Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Problemi per le chiamate in uscita con Kena Mobile: impossibile chiamare da alcune ore

di Irven Zanolla

Problemi per Kena Mobile i cui utenti, al momento, non riescono a effettuare chiamate in uscita. Funziona a quanto pare il traffico in entrata.

L'articolo Problemi per le chiamate in uscita con Kena Mobile: impossibile chiamare da alcune ore proviene da TuttoAndroid.

Volete passare a Kena Mobile? Fatelo oggi approfittando della promo Black Friday

di Paolo Giorgetti

Volete passare a Kena Mobile? Potete approfittare dell'offerta del Black Friday per attivare Kena Voce 4,99, Kena 5,99 Flash o Kena 13,99 Promo con primo mese gratis e senza costi per SIM, attivazione e spedizione.

L'articolo Volete passare a Kena Mobile? Fatelo oggi approfittando della promo Black Friday proviene da TuttoAndroid.

Black Friday Kena: 1 mese gratis e zero costi sim, attivazione e spedizione

di Raffaele Giasi
Vi segnaliamo che anche Kena Mobile è entrata in aria di Black Friday, annunciando una serie di offerte davvero interessanti, disponibili a partire da questa settimana e fino al prossimo 2 dicembre 2019. Doveroso specificare che si tratta di promozioni disponibili per i nuovi clienti che desiderano la portabilità del proprio numero o un numero […]

Kena Mobile festeggia il Black Friday alla grande per le nuove offerte attivate

di Gerardo Orlandin

In occasione del Black Friday e Cyber Monday, Kena Mobile, operatore virtuale Full MVNO che si appoggia alla rete TIM, offre gratuitamente il primo mese su tutte le sue offerte in commercio da oggi 25 Novembre al 2 Dicembre 2019, inoltre, sempre da oggi 25 Novembre 2019 l’offerta Kena 8.99 dedicata ai clienti provenienti da ho. Mobile non è più commercializzata.

L'articolo Kena Mobile festeggia il Black Friday alla grande per le nuove offerte attivate proviene da TuttoAndroid.

TIM, Vodafone, Wind, Tre, Kena e ho. Mobile sommergono di giga a prezzi da urlo

di Paolo Giorgetti

TIM, Vodafone, Wind, Tre, Kena Mobile e ho. Mobile continuano a proporre offerte ricaricabili con minuti illimitati e tantissimi GB a partire da soli 5,99 euro al mese: c'è solo l'imbarazzo della scelta per chi vuole cambiare operatore.

L'articolo TIM, Vodafone, Wind, Tre, Kena e ho. Mobile sommergono di giga a prezzi da urlo proviene da TuttoAndroid.

Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

di Paolo Giorgetti

Risulta piuttosto complesso tenere d’occhio le migliori offerte telefoniche proposte dagli operatori virtuali (MVNO) in quanto sono tantissimi e ognuno di loro mette a disposizione una gran quantità di pacchetti. Così abbiamo selezionato i migliori operatori virtuali italiani, cioè ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali, e le loro migliori offerte. In […]

L'articolo Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali proviene da TuttoAndroid.

Kena Mobile rimodula l’offerta da 13,99, ma è una buona notizia: si passa da 50 a 70 Giga

di Vincenzo

Kena Mobile ha deciso di rimodulare in positivo l'offerta 13,99: dal prossimo rinnovo il costo mensile rimarrà invariato, ma i Giga passeranno da 50 a 70.

L'articolo Kena Mobile rimodula l’offerta da 13,99, ma è una buona notizia: si passa da 50 a 70 Giga proviene da TuttoAndroid.

Passare a Kena Mobile costa sempre meno: abolito (per ora) il costo della SIM

di Paolo Giorgetti

Passare a Kena Mobile costa ancora meno: l'operatore virtuale ha infatti deciso di abolire il costo della SIM per tutti gli utenti che decideranno di diventare clienti.

L'articolo Passare a Kena Mobile costa sempre meno: abolito (per ora) il costo della SIM proviene da TuttoAndroid.

Kena Mobile è ora, a tutti gli effetti, un marchio di TIM

di Roberto F.

Si è conclusa la procedura di incorporazione per fusione in virtù della quale l'operatore virtuale Kena Mobile è uno dei marchi commerciali di TIM S.p.A.

L'articolo Kena Mobile è ora, a tutti gli effetti, un marchio di TIM proviene da TuttoAndroid.

Ciao ciao Kena Special: l’offerta non è più disponibile, ma potete consolarvi con Kena 5,99 Flash

di Paolo Giorgetti

Kena Mobile aggiorna le proposte ricaricabili e chiude l'offerta Kena Special: potete consolarvi con Kena 5,99 Flash, che a un solo euro in più offre soglie più alte.

L'articolo Ciao ciao Kena Special: l’offerta non è più disponibile, ma potete consolarvi con Kena 5,99 Flash proviene da TuttoAndroid.

Kena mobile Limited Edition: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 6,99 euro al mese

di Davide Brugnoni

L’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile, società controllata al 100% da TIM, ha lanciato l’offerta Kena 6.99 Limited Edition attivabile dal 15 al 30 Aprile 2019 a soli 6,99 euro al mese, una delle più convenienti sul mercato.

(...)
Continua a leggere Kena mobile Limited Edition: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 6,99 euro al mese su Androidiani.Com


© davidebrugnoni for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Kena 9,99 per ingolosire i clienti 3 Italia

di Filippo Vendrame

Novità importanti da Kena Mobile. A partire dalla giornata di oggi, l’operatore virtuale di TIM lancerà una nuova offerta operator attack dedicata a tutti coloro che passeranno il loro numero da 3 Italia. Trattasi di Kena 9,99 che offrirà chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Leggi il resto dell’articolo

Kena Mobile alza i prezzi

di Filippo Vendrame

Kena Mobile mette nuovamente mano al suo listino consumer che adesso è composto da solo due piani tariffari. La “brutta notizia” è che l’operatore virtuale di TIM ha nuovamente alzato i prezzi. La nuova offerta all inclusive “Kena 12,99” è sostanzialmente quella precedente ma proposta ad un euro in più. Nello specifico, questo piano tariffario prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet al costo di 12,99 euro al mese.

Leggi il resto dell’articolo

Kena 8,99 per i clienti 3 Italia

di Filippo Vendrame

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, continua con la sua “aggressiva” campagna tariffaria con l’obiettivo di acquisire sempre più nuovi clienti. Kena 8,99 è una nuova offerta operator attack pensata esplicitamente per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità da 3 Italia. Più nello specifico, questa speciale tariffa prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 50 GB di Internet 4G al costo di 8,99 euro al mese.

Leggi il resto dell’articolo

Kena Mobile, le SIM anche in tabaccheria

di Filippo Vendrame

Buone notizie per tutti coloro che intendono passare a Kena Mobile. TIM e Intesa Sanpaolo hanno stretto un accordo con l’obiettivo di rendere l’esperienza di acquisto dei servizi di telefonia mobile ancora più semplice e veloce. Il primo passo di questa partnership riguarda proprio Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM gestito dalla controllata Noverca e Banca 5, la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo focalizzata sull’instant banking con una capillare distribuzione di tabaccherie convenzionate sul territorio.

Leggi il resto dell’articolo

Kena Mobile semplifica l’offerta: solo due prezzi

di Filippo Vendrame

Kena Mobile rivoluzione totalmente la sua offerta eliminando completamente il suo precedente portafoglio di tariffe. Con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti maggiore semplicità e trasparenza, l’operatore virtuale di TIM ha deciso di proporre solamente due tariffe. La prima accessibile a tutti e la seconda solamente a chi effettua la portabilità da Iliad da un qualsiasi altro operatore virtuale ad eccezione di Ho. Mobile, Noitel, Ringo e Nextus.

Leggi il resto dell’articolo

Kena Mobile, le offerte tariffarie di febbraio

di Filippo Vendrame

Kena Mobile proroga il suo portafoglio tariffario consentendo alle persone di poter attivare le offerte Kena 4.99, Kena 5.99, Kena 7.99 e Kena 9.99 sino al prossimo 11 di febbraio salvo ulteriori proroghe. Un ulteriore allungamento dei tempi di adesione è infatti possibile visto che queste tariffe, in origine, scadevano il 31 di gennaio ed erano state successivamente già rinnovate sino al 6 di febbraio.

Leggi il resto dell’articolo

❌