Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

L’app Mi Home cambia volto con uno stile che ricorda il Material Design

di Irven Zanolla

L'app Mi Home di Xiaomi si aggiorna, con un nuovo look che riguarda la home page, ora con colori e design ispirati al Material Design di Google.

L'articolo L’app Mi Home cambia volto con uno stile che ricorda il Material Design proviene da TuttoAndroid.

EZVIZ

di Flavio Piccioni

Di pari passo con la crescita del settore IoT e della Smart Home continuano a diffondersi soluzioni per la sicurezza e la videosorveglianza domestica, di facile utilizzo e ideali per sentirsi più tranquilli quando ci si trova lontani dalle mura casalinghe. Inoltre, simili strumenti non richiedono budget elevati, sono quindi alla portata di tutti e per questo vengono sempre più spesso preferiti ai tradizionali sistemi antifurto per abitazione.

Leggi il resto dell’articolo

Google espande le conversazioni continuate e Call Screen ad altri paesi

di Irven Zanolla

Google porta le conversazioni continue di Google Home anche nel Regno Unito, mentre in Canada arriva una versione beta di Pixel Call Screen.

L'articolo Google espande le conversazioni continuate e Call Screen ad altri paesi proviene da TuttoAndroid.

Google Assistant amplia il supporto bilingue e migliora il controllo delle tapparelle e dei volumi di gruppi di altoparlanti

di Gerardo Orlandin

Google Assistant amplia il supporto bilingue consentendo agli utenti di sfruttarlo in due lingue diverse senza accedere alle impostazioni e migliora il controllo delle tapparelle e dei volumi di gruppi di altoparlanti che ora possono essere controllati singolarmente e come gruppo.

L'articolo Google Assistant amplia il supporto bilingue e migliora il controllo delle tapparelle e dei volumi di gruppi di altoparlanti proviene da TuttoAndroid.

AVM presenta Fritz!Dect 210

di Antonino Caffo

Accendere e spegnere dispositivi da remoto è qualcosa a cui oramai guardano non solo più gli appassionati di tecnologia. Si tratta di comodità: avere delle luci in giardino da attivare quando si è fuori casa oppure il condizionatore non intelligente per trovare la casa fresca. Ma non solo: irrigatori da esterno, lampadari e molto altro. Per questo la mossa di AVM, che ha presentato il Fritz!Dect 210 è in linea con i tempi.

Leggi il resto dell’articolo

Alexa Developer Rewards arriva in Italia, chi sviluppa le Skill può ora essere pagato

di Lorenzo Spada
Alexa Developer Rewards

Dopo aver fatto esordire Alexa e il relativo Alexa Skills Kit (ASK) nell’ottobre del 2018, Amazon ha annunciato l’arrivo del programma Alexa Developer Rewards in Italia. Ciò significa che gli sviluppatori che creano delle Skill pensate esplicitamente per la lingua italiana e per la cultura italiana, possono essere remuneratizzati. Fino a questo momento, il programma Alexa […]

L'articolo Alexa Developer Rewards arriva in Italia, chi sviluppa le Skill può ora essere pagato proviene da TuttoTech.net.

Google Home Mini è in regalo per gli abbonati a Google One

di Pietro Paolucci

Agli abbonati al servizio di cloud storage Google One, Big G regala un codice per ordinare gratuitamente Google Home Mini. La promozione è ad personam ed è disponibile fino al prossimo 21 aprile 2019..

L'articolo Google Home Mini è in regalo per gli abbonati a Google One proviene da TuttoAndroid.

Recensione BroadLink RM mini 3: Google Assistant per tutti

di Francesco Ciannamea

Avete in casa dispositivi che comunicano con tecnologia a infrarossi? Siete stufi di utilizzare mille telecomandi? Oggi vi parlerò del Broadlink RM mini 3. Un telecomando universale che vi permetterà di gestire tutti questi dispositivi anche con comandi vocali, dal vostro smartphone o Google Home.

(...)
Continua a leggere Recensione BroadLink RM mini 3: Google Assistant per tutti su Androidiani.Com


© francescociannamea for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , , , ,

Google Assistant lancia la conversazione continua su Google Home e tutti gli smart display negli USA

di Gerardo Orlandin

Google ha confermato che la conversazione continua sarà presto disponibile su tutti gli smart display. Lo stato di ascolto attivo è indicato dall'icona di Google Assistant nell'angolo in alto a sinistra dello schermo con il logo che appare mentre viene emessa una risposta, ma passa ai quattro punti colorati rimanendo in attesa e alle onde vocali se gli utenti continuano la conversazione.

L'articolo Google Assistant lancia la conversazione continua su Google Home e tutti gli smart display negli USA proviene da TuttoAndroid.

Unieuro propone l’abbinata Google Home Mini-Philips Hue Starter kit E27 a 89,90 euro

di Paolo Giorgetti

Unieuro propone Google Home Mini e Philips Hue Starter kit E27 in un unico pacchetto dal costo di 89,90 euro: l'offerta è inclusa nell'ultimo volantino ed è valida fino al 21 marzo 2019.

L'articolo Unieuro propone l’abbinata Google Home Mini-Philips Hue Starter kit E27 a 89,90 euro proviene da TuttoAndroid.

Come controllare i consumi energetici e le spese di Sorgenia con la skill di Alexa

di Lorenzo Spada
Sorgenia Alexa

Amazon sta continuando il suo processo di espansione dell’assistente digitale Alexa verso quanto più prodotti e servizi possibile. Dopo avervi riportato la sua disponibilità a bordo di alcuni router Asus e sui set-top-box Rocku, rimaniamo in argomento segnalandovi la disponibilità della nuova skill di Sorgenia che consente di conoscere, in tempo reale, i consumi energetici. […]

L'articolo Come controllare i consumi energetici e le spese di Sorgenia con la skill di Alexa proviene da TuttoTech.net.

Milano Digital Week 2019, il programma di Samsung

di Luca Colantuoni

Samsung ha comunicato il programma completo per la Milano Digital Week 2019 in programma nel capoluogo lombardo dal 13 al 17 marzo. Il produttore coreano ha organizzato una serie di eventi e iniziative che avranno luogo in diverse aree della città, oltre che nel Samsung District in via Mike Buongiorno, 9.

Leggi il resto dell’articolo

Millennium – Quello che non uccide, clip esclusiva sugli effetti speciali

di Alessandro Crea
Millennium – Quello che non uccide, l’ultimo capitolo del franchise di Uomini che odiano le donne, è disponibile da oggi nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, accompagnato da un ricco bagaglio di extra. Tra questi ricordiamo il commento del regista Fede Álvarez e dello sceneggiatore […]

August View è il più semplice campanello connesso

di Antonino Caffo

Dopo una lunga pausa, il marchio già attivo nel campo della domotica, August, è tornato sulle scene con View, un campanello connesso che supera per semplicità di installazione e funzionamento persino Nest Hello, fino ad oggi campionissimo nel suo genere.

Leggi il resto dell’articolo

Google Duo, chiamate sui device Google Home

di Marco Locatelli

Dopo l’esordio della versione web, Google Duo approda ora sui dispositivi Google Home per quanto riguarda le chiamate audio. A segnalarlo diversi utenti in USA, Canada e UK che durante la fase di configurazione di uno smart speaker, come ad esempio Google Home Mini, sono riusciti ad attivare questa nuova feature.

Leggi il resto dell’articolo

Le chiamate audio di Google Duo sono in arrivo per gli altoparlanti Google Home

di Gerardo Orlandin

Mentre stava installando un dispositivo Google Home Mini, un utente ha notato la schermata che conferma il supporto per le chiamate audio di Google Duo per lo speaker intelligente. Il comando vocale da utilizzare per attivare la feature sarebbe "Duo chiamata audio Speaker X". Un tocco breve risponderà alla chiamata, mentre un tocco prolungato la rifiuterà.

L'articolo Le chiamate audio di Google Duo sono in arrivo per gli altoparlanti Google Home proviene da TuttoAndroid.

Google Assistant anche su profumatori e caminetti

di Marco Locatelli

Google Assistant funziona con un’ampissima varietà di dispositivi domestici intelligenti, ma il colosso di Mountain View non manca mai di aggiungere la compatibilità di nuovi device al suo assistente virtuale. Secondo una nuova documentazione per sviluppatori, l’ultima new entry sono profumatori ambientali e caminetti.

Leggi il resto dell’articolo

❌