Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Samsung: la maledizione del sensore per le impronte digitali colpisce anche il Galaxy A50

di Giovanni Mattei

Un bug piuttosto importante affligge il sensore per le impronte digitali del Samsung Galaxy A50 rendendolo praticamente inutilizzabile

L'articolo Samsung: la maledizione del sensore per le impronte digitali colpisce anche il Galaxy A50 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A50 è il protagonista del nuovo volantino Esselunga con un ottimo prezzo

di Paolo Giorgetti

Esselunga sta per lanciare il nuovo volantino con Samsung Galaxy A50 come protagonista: lo smartphone di fascia media del produttore sud-coreano sarà in offerta a un ottimo prezzo dal 14 al 23 novembre.

L'articolo Samsung Galaxy A50 è il protagonista del nuovo volantino Esselunga con un ottimo prezzo proviene da TuttoAndroid.

La Red Unlimited Smart di Vodafone strizza l’occhio al Samsung Galaxy A50

di Giovanni Mattei

Se state cercando la migliore offerta per poter mettere le mani sul Samsung Galaxy A50, forse questa di Vodafone potrebbe fare al caso vostro. Infatti, il sito dell’operatore telefonico ha appena attivato la promozione Red Unlimited Smart che, appunto, prevede la possibilità di rateizzare l’acquisto di un Samsung Galaxy A50.

Lo smartphone viene inserito con una formula estremamente vantaggiosa, caratterizzata da un canone mensile di appena 0,99 euro per un totale di 30 rate mensili. Rispetto alle altre offerte Vodafone abbinate allo smartphone Samsung, questa è quella che offre un prezzo più conveniente.

Attivando la promo online, è necessario pagare 0,99 euro come prima rata del telefono. A questo si aggiungono altri 24,98 euro di pagamento iniziale, 5 euro come contributo per l’attivazione della promozione e 18,99 euro come primo mese anticipato della Red Unlimited Smart.

La SIM abbinata può essere recapitata a casa gratuitamente oppure ritirata in un negozio Vodafone al costo di 5 euro. Vi rimandiamo al sito Vodafone per l’acquisto.

Vai a: migliori offerte telefoniche

L'articolo La Red Unlimited Smart di Vodafone strizza l’occhio al Samsung Galaxy A50 proviene da TuttoAndroid.

Altri due smartphone Samsung ricevono le patch di sicurezza di ottobre 2019

di Giovanni Mattei

Continua il lavoro di Samsung circa il rilascio più o meno tempestivo delle patch di sicurezza per i dispositivi afferenti alla gamma Galaxy. Quest’oggi tocca al Samsung Galaxy S10 5G e Samsung Galaxy A50 con l’arrivo della patch di sicurezza di ottobre.

Come sappiamo, il lavoro della casa sud coreana per la correzione delle falle di sicurezza avviene in tandem con Google, dove però è Samsung quella che poi si occupa di andare a sistemare i problemi relativi ai suoi smartphone e tablet.

Attualmente il rilascio della patch (versione G977BXXU2ASI7 e A505FNXXS2ASJ1 rispettivamente) è in fase di rilascio in Svizzera e Olanda, cosa che ci fa pensare che il nostro Paese verrà interessato da qui a breve. Purtroppo al momento della stesura della news non abbiamo notizie circa il changelog dei cambiamenti apportati. La cosa ha una certa importanza in quanto, anche se si tratta del rilascio di una patch di sicurezza, è probabile che Samsung sfrutti il tutto anche per inserire nuove feature.

Infine vi ricordiamo che, volendo, potete controllare direttamente voi stessi l’arrivo della patch di ottobre tramite l’apposito menù presente nelle impostazioni del telefono.

L'articolo Altri due smartphone Samsung ricevono le patch di sicurezza di ottobre 2019 proviene da TuttoAndroid.

L’aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre è in rilascio per Samsung Galaxy A50

di Gerardo Orlandin

Samsung non ha ancora rilasciato l’aggiornamento con le patch di sicurezza di settembre per il Galaxy A50 in quanto la società ha deciso di saltare alle patch di sicurezza di ottobre e sta lanciando il relativo update in alcuni paesi.

L’aggiornamento con versione software A505FNXXS2ASJ1 è disponibile in Svizzera, Kazakistan, Ucraina, Uzbekistan e in alcuni paesi dell’Europa sud-orientale.

Dal momento che siamo ancora nel mese di settembre, né Google né Samsung hanno pubblicato i dettagli delle vulnerabilità che sono state risolte nella patch di ottobre, dunque non sappiamo ancora se l’aggiornamento porterà anche qualcos’altro di importante per il Galaxy A50.

Visto che questo smartphone è nel programma trimestrale per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza e tecnicamente non dovrebbe essere aggiornato ogni mese, è possibile che Samsung non salterà la patch di settembre in tutti i paesi e nemmeno che rilascerà la patch di ottobre per tutti.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento è sufficiente aprire le impostazioni dello smartphone, toccare Aggiornamenti software e selezionare l’opzione Scarica e installa, tuttavia è anche possibile aggiornare il Galaxy A50 scaricando il firmware con l’ultimo aggiornamento ed eseguendo il flash manualmente utilizzando un PC Windows.

Vai a: Samsung Galaxy A70s è ufficiale, il primo con fotocamera da 64 megapixel

L'articolo L’aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre è in rilascio per Samsung Galaxy A50 proviene da TuttoAndroid.

L’iPhone XR ha dominato il mercato smartphone nella prima metà dell’anno

di Giacomo

Per tutto l’arco dell’anno si è evidenziato come Apple abbia sofferto particolarmente le incertezze del mercato degli smartphone. Quasi tutti i report dei grandi produttori, ad eccezione di Huawei, mostravano una pesante diminuzione delle vendite. I numeri più bassi hanno avuto un effetto pesante sul colosso statunitense soprattutto per il fatto che l’anno scorso ha […]

L'articolo L’iPhone XR ha dominato il mercato smartphone nella prima metà dell’anno proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A30 e A50 Ufficiali, 6,4″ e sensore di impronte sotto al display | MWC 2019

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy A30 e A50 sono appena stati presentati al MWC 2019, introducendo due nuovi smartphone di fascia media all’interno della famiglia Galaxy A. I due dispositivi hanno le stesse dimensioni, differiscono tra loro solo per componenti hardware. Scopriamoli nel dettaglio.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy A30 e A50 Ufficiali, 6,4″ e sensore di impronte sotto al display | MWC 2019 su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di febbraio 2019
Tags del post: , , ,

❌