Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 24 Giugno 2019RSS feeds

HONOR 9X potrebbe arrivare sul mercato con fotocamera pop-up e Kirin 810

di Vincenzo

HONOR 9X stando ad un nuovo leak, potrebbe essere dotato di fotocamera anteriore con meccanismo pop-up e SoC proprietario Kirin 810.

L'articolo HONOR 9X potrebbe arrivare sul mercato con fotocamera pop-up e Kirin 810 proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

La fotocamera di HONOR 20 Pro apprezzata da DxOMark in attesa del lancio globale

di Roberto F.

Dalla redazione di DxOMark arriva la conferma che HONOR 20 Pro si prepara probabilmente a sbarcare anche negli Stati Uniti (sarà venduto pure in Italia)

L'articolo La fotocamera di HONOR 20 Pro apprezzata da DxOMark in attesa del lancio globale proviene da TuttoAndroid.

Honor 20: la gamma sarà aggiornata ad Android Q

di HDblog.it

Buone notizie anche per gli utenti di uno degli smartphone Honor 20: possiamo confermare sulla base di informazioni direttamente forniteci da una fonte sicura che i modelli appartenenti alla serie riceveranno l'aggiornamento ad Android Q. Dopo il debutto in un periodo burrascoso a causa del ban di Huawei, si aprono quindi scenari più rassicurati per Honor 20 (Recensione) pronto all'esordio in Italia fissato per il 28 giugno prossimo, Honor 20 Pro, anch'esso destinato a raggiungere l'Italia nelle prossime settimane, dopo aver ricevuto la certificazione Google; senza trascurare Honor 20 Lite (Recensione) in commercio dall'inizio di maggio. Mancano indicazioni sulle tempistiche, ma il rilascio non è in discussione.

Aggiornamento ad Android Q confermato per l'intera gamma Honor 20

La notizia positiva arriva nella giornata in cui prendono ufficialmente in via le vendite di Honor 20 sul mercato globale, dopo il debutto in quello cinese. A partire da oggi (21 giugno) il top gamma sarà distribuito in Francia, Germania, India, Italia (disponibile dal 28 giungo come detto), Malesia, Polonia, Russia, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito. In Cina lo smartphone ha raggiunto ottimi risultati superando il milione di unità vendute in 14 giorni e i 100 milioni di RMB dopo soli tre secondi dal lancio. La prospettiva di non dover rinunciare all'aggiornamento ad Android Q non può che essere positiva in ottica vendite. Anche Huawei, non appena possibile, si è premurata di fornire analoghe conferme.

(aggiornamento del 24 June 2019, ore 05:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Honor 20 arriva sul mercato globale e continua a conquistare la Cina

di Federico Gambarelli

Attraverso un comunicato stampa, Honor ha ufficializzato l’arrivo di Honor 20 sul mercato globale, Italia inclusa, celebrando anche i numerosi record fatti segnare in Cina.

(...)
Continua a leggere Honor 20 arriva sul mercato globale e continua a conquistare la Cina su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Anche la serie Honor 20 riceverà Android Q!

di Canna
Tutti gli smartphone e i tablet Huawei continueranno a ricevere patch di sicurezza e aggiornamenti Android.  Chiunque abbia già acquistato, o stia per acquistare, uno smartphone o tablet Huawei, può continuare ad accedere al mondo delle app come ha sempre […]

La serie HONOR 20 (ban permettendo) e Motorola Moto Z4 saranno aggiornati ad Android Q

di Irven Zanolla

La serie HONOR 20, ban USA permettendo, e Motorola Z4, saranno aggiornati ad Android Q. Un solo aggiornamento dunque per il nuovo smartphone di Motorola.

L'articolo La serie HONOR 20 (ban permettendo) e Motorola Moto Z4 saranno aggiornati ad Android Q proviene da TuttoAndroid.

HONOR 9X Pro promette bene, sia lato prezzi che specifiche tecniche

di Tommaso

Trapelano in rete le prime specifiche tecniche complete del non ancora annunciato HONOR 9X Pro.

L'articolo HONOR 9X Pro promette bene, sia lato prezzi che specifiche tecniche proviene da TuttoAndroid.

Honor 20 Pro in arrivo ufficialmente in Italia a 599€

di Alessandro Signori

L’azienda cinese annuncia l’arrivo sul mercato italiano dell’Honor 20 Pro, il quale arriverà prossimamente sugli scaffali ed andrà a completare la gamma insieme a Honor 20 e Honor 20 Lite. (...)
Continua a leggere Honor 20 Pro in arrivo ufficialmente in Italia a 599€ su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Honor 20 Pro arriva: certificazione Google ottenuta!

di Canna
E dopo una presentazione sottotono, a causa del ban imposto dagli Stati Uniti,  si torna finalmente a parlare di Honor 20 Pro. Il ban imposto dagli Stati Uniti non aveva permesso ad Honor e Google di certificare il nuovo top […]

Adesso è ufficiale: HONOR 20 Pro arriverà in Italia

di Giuseppe Biondo

A comunicarlo è la stessa azienda che fa parte del gruppo Huawei, che così porta in Italia entrambi i prodotti presentati il 21 maggio scorso a Londra

L'articolo Adesso è ufficiale: HONOR 20 Pro arriverà in Italia proviene da TuttoAndroid.

Honor 20 Pro, arriva la certificazione Google: in Italia a 599 euro

di Lucia Massaro
Dopo giorni di attesa e di dubbi circa la commercializzazione del tanto atteso Honor 20 Pro, ora arriva la conferma ufficiale da parte dell’azienda. Honor 20 Pro ha ottenuto la certificazione Google, di cui era priva al momento della presentazione, e arriverà in Italia nelle prossime settimane. La data non è stata specificata, ma il […]

Honor 20 successo in Cina: oltre 1 milione di unità vendute in 14 giorni

di Lucia Massaro
Nonostante il clima di incertezza che ricopre Huawei e Honor a causa delle tensioni con gli Stati Uniti, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese ha raggiunto un importante traguardo. Sono state vendute oltre un milione di unità in Cina dopo quattordici giorni dalla commercializzazione. La notizia è stata condivisa sul social network cinese Weibo […]

Honor 20, design e autonomia TOP ma tanti punti interrogativi | Recensione

di Federico Cinque

Lo scorso 21 Maggio sono stati annunciati i nuovi Honor 20 e 20 Pro, i due smartphone di punta della società cinese, costola semi-indipendente di Huawei. La stretta parentela tra le due aziende ha causato l’inclusione di Honor nel tanto chiacchierato “ban” da parte di Google (e non solo). Il rapporto complicato con gli USA ha infatti rimandato la commercializzazione di Honor 20 Pro, che speriamo veda presto la luce. Tutto ciò non è accaduto ad Honor 20, il modello inferiore, che aveva già ricevuto le dovute licenze al momento del “ban”. Oggi vi parlo proprio di questo smartphone, un dispositivo dalle ottime qualità, ma che arriva sugli scaffali nel momento più sbagliato.

(...)
Continua a leggere Honor 20, design e autonomia TOP ma tanti punti interrogativi | Recensione su Androidiani.Com


© federicocinque for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , , , ,

Honor 20: oltre 1 milione di unità vendute in 14 giorni in Cina

di HDblog.it

Honor 20 e Honor 20 Pro sono stati presentati poco meno di un mese fa in un clima non propriamente ideale per il lancio di nuovi prodotti, stante in ban di Huawei disposto dal governo statunitense. Eppure, dopo 14 giorni dall'avvio della commercializzazione di Honor 20 nel mercato cinese l'azienda può registrare un risultato positivo: il primo milione di unità vendute.

La notizia, condivisa tramite l'account Weibo ufficiale di Honor, viene diffusa un giorno prima dell'avvio della distribuzione di Honor 20 Pro in Cina. La serie Honor 20 può quindi iniziare a macinare numeri importanti nel mercato interno, anche se la situazione a livello internazionale resta delicata.

Honor 20 arriverà nel mercato italiano il 28 giugno prossimo, mentre nelle prossime settimane arriverà anche la variante Pro. Honor condivide con Huawei la situazione di incertezza sugli aggiornamenti software venutasi a creare con il ban disposto dal Governo Trump - sino al 19 agosto prossimo il provvedimento è sospeso, ma gli scenari successivi non si possono ancora prevedere.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 668 euro oppure da Media World a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HONOR 20 è già campione di vendite in Cina a 14 giorni dal lancio

di Angelo Falcone

HONOR 20 è sul mercato cinese da soli 14 giorni ed è già campione di vendite. Grande attesa per HONOR 20 Pro, che sarà disponibile da domani, sempre in Cina.

L'articolo HONOR 20 è già campione di vendite in Cina a 14 giorni dal lancio proviene da TuttoAndroid.

Honor 9 Lite si aggiorna ad Android 9 Pie in Italia

di HDblog.it

Honor 9 Lite ha iniziato a ricevere l'aggiornamento ad Android 9 Pie in versione stabile nel mercato italiano, dopo la fase di test che ha preso il via all'inizio di aprile.

La nuova versione del software, identificata dalla sigla LLD-L31 9.1.0.117 (C432E4R1P3), è attualmente in distribuzione via OTA e comprende l'interfaccia utente personalizzata EMUI 9.1.

Il rilascio avverrà in maniera graduale sino a raggiungere tutti i dispositivi compatibili. E' possibile verificare la presenza dell'aggiornamento anche utilizzando l'app HiCare.

(aggiornamento del 17 June 2019, ore 11:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌