Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 17 Agosto 2019RSS feeds

Il nuovo Microsoft Edge introduce i controlli multimediali per le schede del browser

di Filippo Molinini

Microsoft ha introdotto i Global Media Controls nel nuovo Edge basato su Chromium: questa funzionalità permette di controllare tutti i media in riproduzione. Global Media Controls in Microsoft Edge Disponibile con l’ultima versione Canary del browser di Microsoft, i Global Media Controls sono accessibili dalla nuova icona a forma di pulsante Play posto sulla barra […]

Puoi leggere l'articolo Il nuovo Microsoft Edge introduce i controlli multimediali per le schede del browser in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Spuntano le specifiche di Redmi 8 e Huawei AMN-AL10, un nuovo smartphone economico

di Paolo Giorgetti

Scopriamo le presunte specifiche quasi complete di Redmi 8 e Huawei AMN-AL10, spuntate grazie alle certificazioni del TENAA e a un recente leak.

L'articolo Spuntano le specifiche di Redmi 8 e Huawei AMN-AL10, un nuovo smartphone economico proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 16 Agosto 2019RSS feeds

Nuovi render e immagini mostrano come potrebbe essere Redmi Note 8

di Gerardo Orlandin

Un nuovo rendering dello presunto smartphone Redmi Note 8 con una configurazione a quattro fotocamere come mostrato nel video ufficiale sta girando Weibo. Il direttore generale di Redmi Lu Weibing ha condiviso un video su Weibo per confermare che la produzione di massa del dispositivo è già iniziata.

L'articolo Nuovi render e immagini mostrano come potrebbe essere Redmi Note 8 proviene da TuttoAndroid.

Nuovi render e immagini mostrano come potrebbe essere Redmi Note 8

di Gerardo Orlandin

Un nuovo rendering dello presunto smartphone Redmi Note 8 con una configurazione a quattro fotocamere come mostrato nel video ufficiale sta girando Weibo. Il direttore generale di Redmi Lu Weibing ha condiviso un video su Weibo per confermare che la produzione di massa del dispositivo è già iniziata.

L'articolo Nuovi render e immagini mostrano come potrebbe essere Redmi Note 8 proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Nokia si spinge oltre le promesse con un altro anno di patch di sicurezza per questi smartphone

di Paolo Giorgetti

HMD annuncia che si spingerà oltre le promesse e garantirà un altro anno di aggiornamenti di sicurezza per Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e Nokia 8. Durante il terzo anno di supporto saranno distribuiti ogni trimestre.

L'articolo Nokia si spinge oltre le promesse con un altro anno di patch di sicurezza per questi smartphone proviene da TuttoAndroid.

Meizu 16s Pro con Snapdragon 855+ balza in vetta su AnTuTu Benchmark

di Vincenzo

Meizu 16s Pro verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 agosto, nel frattempo è apparso su AnTuTu Benchmark con un punteggio altissimo.

L'articolo Meizu 16s Pro con Snapdragon 855+ balza in vetta su AnTuTu Benchmark proviene da TuttoAndroid.

Questo misterioso smartphone Motorola potrebbe essere il Moto G8?

di Gerardo Orlandin

Il noto leaker Evan Blass, alias @evleaks, è riuscito a ottenere due immagini che mostrano il pannello frontale del misterioso dispositivo Motorola che sfoggia un design a tutto schermo caratterizzato da cornici laterali sottili come un rasoio, quasi senza fronte, ma stranamente con un mento sufficientemente alto da accogliere un logo aziendale di dimensioni standard.

L'articolo Questo misterioso smartphone Motorola potrebbe essere il Moto G8? proviene da TuttoAndroid.

Questo è LG G8X ThinQ, il nuovo top di gamma di LG in arrivo all’IFA: ecco render e specifiche

di Marco Grasso

Nonostante l'attuale top di gamma sia stato presentato appena sei mesi fa, LG sembra pronta a lanciare un nuovo smartphone di punta nelle prossime settimane durante l'IFA di Berlino.

L'articolo Questo è LG G8X ThinQ, il nuovo top di gamma di LG in arrivo all’IFA: ecco render e specifiche proviene da TuttoAndroid.

Ecco a voi Honor Vision TV, il primo dispositivo ad utilizzare Harmony OS!

di Niccolò Proietti Savina

Questa mattina Honor ha presentato Honor Vision TV, basata sul nuovo Harmony OS e sul processore Honghu 818. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

(...)
Continua a leggere Ecco a voi Honor Vision TV, il primo dispositivo ad utilizzare Harmony OS! su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Resident Evil 8, ancora nuovi indizi su un nuovo episodio della saga

di Giacomo Todeschini
A quanto pare in casa Capcom bolle qualcosa di veramente grosso e sembra proprio che sia finalmente l’ora per un nuovo capitolo di Resident Evil, una delle più celebri saghe dell’intero mondo videoludico. Ovviamente non c’è ancora nulla di confermato od ufficiale ma tutto sembra portare dritto a quello che potrebbe essere un futuro ed […]

Snapdragon 865 su Geekbench: in multi-core batte Apple A12 Bionic

di Lucia Massaro
Snapdragon 865 potrebbe essere il prossimo processore top di gamma di Qualcomm che alimenterà i dispositivi di fascia alta a partire dalla prima metà del 2020. Il chip in questione dovrebbe arrivare in due versioni conosciute con i nomi in codice Huracan e Kona. Quest’ultima ha fatto il proprio passaggio su Geekbench, la nota piattaforma […]

Il SoC Qualcomm Snapdragon 865 batte Apple A12 Bionic nei test in multi-core

di Gerardo Orlandin

Il punteggio su Geekbench in single core del SoC Snapdragon 865 "Kona" è decisamente migliore se confrontato con quelli raggiunti da Snapdragon 855 e 855+, ma non raggiunge i 4700 punti dell'A12 Bionic di Apple e nemmeno i 4500 dell'ultimo SoC Exynos 9825, tuttavia le prestazioni in Multi-Core sono migliori dell'Apple A12 Bionic e dello Snapdragon 855.

L'articolo Il SoC Qualcomm Snapdragon 865 batte Apple A12 Bionic nei test in multi-core proviene da TuttoAndroid.

Edge e Chrome consumeranno meno batteria sui PC grazie a Microsoft

di Filippo Molinini

Un cambiamento proposto da Microsoft nel codice di Chromium potrebbe portare finalmente dei netti miglioramenti nel consumo energetico dei browser su PC. Microsoft continua a migliorare i browser Chromium Google Chrome è notoriamente conosciuto come uno dei browser più energivori – come ha più volte sottolineato la stessa Microsoft negli spot pro-Edge. Con il passaggio […]

Puoi leggere l'articolo Edge e Chrome consumeranno meno batteria sui PC grazie a Microsoft in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Samsung rivela l’Exynos 9825: tutti i dettagli sul processore che farà girare Note 10

di Alessandro Signori

L’azienda coreana ha svelato ufficialmente tutti i dettagli sul nuovo processore che farà muovere i prossimi Galaxy Note 10, il quale sarà realizzato, per la prima volta, con processo produttivo a 7nm EUV (extreme ultraviolet lithography). (...)
Continua a leggere Samsung rivela l’Exynos 9825: tutti i dettagli sul processore che farà girare Note 10 su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Samsung Exynos 9825 ufficiale: il primo con processo EUV a 7 nm

di Lucia Massaro
A poche ore dall’evento Galaxy Unpacked in cui verrà presentata la nuova generazione di Galaxy Note 10, Samsung ha annunciato ufficialmente il suo nuovo processore Exynos 9825. Pur non essendo il primo processore a essere realizzato con processo produttivo a 7 nm, è il primo a essere realizzato con tecnologia di elaborazione EUV. La nuova […]

Le patch di sicurezza di agosto risolvono vulnerabilità critiche dei chipset Qualcomm

di Irven Zanolla

Le patch di sicurezza del mese di agosto, rilasciate da poco da Google, correggono una serie di vulnerabilità critiche di due importanti chipset Qualcomm.

L'articolo Le patch di sicurezza di agosto risolvono vulnerabilità critiche dei chipset Qualcomm proviene da TuttoAndroid.

Android Q beta 5 approda su Nokia 8.1 con una novità per Google Assistant

di Paolo Giorgetti

Android Q beta 5 è disponibile da oggi su Nokia 8.1, uno degli smartphone Android One a far parte del programma Developer Preview. Ecco le novità, tra cui un rinnovato metodo per richiamare Google Assistant.

L'articolo Android Q beta 5 approda su Nokia 8.1 con una novità per Google Assistant proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 8 sarà basato sul MediaTek Helio G90T?

di Valentina Acri
Redmi Note 8 è ufficialmente in fase di realizzazione e sarà decisamente più potente della serie 7. É lo stesso direttore dell’azienda a dare piccoli dettagli sulla conferma della progettazione di uno smartphone che andrà a “sostituire” l’attuale Redmi Note 7. Lo smartphone, infatti, potrebbe essere il primo ad avere il processore MediaTek Helio G90T: parliamo […]
❌