Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

LG G9 ThinQ potrebbe avere una CPU di fascia media per costare di meno

di Roberto F.

Stando alle ultime indiscrezioni, per questo device LG G9 ThinQ LG avrebbe deciso di puntare sul Qualcomm Snapdragon 765G

L'articolo LG G9 ThinQ potrebbe avere una CPU di fascia media per costare di meno proviene da TuttoAndroid.

Miglior TV Gaming | Marzo 2020

di Giacomo Todeschini
Tra qualche mese sbarcheranno finalmente sul mercato dopo una lunghissima attesa Xbox Series X e PlayStation 5, con le console di Microsoft e Sony che promettono di rivoluzionare fortemente l’intero panorama videoludico. Tra il supporto ai 120 frame per secondo, SSD particolarmente performanti, ray tracing e controller altamente innovativi sembra infatti esserci questa volta veramente […]

LG proverà a stupirvi con i display a conchiglia

di Nico Petilli

LG, per i suoi prossimi smartphone, sembra abbia in mente una curiosa soluzione circa gli schermi che su di essi verranno implementati.

(...)
Continua a leggere LG proverà a stupirvi con i display a conchiglia su Androidiani.Com


© nicopetilli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Recensione video e test Samsung Galaxy S6

di Aggregator

Samsung Galaxy S6 è uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati. Dispone di un grande display da 5.1 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S6 sono innumerevoli e tutte al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Samsung Galaxy S6

[adv1]

L’eccellenza di questo Samsung Galaxy S6 è completata da una fotocamera con un sensore da ben 16 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 3456×4608 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di appena 6.8mm rende questo Samsung Galaxy S6 un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

Fonte

Recensione video e test Samsung Galaxy S5

di Aggregator

Il Samsung Galaxy S5 è basato su sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia TouchWiz rinnovata, misura 142.0×72.5×8.1mm per 145g di peso ed è dotato di uno schermo Super AMOLED di 5.1” FHD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 con LTE integrato quad core da 2.5GHz Krait 400, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16 e 32GB di memoria interna espandibile fino a 64GB tramite microSD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel in grado di registrare video UHD a 30 fps con video stabilizzazione, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel ed una batteria da 2800mAh.

Samsung Galaxy S5

Con il Galaxy S5 continua l’evoluzione della serie Galaxy di Samsung. Vengono ulteriormente migliorati quasi tutti gli aspetti del modello precedente in modo particolare processore, display e fotocamera che raggiunge dei risultati qualitativi davvero elevati pur avendo ancora qualche piccolissima pecca. A tutto questo va ad aggiungersi anche la resistenza ad acqua e polvere ed il sensore biometrico.

[adv1]

Restano invariati quasi del tutto il design, almeno nella parte anteriore, ed i materiali, prevalentemente policarbonato, a cui Samsung ha dato un tocco di eleganza con questa back cover “morbida” che a molti piace ed a altri no. Sarebbe forse il caso che Samsung iniziasse a prendere in considerazione anche materiali più nobili dato che generalmente il mercato percepisce come “economico” un prodotto realizzato in plastica. Un device del genere, inoltre, forse meritava una qualità audio migliore, magari con due altoparlanti stereo.

Fonte

❌