Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 15 Settembre 2019RSS feeds

È ufficiale: il 19 settembre Huawei presenterà anche un Porsche Design Mate 30 RS

di Vincenzo

Porsche Design Huawei Mate 30 RS si farà: poco fa lo ha annunciato Huawei su Twitter, confermandone il debutto con la serie Mate 30 il 19 settembre.

L'articolo È ufficiale: il 19 settembre Huawei presenterà anche un Porsche Design Mate 30 RS proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 30 Pro si mostra dal vivo con schermo waterfall e notch importante

di Irven Zanolla

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale Huawei Mate 30 Pro è protagonista di un nuovo video che conferma alcune delle caratteristiche del suo display.

L'articolo Huawei Mate 30 Pro si mostra dal vivo con schermo waterfall e notch importante proviene da TuttoAndroid.

Huawei Watch GT 2 sarà impermeabile e con varie feature per gli sportivi

di Roberto F.
Huawei-Watch-GT-2

Nelle scorse ore Huawei ha fornito una nuova anteprima relativa alle feature su cui potrà contare Huawei Watch GT 2. Scopriamo insieme di cosa si tratta

L'articolo Huawei Watch GT 2 sarà impermeabile e con varie feature per gli sportivi proviene da TuttoAndroid.

Huawei P9 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di agosto

di Roberto F.

Huawei ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento di sicurezza per Huawei P9 Lite, smartphone con ormai oltre tre anni di vita alle spalle

L'articolo Huawei P9 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di agosto proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Huawei, inedito smartphone con Kirin 990 fa la sua comparsa su Geekbench

di HDblog.it

Un misterioso smartphone di Huawei dotato del nuovo processore Kirin 990, annunciato all'IFA di Berlino, è apparso nelle scorse ore su Geekbench. Con molta probabilità potrebbe trattarsi del Mate 30 o del Mate 30 Pro, ormai prossimi all'annuncio ufficiale che si terrà il prossimo 19 Settembre a Monaco di Baviera.

Tuttavia, la sigla che identifica il modello elencato nella pagina del sito di benchmark non è del tutto inedita. Quindi, potrebbe anche essere la possibilità che di tratti di uno smartphone completamente diverso. Quello che sembra certo è che lo device in questione è basato su Android 10 ed ha 8GB di RAM.

Non è da escludere che si possa trattare di uno smartphone di Honor, il Vera30 che lo stesso presidente dell'azienda ha confermato che integrerà il nuovo processore ed avrà anche connettività 5G.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Hwonline a 329 euro oppure da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Come sta andando Huawei? Ecco quanto ha guadagnato nei primi sei mesi del 2019

di Roberto F.

Huawei ha reso noto che la sua divisione smartphone ha fatto registrare un profitto di 1,55 miliardi di dollari nella prima metà del 2019. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Come sta andando Huawei? Ecco quanto ha guadagnato nei primi sei mesi del 2019 proviene da TuttoAndroid.

Huawei presenta una tripletta di prodotti per non avere più problemi di connessione in casa

di Giuseppe

Huawei ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano di AI Cube, WiFi Q2 Pro e WiFi WS5200, tre router di ultima generazione per la connettività domestica

L'articolo Huawei presenta una tripletta di prodotti per non avere più problemi di connessione in casa proviene da TuttoTech.net.

EMUI 10 Beta con Android 10 in roll out per Huawei P30 e P30 Pro in Italia

di Roberto F.

La versione Beta di EMUI 10 è disponibile anche in tanti Paesi europei, Italia inclusa. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come testarla in anteprima

L'articolo EMUI 10 Beta con Android 10 in roll out per Huawei P30 e P30 Pro in Italia proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30/Pro: in distribuzione la beta di Android 10 con EMUI 10 in Italia

di HDblog.it

Aggiornamento

Huawei P30 Pro si unisce a P30 e riceve la prima beta di Android 10 con EMUI 10. Il rilascio del firmware è partito da poche ore e raggiungerà tutti i dispositivi facenti parte del programma beta tramite una notifica OTA.

Articolo originale

(aggiornamento del 15 September 2019, ore 19:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nuovi dettagli su Huawei Smart Screen, HONOR Play 3e e un misterioso smartphone Huawei

di Irven Zanolla

Scopriamo nuovi dettagli su Huawei Smart Screen, HONOR Play 3e e su un nuovo smartphone Huawei con il nuovissimo SoC HiSilicon Kirin 990.

L'articolo Nuovi dettagli su Huawei Smart Screen, HONOR Play 3e e un misterioso smartphone Huawei proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30 Lite è in arrivo nella colorazione Breathing Crystal

di Marco Grasso

Huawei P30 Lite molto presto seguirà le orme dei fratelli più grandi perché sarà disponibile in una nuova colorazione, così da mettersi al loro pari dopo che sono stati rinnovati durante lo scorso IFA.

L'articolo Huawei P30 Lite è in arrivo nella colorazione Breathing Crystal proviene da TuttoAndroid.

Huawei spiazza gli USA per risolvere il blocco: pronta a vendere tutti i brevetti sul 5G

di Irven Zanolla

Con una mossa davvero sorprendente e del tutto inattesa, Huawei annuncia che tutti i suoi brevetti sul 5G sono in vendita, in un blocco unico.

L'articolo Huawei spiazza gli USA per risolvere il blocco: pronta a vendere tutti i brevetti sul 5G proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30 Lite Breathing Crystal: la nuova colorazione si mostra nei render

di HDblog.it

Huawei continua il suo processo di rinnovamento delle colorazioni dei suoi smartphone, coinvolgendo anche il P30 Lite (Recensione). Roland Quandt ha condiviso su Twitter i primi render stampa di P30 Lite in versione Breathing Crystal, ovvero una di quelle che sono state utilizzate ad inizio anno per P30 Pro (Recensione) e P30 (Recensione). Eccovi qui di seguito le immagini:

Ovviamente tutte le altre caratteristiche restano invariate (trovate poco sotto la scheda tecnica completa), così come il prezzo, anche se quest'ultimo dettaglio attende ancora conferma. Manca anche una data di commercializzazione, ma è probabile che Huawei non farà passare molto prima di commercializzare questa variante sul mercato occidentale.

Ricordiamo che anche P30 Pro ha appena ricevuto due nuove colorazioni nel corso di IFA 2019, quindi la scelta di aggiornare anche il modello Lite appare coerente con questa strategia. Detto ciò vi lasciamo alla scheda tecnica:

(aggiornamento del 13 September 2019, ore 10:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Huawei disponibile a vendere l’uso di tutta la sua tecnologia 5G

di Dario D'Elia
Huawei è pronta a vendere a qualsiasi realtà occidentale l’uso delle sue tecnologie 5G: si parla di un pacchetto completo che includerebbe l’accesso perpetuo a tutti i brevetti, alle licenze, ai progetti tecnici e al know-how legato alla produzione. La conferma di questa strategia viene direttamente dall’AD Ren Zhengfei che il 10 settembre ha rilasciato […]

Huawei, mossa a sorpresa per uscire dal ban: vendere tutti i suoi brevetti 5G

di HDblog.it

Huawei è pronta al colpo di scena: per uscire dal ban, Ren Zhengfei mette in vendita tutti i brevetti dell'azienda sul 5G. La mossa - più politica che commerciale - è stata svelata dallo stesso CEO nel corso di una lunga intervista rilasciata a The Economist. Con questo, Huawei intende uscire dall'impasse del ban dimostrando al mondo occidentale di voler recuperare quella fiducia venuta meno negli ultimi mesi, soprattutto in tema reti di nuova generazione.

Lo stesso Zhengfei non sa chi potrebbe comprare tutto il know-how acquisito nel tempo, frutto di anni di lavoro e di costosi investimenti. E per questo motivo è anche difficile stimare la cifra: "decine di miliardi di dollari", riporta l'autore dell'intervista Hal Hodson. La proposta porterebbe innanzitutto alla condivisione del know-how a fronte del pagamento di una quota una tantum ed alla creazione di un nuovo soggetto concorrente di Huawei in Occidente, spezzando di fatto la sua "ingombrante presenza" nel business del 5G (Huawei è in 2/3 delle reti 5G internazionali), e soprattutto brevetti, licenze, progetti, competenze tecniche e codici passerebbero di mano e non sarebbero più sotto il controllo della società cinese.

Proprio i codici sorgente potrebbero rappresentare la vera svolta: una volta ottenuto l'accesso da parte di una società terza, questi potrebbero essere liberamente modificati, e dunque non essere minimamente controllati (e controllabili) né da Huawei, né tantomeno dal governo cinese, come gli Stati Uniti ritengono che attualmente accada nonostante le continue smentite da parte della società asiatica. In questo modo, le reti 5G sviluppate dall'acquirente sulla base dei brevetti Huawei sarebbero protette, e la stessa Huawei potrebbe continuare a implementare soluzioni proprietarie su altri mercati.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Gli accordi tra USA e Cina dovranno includere anche Huawei

di Irven Zanolla

Un dirigente Huawei afferma che un accordo commerciale tra Cina e USA non potrà escludere Huawei dagli accordi.

L'articolo Gli accordi tra USA e Cina dovranno includere anche Huawei proviene da TuttoAndroid.

iPhone 11: ma non è tutto già visto?

di Alessandro Matthia Celli

Ormai gli utenti Android ripetono ogni anno la stessa battuta: Apple presenta innovazioni che i cellulari con il robottino verde hanno già da due anni.

(...)
Continua a leggere iPhone 11: ma non è tutto già visto? su Androidiani.Com


© alessandromatthiacelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di Settembre 2019
Tags del post: , , , ,

Ecco 9 quadranti basati su HarmonyOS a bordo di Huawei Watch GT 2

di Pietro Paolucci

Huawei Watch GT 2 svelato da ben 9 brevetti che ci mostrano varie watch face basate su HarmonyOS. Ecco le immagini e le informazioni finora trapelate sul nuovo smartwatch di Huawei ormai in dirittura d'arrivo.

L'articolo Ecco 9 quadranti basati su HarmonyOS a bordo di Huawei Watch GT 2 proviene da TuttoAndroid.

❌