Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 26 Marzo 2019RSS feeds

Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere senza tasti fisici, intanto eccolo in un concept video

di Irven Zanolla

Secondo un report pubblicato oggi da un quotidiano sud coreano, Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere il primo smartphone Samsung privo di tasti.

L'articolo Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere senza tasti fisici, intanto eccolo in un concept video proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A70, schermo 20:9 e 8 GB di RAM

di Luca Colantuoni

Samsung non ha atteso l’evento del 10 aprile per annunciare il nuovo Galaxy A70. Si tratta del quarto modello della serie dopo i Galaxy A50, A30, A20 e A10. Il produttore coreano ha elencato le principali caratteristiche dello smartphone, mentre per il prezzo si dovrà attendere ancora 15 giorni.

Leggi il resto dell’articolo

Ieri — 25 Marzo 2019RSS feeds

TIM Party premia i propri clienti con Samsung Galaxy S10

di Irven Zanolla

I clienti TIM Party hanno da oggi la possibilità di vincere uno dei 10 Samsung Galaxy S10 in palio, con possibilità che crescono a seconda della posizione.

L'articolo TIM Party premia i propri clienti con Samsung Galaxy S10 proviene da TuttoAndroid.

Recensione Samsung Galaxy M20: ottima autonomia, poi poco altro

di Tony Castano

La fascia di mercato più ambita degli ultimi anni è la fascia bassa, spesso sfruttata da brand emergenti per farsi un nome ed entrare nelle grazie dei consumatori. Questa strategia ha fatto la fortuna di Huawei prima e di Xiaomi oggi, ma c’è un altro brand che punta a questa fascia per consolidare la sua […]

L'articolo Recensione Samsung Galaxy M20: ottima autonomia, poi poco altro proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A6 Plus riceve Android 9 Pie in Italia, Huawei P10 in Europa

di Gianluigi Abbate

Samsung Galaxy A6 Plus riceve l'aggiornamento ad Android Pie in Italia, mentre Huawei P10 quello alla EMUI 9 in Europa. Pronto a scaricare i nuovi firmware?

L'articolo Samsung Galaxy A6 Plus riceve Android 9 Pie in Italia, Huawei P10 in Europa proviene da TuttoAndroid.

Samsun Galaxy Fold, i preordini in Europa partiranno il 26 aprile. Serviranno 2.000 euro

di Saverio Alloggio
L’arrivo sul mercato del Galaxy Fold – lo smartphone pieghevole di Samsung – ha finalmente una data. I preordini infatti partiranno, in Europa, dal 26 di aprile, con la vendita prevista dal 3 maggio. Com’era immaginabile, il prezzo sarà salato: per acquistarlo infatti saranno necessari 2.000 euro, una cifra comunque inferiore al Mate X di […]

Samsung Galaxy S10, S10+, S10e e A50 si aggiornano con miglioramenti a PowerShare e sensore di impronte

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S10, S10+, S10e e A50 stanno iniziando a ricevere in questo ore un nuovo aggiornamento software: i primi tre accolgono le patch di sicurezza di marzo e non solo, il quarto presenta miglioramenti al sensore di impronte.

L'articolo Samsung Galaxy S10, S10+, S10e e A50 si aggiornano con miglioramenti a PowerShare e sensore di impronte proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 5G raggiungerà velocità da capogiro fino a 4 Gbps

di Gerardo Orlandin

Samsung ha già confermato che il Galaxy S10 5G, il primo smartphone al mondo compatibile con lo standard di rete mobile di prossima generazione, verrà ufficialmente messo in commercio il prossimo 5 aprile. L'operatore sudcoreano SK Telecom sta rilevando dati incredibili che permetterebbero a Samsung Galaxy S10 5G di raggiungere velocità fino a 4 Gbps in modalità Triple Aggregation.

L'articolo Samsung Galaxy S10 5G raggiungerà velocità da capogiro fino a 4 Gbps proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Note 7 FE riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie

di Gerardo Orlandin

Samsung Galaxy Note 7 FE, l’edizione ricondizionata del dispositivo originale, nata a seguito dei problemi alla batteria, sta per ottenere l'aggiornamento a Android 9 Pie che ha appena iniziato il roll out. L'update a Android 9 Pie, delle dimensioni di circa 1588 MB, è ora disponibile con la versione firmware N935FXXU4CSC4 e presto porterà tutte le funzioni dell'ultima release di Android oltre a quelle dell'interfaccia utente Samsung One UI, inoltre includerà anche l'ultima patch di sicurezza di marzo 2019.

L'articolo Samsung Galaxy Note 7 FE riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A90, schermo da 6,7 pollici?

di Luca Colantuoni

Samsung ha già annunciato quattro smartphone della nuova serie: Galaxy A50, A30, A20 e A10, mentre il Galaxy A40 è apparso su un sito olandese. Gli altri modelli verranno presentati durante l’evento del 10 aprile. Uno dei più attesi è il Galaxy A90, del quale sono trapelate nuove informazioni.

Leggi il resto dell’articolo

I preordini per Samsung Galaxy Fold in Europa inizieranno il 26 Aprile con disponibilità dal 3 Maggio

di Gerardo Orlandin

Il 20 febbraio Samsung ha confermato che il suo primo smartphone pieghevole sarebbe uscito negli Stati Uniti il ​​26 aprile e ora l'azienda ha confermato che lo stesso giorno inizieranno i preordini di Samsung Galaxy Fold in Europa con disponibilità a partire dal 3 Maggio in 15 negozi europei.

L'articolo I preordini per Samsung Galaxy Fold in Europa inizieranno il 26 Aprile con disponibilità dal 3 Maggio proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

I rumor tratteggiano già una scheda tecnica completa di Samsung Galaxy Note 10

di Giuseppe Biondo

Il mondo dei rumor non conosce pause. Liquidata la pratica Galaxy S10, è tempo di concentrarsi su ciò che verrà, cioè Samsung Galaxy Note 10

L'articolo I rumor tratteggiano già una scheda tecnica completa di Samsung Galaxy Note 10 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10, S10e o S10+? Come scegliere quello giusto (video)

di Matteo Virgilio

Abbiamo messo a confronto i tre nuovi Samsung Galaxy S10, S10 Plus ed S10e. Qual è quello giusto per voi? Vi spieghiamo come scegliere in un video.

L'articolo Samsung Galaxy S10, S10e o S10+? Come scegliere quello giusto (video) proviene da TuttoAndroid.

La cover in pelle ufficiale del Samsung Galaxy Fold potrebbe costare 120 euro

di Roberto F.

A quanto pare, anche gli accessori ufficiali del Samsung Galaxy Fold saranno estremamente costosi, almeno ciò è quanto suggerisce il sito svizzero di Samsung

L'articolo La cover in pelle ufficiale del Samsung Galaxy Fold potrebbe costare 120 euro proviene da TuttoAndroid.

❌