetooth

di Lucia Massaro
Motorola riporterà in auge l’iconico RAZR, il dispositivo con design a conchiglia, nelle vesti probabilmente di uno smartphone pieghevole. Sul fatto che la casa alata sia a lavoro su un device flessibile non ci sono dubbi, la notizia è stata confermata dall’azienda stessa. Oggi, scopriamo che un “Motorola RAZR” è apparso sull’ente di certificazione Bluetooth […]

Google I/O 2019: tutte le novità e le conferenze in programma

di Alessandro Signori

Manca ormai pochissimo al classico evento annuale della casa di Mountain View e le novità saranno davvero interessanti: si parlerà di Android CameraX, Android Streaming Hearing Aid Support e Tema scuro in Material Design.(...)
Continua a leggere Google I/O 2019: tutte le novità e le conferenze in programma su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Huawei Mate X sbarcherà in Europa con Tre

di Gerardo Orlandin

L'operatore britannico Three UK (Tre nel Regno Unito) ha confermato che offrirà Huawei Mate X nella corso della seconda metà del 2019 quando diventerà disponibile la sua rete 5G. La data esatta è ancora sconosciuta, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.300 euro in Europa, come annunciato da Huawei al MWC 2019 a febbraio.

L'articolo Huawei Mate X sbarcherà in Europa con Tre proviene da TuttoAndroid.

❌