Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 23 Agosto 2019RSS feeds

Huawei conferma il Kirin 990, che sarà svelato a IFA 2019 e arriverà su Mate X

di Paolo Giorgetti

Huawei ha confermato che il suo prossimo SoC di punta sarà il Kirin 990: questo sarà presentato il 6 settembre a IFA 2019 anche in versione 5G e verrà utilizzato sul pieghevole Huawei Mate X.

L'articolo Huawei conferma il Kirin 990, che sarà svelato a IFA 2019 e arriverà su Mate X proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Huawei Mate 30 Pro avvistato di nuovo, potrebbe essere privo di alcuni tasti fisici

di Vincenzo

Huawei Mate 30 Pro è stato avvistato in un nuovo scatto dal vivo, potrebbe sostituire i tasti fisici con una nuova tecnologia per la regolazione del volume.

L'articolo Huawei Mate 30 Pro avvistato di nuovo, potrebbe essere privo di alcuni tasti fisici proviene da TuttoAndroid.

Huawei prepara nuove funzioni fotografiche: ecco i marchi Cine Camera, Cine Lens e Camera Matrix

di Irven Zanolla

Huawei registra i marchi Cine-Lens, Cine Camera e Camera Matrix, due tecnologie che potrebbero essere utilizzate con La gamma Huawei Mate 30.

L'articolo Huawei prepara nuove funzioni fotografiche: ecco i marchi Cine Camera, Cine Lens e Camera Matrix proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate X è in ritardo ma si migliora: Kirin 990 e fotocamera del P30 Pro?

di Lucia Massaro
Huawei Mate X era atteso per questa estate, ma l’azienda ne ha posticipato la commercializzazione prima a settembre e ora – a quanto pare – a novembre. In ogni caso, i motivi ufficiali sono la volontà di perfezionare e rafforzare questo particolare dispositivo. I ritardi accumulati, però, rischiano di portare alla commercializzazione di un dispositivo […]

Queste dovrebbero essere le batterie di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: tanti mAh e ricariche rapide

di Paolo Giorgetti

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro dovrebbero avere delle batterie più generose rispetto a quelle dei predecessori, arrivando fino a 4200 e 4500 mAh: eccole ritratte in queste foto.

L'articolo Queste dovrebbero essere le batterie di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: tanti mAh e ricariche rapide proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate X dovrebbe arrivare con una scheda tecnica differente

di Roberto F.

Pare che stiano ancora proseguendo in casa Huawei i lavori di ottimizzazione del primo smartphone pieghevole dell'azienda, ossia Huawei Mate X

L'articolo Huawei Mate X dovrebbe arrivare con una scheda tecnica differente proviene da TuttoAndroid.

L’uscita di Huawei Mate X è stata rinviata: ecco i perfezionamenti apportati finora

di Gerardo Orlandin

Durante un evento stampa a Shenzhen, Huawei ha discusso del futuro del Mate X ed è emerso che la data di uscita dello smartphone pieghevole è slittata da settembre a novembre, ma il dispositivo guadagnerà un design leggermente ottimizzato, tuttavia la prossima versione di Mate X è già in cantiere e potrebbe avere più schermi ed essere annunciata già il prossimo anno quando la corsa dei dispositivi pieghevoli dovrebbe animarsi.

L'articolo L’uscita di Huawei Mate X è stata rinviata: ecco i perfezionamenti apportati finora proviene da TuttoAndroid.

Huawei esalta la EMUI e prepara i due Huawei Mate 30 e Huawei P Smart Pro

di Giuseppe Biondo

In attesa di capire come si evolverà il futuro prossimo di Huawei, la EMUI è un successo globale certificato da numeri importanti

L'articolo Huawei esalta la EMUI e prepara i due Huawei Mate 30 e Huawei P Smart Pro proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate X, ancora ritardi: commercializzazione rinviata a novembre?

di Lucia Massaro
Huawei Mate X non arriverà a settembre. È quanto riferito da TechRadar che – durante un evento tenutosi a Shenzhen nel quartier generale dell’azienda cinese – riferisce che il primo smartphone pieghevole del marchio non debutterà quando previsto. Secondo la fonte, il dispositivo potrebbe arrivare nel mese di novembre. La società – si legge – […]

EMUI 10 potrebbe arrivare in beta su Huawei Mate 20 all’inizio di settembre

di Roberto F.

In occasione di Huawei Developer Conference 2019, Wang Chenglu ha ufficialmente lanciato la nuova versione dell'interfaccia personalizzata EMUI 10

L'articolo EMUI 10 potrebbe arrivare in beta su Huawei Mate 20 all’inizio di settembre proviene da TuttoAndroid.

Nokia 6.2, Huawei Nova 5T e Huawei Mate 30 Pro protagonisti di nuove apparizioni in Rete

di Roberto F.

Dalla Rete arrivano nuove immagini che potrebbero mostrarci quello che dovrebbe essere il design di Nokia 6.2, Huawei Nova 5T e Huawei Mate 30 Pro

L'articolo Nokia 6.2, Huawei Nova 5T e Huawei Mate 30 Pro protagonisti di nuove apparizioni in Rete proviene da TuttoAndroid.

L’uscita di Huawei Mate X è stata rinviata, ma la prossima versione potrebbe avere ancora più schermi

di Gerardo Orlandin

Durante un evento stampa a Shenzhen, Huawei ha discusso del futuro del Mate X ed è emerso che la data di uscita dello smartphone pieghevole è slittata da settembre a novembre, ma il dispositivo guadagnerà un design leggermente ottimizzato, tuttavia la prossima versione di Mate X è già in cantiere e potrebbe avere più schermi ed essere annunciata già il prossimo anno quando la corsa dei dispositivi pieghevoli dovrebbe animarsi.

L'articolo L’uscita di Huawei Mate X è stata rinviata, ma la prossima versione potrebbe avere ancora più schermi proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 iniziano a ricevere il DC Dimming con la EMUI 9.1.0.135

di Marco Grasso

Huawei continua a rilasciare aggiornamenti per Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro e l'ultimo arrivato oggi porta con sé la funzionalità DC Dimming.

L'articolo Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 iniziano a ricevere il DC Dimming con la EMUI 9.1.0.135 proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro già certificati e con una sorpresa per la ricarica wireless

di Vincenzo

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro potrebbero essere presentati prima del previsto, tanto che avrebbero già ottenuto le prime certificazioni. 

L'articolo Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro già certificati e con una sorpresa per la ricarica wireless proviene da TuttoAndroid.

❌