Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Examen: il primo supereroe italiano torna a Lucca Comics & Games 2019

di Mabelle Sasso
In occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games, Examen, supereroe interamente made in Italy, farà il suo ritorno a distanza di 25 anni dalla sua prima pubblicazione, avvenuta proprio in quel di Lucca nel 1994. Examen, di Daniele Brolli (Comic Art, L’Eternauta e Cyborg) e Davide Fabbri (Star Wars, Hellblazer), Carmine Di Giandomenico (Spider-Man, […]

A Forte dei Marmi una statua dedicata ad Iron Man

di Mabelle Sasso
Anche se ormai le ferie sono finite per tutti, non è mai troppo tardi (o troppo presto) per una gita fuori porta. Se siete appassionati di arte potreste cogliere l’occasione di questi ultimi giorni d’estate per andare a Forte dei Marmi e visitare la mostra Oltre Verso di Daniele Basso. La personale dello scultore sarà […]

Audi S3 TSI elaborata 300 CV con preparazione Daniele Negrente

di redazione

L’Audi S3 TSI elaborata con 300 CV è una recente preparazione del tuner Daniele Negrente. Infatti presso l’Officina Daniele Negrente è stata realizzata questa Audi S3 TSI modificata con un intervento di tuning che ha riguardato: un impianto di scarico artigianale, intercooler maggiorato, riprogrammazione centralina motore e cambio.

L’obiettivo finale di Daniele Negrente è quello di far raggiungere a questa grintosa Audi S3 TSI i 420 CV, un risultato già ottenuto su altre vetture analoghe e in grado di assicurare prestazioni eccezionali abbinate ad una perfetta fruibilità e ad un’affidabilità in linea con quella dell’auto di serie.

Successivamente sull’Audi S3 TSI elaborata verrà ottimizzato l’assetto, settore in cui Daniele Negrente può vantare una grandissima esperienza maturata in anni di gare.
Officina Daniele Negrente – Tel. 045/980100

L'articolo Audi S3 TSI elaborata 300 CV con preparazione Daniele Negrente proviene da ELABORARE.

Abarth 595 elaborata 230 CV con preparazione Daniele Negrente

di redazione

L’Officina di Daniele Negrente ha elaborato un’Abarth 595 Competizione Euro6. La preparazione dell’Abarth 595 Competizione comprende un filtro aria ad aspirazione diretta, impianto di scarico artigianale, intercooler maggiorato, turbocompressore ibrido su base K04 realizzato dalla Turbocharger World e riprogrammazione della centralina elettronica al banco prova.

Abarth 595 modificata

Il target di potenza per l’Abarth 595 Competizione modificata è di circa 230 CV, anche se con tali componenti è possibile arrivare anche a 240-250 CV. Infine è stato montato un kit ammortizzatori regolabili artigianali realizzati sempre da Negrente, grande specialista di assetti sportivi e da competizione.
Info: Autofficina Daniele Negrente Tel. 045/980100

L'articolo Abarth 595 elaborata 230 CV con preparazione Daniele Negrente proviene da ELABORARE.

❌