Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 21 Luglio 2019RSS feeds

Il vetro temperato di Huawei Mate 30 Lite smentisce le ipotesi sullo schermo forato

di Pietro Paolucci

Huawei Mate 30 Lite si fa vedere tramite il suo vetro temperato e in un attimo svaniscono le speranze per uno schermo forato. Emerge così l'ipotesi di un design più standard, purtroppo per chi ci sperava.

L'articolo Il vetro temperato di Huawei Mate 30 Lite smentisce le ipotesi sullo schermo forato proviene da TuttoAndroid.

Altro che crisi: Huawei potrebbe spedire 270 milioni di smartphone nel 2019

di Roberto F.

Ren Zhengfei, fondatore e CEO di Huawei, afferma che il produttore continuerà a spedire un'enorme quantità di smartphone nel 2019. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Altro che crisi: Huawei potrebbe spedire 270 milioni di smartphone nel 2019 proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 30 Pro sarà pieno di fori frontalmente, secondo questa foto

di Roberto F.

In Rete è apparsa una nuova immagine leaked che ci mostra quello che dovrebbe essere il pannello frontale del prossimo smartphone top di gamma Huawei

L'articolo Huawei Mate 30 Pro sarà pieno di fori frontalmente, secondo questa foto proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 20 Luglio 2019RSS feeds

“Il blocco verso Huawei farà restare indietro gli USA”, parola del CEO del colosso cinese

di Irven Zanolla

Il CEO di Huawei torna sulla questione del blocco delle vendite, affermando che grazie a esso gli USA resteranno indietro nello sviluppo tecnologico.

L'articolo “Il blocco verso Huawei farà restare indietro gli USA”, parola del CEO del colosso cinese proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Huawei parla del nuovo HongMengOS: sarà dedicato al mondo aziendale e IoT.

di Canna
Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di intervistare Huawei Italia per parlare di 5G e del Ban, provando a strappare qualche piccolo spoiler riguardo al nuovo OS proprietario di cui tanto si parla. (QUI IL LINK) Oggi arrivano dichiarazioni importanti […]

Huawei Nova 5i Pro: indiscrezioni confermano un design simile a Mate 20

di HDblog.it

A distanza di un paio di settimane dalle precedenti, arrivano nuove indiscrezioni confermano ulteriormente il design del Huawei Nova 5i Pro, protagonista di un corposo "leak" con tanto di press render ufficiosi e specifiche hardware. Lo smartphone avrà un foro per la fotocamera nel display da 6.26" FHD+ ed un comparto fotografico posteriore dal design simile a quello visto sulla gamma Mate 20.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, il Huawei Nova 5i Pro integrerà un processore Kirin 810 supportato da 6GB/8GB di RAM e 128GB di storage nel primo caso e 128GB o 256GB nel secondo.

La fotocamera anteriore avrà un sensore da 32MP a fuoco fisso. Quella posteriore invece, un sensore da 48MP, uno da 8MP ed altri due da 2MP. Sempre sul retro è visibile il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. A completare le specifiche hardware una batteria da 4000mAh con ricarica rapida da 20W.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Amazon a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Huawei conferma, HongMeng OS non è per smartphone ma per uso aziendale e IoT

di HDblog.it

Dal giorno in cui l'amministrazione Trump ha imposto un "ban" a Huawei includendola nell'ormai famosa Entity List, la società cinese non ha mai nascosto di avere comunque una sorta di piano B che prevede la realizzazione e l'utilizzo di un suo sistema operativo in alternativa ad Android di Google: HongMeng OS.

Lo stesso Ren Zhengfei, CEO e fondatore di Huawei, nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista francese Le Point, aveva confermato l'esistenza di questo sistema operativo proprietario definendolo anche più di una semplice alternativa ad Android vista la sua capacità di adattarsi ad una molteplicità di dispostivi, tra cui rientrano anche gli smart TV.

E secondo indiscrezioni, sembrerebbe che sarà proprio una Smart TV a marchio Honor, il primo prodotto basato su HongMeng OS la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 9 Agosto in occasione di una conferenza dedicata agli sviluppatori.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Amazon a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Huawei: “HongMeng OS non è stato progettato per gli smartphone”

di Lucia Massaro
HongMeng OS, il sistema operativo di Huawei, non è stato progettato per gli smartphone. È questa l’affermazione di Catherine Chen, Vicepresidente Senior e membro del Consiglio di Amministrazione dell’azienda cinese, che ha spiazzato i media riuniti a Bruxelles. Immediatamente dopo il blocco imposto da Trump, c’è stata la conferma di un OS proprietario da utilizzare […]

Hongmeng OS non è destinato agli smartphone, parola di Huawei che preferisce Android

di Irven Zanolla

Huawei conferma che Hongmeng OS non sarà utilizzato sui propri smartphone, sui quali continuerà a girare Android.

L'articolo Hongmeng OS non è destinato agli smartphone, parola di Huawei che preferisce Android proviene da TuttoAndroid.

Mate 30 Pro avrà a disposizione una fotocamera con ottiche cinematiche?

di Saverio Alloggio
Continuano i rumors sul Mate 30 Pro. L’ultima indiscrezione, annunciata oggi dal sito olandese  LetsGoDigital, è che lo smartphone potrebbe montare una Cine-lens. Questa ipotesi deriva dalla scoperta di un brevetto presentato da Huawei all’European Trademark Office riguardante proprio una lente cinematica, brevetto appartenente alla categoria “fotocamere per smartphone”. Una novità così importante sarà sicuramente […]

Il Congresso USA contro Huawei e Trump con una proposta di legge restrittiva

di Irven Zanolla

Il Congresso USA non ha digerito la nuova posizione "morbida" di Trump nei confronti di Huawei, e presenta una proposta di legge decisamente restrittiva.

L'articolo Il Congresso USA contro Huawei e Trump con una proposta di legge restrittiva proviene da TuttoAndroid.

Huawei vuole farvi scattare foto eccellenti alla Luna: ecco le immagini del brevetto

di Irven Zanolla

Huawei brevetta, in Cina, la tecnologia che permette di scattare foto alla luna utilizzando un dispositivo elettronico, come accade già su Huawei P30.

L'articolo Huawei vuole farvi scattare foto eccellenti alla Luna: ecco le immagini del brevetto proviene da TuttoAndroid.

StorySign: cresce il catalogo dell’app di Huawei per i bambini sordi

di HDblog.it

StorySign, l’app sviluppata da Huawei per aiutare i bambini sordi a leggere, si arricchisce di altri due titoli di narrativa per l’infanzia: Questo (non) è un leone di Ed Vere e Il tuo amico Spotty di Eric Hill. Sale così a tre il catalogo dei libri presenti sull’applicazione che, lo ricordiamo, utilizza l'intelligenza artificiale per tradurre in tempo reale i libri per bambini nella lingua dei segni.

Presentata lo scorso dicembre e scaricabile gratuitamente sul Play Store e dalla AppGallery di Huawei in 10 lingue dei segni differenti, StorySign vuole parlare ai circa 32 milioni di bambini sordi nel mondo, molti dei quali vivono in famiglie senza alcuna conoscenza del linguaggio dei segni.

Tutte le storie dei libri presenti su StorySign sono raccontate da Star, un avatar animato sviluppato in collaborazione con Aardman Animation e con gli esperti della comunità sorda europea. Basta inquadrare con il dispositivo il libro desiderato affinché Star inizi a tradurre le pagine del libro in lingua dei segni, e in tempo reale.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌