Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Ottime offerte per gli smartwatch Amazfit, ma solo fino al 4 novembre

di Informazione Pubb.

Quasi tutti gli smartwatch della serie Amazfit, con l'eccezione di GTS, sono in promozione fino al 4 novembre con prezzi molto interessanti.

L'articolo Ottime offerte per gli smartwatch Amazfit, ma solo fino al 4 novembre proviene da TuttoAndroid.

Amazfit GTR e Amazfit Bip sono disponibili su Amazon in nuovi colori

di Gerardo Orlandin

Huami ha reso disponibili nuove colorazioni per Amazfit Bip, che è in vendita nella tinta Rosso Cinabro al prezzo di € 69,99, e per Amazfit GTR da 42 mm che ora è disponibile nei colori Rosso Corallo e Bianco Chiaro di Luna al prezzo di € 139,00.

L'articolo Amazfit GTR e Amazfit Bip sono disponibili su Amazon in nuovi colori proviene da TuttoAndroid.

Amazfit Bip Lite in offerta a un prezzo niente male in tre colorazioni

di Informazione Pubb.

Amazfit Bip Lite, in versione globale e in tre diverse colorazioni,. è in promozione su eBay a un ottimo prezzo.

L'articolo Amazfit Bip Lite in offerta a un prezzo niente male in tre colorazioni proviene da TuttoAndroid.

Solo 50 euro per Amazfit Bip Rosso Cinabro, in offerta lampo su Amazon

di Paolo Giorgetti

Amazon sconta Amazfit Bip in versione Rosso Cinabro con un'offerta lampo, valida solo per poco tempo: se desiderate un buono smartwatch a poco prezzo è l'occasione che fa per voi.

L'articolo Solo 50 euro per Amazfit Bip Rosso Cinabro, in offerta lampo su Amazon proviene da TuttoAndroid.

Amazfit Bip è disponibile sullo store ufficiale nel nuovo colore Rosso Cinabro

di Vincenzo

Amazfit Bip è stato meritatamente uno dei wearable più apprezzati e consigliati dello scorso anno e ora, per donargli nuovo appeal, il brand cinese ha deciso di lanciarlo nella nuova e più vivace colorazione Rosso Cinabro.

L’annuncio, come potete vedere qui sotto, è arrivato direttamente attraverso i canali social ufficiali di Amazfit e il nuovo Bip Rosso Cinabro è già disponibile all’acquisto sullo store ufficiale, dove si affianca alla classica versione nera.

Dai un tocco di colore alla tua vita!Il nero sta bene con tutto, ma i dettagli colorati di Amazfit Bip Rosso Cinabro sono quel che ti serve per distinguerti dalla massa. Scoprilo subito su Amazfit.shop!

Gepostet von Amazfit Italy am Mittwoch, 2. Oktober 2019

 

Il prezzo del device resta invariato, lo trovate al seguente link:

Acquista Amazfit Bip Rosso Cinabro sullo store ufficiale

Per il resto, al netto dell’arrivo sul mercato di nuovi modelli esteticamente più accattivanti e tecnicamente migliorati (come il nuovo GTS), Amazfit Bip, che ora si trova a 69,99 euro sul sito ufficiale, rimane uno dei wearable più completi che possiate acquistare in questa fascia di prezzo.

Tra i principali punti di forza del modello standard, da non confondere col più economico ma meno completo modello Bip Lite, vale la pena ricordare la presenza del GPS integrato, la certificazione IP68 e l’ottima autonomia: con una singola carica si coprono agevolmente 15 giorni e, disattivando il GPS, è possibile spingersi anche oltre i 20 giorni. Un’altra caratteristica degna di menzione è il display da 1,28 pollici di tipo transreflective: poco più che discreto se usato in interna sfruttando la retroilluminazione a LED, dà il meglio di sé, garantendo una visibilità praticamente perfetta, sotto la luce diretta del sole, facendo di Amazfit Bip un ottimo compagno per chi ama praticare sport all’aperto.

L'articolo Amazfit Bip è disponibile sullo store ufficiale nel nuovo colore Rosso Cinabro proviene da TuttoAndroid.

Amazfit Bip Lite arriva nei negozi fisici italiani, al lancio sarà in esclusiva da Mediaworld

di Vincenzo

Amazfit Bip Lite è arrivato sul mercato italiano esattamente un mese fa e adesso inizia a fare capolino anche nei negozi fisici, a partire da Mediaworld.

L'articolo Amazfit Bip Lite arriva nei negozi fisici italiani, al lancio sarà in esclusiva da Mediaworld proviene da TuttoAndroid.

Amazfit Bip Lite e Verge Lite in offerta a prezzi ottimi con questi codici

di Informazione Pubb.

Entrambi annunciati qualche settimana fa, Amazfit Bip Lite e Amazfit Verge Lite sono arrivati sul mercato a prezzi assai aggressivi e adesso tutti e due sono in offerta a prezzi ancora migliori.

L'articolo Amazfit Bip Lite e Verge Lite in offerta a prezzi ottimi con questi codici proviene da TuttoAndroid.

Amazfit BIP Lite recensione: essenziale ma perfetto a 59 euro

di Lucia Massaro
Come suggerito dal nome, Amazfit BIP Lite è una versione rivisitata del fratello maggiore Amazfit BIP. Stiamo parlando di un dispositivo che – come da tradizione per le aziende che fanno capo a Xiaomi – è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. In Italia, arriva a 59,99 euro: una cifra che lo rende quasi perfetto […]
❌