Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Lenovo Yoga Tab 3 Plus, disponibile il supporto a LineageOS 16

di HDblog.it

Lenovo Yoga Tab 3 Plus si aggiunge alla lista di dispositivi che ricevono la compatibilità con LineageOS 16, la ROM personalizzata basata su Android in versione 9 Pie annunciata a inizio marzo e da poco disponibile anche per i Pixel di prima generazione.

Sono due le versioni che possono essere scaricate, una per il modello solo WiFi, l’altra per la variante dotata di connettività LTE:


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 577 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Motorola One è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid

di Vincenzo

A partire da oggi Motorola One è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid: con un codice sconto dedicato potrete ottenere 60 euro di sconto.

L'articolo Motorola One è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid proviene da TuttoAndroid.

Lenovo brevetta vari design di smartphone, incluso quello di Motorola Moto Z4

di Roberto F.

La presentazione ufficiale del Motorola Moto Z4 dovrebbe avvenire all'inizio dell'estate ma un nuovo brevetto potrebbe svelarci il suo design

L'articolo Lenovo brevetta vari design di smartphone, incluso quello di Motorola Moto Z4 proviene da TuttoAndroid.

Lenovo Z5: dai test interni le novità dell’aggiornamento ad Android 9 Pie

di Vincenzo

Lenovo Z5 è uno smartphone di fascia media presentato la scorsa estate, i test interni relativi ad Android 9 Pie hanno svelato le novità in arrivo.

L'articolo Lenovo Z5: dai test interni le novità dell’aggiornamento ad Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Lenovo L38082: specifiche ed immagini svelate dal TENAA

di HDblog.it

Lenovo è a lavoro su un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa. A confermare la notizia ci ha pensato il TENAA, l'ente di certificazione cinese presso il quale sono già emerse parte delle specifiche tecniche e alcune immagini che permettono di dare uno sguardo all'estetica del prodotto.

Il dispositivo, identificato con il nome in codice L38082, è dotato di display IPS da 6,2" con risoluzione HD+, SoC Octa-Core @2.0 GHz, tre tagli di memoria con 3/4/6GB di RAM e 32/84/128GB di storage interno espandibile tramite slot microSD. Il comparto multimediale comprende quattro fotocamere: tre posteriori - solo di una si conosce la risoluzione pari a 8MP - e una anteriore.

Sul retro è possibile notare il sensore per le impronte digitali ed a chiudere il cerchio delle specifiche una batteria da 3.200 mAh.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da ePrice a 566 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lenovo Yoga 530, 100 euro di sconto in esclusiva

di Manolo De Agostini
Oggi (forse) è la vostra giornata fortunata. Lenovo, in esclusiva per Tom’s Hardware, vi permette infatti di avere 100 euro di sconto sul notebook convertibile Lenovo Yoga 530, che di listino parte da 599 euro. Tutto quello che dovete fare è inserire il codice coupon “th-yg5lm19” (senza virgolette) in fase di acquisto. Avete tempo per […]

Lenovo ThinkVision M14, anteprima dal MWC 2019: la produttività in mobilità viene riscritta

di Saverio Alloggio
Il concetto di produttività applicata ai notebook fa discutere da sempre. Da una parte ci sono tutti i limiti tecnici rispetto alle piattaforme desktop, dall’altra quelli legati alle dimensioni degli schermi, in alcuni casi troppo risicate per determinate operazioni. Lenovo deve aver pensato proprio a questo secondo aspetto quando ha scelto di progettare il ThinkVision […]

Motorola RAZR: lo smartphone foldable che tutti aspettiamo

di Francesco Ciannamea

Il trend topic del MWC 2019 è stato senza dubbio lo smartphone “pieghevole”. Lenovo si prepara a dare battaglia con il suo iconico Motorola RAZR. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

(...)
Continua a leggere Motorola RAZR: lo smartphone foldable che tutti aspettiamo su Androidiani.Com


© francescociannamea for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , , ,

Lenovo Z6 Pro annunciato al MWC: avrà 5G e cam per gli "Hyper Video"

di HDblog.it

Lenovo Z6 Pro ha fatto il suo esordio al Mobile World Congress, più o meno. Lenovo ne aveva preannunciato il lancio in occasione della fiera di Barcellona, in realtà il dispositivo non era fisicamente presente e l'azienda si è limitata ad anticiparne poche specifiche e a dare appuntamento a giugno per l'arrivo sul mercato - quello cinese. Si sa, nello specifico, che Lenovo Z6 Pro sarà equipaggiato con un modulo telefonico 5G e dotato di fotocamera per registrare gli Hyper Video. Cosa sono gli Hyper Video il vicepresidente di Lenovo, Edward Chang, lo ha spiegato in maniera molto stringata, ma comunque utile per capire quale potrebbe essere una delle prossime tendenze dell'era del 5G.

In sintesi, con le reti di nuova generazione sarà possibile trasferire video ad una velocità molto più elevata - il dirigente ha ricordato che, mentre i video in 4G vengono trasferiti con velocità da 100Mb a 1Gb, il 5G permetterà di raggiungere e superare la soglia dei 10Gb. Conseguentemente arriveranno sul mercato smartphone dotati fotocamere sempre più sofisticate, in grado di realizzare gli "Hyper Video" e Lenovo Z6 Pro figura tra le aziende che hanno scelto di investire su questa tecnologia.

Si può avanzare l'ipotesi che possa trattarsi di un modulo fotocamera in grado di supportare la registrazione dei filmati con un'elevata larghezza di banda, accumulando dati che potrebbero essere impiegati per gli usi più disparati, dai video in 8K, alla registrazione di video stereoscopici per la Realtà Virtuale.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Stockphone a 489 euro oppure da Amazon a 577 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lenovo Z6 Pro sarà lanciato a giugno con 5G e fotocamera Hyper Vision

di Roberto F.

Lenovo Z6 Pro non è stato lanciato al MWC 2019 ma il produttore ha ugualmente fornito qualche interessante anticipazione sulle sue feature

L'articolo Lenovo Z6 Pro sarà lanciato a giugno con 5G e fotocamera Hyper Vision proviene da TuttoAndroid.

Nuovi prodotti Smart Home in arrivo da Lenovo

di Flavio Piccioni

È passato già un anno da quando Lenovo ha annunciato i suoi Smart Display, nelle versioni con display da 8 pollici e da 10 pollici e con un potente speaker, ad inaugurare la famiglia di prodotti per la casa con Google Assistant integrato e sistema operativo Android Things, e oggi, sebbene essi non siano ancora disponibili per l’acquisto nel nostro paese, al Mobile World Congress di Barcellona abbiamo potuto mettere mano sui nuovi prodotti che l’azienda cinese ha annunciato poche settimane fa.

Leggi il resto dell’articolo

MWC 2019: Lenovo Tab V7, smartphone e tablet

di Luca Colantuoni

Lenovo ha annunciato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona un dispositivo con “crisi d’identità”. Come si deduce dal nome, il Lenovo Tab V7 potrebbe essere un tablet con ampio schermo oppure uno smartphone con connettività LTE, in quanto combina i vantaggi di entrambe le categorie.

Leggi il resto dell’articolo

Lenovo Tab V7 Ufficiale: display da 6,95″ e batteria da 5180 mAh a 249 Euro | MWC 2019

di Andrea Genovese

Lenovo Tab V7 è stato presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2019. Il nuovo dispositivo di Lenovo viene definito come Tablet-and-smartphone-in-onecaratterizzato da un display da 6,95 pollici con risoluzione FHD+.

(...)
Continua a leggere Lenovo Tab V7 Ufficiale: display da 6,95″ e batteria da 5180 mAh a 249 Euro | MWC 2019 su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Lenovo ThinkVision M14 è un monitor aggiuntivo piccolo e leggero

di Roberto F.

Lenovo ThinkVision M14 è un nuovo monitor portatile USB Type-C che ha come obiettivo quello di aiutare l'utente a dotarsi di uno schermo extra

L'articolo Lenovo ThinkVision M14 è un monitor aggiuntivo piccolo e leggero proviene da TuttoAndroid.

Lenovo presenta i nuovi server ThinkSystem SE350

di Antonino Caffo

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Lenovo Data Center Group (DCG) ha svelato le ultime novità che ricadono nel mondo dell’IoT e dell’edge computing. L’obiettivo dell’azienda è costruire un’ampia offerta verso un’infrastruttura IT direttamente dove risiedono i dati, ossia nei data center tradizionali, ma anche nel cloud e verso i nodi centrali della nuvola, le aree cosiddette edge.

Leggi il resto dell’articolo

[MWC 2019] Lenovo mostra le sue Surface Headphones e il refresh dei suoi PC

di Alexandre Milli

Dopo aver annunciato diversi nuovi device al CES 2019 di Las Vegas, Lenovo ha presentato alcune novità anche al Mobile World Congress di Barcellona. Cuffie e refresh dei portatili Lenovo Tra le novità più interessanti presentate al MWC 2019 ci sono le nuove cuffie ANC Headphones, simili a quelle brandizzate Surface prodotte da Microsoft, ma […]

Puoi leggere l'articolo [MWC 2019] Lenovo mostra le sue Surface Headphones e il refresh dei suoi PC in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Lenovo Tab V7 è un nuovo tablet con display da 6,9 pollici e batteria da 5180 mAh

di Roberto F.

In occasione del Mobile World Congress 2019 Lenovo ha presentato il tablet Lenovo Tab V7. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche

L'articolo Lenovo Tab V7 è un nuovo tablet con display da 6,9 pollici e batteria da 5180 mAh proviene da TuttoAndroid.

MWC 2019: le novità presentate da Lenovo

di Marco Locatelli

Lenovo ha presentato sul palco del Mobile World Congress 2019 di Barcellona tutte le sue novità, dai ThinkPad al Chromebook 14e passando per nuove cuffie e monitor. Andiamo a scoprirli uno per uno nel dettaglio.

Leggi il resto dell’articolo

❌