Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 24 Marzo 2019RSS feeds

Honor View 10 Lite: in distribuzione Android 9 Pie con EMUI 9 in Italia

di HDblog.it

Honor View 10 Lite no brand si aggiorna ad Android 9 Pie anche in Italia: si tratta dello stesso update già arrivato su Honor 10 e Honor View 10 a dicembre, e ci vorrà qualche giorno prima che tutti possano ricevere la notifica di disponibilità. Con l'ultima versione del sistema operativo di Google, View 10 Lite riceve anche la personalizzazione EMUI 9.

Di seguito il changelog ufficiale:

EMUI 9.0 è arrivato. Basata su Android Pie, questa versione conserva lo stile Android, con un tocco di natura e semplicità. È piena di meraviglie tecniche e operazioni semplificate. Siamo certi che il nostro design migliorato e intuitivo renderà l'uso del dispositivo più facile, salvaguarderà i tuoi dati e aiuterà a capire le tue abitudini digitali. Siamo lieti e fieri di presentare EMUI 9.0 sul palmo della tua mano.

(aggiornamento del 24 March 2019, ore 12:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ieri — 23 Marzo 2019RSS feeds
Meno recentiRSS feeds

Honor View 20, ecco come utilizzare il sensore a infrarossi

di Saverio Alloggio
La continua riduzione delle cornici e, conseguentemente, delle dimensioni in ambito smartphone sta spingendo i produttori a eliminare progressivamente alcuni componenti. Recentemente a farne le spese è stato soprattutto il jack audio da 3.5 mm, essendoci la possibilità di sfruttarne le medesime funzionalità attraverso la porta USB-C mediante l’utilizzo di un adattatore. Discorso analogo per […]

Honor 10i ufficiale in Russia: un 10 Lite con una marcia in più

di HDblog.it

Honor 10i può definirsi una versione potenziata di Honor 10 Lite. Dopo essere trapelato la settimana scorsa, è stato presentato in Russia; le differenze con 10 Lite risiedono principalmente nel comparto fotografico: il modulo principale ha una fotocamera in più e i sensori hanno risoluzione superiore (24 + 8 + 2 MP contro 10 + 2), mentre all'anteriore si arriva a 32 MP. Il taglio di memoria è più generoso (4 + 128 GB contro 3 + 64), mentre il resto è sostanzialmente invariato.

Ricapitoliamo per bene la scheda tecnica:

  • Display LTPS da 6,21 pollici FHD+ (2.340 x 1.080 pixel) con notch a goccia
  • SoC HiSilicon Kirin 710
  • 4 GB di RAM
  • 128 GB di archiviazione interna, espandibile via microSD (slot ibrido)
  • Tripla fotocamera posteriore:
    • Modulo principale da 24 MP e apertura f/1,8
    • Modulo grandangolo da 8 MP e apertura f/2,4
    • Modulo da 2 MP per le informazioni di profondità
  • Fotocamera anteriore da 32 MP
  • Batteria da 3.400 mAh
  • Android 9 Pie personalizzato EMUI 9
  • Dimensioni: 154,8 x 73,64 x 7,95 mm
  • Peso: 164 grammi

Per il momento mancano dettagli ufficiali sul prezzo (anche se ci si aspetta almeno l'equivalente di 275 euro) e sulla disponibilità al di fuori della Russia.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Techinshop a 286 euro oppure da Yeppon a 335 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HONOR 10 Lite ha ora una versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata

di Roberto F.

Dall'India arriva la notizia del lancio di una nuova versione di HONOR 10 Lite, caratterizzata dalla disponibilità di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata

L'articolo HONOR 10 Lite ha ora una versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata proviene da TuttoAndroid.

HONOR 10i è ufficiale con la sua fotocamera frontale da 32 megapixel

di Roberto F.

HONOR 10i è apparso sullo store online russo del produttore, divenendo così ufficiale anche senza una vera e propria presentazione. Ecco le sue feature

L'articolo HONOR 10i è ufficiale con la sua fotocamera frontale da 32 megapixel proviene da TuttoAndroid.

Nuovi dettagli su HONOR 10i, la cui scheda tecnica è già di dominio pubblico

di Giuseppe Biondo

Verrebbe chiamato HONOR 10i l'ennesimo smartphone di fascia media che l'azienda controllata da Huawei starebbe per ufficializzare

L'articolo Nuovi dettagli su HONOR 10i, la cui scheda tecnica è già di dominio pubblico proviene da TuttoAndroid.

Vari smartphone meno recenti di Huawei e Honor saranno presto aggiornati a EMUI 9

di Gerardo Orlandin

Dopo aver distribuito l'aggiornamento alla maggior parte degli smartphone di Huawei e Honor lanciati recentemente, l'azienda prevede di rilasciare EMUI 9 anche sui dispositivi meno recenti. Huawei ha annunciato oggi su Weibo che il nuovo aggiornamento beta per Honor 9 Youth Edition, Honor 9i, Honor Play 7X, Huawei Enjoy 7S, Huawei Enjoy 8 Plus e altri cinque smartphone sarà presto disponibile con il programma beta pubblico.

L'articolo Vari smartphone meno recenti di Huawei e Honor saranno presto aggiornati a EMUI 9 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10+, è lui il nuovo smartphone Android più potente

di Lucia Massaro
Puntuale come sempre, AnTuTu ha pubblicato la classifica degli smartphone Android più potenti per il mese di febbraio. Il noto portale che compara le prestazioni dei dispositivi ha piazzato sul gradino più alto del podio il nuovo Samsung Galaxy S10+ che ha interrotto il predominio di Huawei. Nello specifico, il nuovo top di gamma con […]

Honor View 20, come sfruttare al meglio la fotocamera da 48 Megapixel

di Saverio Alloggio
Honor View 20 è uno degli smartphone top di gamma caratterizzato dal miglior rapporto qualità/prezzo. Ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione, all’interno della quale il comparto fotografico è stato indicato come uno dei punti di forza. Sul retro infatti l’azienda cinese ha posizionato una fotocamera con sensore da 48 Megapixel, abbinato a un sensore […]

HONOR Powerbank 2 arriva in Cina con ricarica SuperCharge a 40W

di Irven Zanolla

HONOR Powerbank 2 arriva in Cina, con la possibilità di ricaricare gli smartphone HONOR e Huawei a 40W, e gli altri dispositivi a 22.5W.

L'articolo HONOR Powerbank 2 arriva in Cina con ricarica SuperCharge a 40W proviene da TuttoAndroid.

Honor 10i: render, colorazioni e scatti dal vivo per il probabile gemello di Nova 4e

di HDblog.it

Aggiornamento 18/03

Honor 10i torna a mostrarsi in nuovi e presunti render, che confermerebbero le prime foto dal vivo diffuse all'inizio della settimana scorsa. Estetica e design troverebbero dunque conferma anche in queste immagini, sia per quanto riguarda la parte posteriore contraddistinta da una tripla fotocamera, sia per il display frontale con notch a goccia posizionato in alto.

La fonte avrebbe anticipato anche le presunte colorazioni di Honor 10i, due a gradiente tra blu e magenta ed una nera per chi preferisse una colorazione più classica. Restano invariate le specifiche tecniche, ancora da confermare, che trovate nell'articolo poco più in basso.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Techinshop a 286 euro oppure da Yeppon a 335 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HONOR 10i potrebbe essere simile al Lite, ma con tre fotocamere posteriori

di Paolo Giorgetti

Ecco le possibili caratteristiche tecniche e l'aspetto di HONOR 10i, un nuovo smartphone atteso per le prossime settimane. Gustatevi queste immagini ad alta risoluzione.

L'articolo HONOR 10i potrebbe essere simile al Lite, ma con tre fotocamere posteriori proviene da TuttoAndroid.

Honor 8S e 8a Pro: inediti smartphone certificati presso l'EEC

di HDblog.it

Honor 8S e Honor 8A Pro sono i nomi di due inediti smartphone che il brand cinese ha registrato presso l'ente di certificazione EEC. Secondo i documenti ufficiali (consultabili nei link in FONTE e in VIA), i dispositivi sono identificabili con i rispettivi codici KSA-LX9 e JAT-L41.

Al momento non si hanno informazioni in merito alle specifiche tecniche: è tuttavia lecito supporre che Honor 8S altro non sia che l'erede di Honor 7S, dispositivo annunciato lo scorso giugno e dotato di un display da 5,45" HD+, SoC MediaTek MT6730 e 2/16GB di memoria. Rispetto al suo predecessore, ci si attende che il nuovo smartphone integri diversi miglioramenti dal punto di vista hardware.

Secondo alcune indiscrezioni, l'inedito modello dovrebbe essere dotato di un display leggermente più allungato con notch superiore, integrare un SoC più potente e una doppia fotocamere posteriore. Non sono invece ad oggi disponibili dettagli su Honor 8A Pro, né si conoscono le tempistiche di presentazione per entrambi i dispositivi.


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 479 euro oppure da Amazon a 542 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy S10+ svetta nella Top 10 Global di AnTuTu

di Vincenzo

AnTuTu Benchmark ha pubblicato la Top 10 degli smartphone Android più performanti di febbraio 2019 e in vetta c'è il nuovo Samsung Galaxy S10+.

L'articolo Samsung Galaxy S10+ svetta nella Top 10 Global di AnTuTu proviene da TuttoAndroid.

HONOR 8S certificato dall’EEC, nuovo entry level in arrivo?

di Vincenzo

Un nuovo smartphone di fascia bassa identificato come HONOR 8S è stato appena certificato dall'EEC e potrebbe arrivare a breve sul mercato.

L'articolo HONOR 8S certificato dall’EEC, nuovo entry level in arrivo? proviene da TuttoAndroid.

HONOR 10 riceve le patch di sicurezza di febbraio 2019

di Vincenzo

Nelle scorse ore HONOR 10 ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza di febbraio 2019.

L'articolo HONOR 10 riceve le patch di sicurezza di febbraio 2019 proviene da TuttoAndroid.

HONOR 8A è un nuovo entry level con singola fotocamera posteriore e notch a goccia

di Irven Zanolla

HONOR 8A è il nuovo entry level della compagnia cinese, che arriva in Europa a meno di 160 euro, ma con alcune particolarità.

L'articolo HONOR 8A è un nuovo entry level con singola fotocamera posteriore e notch a goccia proviene da TuttoAndroid.

❌