Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 23 Gennaio 2019RSS feeds

Honor Play: riceve le patch di gennaio 2019

di Andrea Genovese

Honor Play nelle scorse ore sta ricevendo, anche per il nostro paese, un nuovo aggiornamento che include le ultime patch di sicurezza relative al mese di gennaio 2019.

(...)
Continua a leggere Honor Play: riceve le patch di gennaio 2019 su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Honor Watch Magic ufficiale: LightOS e display AMOLED da 1,2″

di Andrea Genovese

Honor Watch Magic è stato presentato ufficialmente nelle scorse ore, durante l’evento di presentazione di Honor View 20 tenutosi a Parigi.

(...)
Continua a leggere Honor Watch Magic ufficiale: LightOS e display AMOLED da 1,2″ su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Honor Play riceve le patch di gennaio 2019 in Italia

di HDblog.it

Honor ha avviato la distribuzione di un nuovo update per Honor Play, smartphone dell'azienda cinese annunciato a fine agosto e recentemente aggiornato in Italia ad Android Pie 9.0.

La nuova release, già disponibile per il download via OTA anche nel nostro Paese con la build COR-L29 9.0.0.161 (C432E1R1P9), ha un peso poco superiore ai 250MB e porta con sé un'unica novità. Secondo quanto citato nel changelog ufficiale, viene migliorata la sicurezza del sistema operativo Android con le patch di gennaio 2019.

Non dovrebbero mancare i classici miglioramenti prestazionali e la risoluzione di bug riscontrati nelle precedenti release.

(aggiornamento del 24 January 2019, ore 07:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HONOR View20 supporta la modalità 60fps di Fortnite con contenuti esclusivi

di Roberto F.

In occasione del lancio in Europa di HONOR View20 il produttore ha annunciato che lo smartphone supporterà la modalità a 60fps di Fortnite

L'articolo HONOR View20 supporta la modalità 60fps di Fortnite con contenuti esclusivi proviene da TuttoAndroid.

Honor View 20 vuole conquistare i gamer: Fortnite a 60 FPS e skin esclusiva

di HDblog.it

Honor View 20 ha intenzione di conquistare anche i videogiocatori e punta sul popolarissimo Fortnite, le cui prestazioni sono state ottimizzate per il nuovo smartphone a tal punto che il battle royale di Epic potrà essere eseguito a 60 FPS.

Durante la presentazione europea del nuovo smartphone, l'azienda, oltre ad annunciare che tutti gli acquirenti di Honor View 20 si riceveranno l'esclusiva skin Honor Guard da utilizzare in Fortnite, ha svelato anche alcuni dettagli sulle prestazioni che il titolo garantirà sul nuovo smartphone. .

Il noto battle royale su Honor View 20 promette quindi i 60fps con un frame rate medio di 59,13 FPS, un jitter rate di appena il 2,82% e pochissimi cali (0,2% low frame rate). Honor View 20, come dichiarato anche dall'azienda, sarà quindi tra i primi smartphone Android a garantire i 60 FPSsu Fortnite diventando quindi uno dei dispositivi mobile migliori per giocare al battle royale di Epic.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HONOR Band 4 arriva in Italia al prezzo di 69,90 euro

di Irven Zanolla

Nella serata di ieri HONOR ha annunciato la disponibilità nel nostro Paese di HONOR Band 4, la smartband dal prezzo contenuto e con lo schermo AMOLED.

L'articolo HONOR Band 4 arriva in Italia al prezzo di 69,90 euro proviene da TuttoAndroid.

Huawei P10 e HONOR 9 iniziano ad aggiornarsi alla EMUI 9.0.1

di Vincenzo

Huawei P10 e HONOR 9 stanno iniziando a ricevere in Cina un nuovo aggiornamento software con la EMUI 9.0.1 e le patch di siscurezza di gennaio 2019.

L'articolo Huawei P10 e HONOR 9 iniziano ad aggiornarsi alla EMUI 9.0.1 proviene da TuttoAndroid.

Disponibile la versione beta pubblica di EMUI 9 con Android 9 Pie per HONOR 8X

di Roberto F.

HONOR ha annunciato che è stata aperta una fase beta pubblica per provare in anteprima l'aggiornamento a Android 9 Pie per HONOR 8X

L'articolo Disponibile la versione beta pubblica di EMUI 9 con Android 9 Pie per HONOR 8X proviene da TuttoAndroid.

Le cuffie true wireless HONOR FlyPods Lite arrivano in Europa a 99 euro

di Irven Zanolla

In occasione dell'annuncio in Italia di HONOR View20 e HONOR Watch Magic, il produttore cinese annuncia anche le cuffie FlyPods Lite.

L'articolo Le cuffie true wireless HONOR FlyPods Lite arrivano in Europa a 99 euro proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Honor View 20: disponibile in Italia a 699,90 euro, la nostra anteprima da Parigi

di Lucia Massaro

Honor View 20 è stato annunciato poco fa in Europa all’interno di un evento organizzato a Parigi. Con questo smartphone, il brand cinese rinnova la propria linea premium anticipando quelle che saranno le tendenze dell’anno e rivolgendo – come sempre – una grande attenzione al design. Lievitano i prezzi rispetto al passato (la versione top tocca i 699 euro), comunque più bassi rispetto ai brand “più noti” ma che lo mettono in diretta competizione con gli Xiaomi di fascia alta e con OnePlus.

Abbiamo avuto modo di testare questo Honor View 20 a margine dell’evento di presentazione. La prima sensazione è quella di avere tra le mani uno smartphone raffinato e ben costruito. Partiamo subito con una delle novità più importanti: il foro sul display. L’azienda è riuscita a raggiungere un elevato rapporto screen-to-body grazie alla scelta di integrare la fotocamera frontale da 25 Megapixel all’interno di un piccolo buco di 4,5 mm posto sulla parte alta dello schermo.

A tal proposito, il pannello IPS LCD da 6,4 pollici ci è sembrato di alto livello così come la visibilità. Non siamo certamente ai livelli dei display OLED ma nel complesso è assolutamente convincente. La fruibilità dei contenuti multimediali sembra non essere pregiudicata dalla presenza del foro ma è un aspetto che potrà essere approfondito solo in fase di test.

Abbiamo realizzato qualche scatto – che potete vedere all’interno dell’articolo – e la qualità ci è sembrata davvero elevata nonostante le difficili condizioni di luce. Discorso analogo per la fotocamera posteriore da 48 Megapixel coadiuvata dal sensore TOF 3D. In ogni caso, è troppo presto poter esprimere un giudizio definitivo, per il quale vi rimandiamo alla recensione completa che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Difficile comunque che possa deludere data la presenza a bordo del Kirin 980 di Huawei che, sfruttando gli algoritmi di intelligenza artificiale e la doppia rete neurale, è in grado di migliorare la qualità delle foto aumentando il livello di dettagli e ottimizzando i parametri di scatto. A proposito della piattaforma hardware, a un primo e rapido utilizzo Honor View 20 ci è sembrato fluido e scattante, merito probabilmente degli 8 Gigabyte di RAM e dell’ottimizzazione software con Magic UI 2.0. Anche in questo caso, si tratta di una prima impressione e le prestazioni potranno essere valutate approfonditamente nell’utilizzo quotidiano.

Non delude dal punto di vista del design. La back cover è realizzata in vetro e per la texture che ricrea la V sfumata è stata utilizzata la nanolitografia. L’effetto ricreato è davvero molto particolare. Lo smartphone non risulta scivoloso. Le cornici estremamente ridotte sembrano sufficienti a evitare tocchi involontari. Difficile utilizzarlo con una sola mano a causa delle dimensioni importanti. In tal senso, parliamo di 156,9 x 75,4 x 8,1 mm per 180 grammi di peso.

Honor View 20 è già disponibile in Italia sullo store online (raggiungibile a questo link) e nelle principali catene di elettronica nella sola versione con 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna e nelle varianti cromatiche Midnight Black e Phantom Blue. Lo smartphone è acquistabile a 699,90 euro, un prezzo che – seppur mantenendosi al di sotto di quelli imposti dai marchi più blasonati – è lievitato rispetto alla generazione precedente. In questo modo, si scontrerà certamente con Xiaomi e OnePlus, che propongono ugualmente prodotti top a cifre anche inferiori.

In ogni caso, le prime sensazioni sono assolutamente positive. Vedremo se Honor View 20 riuscirà a conquistare il mercato grazie alle caratteristiche tecniche, riprese in buona parte dal Mate 20 Pro di Huawei, posizionato però a 1.099 euro. Le intenzioni dell’azienda sono chiare. Dopo aver annunciato una crescita su base annua del 170% nei mercati esteri, Honor intende continuare su questa strada per entrare a far parte della lista dei principali produttori di smartphone al mondo.

Honor View 10 Lite è uno dei migliori smartphone per chi ha un budget non superiore ai 270 euro. È disponibile all’acquisto sullo store ufficiale, lo trovate a questo link.

HONOR Watch Magic e Dream presentati ufficialmente in Europa al prezzo di 179 euro

di Irven Zanolla

Dopo essere stato presentato in Cina qualche mese fa, HONOR Watch Magic arriva in Europa, anche nella versione femminile chiamata Dream

L'articolo HONOR Watch Magic e Dream presentati ufficialmente in Europa al prezzo di 179 euro proviene da TuttoAndroid.

Recensione HONOR View20: bellissimo e potente, con super fotocamera

di Matteo Virgilio

HONOR View20 è il nuovo super top di gamma dell'azienda cinese, con una fotocamera da 48 MP e un display borderless forato. Tante belle cose di cui vi parliamo meglio nella recensione completa.

L'articolo Recensione HONOR View20: bellissimo e potente, con super fotocamera proviene da TuttoAndroid.

Recensione Honor View 20: il foro è la novità e pensiona il notch

di HDblog.it

Honor View 20 è stato il primo smartphone con display forato a raggiungere i consumatori, seppur sia avvenuto a partire dalla Cina. Si tratta comunque di un primato e di certo lo hanno notato gli appassionati (come noi) che seguono il mondo degli smartphone, un validissimo sostituto al notch che, forse, potrebbe metter tutti d'accordo in attesa di un ulteriore passo in avanti. Si tratta di un dettaglio, sia chiaro, rispetto ad una piccola tacca cosiddetta "a goccia" non cambia infatti chissà quanto, ma si salva spazio e rispetto a quelli più ampi e invadenti e oro colato. 

Il risultato è infatti più che piacevole, ci si dimentica di avere questo compromesso in mezzo allo schermo e, a dirla tutta, lo trovo anche piacevole dal punto di vista estetico; come un neo su un bel viso, un "compromesso" che rende il tutto ancora più particolare. Ma non parleremo soltanto del display, il View 20 è infatti un vero top di gamma e come tale ha quasi tutto quello che serve per giocarsela con i grandi. Manca qualche tassello, è vero, dalla certificazione IP68 per la bella scocca al lettore sotto al display, limitazioni inserite per tenere più basso il prezzo e non intralciare la parte alta del listino Huawei. 

DESIGN RICONOSCIBILE, TANTO CARATTERE DAVANTI E DIETRO

Al momento sono pochissimi gli smartphone con il foro, si contano sulle dita delle mani, ma sono sicuro che si farà presto con le copie carbone e qualcuna l'abbiamo anche vista al CES 2019. Su questo modello è particolarmente piccolo, si parla infatti di soli 4,5 mm di diametro e tanto spazio a sufficienza per le notifiche nella barra di stato. Ci siamo quindi allontanati dal solito look visto nel 2018, restano poi le cornici sottili su ogni lato e rapporto schermo/superficie del 91,8%. 

Honor View 20 è disponibile online da Media World a 699 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 January 2019, ore 09:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Recensione HONOR VIEW 20

di Andrea Galeazzi
Dopo averlo unboxato e provato a Las Vegas ecco la recensione completa del primo smartphone in commercio con il display forato. Sicuramente un trend del 2019 che ritroveremo nel corso dell’anno. Ma chi prima arriva meglio alloggia!

Honor View 20, immagini dello smartphone

di Luca Colantuoni

Honor View 20 è il nuovo top di gamma annunciato dal produttore a Parigi. Lo smartphone, già disponibile in Cina, debutta quindi in Europa e introduce diverse novità tecnologiche, tra cui la fotocamera frontale in-display da 25 megapixel. Nell’angolo superiore sinistro è stato praticato un foro largo 4,5 millimetri, usando un processo litografico. Per la fotocamera posteriore è stato invece scelto un sensore Sony  da 48 megapixel.

Leggi il resto dell’articolo

Honor View 20

di Luca Colantuoni

Annunciato in Cina a fine dicembre, il nuovo Honor View 20 debutta ufficialmente in Europa. Lo smartphone è stato presentato durante un evento organizzato a Parigi e può essere acquistato anche in Italia. Il top di gamma, che ha già ricevuto vari riconoscimenti in occasione del CES 2019 di Las Vegas, porta sul mercato diverse innovazioni, tra cui spiccano il design in nanotexture, la fotocamera frontale in-display e la fotocamera posteriore da 48 megapixel.

Leggi il resto dell’articolo

HONOR View20 arriva in Italia: disponibile da oggi a 699,90 euro

di Paolo Giorgetti

HONOR View20 è ufficiale anche in Europa ed è disponibile all'acquisto in Italia già da oggi: scopriamo le specifiche tecniche dello smartphone e il prezzo per il nostro Paese.

L'articolo HONOR View20 arriva in Italia: disponibile da oggi a 699,90 euro proviene da TuttoAndroid.

HONOR View 10 Lite si aggiorna ad Android 9 Pie ed EMUI 9.0 in beta

di Paolo Giorgetti

I possessori di HONOR View 10 Lite che desiderano provare in beta Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.0 possono aderire al programma di test e aggiornare: ecco come fare.

L'articolo HONOR View 10 Lite si aggiorna ad Android 9 Pie ed EMUI 9.0 in beta proviene da TuttoAndroid.

Honor View 20 ufficiale: Kirin 980, fotocamera 3D e batteria da 4000 mAh

di Andrea Genovese

Honor View 20 è stato presentato ufficialmente durante un evento tenutosi a Parigi, svelando cinque caratteristiche prime al mondo su uno smartphone: fotocamera posteriore da 48 MP, Kirin 980 dotato di AI, display con foro (Infinity-O), design in nanotexture e Wi-Fi con tripla antenna.

(...)
Continua a leggere Honor View 20 ufficiale: Kirin 980, fotocamera 3D e batteria da 4000 mAh su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

❌