Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Samsung fa autogol: l’app Galaxy Wearable svela i nuovi indossabili in arrivo

di Lucia Massaro
Un caso che fa sorridere. Un aggiornamento dell’applicazione Galaxy Wearable per Android ha inavvertitamente rivelato un’intera gamma di prodotti wearable, tra cui uno smartwatch, degli auricolari wireless e due fitness band. La scoperta è stata fatta dall’account Twitter SamCentralTech. Il nuovo orologio si chiamerà Galaxy Watch Active e avrà una cassa da 40 mm. Secondo […]

Samsung Galaxy S10: auricolari Buds in omaggio a chi preordina

di Andrea Genovese

Samsung Vietnam ha confermato che i nuovi auricolari Galaxy Buds saranno offerte gratuitamente a tutti gli utenti che preordineranno il nuovo Samsung Galaxy S10. Il bundle include anche uno speaker JBL Charge 3 e una custodia Clear View.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy S10: auricolari Buds in omaggio a chi preordina su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Scopri qui i migliori smartphone android scelti da Androidiani.com! Classifica aggiornata a febbraio - 2019!
Tags del post: , ,

Verve Buds 500, gli auricolari wireless di Motorola arrivano in Italia a 99 euro

di Christian Mazza
Verve Buds 500, i nuovi auricolari True-Wireless di Motorola, sbarcano in Italia al prezzo consigliato di 99 euro (li trovate su Amazon a questo link). Il prodotto proposto dall’azienda americana punta su un design elegante molto vicino a quello proposto da Apple con le sue Airpods e Xioami con Mi AirDots Pro. Gli auricolari assicurano un’autonomia […]

Ecco come dovrebbero essere le Samsung Galaxy Buds: immagini e specifiche

di Paolo Giorgetti

Diamo uno sguardo alle ultime indiscrezioni sulle cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds, che includono immagini e alcune specifiche tecniche. L'attesa per la presentazione è quasi terminata.

L'articolo Ecco come dovrebbero essere le Samsung Galaxy Buds: immagini e specifiche proviene da TuttoAndroid.

Motorola annuncia in Italia Verve Buds 500, i suoi auricolari true wireless

di Paolo Giorgetti

Motorola annuncia in Italia i nuovi auricolari true wireless Verve Buds 500, vincitori del prestigioso riconoscimento iF World Design Award: ecco quando saranno disponibili nel nostro Paese e il prezzo di vendita.

L'articolo Motorola annuncia in Italia Verve Buds 500, i suoi auricolari true wireless proviene da TuttoAndroid.

Samsung potrebbe regalare le Galaxy Buds a chi preordina il Samsung Galaxy S10

di Angelo Falcone

Scoperta una possibile iniziativa di Samsung, che potrebbe regalare le Samsung Galaxy Buds a chi preordina il Samsung Galaxy S10.

L'articolo Samsung potrebbe regalare le Galaxy Buds a chi preordina il Samsung Galaxy S10 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 potrebbe ricaricare le Galaxy Buds tramite la funzione PowerShare

di Paolo Giorgetti

I nuovi Samsung Galaxy S10 potrebbero essere in grado di ricaricare la batteria delle cuffie Galaxy Buds attraverso la funzione PowerShare, ossia la reverse wireless charging.

L'articolo Samsung Galaxy S10 potrebbe ricaricare le Galaxy Buds tramite la funzione PowerShare proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Buds, Galaxy Fit e Galaxy Watch Active sempre più vicini al lancio

di Irven Zanolla

Samsung si appresta a presentare le cuffie Galaxy Buds e il fitness tracker Galaxy Fit, mentre Galaxy Sport potrebbe diventare Galaxy Watch Active.

L'articolo Samsung Galaxy Buds, Galaxy Fit e Galaxy Watch Active sempre più vicini al lancio proviene da TuttoAndroid.

Samsung starebbe lavorando alle nuove cuffie Galaxy Buds con base di ricarica da 270 mAh

di Irven Zanolla

Una nuova certificazione conferma che Samsung sta lavorando a Galaxy Buds, nuove cuffie true wireless che potrebbero essere presentate presto.

L'articolo Samsung starebbe lavorando alle nuove cuffie Galaxy Buds con base di ricarica da 270 mAh proviene da TuttoAndroid.

Gli auricolari wireless Louis Vuitton pronti a debuttare sul mercato, costeranno 700 dollari

di Christian Mazza

Louis Vuitton è pronta a lanciare i primi auricolari wireless a suo nome, si chiameranno Horizon Louis Vuitton e costeranno circa 700 dollari. A dirla tutta, però, gli auricolari scelti per questa nuova partnership non sono una novità sul mercato delle cuffie wireless: l’iconico marchio di moda francese ‘vestirà’ infatti le Master e Dynamic MW 07, prodotto commercializzato lo scorso anno ad un prezzo che già in occasione del lancio fu ritenuto piuttosto alto: 299 dollari.

Master e Dynamic stava cercando un partner che gli permettesse di distinguersi dalla miriade di auricolari wireless presenti sul mercato. L’occasione, in questo caso, gli è stata fornita dalla celebre casa d’alta moda Luois Vuitton. Gli auricolari presentati dall’azienda newyorkese, tralasciando il marchio della nuova partnership, sembrano essere praticamente identici ai ‘vecchi’ MW 07, fatta eccezione per un nuovo case con funzione di ricarica a forma circolare raffigurante le iniziali LV.

Louis Vuitton proporrà, con ogni probabilità, tre varianti di colorazione: un modello nero, uno rosso e uno con colorazione nera di base e con loghi blu e arancioni. Tutti e tre i modelli esporranno in bella vista l’iconico marchio ed il motivo che da sempre accompagna le produzioni della casa francese. Tutte le indicazioni, prezzo compreso, lasciano presupporre che la fornitura sarà limitata.

Le AirPods, auricolari wireless targati Apple, sono disponibili all’acquisto attraverso Amazon. Le trovate a questo link.

Gli auricolari wireless Huawei FreeBuds 2 hanno un’app ufficiale prima del loro lancio

di Roberto F.

Nell'attesa che vengano lanciati gli auricolari Huawei FreeBuds 2, l'applicazione ufficiale è stata già trovata nello store del produttore cinese

L'articolo Gli auricolari wireless Huawei FreeBuds 2 hanno un’app ufficiale prima del loro lancio proviene da TuttoAndroid.

❌