Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Miglior controller PC gaming marzo 2019

di Andrea Riviera
Aggiornamento marzo Rimossi numerosi PAD non più disponibile e rimosso lo Steam Controller (rimosso dal mercato) Qual è il miglior controller PC? Giocare su computer significa quasi sempre mouse e tastiera, ma ci sono delle volte in cui i giocatori vogliono godersi dei titoli con un controller di qualità che possa soddisfare l’utente nelle lunghe […]

Miglior Controller Mobile marzo 2020

di Giacomo Todeschini
Negli ultimi anni il progresso tecnologico ha portato fortemente alla ribalta sul piano ludico tutta una serie di dispositivi una volta decisamente snobbati dai videogiocatori. Stiamo ovviamente parlando di smartphone e tablet, con il cosiddetto settore mobile che si sta ultimamente prendendo la propria rivincita ricevendo titoli sempre più interessanti, come Call of Duty Mobile, di […]

Redmi 8A Dual ufficiale: dual camera e batteria da 5000 mAh

di Valentina Acri
Redmi 8A Dual è il nuovo smartphone low cost presentato dal marchio per il mercato indiano. Il Redmi 8A ottiene dunque una versione aggiornata, in seguito a differenti teaser diffusi sul web nei giorni scorsi. Come si evince dalla denominazione, il nuovo dispositivo presentato è  uno smartphone che si differenzia dal predecessore grazie all’implementazione di […]

Dual Powers: Revolution 1917 arriva in italiano grazie a Raven Distribution

di Mabelle Sasso
Raven Distribution ha annunciato la localizzazione italiana del gioco da tavolo Dual Powers: Revolution 1917 di Thunderworks Games. Dual Powers: Revolution 1917, ideato da Brett Myers e illustrato da Luis Francisco e Kwanchai Moriya, sarà un gioco di strategia politica per 1-2 giocatori ambientata durante la Rivoluzione d’ottobre in Russia. In seguito alla caduta dello […]

A cosa servono gli smartphone dual screen? A lavorare meglio

di Giancarlo Calzetta
Si parla moltissimo di smartphone a schermo doppio, ma in molti faticano a trovare un motivo per comprarne uno. A spaventare ci sono l’aumento di spessore e peso, la mancanza di app che sfruttino davvero lo spazio in più e, ovviamente, il costo che è spesso ancora esorbitante. Ma se è vero che a volte […]

PS5: il Dualshock 5 potrebbe avere l’assistente vocale e un microfono integrato

di Gianluca Saitto
Si continua a parlare di Playstation 5 in questi giorni, e mentre lo facciamo la rete continua a proporci nuovi rumor e voci di corridoio a raffica. Oggi affrontiamo la questione controller, con il Dualshock 5 che si ripresenta agli occhi degli appassionati ancora in forma teorica ed ipotetica. Un nuovo brevetto infatti sembrerebbe suggerire […]

Xiaomi Redmi 7, parola d’ordine: equilibrio | Recensione

di Pasquale Marzocchella

Xiaomi Redmi 7, nuovo device di fascia medio-bassa targato Redmi, stupisce per qualità costruttiva, design e prestazioni. Uno smartphone davvero equilibrato, ad un prezzo più che competitivo. Sarà il prossimo midrange best buy? Scopriamolo insieme!

(...)
Continua a leggere Xiaomi Redmi 7, parola d’ordine: equilibrio | Recensione su Androidiani.Com


© pasqualemarzocchella for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di Maggio 2019
Tags del post: , , ,

Il miglior Modem Router Wireless Standard AC

di Aggregator

Modem Router Gigabit Wireless Dual Band AC1750 Archer D7:
Supporto IEEE 802.11ac, Dual band simultaneo 450Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz, 2 porte USB per la condivisione storage e stampanti, porta EWAN commutabile che offre la possibilità di connettersi in cascata ad altri modem con cavo, VDSL o fibra.

Velocità straordinaria con 802.11ac: Grazie allo standard Wi-Fi di nuova generazione 802.11ac, 3 volte più veloce rispetto allo standard N, e al dual band simultaneo fino a 1750Mbps, Archer D7 consente di trasferire dati in wireless a una velocità fino a 1300Mbps a 5GHz e fino a 450Mbps a 2.4GHz. Inoltre, lo standard 802.11ac è sinonimo di efficienza energetica e garanzia di protezione dei dati trasmessi: per questo Archer D7 è il dispositivo perfetto per la rete di casa o di un piccolo ufficio.

Esperienza wireless di massimo livello: Il dual band simultaneo offre la flessibilità di due reti, una dedicata ad impieghi più tradizionali (2.4 GHz) e l’altra ad applicazioni ad alto consumo di banda (5GHz). Le tre antenne dual band esterne rimovibili e gli amplificatori ad alta Potenza garantiscono prestazioni di livello estremamente elevato.

Connessione cablata Gigabit: Grazie alla porta Gigabit LAN/WAN e a 3 porte Gigabit LAN, Archer D7 è la scelta ideale per chi utilizza applicazioni a forte consumo di banda per lavoro o per divertimento, quali ad esempio conference call, streaming video HD e 3D o giochi online/multiplayer, e desidera una connessione veloce, fluida e affidabile.

Facile condivisione USB: Tramite le 2 porte USB 2.0 multifunzione dell’Archer D7 è possibile condividere una stampante, dati o file multimediali con diversi computer o altri dispositivi all’interno della tua rete, attraverso la rete LAN o da Internet tramite la funzione FTP.

Porta ibrida LAN/WAN: Archer D7 supporta connessioni ADSL o Ethernet WAN (EWAN) che permettono agli utenti di collegarsi a Internet in modo flessibile, scegliendo tra ADSL, cavo o fibra ottica, tramite porta ibrida LAN/WAN.

Guest Network: La rete Guest è particolarmente indicata per la connessione di dispositivi “ospite” ai quali è imposto un alto livello di sicurezza ed isolamento dal resto della rete.
Parental Control: Il Parental Control permette a genitori ed amministratori di rete di stabilire delle regole per limitare l’accesso ai bambini od al personale.
Easy to use: Potrai essere online in un attimo, grazie alla utility di configurazione ottimizzata e al riconoscimento automatico della modalità di connessione al provider ISP.
IPv6: Completo supporto alla tecnologia IPv6, pienamente compatibile con il nuovo standard di indirizzamento.

[adv1]

Design elegante e contemporaneo: Design elegante e contemporaneo Linee pulite e sobrie che richiamano uno stile minimalista contemporaneo nonché l’eleganza di un gentleman, curve morbide e manifattura di qualità: è questo il design dell’Archer D7. La piccola cornice metallica al centro del case serve a dare un ulteriore sostegno alla struttura del dispositivo e consente un suo migliore raffreddamento, nonchè una particolare rifrazione delle luci LED che conferisce una continuità visiva dell’architettura del case.

Fonte TP-LINK Archer D7 Modem Router Wireless Dual Band AC 1750Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Tecnologia AC, Filtro ADSL incluso)

❌