Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Samsung pubblica le vendite per il Q2 2020 mentre HTC torna a crescere

di Giovanni Mattei

Samsung comunica le vendite per Q2 2020 mentre HTC registra per la prima volta in otto mesi un incoraggiante segno positivo

L'articolo Samsung pubblica le vendite per il Q2 2020 mentre HTC torna a crescere proviene da TuttoAndroid.

HTC Desire 20 Pro: disponibili al download gli sfondi ufficiali

di HDblog.it

Dopo meno di una settimana dalla presentazione del nuovo HTC Desire 20 Pro, e in attesa di conoscere prezzo e data di lancio, sono disponibili al download gli sfondi ufficiali. Il dispositivo, insieme a U20 5G, ha sancito un gradito ritorno del marchio taiwanese nel mercato degli smartphone Android.

Nello specifico, si tratta dei 16 wallpaper appartenenti ad HTC Desire 20 Pro, che la community di XDA ha estratto dal firmware ufficiale e messo a disposizione di tutti, attraverso un file scaricabile. Ogni sfondo raffigura temi astratti caratterizzati da numerosi giochi di colore e sfumature.

Le immagini sono realizzate in risoluzione 2340 x 2340 e possono essere scaricate dalla galleria che trovate sopra, selezionandone una ad una, oppure utilizzando il link a seguire per chi preferisce scaricare il file .zip completo.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41, compralo al miglior prezzo da Yeppon a 266 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Gli sfondi stock di HTC Desire 20 Pro sono già pronti per il download

di Pietro Paolucci

Vi piacciono gli sfondi stock del nuovo HTC Desire 20 Pro? Ecco il link per scaricarli tutti in alta risoluzione.

L'articolo Gli sfondi stock di HTC Desire 20 Pro sono già pronti per il download proviene da TuttoAndroid.

HTC U20 5G e Desire 20 Pro ufficiali

di Nikolas Pitzolu
HTC U20 5G e Desire 20 Pro sono ufficiali e coincidono con il ritorno della società Taiwanese sul mercato smartphone. Non sono dispositivi top di gamma (HTC ha perso quel treno) ma fa sentire la sua presenza con il suo primo smartphone 5G. Entrambi sono dotati di una batteria da 5000 mAh mentre le rimanenti […]

HTC svela il suo primo smartphone 5G e Desire 20 Pro con buone specifiche

di Giovanni Mattei

HTC presenta il suo primo smartphone 5G, U20 5G, e Desire 20 Pro con Snapdragon 665 comparto fotografico con quattro sensori

L'articolo HTC svela il suo primo smartphone 5G e Desire 20 Pro con buone specifiche proviene da TuttoAndroid.

HTC presenta U20 5G e Desire 20 Pro: 4 fotocamere e 5.000 mAh per tutti

di HDblog.it

Dopo un lungo silenzio, HTC torna nel mondo degli smartphone con due dispositivi molto simili tra loro che si vanno a posizionare rispettivamente nel segmento medio-alto e medio del mercato. Parliamo di HTC U20 5G e di Desire 20 Pro, quest'ultimo già al centro di diverse indiscrezioni emerse negli scorsi giorni.

Il più prestante della coppia è senza dubbio U20 5G, il quale offre accesso al mondo delle reti di nuova generazione senza adottare un SoC da top di gamma. HTC ha infatti scelto di utilizzare il ben più bilanciato Snapdragon 765G per il suo terminale di punta, una soluzione che dovrebbe permettere alla casa taiwanese di portarlo sul mercato ad un prezzo più accessibile, senza offrire rinunce particolari in termini di prestazioni.

A proposito di prezzi, non abbiamo dettagli riguardanti il listino di entrambi gli smartphone, così come non è ancora stata comunicata alcuna data di rilascio ufficiale, nonostante le pagine dei due dispositivi siano già attive sul sito della casa taiwanese.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HTC presenterà il Desire 20 Pro il 16 giugno a Taiwan

di Alessandro Matthia Celli

Recenti rapporti hanno rivelato che HTC sta pianificando la presentazione dello smartphone Desire 20 Pro a Taiwan. Il dispositivo aveva ricevuto l’approvazione dalla National Communications Commission (NCC) di Taiwan e proprio ieri è stato certificato dalle autorità Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance.

(...)
Continua a leggere HTC presenterà il Desire 20 Pro il 16 giugno a Taiwan su Androidiani.Com


© alessandromatthiacelli for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Le ultime anticipazioni su Realme X50t e HTC Desire 20 Pro

di Roberto F.

Scopriamo le ultime anticipazioni su smartphone che dovrebbero essere presto lanciati: parliamo di Realme X50t e HTC Desire 20 Pro

L'articolo Le ultime anticipazioni su Realme X50t e HTC Desire 20 Pro proviene da TuttoAndroid.

HTC Desire 20 Pro: ecco le prime foto reali

di HDblog.it

HTC Desire 20 Pro sarà presentato il 16 giugno prossimo, ma nel frattempo continuano ad emergere dettagli sul prodotto che segnerà il ritorno del produttore taiwanese nel segmento degli smartphone consumer. Il nuovo Desire è protagonista protagonista delle prime foto reali diffuse da una fonte attendibile: Evan Blass (Evleaks) permette di osservare la parte anteriore e posteriore del terminale e di dare uno sguardo al sensore di impronte collocato sul retro.

Partendo dalla premessa che si tratta di un medio gamma, il risultato è in linea con il posizionamento del prodotto. Non bisogna aspettarsi soluzioni particolarmente innovative, materiali nobili o elementi di design inconsueti.

Il principale guizzo sul fronte estetico è rappresentato dalla trama con il motivo a linee oblique che dà un po' di movimento alla parte posteriore. Anche la soluzione della fotocamera con i quattro obiettivi allineati in verticale nell'angolo superiore sinistro non è molto differente da quella di tanti altri produttori asiatici.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Bass8 a 149 euro oppure da Amazon a 425 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HTC presenterà il prossimo 16 giugno Desire 20 Pro

di Salvatore Lo Magno
Sappiamo benissimo che HTC non sta passando un buon momento, le notizie riguardanti i suoi non ottimi risultati trimestrali non sono certo una novità. L’azienda taiwanese ha annunciato, tramite un banner sul proprio sito, che il 16 giugno annuncerà un […]

Nokia 9.3 PureView, 7.3 5G e 6.3 nel Q4 2020, mentre il 16 giugno tocca a HTC

di Giovanni Mattei

Rumor indicano che Nokia 9.3 PureView, 7.3 5G e 6.3 verranno presentati nel Q4 2020, mentre HTC lancerà uno smartphone il 16 giugno

L'articolo Nokia 9.3 PureView, 7.3 5G e 6.3 nel Q4 2020, mentre il 16 giugno tocca a HTC proviene da TuttoAndroid.

HTC Desire 20 Pro sarà presentato il 16 giugno

di HDblog.it

HTC ha deciso di rompere gli indugi confermando la data di presentazione del suo prossimo smartphone: arriverà il 16 giugno come confermano il sito ufficiale e le pagine social del produttore taiwanese. Desire 20 Pro non viene citato espressamente, ma le indiscrezioni delle ultime settimane consentono di affermare che si tratterà proprio di questo modello.

L'immagine pubblicata da HTC si limita a mostrare la sagoma dello smartphone e fa intravedere la fotocamera anteriore collocata nell'angolo superiore sinistro del frontale e il modulo fotocamera posteriore con gli obiettivi allineati in verticale. Sono dettagli che coincidono con quelli dell'immagine condivisa a fine aprile da Evan Blass.

Desire 20 Pro non è uno dei tanti dispositivi presentati dal marchio asiatico negli anni: in questa fase diventa il simbolo del tentativo di HTC di tornare nel mercato degli smartphone consumer, dopo la parentesi dei due modelli Exodus (1 e 1S) che hanno cercato di ritagliarsi una nicchia puntando sulle funzionalità blockchain.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HTC Desire 20 Pro: rumors ed indiscrezioni

di Alessandro Ricatti

Una delle aziende che, analizzando le vendite, posiamo considerare una “nobile decaduta” è sicuramente HTC. A causa degli ultimi prodotti non all’altezza delle attese, le vendite HTC sono diminuite moltissimo, portando l’azienda taiwanese a presentare pochissimi dispositivi. Grazie ad alcuni indiscrezioni, siamo venuti a conoscenza di un dispositivo base di gamma che potrebbe essere presentato a breve dall’azienda asiatica.

(...)
Continua a leggere HTC Desire 20 Pro: rumors ed indiscrezioni su Androidiani.Com


© alessandroricatti for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: ,

Grazie ai modder HTC U11 resuscita con Android 10 e Project Treble

di HDblog.it

Da un paio di anni HTC non riesce più a produrre smartphone competitivi e l'attenzione dei consumatori, anche quelli più appassionati, si è ormai rivolta verso altri brand. La società Taiwanese non è sparita totalmente e, sebbene i riflettori si siano abbassati e i terminali non abbiano lo stesso appeal di un tempo, a luglio si progetta di ripartire con la presentazione di un nuovo smartphone con supporto alle reti 5G.

Oggi grazie ai modder e sviluppatori di XDA i vecchi utenti che hanno ancora un HTC U11, recensito oltre 3 anni fa, possono avere un assaggio sia del nuovo sistema operativo Android 10, nonostante un aggiornamento ufficiale non sia mai arrivato, sia di Project Treble che consente l'installazione da recovery delle GSI (Generic System Image).

La rom di Android 10 è stata realizzata da due utenti veterani del XDA Forum e si tratta di una LineageOS non ufficiale basata sull'ultima versione 17.1. Attualmente il sistema ha bisogno del modulo di sicurezza SELinux in modalità permessive e sono stati rilevati alcuni problemi nelle chiamate VOIP, ma è comunque abbastanza stabile per essere usata quotidianamente come daily driver.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Le ultime indiscrezioni su Xiaomi Mi CC10, Redmi 9, HTC Desire 20 Pro e RAZR 2

di Roberto F.

Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni su alcuni smartphone in arrivo come Xiaomi MI CC10, Redmi 9, HTC Desire 20 Pro e Motorola RAZR 2

L'articolo Le ultime indiscrezioni su Xiaomi Mi CC10, Redmi 9, HTC Desire 20 Pro e RAZR 2 proviene da TuttoAndroid.

HTC Desire 20 Pro ha Snapdragon 665 e 6GB di RAM. Certificazioni BT e WiFi

di HDblog.it

Si arricchiscono le informazioni su HTC Desire 20 Pro, il prodotto che dovrebbe sancire il ritorno dell'azienda taiwanese nel mondo smartphone dopo un lungo periodo segnato da poche luci e tante ombre.

A fornirci nuovi dettagli è Google e più nello specifico la Console sviluppatori Android, dove nelle scorse è stato individuato proprio il Desire 20 Pro. Il dispositivo è identificato con il nome in codice htc_bymdugl: si tratta della stessa denominazione già apparsa a suo tempo su Geekbench, che aveva anticipato la presenza di un SoC di casa Qualcomm, 6GB di RAM e sistema operativo Android 10.

HTC DESIRE 20 PRO - PRESUNTA SCHEDA TECNICA

L'apparizione sulla Play Console e le precedenti informazioni fornite da Geekbench permettono ora di stilare una parziale scheda tecnica.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HTC U11 ritorna in vita grazie alla LineageOS 17.1 non ufficiale

di Giovanni Mattei

Un team di sviluppatori ha rilasciato la LineageOS 17.1 non ufficiale per HTC U11 portando così Android 10 con tanto di Project Treble

L'articolo HTC U11 ritorna in vita grazie alla LineageOS 17.1 non ufficiale proviene da TuttoAndroid.

HTC costretta a licenziare altri dipendenti, ma è pronta a rilanciarsi

di Marco Grasso

Il periodo nero di HTC sembra non avere fine e la notizia di oggi ne è la riprova: la società taiwanese, a causa dell'ennesimo calo nelle vendite e nelle entrate, si vede costretta nuovamente a licenziare una buona parte dei suoi dipendenti.

L'articolo HTC costretta a licenziare altri dipendenti, ma è pronta a rilanciarsi proviene da TuttoAndroid.

HTC non si arrende: lo smartphone 5G arriverà a luglio?

di Biagio Petronaci
HTC potrebbe svelare uno smartphone 5G durante il prossimo luglio. Anche se la situazione finanziaria della società continua a peggiorare, il brand starebbe pensando di riconquistare clienti lanciando un device di fascia alta e compatibile con le reti di quinta generazione. La società di Taiwan, che in passato ha rappresentato una vera e propria icona del […]

HTC prova a ripartire: a luglio il suo primo smartphone 5G | Rumor

di HDblog.it

HTC non ha mai formalmente lasciato il mercato smartphone, ma sostanzialmente la sua presenza da tempo è molto marginale. Il produttore taiwanese ha provato a cavalcare l'ondata degli smartphone blockchain con Exodus 1 nel 2018 e Exodus 1s l'anno scorso, ma si tratta di dispositivi di nicchia che non permettono di generare grandi volumi di vendita.

Il 2020 potrebbe rappresentare l'anno della ripartenza di HTC e non solo grazie ad un rinnovamento dell'offerta di fascia media con Desire 20 Pro (qui le indiscrezioni più recenti), ma anche con l'esordio nel segmento dei modelli compatibili con le reti di nuova generazione. Secondo indiscrezioni, HTC è pronta a lanciare il suo primo smartphone 5G a luglio.

Mancano conferme sulle caratteristiche tecniche, anche se i recenti rumor non escludono che possa trattarsi di un vero e proprio top gamma. C'è da dire che grazie alla diffusione dei SoC 5G di fascia media la compatibilità con le nuove reti non è più prerogativa degli smartphone di fascia alta, quindi la compatibilità con il 5G non è di per sé indicativa del posizionamento.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 557 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌