Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Samsung Galaxy Fold dovrebbe arrivare in Italia con SoC Qualcomm Snapdragon 855

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy Fold passa da Geekbench e dovrebbe arrivare in Europa con SoC Qualcomm Snapdragon 855: questa volta niente Exynos.

L'articolo Samsung Galaxy Fold dovrebbe arrivare in Italia con SoC Qualcomm Snapdragon 855 proviene da TuttoAndroid.

Pocophone F1 Lite appare su Geekbench: Snapdragon 660 e 4 GB di RAM

di Christian Mazza
Lo scorso anno, Xioami ha annunciato e commercializzato un nuovo smartphone denominato Pocophone F1. Presentato come un dispositivo estremamente economico ma in grado di rispondere alle esigenze degli utenti, lo smartphone dell’azienda cinese ha riscosso un discreto successo. Mentre il suo successore, Pocophone F2 è in fase di sviluppo, ad effettuare il passaggio (in sordina) […]

Nokia 9 PureView appare su Geekbench con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM in vista della presentazione all’MWC 2019

di Gerardo Orlandin

Il tanto atteso e ritardatario smartphone Nokia 9 PureView sarà finalmente ufficializzato in occasione del Mobile World Congress 2019 a Barcellona il 24 febbraio. In vista del lancio ufficiale, il dispositivo è ora disponibile sul database Geekbench il quale evidenzia la presenza del SoC Snapdragon 845 affiancato da 6 GB di RAM e il sistema operativo Android 9.0 Pie preinstallato.

L'articolo Nokia 9 PureView appare su Geekbench con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM in vista della presentazione all’MWC 2019 proviene da TuttoAndroid.

Il nuovo tablet della gamma Galaxy con numero di modello SM-P205 è apparso su Geekbench

di Gerardo Orlandin

Come anticipato a dicembre, Samsung sta lavorando a un nuovo tablet della gamma Galaxy con il numero di modello SM-P205, le cui presunte caratteristiche sono emerse ieri su Geekbench, evidenziando che il tablet è alimentato da un SoC Exynos 7885 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, con Android 9 Pie e le opzioni di colore nero e grigio.

L'articolo Il nuovo tablet della gamma Galaxy con numero di modello SM-P205 è apparso su Geekbench proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A20 compare su GeekBench con 1 GB di RAM

di Gerardo Orlandin

Secondo alcuni rapporti, Samsung sta lavorando su alcuni smartphone di questa serie entry level, infatti un dispositivo con numero di modello SM-A260F è apparso sul database di Geekbench e potrebbe essere lanciato come la versione Android Go di Samsung Galaxy A20.

L'articolo Samsung Galaxy A20 compare su GeekBench con 1 GB di RAM proviene da TuttoAndroid.

Google Pixel 3A con Snapdragon 625 avvistato su Geekbench

di Vincenzo

Google Pixel 3A, l'ultimo misterioso modello della terza generazione di smartphone Made by Google, è apparso su Geekbench con Qualcomm Snapdragon 625. 

L'articolo Google Pixel 3A con Snapdragon 625 avvistato su Geekbench proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10+ con Exynos 9820 si migliora su Geekbench

di Vincenzo

A circa settimane dal lancio, Samsung Galaxy S10+ è tornato a farsi vedere su Geekbench nella variante Exynos migliorando il precedente punteggio.

L'articolo Samsung Galaxy S10+ con Exynos 9820 si migliora su Geekbench proviene da TuttoAndroid.

Google “coral” con Snapdragon 855 e Android Q vola su Geekbench

di Vincenzo

Un misterioso "Google coral" dotato di Qualcomm Snapdragon 855 ha fatto mostra di sé su Geekbench ottenendo degli ottimi punteggi. 

L'articolo Google “coral” con Snapdragon 855 e Android Q vola su Geekbench proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A20 appare su Geekbench con SoC Exynos 7885

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy A20 (SM-A205FN) avrebbe appena fatto capolino su Geekbench con SoC Exynos 7885, 3 GB di RAM e Android 9 Pie: ecco tutto quello che sappiamo sul presunto entry-level della nuova gamma.

L'articolo Samsung Galaxy A20 appare su Geekbench con SoC Exynos 7885 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10: l’Exynos 9820 non stupisce su Geekbench

di Lucia Massaro

La famiglia Galaxy S10 sarà presentata tra un mese ma le notizie a riguardo continuano a trapelare. L’ultima riguarda i punteggi ottenuti dal processoreExynos 9820 sulla piattaforma di benchmark Geekbench. Il SoC – che sarà a bordo dei top di gamma della casa sudcoreana – non ha particolarmente stupito ottenendo 4382 in single-core e 9570 in multi-core.

Se da un lato, il primo dato risulta elevato, non possiamo dire lo stesso del secondo soprattutto se confrontato con lo Snapdragon 855 di Qualcomm che ha ottenuto 11178 punti in multi-core. Ancor più sorprendenti sono i punteggi di quella che dovrebbe essere la variante Plus del Galaxy S10 e della versione con a bordo il processore dell’azienda di San Diego.

Infatti, Samsung Galaxy S10 Plus sembra aver totalizzato meno rispetto alla versione standard (3248 in single-core e 7999 in multi-core), mentre quella con Snapdragon 855 è riuscita a fare meglio solo in multi-core (3413 e 10256). Tuttavia, questi dati potrebbero non rappresentare tutto il potenziale reale del processore, in quanto potrebbero essere stati influenzati dalla mancanza di un software ottimizzato. Ricordiamo, infatti, che si tratta pur sempre di dispositivi ancora in fase di sviluppo.

Le indiscrezioni non si esauriscono qui. Xda Developers ha confermato la presenza del sensore biometrico sotto il display dopo aver analizzato l’applicazione Samsung Pay in cui si legge chiaramente di una modalità di autenticazione per il pagamento “in display” riferendosi a “Beyond”, nome in codice di Galaxy S10. Tale tecnologia, però, sarà probabilmente integrata solo nella variante Plus.

Il Galaxy S9, nella colorazione Blue, è in offerta su Amazon con uno sconto di 400 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.

ASUS Rog Phone: Android 9 Pie presto in arrivo?

di Lucia Massaro
ASUS Rog Phone potrebbe presto ricevere l’aggiornamento all’ultima versione Android 9 Pie. L’indiscrezione arriva direttamente da Geekbench. Qualche giorno fa è apparso sulla piattaforma di benchmark uno smartphone Rog Phone con a bordo l’ultima major release del robottino verde. Come potete vedere dall’immagine, lo smartphone con nome in codice ASUS_Z1QD riporta la scritta Android 9 […]

Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe ricevere Android 9 Pie

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe ricevere l'aggiornamento ad Android 9 Pie: lo smartphone di fascia media è infatti comparso su Geekbench con a bordo l'ultima distribuzione del robottino.

L'articolo Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe ricevere Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy M10 su Geekbench: nuovi dettagli

di Carla Stea

samsung galaxy m10

Samsung Galaxy M10 compare su Geekbench con nuovi dettagli relativi al processore ed al quantitativo di RAM a bordo. Si tratta del più piccolo della nuova line-up di smartphone non ancora ufficializzata dal colosso sud coreano.

Samsung Galaxy M10: Exynos 7870 sotto la scocca

I dati riguardanti Galaxy M10 sono rimasti solo pochi secondi sul noto sito di benchmark, sufficienti perché il popolo del Web se ne accorgesse e li imprimesse con uno screenshot. Lo smartphone ha tutta l’aria di essere un device entry level, almeno stando alle specifiche. A bordo dovrebbe esserci il processore Exynos 7870 (con clock ad 1,59 Ghz), non proprio di ultima generazione poiché risalente al 2016, supportato da 3GB di memoria RAM. Alle informazioni offerte da Geekbench è possibile unire quelle già note a riguardo dello storage interno, che dovrebbe ammontare a 16GB oppure 32GB. Il sito di benchmark rivela anche che il sistema operativo al lancio dovrebbe essere Android Oreo 8.1.

Il terminale dovrebbe appartenere ad una gamma composta da tre smartphone – Galaxy M10, M20 ed M30 – le cui performance dovrebbero essere differenti. In generale, dovrebbero comunque essere tutti e tre compresi nella fascia degli entry level. La sua ufficializzazione dovrebbe arrivare il prossimo anno, anche se – almeno all’inizio – il mercato europeo potrebbe non vederli.

Samsung mantiene le promesse

Che Samsung tenga fede alle dichiarazioni è ormai chiaro. Ad inizio anno aveva promesso un cambio di strategia che avrebbe portato a produrre smartphone medio di gamma più performanti, concepiti meglio ed addirittura dotati di feature esclusive. Il tutto senza smettere di sviluppare top di gamma sempre più potenti. A distanza di un po’ di mesi è possibile tirare le somme e rendersi conto che effettivamente il colosso sud coreano ha mutato la sua strategia.

Ci sono degli esempi di smartphone medio di gamma decisamente degni di nota come Galaxy A7 e Galaxy A9, rispettivamente con 3 e 4 fotocamere principali. Un chiaro segnale che le “speciali feature” annunciate sono effettivamente arrivate su dei mid range. Dunque, è possibile ben sperare che la stessa cosa accadrà anche con i futuri entry level: sebbene un miglioramento rispetto al passato ci sia già stato non è ancora paragonabile a quanto accaduto nella fascia media. Ovviamente, non serve nemmeno sottolinearlo, la linea di top di gamma prevede un 2019 esplosivo con un modello di Samsung Galaxy S10 dotato di una scheda tecnica impressionante.

 

 

The post Samsung Galaxy M10 su Geekbench: nuovi dettagli appeared first on telefonino.net.

Xiaomi Mi 6S con Snapdragon 835 e Android Pie si mostra su Geekbench

di Federico Gambarelli

Con l’arrivo di Mi Mix 3 ormai imminente, Xiaomi continua a far parlare di sé portando su Geekbench un altro device, il Mi 6S, apparentemente dotato di processore Snapdragon 835 ed equipaggiato con Android Pie.

(...)
Continua a leggere Xiaomi Mi 6S con Snapdragon 835 e Android Pie si mostra su Geekbench su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2018. | Permalink |

Tags del post: , ,

❌