Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 31 Maggio 2020RSS feeds

HONOR MagicWatch 2 si aggiorna e introduce una feature smart

di Marco Grasso

HONOR ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per HONOR MagicWatch 2. Scopriamo insieme cosa cambia

L'articolo HONOR MagicWatch 2 si aggiorna e introduce una feature smart proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Render e specifiche di HONOR Play 4 5G svelate da un leak

di Pietro Paolucci

Svelato ufficialmente il design di HONOR Play 4 5G con una serie di render e specifiche che ce ne svelano pressoché tutti i dettagli.

L'articolo Render e specifiche di HONOR Play 4 5G svelate da un leak proviene da TuttoAndroid.

EMUI 10.1 sbarca su altri 13 device di Huawei e HONOR

di Roberto F.

Dalla Cina arriva la notizia del rilascio da parte di Huawei della versione stabile di EMUI 10.1 per tredici device Huawei e HONOR

L'articolo EMUI 10.1 sbarca su altri 13 device di Huawei e HONOR proviene da TuttoAndroid.

Honor 30 e 30 Pro+ escono dalla Cina e arrivano in Russia | Prezzi

di HDblog.it

I nuovi Honor 30, 30 Pro e 30 Pro+ sono stati lanciati in Cina con un evento dedicato in streaming ormai più di un mese fa: chi sperava di poterli vedere a breve anche da noi sembra sarà presto accontentato, dal momento che il modello base e quello di vertice - ovvero Honor 30 e 30 Pro+ - sono ora acquistabili in Russia.

Ancora non ci sono notizie precise su un eventuale arrivo in altri mercati occidentali, Italia inclusa, ma intanto i dispositivi non sono più un'esclusiva cinese. Honor 30 è disponibile in due tagli di memoria, con 8 GB di RAM e 128 oppure 256 GB di storage interno, per il prezzo - rispettivamente - di 34.900 e 39.900 rubli, e cioè 446 e 510 euro.

Honor P30 Pro+ è acquistabile invece in un solo taglio - quello da 8 GB di RAM e 256 GB di storage - per 54.900 rubli, ovvero 705 euro. L'azienda, inoltre, assieme agli smartphone offre in regalo le Honor Magic Earbuds, cuffie true wireless arrivate da poco anche in Italia, e la possibilità di scegliere tra una cover, un treppiede oppure una Honor Band 5i come bonus addizionale.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 555 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HONOR 30 e  HONOR 30 Pro+ debuttano in Europa a partire dalla Russia

di Giovanni Mattei

Al via il lancio in Europa di HONOR 30 e HONOR 30 Pro+ con l'avvio della fase di pre-ordine degli smartphone in Russia

L'articolo HONOR 30 e  HONOR 30 Pro+ debuttano in Europa a partire dalla Russia proviene da TuttoAndroid.

Recensione HONOR 9X Pro: molto “phone”, non troppo “smart”

di Giuseppe Biondo

La recensione completa di HONOR 9X Pro: tutto quello che dovete sapere sul nuovo medio gamma cinese tra hardware, software e autonomia

L'articolo Recensione HONOR 9X Pro: molto “phone”, non troppo “smart” proviene da TuttoAndroid.

Smartphone Xiaomi a 144 Hz e molti rumor e leak su Samsung e HONOR

di Giovanni Mattei

Xiaomi lavora ad uno device con display da 144 Hz e MediaTek Dimensity 1000+ mentre arrivano nuovi leak su Samsung Galaxy M01

L'articolo Smartphone Xiaomi a 144 Hz e molti rumor e leak su Samsung e HONOR proviene da TuttoAndroid.

Honor Play4 e Pro, annuncio ufficiale il 3 giugno. Immagini e specifiche dal TENAA

di HDblog.it

La nuova gamma di smartphone Honor Play4 sarà annunciata ufficialmente il prossimo 3 giugno: l'evento di lancio è stato confermato nelle scorse direttamente dal brand asiatico, che su Weibo ha condiviso un post contenente riferimenti alla connettività 5G.

Due i modelli emersi sino a questo momento: all'Honor Play 4 Pro già anticipato nei giorni scorsi si aggiunge adesso una versione standard, le cui specifiche tecniche sembrerebbero trapelare dal TENAA. La variante Pro dovrebbe essere identificata con il numero modello OXP-AN00, mentre quella normale dal codice TNNH-AN00.

NOTA: l


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 565 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Honor X10 5G vendutissimo nei primi minuti

di Alessandro Matthia Celli

Honor ha da poco lanciato lo smartphone Honor X10 5G in Cina e proprio oggi il dispositivo è stato reso disponibile per essere acquistato. La società ha annunciato da pochissimo che ha venduto oltre 100.000 unità dell’ Honor X10 5G in circa 8 minuti, numeri da invidiare insomma!

(...)
Continua a leggere Honor X10 5G vendutissimo nei primi minuti su Androidiani.Com


© alessandromatthiacelli for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: , , ,

HONOR Play 4 Pro sbarca su vMall mentre non ci sono più segreti su OPPO Reno 4

di Giovanni Mattei

OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro protagonisti di alcuni teaser che ne svelano le specifiche, mentre HONOR Play 4 Pro sbarca su vMall

L'articolo HONOR Play 4 Pro sbarca su vMall mentre non ci sono più segreti su OPPO Reno 4 proviene da TuttoAndroid.

Il futuro di HONOR potrebbe essere targato MediaTek

di Roberto F.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, pare che HONOR per i prossimi mesi utilizzerà anche processori MediaTek

L'articolo Il futuro di HONOR potrebbe essere targato MediaTek proviene da TuttoAndroid.

Tornano le offerte online su smartphone Android: le migliori di oggi

di Gianluigi Abbate

Gli sconti online non si fermano mai: oggi in offerta HONOR 20, Huawei Mate 20, Samsung Galaxy A71, Galaxy S20 e infine Galaxy Note 10+

L'articolo Tornano le offerte online su smartphone Android: le migliori di oggi proviene da TuttoAndroid.

Il 25 maggio riapriranno i centri Customer Service Center di HONOR

di Giovanni Mattei

I Customer Service Center di HONOR torneranno a ricevere appuntamenti per riparazioni a partire dal prossimo 25 maggio 2020

L'articolo Il 25 maggio riapriranno i centri Customer Service Center di HONOR proviene da TuttoAndroid.

HONOR svela gli smartphone che avranno la Magic UI 3.1 e la gesture delle nocche

di Gianluigi Abbate

HONOR annuncia gli smartphone che riceveranno l'aggiornamento alla Magic UI 3.1. Quali? Non vi resta che leggere l'articolo per scoprirlo!

L'articolo HONOR svela gli smartphone che avranno la Magic UI 3.1 e la gesture delle nocche proviene da TuttoAndroid.

Honor reagisce al ban: prossimi smartphone 5G con processori MediaTek

di HDblog.it

Subito dopo la presentazione del nuovo Honor X10 tenutasi ieri, il presidente dell'azienda cinese George Zhao ha dichiarato che per i prossimi smartphone l'idea è di impiegare processori MediaTek.

Zhao infatti ha affermato che nonostante Honor X10 sia equipaggiato col SoC proprietario HiSilicon Kirin 820, per il futuro con ogni probabilità vedremo prodotti con chip 5G targati MediaTek, un'azienda cui Honor in passato si è già affidata, e a cui è pronta a rinnovare la fiducia.

In particolare, secondo Zhao, MediaTek ha il grande merito di aver sviluppato un catalogo di processori 5G dal prezzo abbordabile, grazie ai quali è poi possibile portare sul mercato dispositivi in grado di abbassare la soglia di accesso alle reti di nuova generazione. Ovviamente è però impossibile non considerare le evoluzioni legate alla tensione tra USA e Cina che ha condotto al ban di Huawei, e i cui ultimi sviluppi hanno intaccato proprio la capacità del colosso cinese di produrre chip proprietari, con TSMC che non ne soddisferà più gli ordini.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Honor Play4 Pro in arrivo con doppia fotocamera anteriore e Kirin 990 | Rumor

di HDblog.it

Honor Play4 Pro andrà presto ad affiancarsi ai modelli Play4T e Play4T Pro annunciati in Cina a inizio aprile. Ad anticiparne l'imminente debutto è stata la piattaforma di e-commerce JD.com, che ha inserito l'inedito smartphone a catalogo rivelandone il design - ma non le specifiche, purtroppo. Parte della scheda tecnica la conosciamo tuttavia grazie al leaker Digital Chat Station, che su Weibo ha condiviso alcune preziose informazioni.

Lo smartphone, codice OXP-AN00, è dotato di display con foro per ospitare una doppia fotocamera, mentre il sensore delle impronte digitali parrebbe essere posizionato lateralmente (almeno così risulta osservando le immagini). Sul retro troviamo altre due cam inserite, come ormai di consueto, all'interno di un modulo a contrasto con la scocca. E proprio la parte posteriore di Play4 Pro attira in modo particolare l'attenzione, con un pattern che rende lo smartphone più "muscoloso" e, almeno, differente rispetto a quanto offre la concorrenza.

Di recente il product manager di Honor, Wei Xialong, ha pubblicato tre foto sul suo profilo, suggerendo di aver nascosto alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone. Secondo la testata IThome, queste saranno la ricarica rapida 40W, il blaster IR e soprattutto la presenza di un SoC Kirin 990.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 565 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La scheda tecnica di HONOR Play 4 Pro svelata da un inedito leak

di Giovanni Mattei

HONOR Play 4 Pro protagonista di un nuovo interessante leak che ci permette di conoscere il probabile design e specifiche tecniche

L'articolo La scheda tecnica di HONOR Play 4 Pro svelata da un inedito leak proviene da TuttoAndroid.

❌