Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 12 Novembre 2019RSS feeds
Meno recentiRSS feeds

Recensione Samsung Galaxy Watch Active 2: finalmente un degno rivale di Apple Watch 5

di Mikhael Costa

Samsung Galaxy Watch Active 2 è uno degli smartwatch più completi lanciati fino ad oggi. Iniziamo così la nostra recensione di questo nuovo wearable della casa coreana, un prodotto che nasce dall’esperienza del primo Watch Active e di Galaxy Watch, unendo il meglio di entrambi. Così, col design del primo Active e microfono, speaker e […]

L'articolo Recensione Samsung Galaxy Watch Active 2: finalmente un degno rivale di Apple Watch 5 proviene da TuttoAndroid.

L’esclusivo Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition è disponibile in Italia

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition è disponibile da oggi all'acquisto in Italia sul sito ufficiale del produttore: ecco quali sono le sue caratteristiche e peculiarità, oltre ovviamente al prezzo di vendita.

L'articolo L’esclusivo Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition è disponibile in Italia proviene da TuttoAndroid.

Fantastici premi in palio per chi usa Samsung Pay fino al 30 ottobre

di Vincenzo

Samsung Pay lancia oggi una nuova campagna promozionale che mette in palio dieci Galaxy Watch Active e tanti voucher per Galaxy Store e Galaxy Themes.

L'articolo Fantastici premi in palio per chi usa Samsung Pay fino al 30 ottobre proviene da TuttoAndroid.

L’applicazione My BP Lab 2.0 si aggiorna e abilita il tracking della pressione sanguigna sul Samsung Galaxy Watch Active 2

di Giovanni Mattei

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 è uno fra i migliori smartwatch attualmente presenti sul mercato. Il prezzo così competitivo e l’aspetto curato lo rendono adatto a qualsiasi tipo di utente, anche a chi non ha problemi a spendere cifre piuttosto importanti per acquistare uno smartwatch. Oltre all’aspetto di sicuro impatto, il Samsung Galaxy Watch Active 2 è valido anche per il parco sensori montato al suo interno, tale da non temere il confronto con smartwatch ben più costosi.

Tizen OS è un sistema operativo estremamente valido e maturo, oltre che supportato da un gran numero di applicazioni di terze parti. Fra queste troviamo My BP Lab 2.0, app che da oggi permette di tracciare la pressione sanguigna una volta installata sul Samsung Galaxy Watch Active 2. Per tarare il sensore al fine di registrare valori corretti, il primo avvio dell’app richiede una calibrazione tramite un dispositivo medico.

Una volta fatto, My BP Lab 2.0 sfrutterà i valori registrati dal sensore HR presente sullo smartwatch Samsung per calcolare la pressione sanguigna. È una “piccola” novità che amplifica ulteriormente le qualità dello smartwatch che, lo ricordiamo, nel giro dei primi mesi del prossimo anno vedrà l’arrivo della funzione ECG così come della rilevazione di caduta.

Infine vi ricordiamo che l’applicazione My BP Lab 2.0 è disponibile gratuitamente sul Play Store. Per scaricarla non serve altro che tappare sul banner qui in basso.

Android app sul Google Play

Vai a: miglior smartwatch

L'articolo L’applicazione My BP Lab 2.0 si aggiorna e abilita il tracking della pressione sanguigna sul Samsung Galaxy Watch Active 2 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Watch Active 2, Galaxy A5 (2017), Galaxy A30 e Galaxy J2 Core si aggiornano: patch di sicurezza e non solo

di Gianluigi Abbate

Oggi è in arrivo una pioggia di aggiornamenti in casa Samsung, chiara conferma di come continui il lavoro dell’azienda impegnata a migliorare i propri smartphone in modo da offrire ai clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Vediamo quali sono gli smartphone che hanno aggiornato e le novità introdotte dagli update.

Samsung Galaxy A5 (2017)

L’aggiornamento per Galaxy A5 (2017), per il momento in fase di rilascio in Olanda, ha un peso di circa 40 MB contiene le patch di sicurezza di settembre 2019 e miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. Chiaro che non siano presenti delle novità degne di nota, ma ci fa piacere notare come l’azienda si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure tese a garantire la sicurezza su Android.

Samsung Galaxy Watch Active 2

Samsung Galaxy Watch 2, nuovo smartwatch presentato dall’azienda sudcoreana poco giorni fa, sta ricevendo un nuovo aggiornamento (numero di build R820XXU1BSI9 per la versione Wi-Fi da 44 mm), che migliora anche le prestazioni GPS e la precisione dell’indicatore del livello della batteria sui quadranti. Inoltre – dopo l’installazione – la cornice touch dello smartwatch verrà attivata per impostazione predefinita.

Samsung Galaxy A30 e Galaxy J2 Core

Samsung ha cominciato a rilasciare, a partire da Brasile e Asia, un nuovo aggiornamento per Galaxy A30 e Galaxy J2 Core che porta con sé, un po’ a sorpresa, le patch di sicurezza Android di ottobre 2019 e alcuni miglioramenti a livello di performance. È evidente, in assenza di segnalazioni di senso opposto, che non siano state introdotte novità degne di nota, ma vi aggiorneremo se invece dovesse cambiare qualcosa.

L'articolo Samsung Galaxy Watch Active 2, Galaxy A5 (2017), Galaxy A30 e Galaxy J2 Core si aggiornano: patch di sicurezza e non solo proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Watch Active 2 arriva finalmente in Italia a partire da 299 euro: la nostra anteprima

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy Watch Active 2 arriva finalmente in Italia dopo qualche settimana dalla presentazione: ecco il prezzo di vendita dello smartwatch per il nostro Paese e le versioni disponibili.

L'articolo Samsung Galaxy Watch Active 2 arriva finalmente in Italia a partire da 299 euro: la nostra anteprima proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Watch Active in regalo se si acquista un Galaxy S10

di Lucia Massaro
La nuova iniziativa promossa da Samsung permette a chiunque acquisti o noleggi uno smartphone della gamma Galaxy S10 di ricevere in omaggio lo smartwatch Galaxy Watch Active del valore di 229 euro. La promozione è rivolta a tutti i residenti sul territorio dell’Unione Europea ed è valida per gli acquisti effettuati tra il 16 settembre […]

Samsung Galaxy Watch Active 2 è già in vendita da Unieuro

di Irven Zanolla

Samsung Galaxy Watch Active 2 non è ancora stato ufficialmente annunciato in Italia, ma è già possibile acquistarlo online da Unieuro.

L'articolo Samsung Galaxy Watch Active 2 è già in vendita da Unieuro proviene da TuttoAndroid.

Samsung vi regala un Galaxy Watch Active: ecco come funziona la nuova promo

di Paolo Giorgetti

Dal 16 settembre al 6 ottobre 2019 gli acquirenti di Samsung Galaxy S10 e S10+ potranno ottenere gratuitamente un Samsung Galaxy Watch Active: ecco come funzionerà la promozione.

L'articolo Samsung vi regala un Galaxy Watch Active: ecco come funziona la nuova promo proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Tab Active Pro è ufficiale con S-Pen, DeX, certificazione IP68 e MIL-STD-810G

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy Tab Active Pro è il nuovo tablet rugged del produttore sud-coreano, pensato per essere utilizzato in alcuni ambiti lavorativi e per resistere agli urti: ecco caratteristiche tecniche, design, funzionalità, immagini, prezzo e data di uscita.

L'articolo Samsung Galaxy Tab Active Pro è ufficiale con S-Pen, DeX, certificazione IP68 e MIL-STD-810G proviene da TuttoAndroid.

Garmin lancia una valanga di nuovi smartwatch, tutti eleganti e completi

di Irven Zanolla

A IFA 2019, la fiera che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino, Garmin porta una nutrita serie di prodotti, incluse un paio di nuove linee di smartwatch.

L'articolo Garmin lancia una valanga di nuovi smartwatch, tutti eleganti e completi proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Watch Active 2 riceverà nuove funzioni nel Q1 2020: ecco quali

di Irven Zanolla

Arriveranno solo nel primo quadrimestre del 2020 due importanti funzionalità di Samsung Galaxy Watch Active 2, inizialmente solo per il mercato USA.

L'articolo Samsung Galaxy Watch Active 2 riceverà nuove funzioni nel Q1 2020: ecco quali proviene da TuttoAndroid.

Gli attuali smartwatch Huawei potrebbero essere aggiornati a HarmonyOS

di Irven Zanolla

La notizia non è ufficiale, ma è possibile che l'attuale gamma di smartwatch Huawei che utilizza LiteOS venga aggiornata a HarmonyOS.

L'articolo Gli attuali smartwatch Huawei potrebbero essere aggiornati a HarmonyOS proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Fold e Galaxy Watch Active 2 hanno una data d’uscita, in Corea

di Roberto F.

Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy Fold e del Samsung Galaxy Watch Active 2, ossia del primo attesissimo smartphone pieghevole e del desiderato smartwatch del colosso asiatico.

L'articolo Samsung Galaxy Fold e Galaxy Watch Active 2 hanno una data d’uscita, in Corea proviene da TuttoAndroid.

❌