Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 19 Febbraio 2019RSS feeds

Panasonic lancia i lettori blu-ray UB450 e UB150

di Antonino Caffo

Da Panasonic altre proposte in ambito Ultra HD Blu-ray, con i nuovi lettori UB450 e UB150, ovviamente retro-compatibili con il formato Blu-ray Full HD 3D.

Leggi il resto dell’articolo

Ieri — 18 Febbraio 2019RSS feeds

Samsung, addio al mercato dei lettori Blu-ray e Blu-ray 4K

di Alessandro Crea
A margine della presentazione della nuova gamma di TV per il 2019 tenutasi nei giorni scorsi in Portogallo, Samsung ha dichiarato ufficialmente che non produrrà più lettori Blu-ray, né normali né con supporto 4K. L’annuncio è passato un po’ in sordina, probabilmente soprattutto a causa del fatto che il produttore coreano ha a listino tutte […]
Meno recentiRSS feeds

UFO Robot Goldrake in Blu-ray, recensione del “re degli anime”

di Daniele Rea
Ci sono cose che ogni buon Nerd dovrebbe fare: chiamare il proprio cane Chewbe, conoscere a memoria ogni battuta del primo Ghostbusters, possedere tutta la collezione completa di UFO Robot Goldrake  da vedere un giorno con i propri figli. La Trama Ufo Robot Goldrake racconta le avventure di Actarus, Principe del pianeta Fleed e pilota […]

Recensione: Grosso guaio a Chinatown in blu-ray, un’edizione da possedere a tutti i costi!

di Raffaele Giasi

Quando si parla di cult, ci sono film che è davvero impossibile non citare e che, a prescindere da quelli che sono i propri gusti, bisognerebbe quanto meno conoscere per motivi culturali. È il caso di pellicole come 1997: Fuga da New York, La Cosa o Stargate, giusto per citarne qualcuno dal sapore squisitamente “pop”, ma anche solo per evidenziare come se si parla di “cult” ci sia, nel bene o nel male, lo zampino di Kurt Russell, attore feticcio di Carpenter e che, non a caso, è il protagonista della pellicola di cui parliamo oggi: Grosso guaio a Chinatown.

L’occasione è la pubblicazione, da parte di Koch Media, di un nuovo cofanetto celebrativo del film culto di John Carpenter, tornato sugli scaffali sotto l’etichetta di Midnight Factory, in una lussuosa edizione da collezione che, oltre al film in edizione rimasterizzata e in formato blu-ray, contiene tutta una serie di chicche che faranno la gioia dei fan, specie se si considera quanto poco sia stato prodotto, anche in campo home video, per il film nel nostro Paese.

Senza mezze misure ve lo diciamo subito: è un acquisto imprescindibile per gli amanti del cinema (e nello specifico del cinema action squisitamente anni ’80), con un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale!

La trama

Partendo da quello che doveva essere un western con particolari venature soprannaturali, nel 1986 John Carpenter dirige in questo classico action movie la coppia Kurt Russell e Kim Cattrall in un film classicamente “ottantino”, trasportando le idee originali in un action movie ambientato ai giorni nostri, in cui si mescolano azione, magia, arti marziali e un certo gusto per la commedia, complice la presenza di un Russel quanto mai dinamico e guascone.

La storia è quella del camionista Jack Burton (Kurt Russell), un uomo spicciolo e dal fare rude, che assieme all’amico Wang Chi si troverà suo malgrado coinvolto in una vicenda dal sapore paranormale. Quando la fidanzata di Wang, Miao Yin, viene infatti rapita da una banda di teppisti originaria di Chinatown, il duo scatterà al loro inseguimento, finendo da lì coinvolto in una vicenda che andrà ingigantendosi sin dai primi momenti e che vedrà l’apparizione di guerrieri dotati di poteri sovrannaturali, antichi stregoni, mostruosità varie e riti arcani tramandati attraverso la storia e la cultura cinese.

Omaggiando il cinema cinese, misto di arti marziali e cultura orientale, Carpenter confeziona un film ritmato e intrigante, il cui sapore, già all’epoca, era quello di un B movie, cesellato però dallo stile e l’attenzione di un regista che ha fatto scuola. Un film che oggi diremmo “troppo avanti per l’epoca”, e infatti non sorprende, quindi, che all’epoca il film sia stato un flop e che, come molti altri consacrati capolavori, abbia assunto il rango di “cult” solo grazie ad una successiva riscoperta avvenuta per mezzo del mercato home video.

La confezione

grosso guaio a chinatown

Koch Media ha confezionato un’edizione da manuale, la qual cosa non è una sorpresa. Sotto l’etichetta Midnight Factory, infatti, il publisher aveva già stupito per mezzo della bellissima edizione da collezione dedicata a L’Armata delle Tenebre, cult di Raimi e capitolo (più o meno) conclusivo delle avventure di Ash Williams (Bruce Campbell). Grosso guaio a Chinatown segue quella filosofia produttiva, mettendoci tra le mani un cofanetto con custodia in cartone rigido (per altro molto al di sopra, dal punto di vista qualitativo, di prodotti simili) e con all’interno una custodia in formato booklet, che unisce gli scomparti per i due dischi ad un piccolo albo contenente non solo fotografie dal set e artwork ma, ben più interessante, il racconto del processo produttivo con testi precisi, chiari e molto interessanti, redatti con stile da Manlio Gamarasca e Davide Pulici (ovvero alcuni membri della rivista Nocturno).

Il booklet è per altro arricchito anche da tre bellissime cartoline, che riprendono tre delle locandine originali del film. A questo punto ci dispiacciono solo due cose: la prima è il piccolo artbook interno non è in alcun modo rimuovibile dal booklet (è saldamente attaccanto al centro dello stesso), la seconda è che dispiace che, in questo bellissimo tripudio nerd, si sia inspiegabilmente scelto di vestire il booklet con un’immagine ottenuta evidentemente da un rimaneggiamento digitale di una delle foto promozionali del film, la qual cosa gli da un aspetto molto artefatto e non all’altezza per ciò che concerne la definizione dei volti dei personaggi. Dettagli, certo, ma visto lo straordinario spessore del prodotto sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosina in più.

I dischi

grosso guaio a chinatown

Grosso guaio a Chinatown ci viene offerto in edizione blu-ray e DVD in uno smagliante formato 2,35:1 anamorfico, adattando così perfettamente l’immagine alle dimensioni degli odierni televisori. Proprio l’aspetto è interessante, perché questa edizione si contraddistingue per una migliore fedeltà nelle dimensioni dell’immagine, a differenza di alcune uscite passate, sempre su disco, che tendevano invece a tagliare i bordi estremi dell’immagine di pochi millimetri.

Tuttavia ci è sembrato che in alcuni frangenti le immagini fossero leggermente allungate verso l’alto e sarebbe interessante, a questo punto, un confronto con l’aspect ratio originale che, tuttavia, non ci è stato in questa sede possibile. Intendiamoci però, con il suo flusso video master 1080p e con i suoi colori vividi e restaurati, questa edizione di Grosso guaio a Chinatown è davvero splendida da vedere e da rivivere, complice una pulizia e un dettaglio dell’immagine che non perde colpi neanche in momenti di assoluta oscurità, ancor più apprezzabile se poi è supportata da uno schermo OLED di tutto rispetto.

Grosso guaio a chinatown

Proprio i colori scuri, infatti, erano uno dei principali difetti delle precedenti edizioni su disco (DVD), facendo risultare le scene al buio piatte e prive di profondità. Con questa nuova edizione, invece, quei problemi sono risolti, ed anzi è piacevolissimo constatare quanto il lavoro cromatico risulti ricco pur disponendo, magari, di una TV non proprio al passo con i tempi il che, in un film ricco di neon dai colori brillanti è una gioia per gli occhi. Divertente la presenza della grana della pellicola originale, che aggiunge un tocco vintage ad un film che, in effetti, risente molto positivamente del suo sapore così squisitamente anni ’80.

Audio

Come da consolidata tradizione dei giorni nostri, Grosso guaio a Chinatown si presenta con audio secondo lo standard 5.1 DTS-HD, sia per la lingua italiana che per quella inglese, con solo quest’ultima disponibile anche nel classico 2.0. L’audio è ricco, pulito e preciso e per altro ha il pregio di riproporre al pubblico il doppiaggio nostrano originale visto che, come saprete, il film è stato anche ridoppiato per alcune edizioni home video, complice un problema inerente il doppiaggio originale che, come nel caso del 2009, si scoprì manchevole di alcune battute originali (all’epoca si ottenne una traccia audio “bucata” in pratica). Non sappiamo come sia possibile, ma questo problema è stato risolto completamente, ed oggi Midnight Factory ridà all’edizione italiana del film un lustro tutto nuovo, arricchito per altro da un audio poderoso. Il 5.1 offerto è perfetto: i bassi sono profondi, il suono è ben distribuito e riesce a risultare nitido sia che si tratti di un impianto con tutti i crismi, sia che sia fruito tramite le casse di una TV adeguata. L’unica pecca, in questo senso, è forse l’assenza di un 5.1 Dolby True che avrebbe certamente impreziosito le scene più concitate, tuttavia data la risoluzione del succitato problema relativo all’adattamento, per una volta non ci va di lamentarci troppo.

Extra

grosso guaio a chinatown

Non bastassero i contenuti presenti sul disco del film (contenente i commenti di Carpenter e Russell, alcuni spot televisivi ed i trailer originali), questa edizione di Grosso guaio a Chinatown offre un disco squisitamente dedicato ai soli contenuti aggiuntivi, per un totale di oltre 160 minuti di extra! Il disco contiene tutto quello che un fan potrebbe desiderare, a partire dall’ovvio ma ghiotto finale esteso, passando alle scene eliminate accompagnate dallo storyboard, tante fotografie relative al set e alla produzione (una vera e propria gallery digitale!), nonché ben sei interviste a Carpetner, Russell ed alcuni membri della squadra tecnica dalla durata media di 15 minuti circa.

Ma la vera chicca è la perla rara del video musicale del theme del film. Il brano “Big trouble in Little China” scritto e interpretato da John Carpenter, insieme a Nick Castle, Tommy Lee Wallace e la band The Coup De Villes che girato in modo scherzoso per l’epoca si è praticamente perso negli anni, si tratta di un video praticamente mai arrivato attraverso i passaggi televisivi italiani, e praticamente sconosciuto persino a moltissimi fan. Da considerare poi, tutti i contenuti del booklet (cartoline comprese) di cui abbiamo discusso nella sezione dedicata alla confezione.

Non solo Carpenter! Come detto nell’articolo, anche il cult di Raimi, L’Armata delle Tenebre è stato messo in commercio in un’edizione da collezione ricca di extra e dalla confezione lussuosa! Facci un pensierino!

Recensione: Berserk “L’epoca d’oro”, la trilogia cinematografica in edizione speciale

di Raffaele Giasi
Arrivata al cinema nel biennio 2012/2013, la trilogia de “L’epoca d’oro” – ovvero i tre film che costituiscono l’omonimo arco narrativo di Berserk, straordinario capolavoro dark fantasy del mangaka Kentaro Miura – ritorna oggi in blu-ray in un’edizione speciale e celebrativa, che mette un ultimo punto alle vicissitudini distributive legate ai film. Dopo l’arrivo in sala dei […]

Regali di Natale 2018, Cinema e Serie TV

di Raffaele Giasi

Se il Natale s’appresta e non sapete cosa regalare, tranquilli che ci pensa Tom’s! Come avrete notato vi stiamo offrendo un ricchissimo compendio di consigli per gli acquisti, per un Natale 2018 all’insegna dell’acquisto intelligente e di qualità, e poteva mai mancare all’appello una bella rassegna dedicata a blu-ray di film e serie tv? Ovviamente no! Ecco perché ve ne consigliamo ben 15! Passando un po’ per tutti i generi cinematografici e televisivi, ed andando alla ricerca solo dei pezzi più lussuosi e pregiati!

Se volete essere sicuri di ricevere i prodotti Amazon elencati in questa guida prima di Natale *iscrivetevi ad Amazon Prime gratuitamente per i primi 30 giorni.
*Verifica la data di consegna durante il processo d’acquisto

Star Trek Collection 50° Anniversario

Arrivato proprio in occasione del Natale 2016, questo straordinario cofanetto farà la gioia di tutti i trekkies lì fuori che, ne siamo certi, ci avranno già messo gli occhi sopra da un bel po’. Ben 30 blu-ray, per coprire parte della serie cult partendo da Star Trek: La Serie Originale, sino al sesto film “Rotta verso l’ignoto”, compresa la leggendaria serie animata. In più un documentario extra, “Star Trek: The Journey to the Silver Screen”, realizzato appositamente per i 50 anni della serie. Un’edizione lussuosissima sia nell’estetica che nei contenuti, tra cui ben 6 stampe illustrate da Juan Ortiz per celebrare i primi 6 film, nonché una spilla in edizione limitata per celebrare il 50° Anniversario. Da non sottovalutare una rimasterizzazione dei contenuti originali in 1080 p, con audio 2.1 per la nostra lingua, ed addirittura in 7.1 per la lingua inglese.

» Acquista Star Trek Collection 50° Anniversario

X-Men: Beginning Trilogy Ed. Speciale

Praticamente il Santo Graal per gli amanti e i collezionisti dei film relativi agli X-Men, questa edizione da collezione in esclusiva per Amazon, racchiude l’intera trilogia prequel dell’universo cinematografico degli X-Men, ovvero quella con protagonisti James McAvoy e Michael Fassbender. Questa specifica edizione, oltre al blu-ray che contiene i tre film, offre però un bonus di tutto rispetto, ovvero una replica dell’elmo di Magneto, così come appare nei tre film, sul cui retro della base di appoggio c’è uno scompartimento segreto dove alloggiare la confezione contenente i tre dischi. L’elmo è di ottima fattura, e arriverà a casa vostra con tanto di teca espositiva. Bellissimo senza se, e senza ma.

» Acquista X-Men Beginnings Trilogy (3 Blu-Ray) + Elmo di Magneto

Dexter: Killer Collection

Per la prima volta, la popolare (e bellissima) serie Dexter arriva in blu-ray, in questa edizione in esclusiva per Amazon che richiama apertamente ad uno dei leit motiv del serial, ovvero la passione di Dexter, incallito serial killer intento a giustiziare criminali, nella conservazione del sangue delle sue vittime. Un macabro trofeo, che diventa qui un bellissimo raccoglitore per tutti i 35 dischi che compongono l’intero serial. Ottimo, anche qui, il lavoro di rimasterizzazione, con un video 1080 p supportato da un ottimo audio surround. Il boxet in legno e la particolare confezione dei singoli dischi (atte a richiamare il sangue conservato dal killer) di per sé sono già bellissimi, ma poi ecco che il cofanetto offre ancora di più, grazie ad un compendio esagerato e ricchissimi di dietro le quinte, interviste e contenuti aggiuntivi su disco.

» Acquista Dexter: Killer Collection (35 Blu-Ray)

Il Padrino Trilogia Ed. Speciale 45° Anniversario

Più che un cult, un film che ha fatto la storia del cinema moderno, portando su schermo una delle più memorabili interpretazioni di Marlon Brando, e consacrando in via definitiva il talento di Al Pacino e Robert De Niro. Questa edizione, arrivata lo scorso anno in occasione dei 45 anni del film, è lussuosa ed appagante, con una rimasterizzazione in alta definizione di assoluto spessore, graziata per altro da un audio 5.1 disponibile anche nella nostra lingua. Oltre ad un packaging bellissimo e sobrio, perfetto per una collector del genere, questa edizione si fregia anche di molti contenuti aggiuntivi sia su disco (interviste, dietro le quinte e scene extra) che extra disco tra cui delle cartoline dedicate ai personaggi, ed altre con impresso sul retro stralci del copione di scene memorabili, nonché un piccolo e stravagante set di magneti dedicati alle frasi celebri del film, con cui poter comporre le proprie “poesie”. Il miglior acquisto possibile per questa trilogia cult, offerto per altro ad un ottimo prezzo!

» Acquista Il Padrino Trilogia Edizione Speciale 45° Anniversario (4 Blu-Ray)

Harry Potter Collection

Di edizioni dei film di Harry Potter ne esistono moltissime, ma per un regalo di Natale perfetto, il nostro consiglio è quello di rivolgersi direttamente a questo ricchissimo cofanetto blu-ray, contenente tutti i film originali con in più uno straordinario documentario in 8 parti dedicato alla costruzione del mondo cinematografico di Harry Potter. Dalle ambientazioni ai personaggi, passando per gli effetti speciali e la scelta del cast, con in più tante interviste agli attori ed a J.K. Rowling, creatrice della popolarissima serie letteraria. Non da sottovalutare la bellissima presentazione del cofanetto, con una scatola in cartone rigido con il logo di Hogwarts a fare da livrea. Un rapporto qualità prezzo come se ne vedono di rado!

» Acquista Harry Potter Collection Limited Edition (16 Blu-Ray)

James Bond Complete Collection

Semplicemente quanto di meglio può sperare di ricevere per Natale un fan del leggendario Agente 007. Parliamo, come da titolo, di un’edizione completa ed in blu-ray di tutti i film canoninci dedicati a 007, ovvero oltre 50 anni di pellicole, rimasterizzate in alta definizione per una collezione che comprende ben 24 film! Da Licenza di Uccidere a Spectre, ovvero l’ultimo film edito con l’attore Daniel Craig. La confezione è semplice e funzionale, ma quel che è veramente ottimo è il comparto video che, nonostante le enormi differenze che sussistono tra i diversi film (certi girati in 35mm sferico, altri in panavision amorfico, altri ancora ovviamente in digitale) cerca di dare la giusta dignità HD a tutti, pur ovvio che vanno accettati compromessi che dipendono, più che altro, dall’età del film originale, più che dall’operazione di rimasterizzazione in sé. Un lavoro lodevole, ed anche qui uno straordinario rapporto qualità prezzo ovvero, meno di 2,50€ per singolo disco. Assurdo!

» Acquista James Bond Complete Collection (24 Blu-Ray)

I Capolavori di Walt

Un tributo da parte della compagnia al genio ed all’estro creativo di Walt Disney, artista, innovatore, padre di alcuni dei più straordinari capolavori della moderna animazione, qui racchiusi in un raccoglitore che, come un libro, racchiude tra le sue pagine alcuni cult del cinema Disney tra cui Biancaneve, Cenerentola, Il Libro della Giungla, La Spada nella Roccia, Peter Pan e tanti altri, per un totale di ben 20 DVD. Si tratta di una raccolta bellissima, destinata col tempo ad aumentare considerevolmente il suo valore economico… ed affettivo.

» Acquista I Capolavori di Walt (20 DVD)

La collezione completa dei Classici Disney

Sempre a tema Disney, per chi vuole regalare ai propri cari (o a sé stesso) il non plus ultra senza compromessi, val la pena tenere d’occhio la straordinaria “Collezione completa dei Classici Disney”, ovvero ben 54 DVD, da Biancaneve e i Sette Nani, sino al recente Zootropolis, coprendo quindi ben 79 anni di produzione animata Disney, per un’edizione mai così bella e lussuosa. Certo il prezzo è un po’ sopra le righe, ma basta un semplice calcolo per rendersi conto del prezzo assolutamente vantaggioso (circa 8 euro per disco), con in più una confezione pregievole e lussuosa, concepita specificatamente per il mercato collezionistico. Il top senza mezze misure!

» Acquista la Collezione Completa dei Classici Disney (54 DVD)

Labyrinth, Dove tutto è possibile – Maze Edition 30° Anniversario

C’è poco da dire su Labyrinth, capolavoro e cult movie di Jim Henson, con uno straordinario David Bowie nei panni di Jareth, il Re dei Goblin. Un film fantasy d’epoca, dove realtà e fantasia si fondono grazie alla musica, ed alle straordinarie scenografie che, in coppia con i costumi, rendono ancora oggi Labyrinth un film bellissimo da vedere per tutta la famiglia. Che siate o meno a digiuno del cult di Henson, questa edizione per il 30° anniversario fa assolutamente al caso vostro. Una scatola lussuosa e bellissima, che riproduce il labirinto di Jareth ispirato alle illustrazioni di Escher, con in più una custodia digibook per il film, ricca di illustrazioni e curiosità. Ottima, per altro, la rimasterizzazione HD a 1080p, con lingua italiana 5.1, perfetta per godere della profonda e melodiosa voce di David Bowie.

» Acquista Labyrinth, Dove tutto è possibile – Maze Edition 30° anniversario

La Collezione Mondo

10 blu-ray per 7 film cult, qui presentati in una edizione speciale e da collezione con confezioni steelbook ridisegnate dalla Mondo, azienda grafica leader nelle reinterpretazioni cinematografiche, che nel tempo si è ritagliata una precisa fetta nel mercato dei poster (e non solo). Le edizioni dei film presenti nei cofanetti, salvo un paio di eccezioni, sono quelle standard, ma in formato blu-ray e con un’alta qualità, la differenza è dunque nei bellissimi ed esclusivi boxet, che assieme compongono una collezione di tutto rispetto, anche per chi normalmente non baderebbe troppo all’edizione acquistata. I film proposti sono: 300, Justice League, Batman V Superman in Ultimate Edition, V per vendetta, L’esorcista in edizione Director’s Cut, l’originale Venerdì 13 e il recente reboot di It.

» Acquista la Mondo Steelbook Collection (7 Steelbook)

Middle Earth Collection – Extended Edition

Semplicemente il non plus ultra in termini di edizioni home video, questa edizione comprende sia l’edizione estesa de Il Signore degli Anelli, che quella de Lo Hobbit, in un formato tuttavia lussuosissimo, a differenza di quello standard da 150 Euro circa. Questa edizione, tuttavia, è composta da ben sei libri con copertina in simil pelle e diverse pagine di artwork e scene del film che, di fatto, sono anche le custodie dei vari dischi di cui ogni singolo film è composto! Sono inoltre presenti due libri di artwork rassomiglianti i diari di Bilbo e Frodo Baggins, nonché diverse cartoline ritraenti parte della mappa di Arda ed alcuni artwork a tempera. Il totale è di ben 18 dischi, e l’intera collezione è comprensiva di un espositore in legno creato per ricordare una mensola di casa Baggins. Un’edizione fuori scala, come se ne vedono raramente!

» Acquista Middle Earth Collection – Extended Edition Collector’s (18 Blu-ray + 12 DVD)

Il Trono di Spade, stagioni 1-7 – Premium Edition

Ormai prossimo alla sua conclusione, Game of Thrones arriva in edizione blu-ray in questo ottimo boxet, che con un grandissimo rapporto qualità prezzo, offre la bellezza di 30 bluray, ovvero le prime sette stagioni complete, avvolte da un boxet rigido con una nuova ed inedita livrea. La cosa straordinaria di questa edizione è, tuttavia, il numero assurdo di contenuti aggiuntivi che permette allo spettatore di rivivere la produzione del serial, praticamente dal primo ciak. Un’opera omnia di grande carattere e fattura, che potrebbe fare le gioie di qualunque fan del serial HBO!

» Acquista Il Trono di Spade, stagioni 1-7 – Premium Edition

Fringe Serie Completa

Arriva finalmente in edizione blu-ray, una delle più amate e al contempo sottovalutate serie di J.J. Abrams, ovvero Fringe. Spacciato nel nostro paese come un emulo di X-Files, Fringe è in realtà molto più di questo e rappresenta uno dei migliori momenti della moderna tv di fantascienza. Questa edizione offre la possibilità a tutti di poter finalmente godere del serial in modo continuativo ed alta definizione, offrendo tutte le 5 stagioni in alta definizione, con in più diversi contenuti speciali. Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso, e se soprattutto non avete mai visto Fringe, questo potrebbe essere anche un ottimo regalo da fare a voi stessi. Fidatevi!

» Acquista Fringe Serie Completa (20 Blu-Ray)

Grosso Guaio a China Town Limited Edition

Non un film per tutti, ma un film che comunque tutti dovrebbero vedere. All’apice del successo della carriera di Kurt Russel, il granitico attore, assieme alla bella Kim Katrall, recita di nuovo per John Carpenter (già insieme per La Cosa) un film così stravagante e sopra le righe da trasformarsi in un grande incompreso della sua stagione cinematografica. A distanza di anni, Grosso Guaio a China Town, un teatro ambulante tra il fantasy metropolitano e il magico misticismo cinese, è considerato – giustamente – un film cult, e non c’è occasione migliore per celebrarlo se non accaparrandosi una copia della tanto attesa riedizione blu-ray in formato booklet. Doppio disco (uno dedicato ai soli contenuti bonus!), un piccolo set di cartoline da collezione, un prezzo vantaggioso e stile da vendere! Un regalo perfetto per un vero appassionato di ciname action e non solo.

» Acquista Grosso Guaio a China Town Limited Edition (2 Blu-Ray)

I VHS Vintage Pack

Quella delle edizioni il cui packaging simula le confezioni di una vecchia VHS è una moda tutta nuova, inaugurata dall’arrivo su Amazon del film Ready Player One. Con il suo forsennato citazionismo, e con la moda degli anni ’80 ritornata prepotentemente in voga, non deve meravigliarci se queste particolari edizioni stiano pian piano conquistando il mercato ed i fan. Per Natale possono essere un ottimo acquisto, perché permettono di mettere sotto l’albero film bellissimi e “cult”, in un’edizione sopra le righe, con in più anche qualche gadget nella confezione. Visto il buon rapporto qualità prezzo, ma soprattutto il design decisamente piacevole delle confezioni, abbiamo quindi deciso di suggerirveli come alternativa dal buon rapporto qualità prezzo: un grande film classico, con le gioie dell’HD, in una confezione perfetta per un regalo, il tutto per circa 30 Euro. Perfetto!

» Acquista Ready Player One VHS Edition
» Acquista Space Jim VHS Edition
» Acquista Blade Runner Final Cut VHS Edition
» Acquista Stephen’s King IT VHS Edition
» Acquista Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato VHS Edition
» Acquista Mars Attack VHS Edition 

Trova il regalo di Natale perfetto con Tom’s!

L'articolo Regali di Natale 2018, Cinema e Serie TV proviene da Tom's Hardware.

❌