Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Due nuovi teaser annunciano la mappa “Ancient Evil Zombies” per Call of Duty: Black Ops 4

di Giulio Marangon
Call of Duty: Black Ops 4

Dopo avervi parlato delle novità che Activision è pronta a lanciare nel mondo gaming su mobile, quest’oggi arriva un interessante annuncio riguardante la nuova mappa Ancient Evil Zombies per Call of Duty: Black Ops 4. La fonte è l’account Twitter di Treyarch Studio sul quale sono apparsi due brevi video teaser inerenti appunto a questa […]

L'articolo Due nuovi teaser annunciano la mappa “Ancient Evil Zombies” per Call of Duty: Black Ops 4 proviene da TuttoTech.net.

Xiaomi Black Shark 2 è realtà: sistema di raffreddamento a liquido e Snapdragon 855

di Christian Mazza
Black Shark 2, smartphone sviluppato dalla sezione gaming di Xiaomi, è realtà. Dopo una serie di rumor, passaggi su piattaforme di benchmark e diverse indiscrezioni, il dispositivo pensato per soddisfare tutte le esigenze dei videogiocatori, è stato presentato ufficialmente. Il cuore pulsante di Black Shark 2 è il processore Qualcomm Snapdragon 855 coadiuvato da 12 […]

Black Shark 2, il nuovo re dei gaming smartphone, è ufficiale con caratteristiche da urlo

di Irven Zanolla

Black Shark 2 è stato presentato ufficialmente e può contare su una scheda tecnica da vero primo della classe, per il gaming e non solo.

L'articolo Black Shark 2, il nuovo re dei gaming smartphone, è ufficiale con caratteristiche da urlo proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Black Shark 2: presentazione il 18 Marzo ma su AnTuTu non stupisce

di Lucia Massaro
Xiaomi alzerà il sipario sul suo Black Shark 2 il prossimo 18 Marzo a Pechino. La conferma arriva dall’account ufficiale Weibo dell’azienda. Nel frattempo, lo smartphone pensato per il mondo gaming spunta su AnTuTu, la nota piattaforma di banchmark che ci rivela gran parte delle caratteristiche tecniche. Sulla base delle informazioni riportate – che si […]

Black Shark 2 arriverà il 18 marzo e intanto passa su AnTuTu

di Vincenzo

Black Shark 2, il prossimo smartphone da gaming da mobile del sub-brand di Xiaomi, verrà presentato ufficialmente in Cina il prossimo 18 marzo.

L'articolo Black Shark 2 arriverà il 18 marzo e intanto passa su AnTuTu proviene da TuttoAndroid.

Black Shark Game Phone 2 con Liquid Cooling 3.0 si avvicina al lancio

di Vincenzo

Black Shark Game Phone 2, il prossimo gaming phone del sub-brand di Xiaomi, sembra prossimo al lancio con sistema di raffreddamento Liquid Cooling 3.0.

L'articolo Black Shark Game Phone 2 con Liquid Cooling 3.0 si avvicina al lancio proviene da TuttoAndroid.

Black Shark 2: raffreddamento a liquido Liquid Cool 3.0 per il gaming phone di Xiaomi

di Federico Gambarelli

Dopo un periodo di silenzio, Black Shark 2, la seconda iterazione dello smartphone da gaming di Xiaomi, torna a fare parlare di sé. A catturare l’attenzione, questa volta, è stato il sistema di raffreddamento a liquido che verrà montato su questo interessante device.

(...)
Continua a leggere Black Shark 2: raffreddamento a liquido Liquid Cool 3.0 per il gaming phone di Xiaomi su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Magic The Gathering: un Black Lotus Alpha è stato venduto per 166 mila dollari

di Simone Lelli
Settimana scorsa il noto card game Magic: The Gathering ha raggiunto un nuovo record per quanto riguarda la vendita di carte su siti d’asta. Un Black Lotus dell’espansione Alpha è stato venduto per 166.100 dollari, una cifra ben più alta di qualsiasi altra vendita nota avvenuta sino ad oggi. Leggi anche: Magic, in arrivo un robot […]

BlackBerry, dopo Facebook tocca a Twitter: battaglia legale per violazione di brevetti

di HDblog.it

BlackBerry torna all’attacco dei social network dopo aver incolpato Facebook, WhatsApp, Instagram e Snapchat di aver violato alcuni suoi brevetti sulle modalità di messaggistica. Questa volta è il turno di Twitter, accusata presso la US District Court for The Central District of California di aver utilizzato senza alcuna autorizzazione alcune funzionalità per la messaggistica su dispositivo mobile protette da sette brevetti di proprietà dell’azienda canadese.

BlackBerry va alla carica sottolineando il suo ruolo di “pioniere” in questo campo con BBM - il cui lancio risale a 14 anni fa -, fatto che l’ha portata nel tempo a ottenere “diversi brevetti per proteggere le funzionalità all’avanguardia dei suoi telefoni”, incluse quelle relative all’ottimizzazione della visualizzazione delle notifiche (affinché non siano troppo invasive) ed alla conferma di lettura di un messaggio in una conversazione.

Questi i sette brevetti oggetto del contendere tra la società guidata da John Chen e Twitter:


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 479 euro oppure da Amazon a 542 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Recensione Razer BlackWidow Elite, comoda ed elegante

di Andrea Riviera
Tra le moltitudini di periferiche gaming che tocchiamo con mano, ce ne sono alcune che riescono a sorprenderci o a regalarci ben più di qualche mera soddisfazione. Una di queste è la Razer BlackWidow Elite, una tastiera meccanica di notevole fattura, elegante e soprattutto molto comoda sia per giocare che per lavorare. Dopo averla utilizzata […]

MWC 2019, BlackBerry KEY2 Red Edition ufficiale

di Filippo Vendrame

Al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, BlackBerry KEY2 protagonista con la nuova variante Red Edition. Questo nuovo modello conferisce al BlackBerry KEY2 un design premium, oltre che performances migliorate. Più nello specifico, questo nuovo smartphone è strutturato con una scocca in alluminio Series 7 di colore rosso ed è impreziosito dalle finiture nere dei tasti e dalla parte posteriore testurizzata, sempre di colore nero.

Leggi il resto dell’articolo

BlackBerry KEY2 si tinge di rosso al MWC: ecco la RED EDITION

di HDblog.it

BlackBerry KEY2 torna protagonista al Mobile World Congress con la nuova variante cromatica Red Edition: la scocca in allumino serie 7 è di colore rosso, alternato al nero della finitura dei tasti e della parte posteriore testurizzata. La limited edition dello smartphone Android con tastiera fisica, presentato per la prima volta a giugno dello scorso anno, sarà commercializzata con un nuovo aggiornamento software di Hub+ che comprende una nuova barra action nella parte inferiore delle applicazioni Hub+, per migliorare l'ergonomia e offrire l'accesso alle funzioni primarie, come l'ordinamento e la composizione.

Le restanti caratteristiche tecniche sono sostanzialmente invariate rispetto al modello già in commercio - per la precisione, a differenza delle versioni silver e black edition, troviamo una dotazione di storage pari a 128GB, analogo valore della variante Black Edition Dual SIM. La scheda tecnica è così strutturata:

  • Display IPS LCD da 4,5” 1620x1080 con densità 433ppi, rapporto 3:2
  • SoC Qualcomm Snapdragon 660 (Kryo 260 octa-core 2.2GHz x4 + 1.8GHz x4
  • 6GB di RAM e 128GB di storage espandibile tramite microSD
  • Connettività 4G LTE, Dual SIM, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0 LE, NFC, GPS+GLONASS, Beidou, Galileo, USB Type-C, USB 3.0
  • Batteria da 3500mAh con Quick Charge 3.0 e Smart Battery Experience per l’apprendimento delle abitudini dell’utente
  • Fotocamera anteriore da 8MP FF
  • Doppia cam posteriore: 12MP (Fov 79.3°, pixel da 1.28um, f/1.8, PDAF) + 12MP (Fov 50°, pixel da 1.0um, f/2.6, PDAF), Dual Tone LED Flash, Optical Superzoom
  • Sensore delle impronte digitali nella barra di spaziatura
  • Dimensioni: 151,4x71,8x8,5mm per 168 grammi

BlackBerry Key2 Red Edition sarà commercializzato in alcuni mercati selezionati del Nord America, dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Asia a partire da 779 euro. Compreso nel prezzo un set di auricolari BlackBerry, anch'essi in edizione speciale di colore rosso. I preordini sono già attivi nel sito ufficiale di BlackBerry, la disponibilità effettiva è prevista a partire dall'8 marzo prossimo.

(aggiornamento del 25 February 2019, ore 08:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

TCL lancia BlackBerry KEY2 Red Edition e preannuncia per il 2020 alcuni smartphone pieghevoli

di Roberto F.

BlackBerry KEY2 Red Edition è la nuova versione di questo smartphone appena lanciata da TCL per conquistare chi vuole un device dal look ricercato

L'articolo TCL lancia BlackBerry KEY2 Red Edition e preannuncia per il 2020 alcuni smartphone pieghevoli proviene da TuttoAndroid.

Triple fotocamere, 5G, videoproiezione e fotocamere termiche nel MWC 2019 di Blackview

di Informazione Pubb.

Al Mobile World Congress 2019 Blackview porterà numerose novità, per sdoganare definitivamente i rugged phone, sempre più dotati dal punto di vista tecnico.

L'articolo Triple fotocamere, 5G, videoproiezione e fotocamere termiche nel MWC 2019 di Blackview proviene da TuttoAndroid.

Vodafone Happy Black Edition potrebbe essere una nuova iniziativa con sconti e premi

di Roberto F.

Si fanno insistenti le indiscrezioni secondo cui Vodafone potrebbe lanciare una nuova iniziativa chiamata Happy Black Edition. Ecco di cosa si tratta

L'articolo Vodafone Happy Black Edition potrebbe essere una nuova iniziativa con sconti e premi proviene da TuttoAndroid.

❌