Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 25 Maggio 2019RSS feeds

ASUS ZenFone 6 riceve il suo primo aggiornamento software in Italia

di Vincenzo

ASUS ZenFone 6 è disponibile sul mercato italiano da oggi, 25 maggio ed in queste ore sta ricevendo il suo primo aggiornamento software. 

L'articolo ASUS ZenFone 6 riceve il suo primo aggiornamento software in Italia proviene da TuttoAndroid.

SSD esterni, Surface Pro 6, tavolette grafiche ed ebook Kindle fra le migliori offerte Amazon del 25 maggio

di Lorenzo Spada
Migliori offerte Amazon

Torniamo col nostro appuntamento quotidiano dedicato alle migliori offerte Amazon disponibili giorno per giorno. Per oggi 25 maggio abbiamo scovato alcune interessanti promozioni legate a Huawei Mate 20 Pro, a Surface Pro 6, ad SSD esterni e a molto altro. Come sempre, vi proponiamo anche “l’angolo delle offerte Kindle“. MIGLIORI OFFERTE AMAZON SUI FILM MARVEL Cofanetto The Avengers […]

L'articolo SSD esterni, Surface Pro 6, tavolette grafiche ed ebook Kindle fra le migliori offerte Amazon del 25 maggio proviene da TuttoTech.net.

Meno recentiRSS feeds

Recensione ASUS Zenfone 6: la flip camera è solo la ciliegina sulla torta

di Matteo Virgilio

Abbiamo provato ASUS Zenfone 6 e ci è piaciuto, ha una fotocamera rotante e hardware da fascia superiore pur costando meno di 500 Euro

L'articolo Recensione ASUS Zenfone 6: la flip camera è solo la ciliegina sulla torta proviene da TuttoAndroid.

Offerte Surface sul Microsoft Store per tutto il weekend

di Marco Pedrani
È di nuovo tempo di offerte sul Microsoft Store. La casa di Redmond ha deciso di scontare, per il weekend in arrivo, diversi prodotti della famiglia Surface e alcuni bundle interessanti. Una delle offerte più ghiotte riguarda sicuramente il Surface Laptop di prima generazione, scontato di ben 1010 euro nella sua configurazione top con processore […]

Android Q e tante funzioni di OnePlus 7 Pro ufficiali per OnePlus 6T, 6, 5T e 5

di Irven Zanolla

Con un post sul proprio forum ufficiale, OnePlus conferma che le novità software della serie OnePlus 7 arriveranno anche su OnePlus 5/5T/6/6T.

L'articolo Android Q e tante funzioni di OnePlus 7 Pro ufficiali per OnePlus 6T, 6, 5T e 5 proviene da TuttoAndroid.

ASUS: doppio slider per il prossimo top di gamma?

di Lucia Massaro
ASUS ha presentato pochi giorni fa il suo nuovo smartphone ZenFone 6 la cui particolarità è la presenza di una fotocamera posteriore rotante utilizzabile anche per i selfie. Il produttore potrebbe cambiare soluzione nel prossimo futuro e adottare un sistema a doppio slider come ci rivela un brevetto registrato nei giorni scorsi presso WIPO (World […]

Lenovo Z6 Lite Ufficiale: Snapdragon 710, display da 6,39″ e batteria da 4.050 mAh

di Andrea Genovese

Lenovo Z6 Lite è stato presentato proprio qualche ora fa, svelando un nuovo smartphone di fascia media dedicato al mercato cinese. Scopriamolo nel seguente articolo.

(...)
Continua a leggere Lenovo Z6 Lite Ufficiale: Snapdragon 710, display da 6,39″ e batteria da 4.050 mAh su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di Maggio 2019
Tags del post: ,

Samsung Galaxy A70 si aggiorna con diversi miglioramenti, Meizu 16S accoglie la Flyme 7.3

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy A70 sta ricevendo un aggiornamento software a partire dall'India che include diversi miglioramenti, mentre Meizu 16S è pronto ad accogliere la nuova Flyme 7.3, ricca di novità.

L'articolo Samsung Galaxy A70 si aggiorna con diversi miglioramenti, Meizu 16S accoglie la Flyme 7.3 proviene da TuttoAndroid.

Lenovo Z6 Lite è ufficiale con Snapdragon 710 e zoom ibrido 8X

di Irven Zanolla

Lenovo ha annunciato ufficialmente il nuovo mediogamma Lenovo Z6 Lite, con Snapdragon 710, tripla fotocamera posteriore e uno zoom ibrido 8X.

L'articolo Lenovo Z6 Lite è ufficiale con Snapdragon 710 e zoom ibrido 8X proviene da TuttoAndroid.

Tutte le novità di Windows 10 May 2019 Update per PC e tablet

di Biagio Catalano

È iniziato il rilascio del settimo grande aggiornamento per Windows 10, installabile da tutti tramite Windows Update. Il pacchetto cumulativo, che arriva con il nome di May 2019 Update (nome in codice 19H1), porta diverse migliorie, correzioni di bug, ma soprattutto nuove funzioni, che si aggiungono a quelle introdotte da Windows 10 November Update, Anniversary […]

Puoi leggere l'articolo Tutte le novità di Windows 10 May 2019 Update per PC e tablet in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Microsoft rilascia nuovi driver per l’intera linea Surface in previsione di Windows 10 May 2019 Update

di Lorenzo Spada
Microsoft Surface Studio 2

In previsione del rilascio del nuovo Windows 10 May 2019 Update, Microsoft ha recentemente rilasciato nuovi driver e un nuovo firmware per la maggior parte dei suoi dispositivi Surface. Questi aggiornamenti sono disponibili solo per coloro che eseguono Windows 10 versione 1903 che, a questo punto, significa che solo gli Insider dovrebbero ottenerli. Quasi tutti i […]

L'articolo Microsoft rilascia nuovi driver per l’intera linea Surface in previsione di Windows 10 May 2019 Update proviene da TuttoTech.net.

OnePlus 6 e 6T riceveranno nuove funzioni della OxygenOS

di Tommaso

Alcune novità software della OxygenOS 9.5 arriveranno anche sui OnePlus 6 e 6T venduti in India.

L'articolo OnePlus 6 e 6T riceveranno nuove funzioni della OxygenOS proviene da TuttoAndroid.

Wiko presenta Y60 e Y80: gli smartphone economici a partire da 79 euro

di Lucia Massaro
Wiko ha arricchito il suo catalogo con due nuovi smartphone di fascia bassa: Y80 e Y60. Sono due dispositivi caratterizzati da una scheda tecnica basilare pensati per un pubblico che non ha grandi pretese. Wiko Y60 arriva in Italia a 79,99 euro mentre Wiko Y80 avrà un prezzo di 99,90 euro. Entriamo nel dettaglio. Wiko […]

Volkswagen T-Cross: ora anche con il 1.6 TDI da 95 CV

di Redazione

Arrivato sul mercato con motorizzazioni benzina, il SUV compatto di Volkswagen amplia la propria gamma con una nuova versione turbodiesel. Oggi, il listino della T-Cross si amplia con la 1.6 TDI da 95 CV. La nuova versione si affianca alla 1.0 TSI dell’esordio, declinata nelle varianti da 95 e 115 CV.

LA PIÙ PICCOLA DI WOLFSBURG

La Volkswagen T-Cross è l’ultima arrivata nella famiglia SUV della Casa tedesca. A listino, ora, si può scegliere tra l’ammiraglia Touareg, la Tiguan, la T-Roc e, appunto, la T-Cross. Con una lunghezza di soli 4,11 metri, l’auto è declinata in tre livelli di allestimento: Urban, Style e Advanced.

MANUALE O AUTOMATICA

La versione a gasolio della T-Cross monta lo stesso quattro cilindri che a fine 2018 ha esordito sulla T-Roc. Si tratta del 1.6 TDI da 95 CV di potenza e 250 Nm di coppia. Come sulla sorella maggiore, anche sulla T-Cross l’unità a gasolio sarà disponibile sia in abbinamento al cambio manuale a cinque marce sia con il doppia frizione DSG da sette rapporti. È offerto in opzione ad un sovraprezzo di 1.500 euro. L’auto riesce a scattare da 0 a 100 in 11”9, che diventano 12”5 con il DSG e raggiunge i 180 km/h di velocità massima. A livello di consumi, la T-Cross 1.6 TDI promette 5,3 l/100 km se manuale e 5,5 l/100 km se automatica. Le emissioni di CO2 vanno da 129 a 148 g/km.

IN PROMOZIONE DA 20.900 EURO

Il listino della nuova Volkswagen T-Cross 1.6 TDI parte da 21.950 euro per la versione Urban. Si prosegue con la 1.6 TDI Style manuale (23.250 euro), con la 1.6 TDI Style DSG (24.750 euro), con la 1.6 TDI Advanced manuale (24.850 euro) e si termina con la 1.6 TDI Advanced DSG (26.350 euro). Al lancio la vettura è offerta con prezzo di partenza da 20.900 euro. Le versioni a benzina di pari potenza, invece, hanno un prezzo di partenza di 19.000 euro, mentre per le più potenti 1.0 TSI da 115 CV il listino parte da 21.450 euro.

L'articolo Volkswagen T-Cross: ora anche con il 1.6 TDI da 95 CV proviene da SicurAUTO.it.

Disponibile l’update del firmware per i Surface con supporto a May 2019 Update

di Alexandre Milli

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento firmware di maggio 2019 per diversi modelli della gamma Surface. L’aggiornamento porta il supporto a May 2019 Update per chi ha già effettuato l’upgrade – per aggiornare è sufficiente fare una ricerca su Windows Update. Surface Studio 2 Marvell AVASTAR Bluetooth Radio Adapter – Bluetooth 15.68.9127.58 – improves system security. Intel(R) […]

Puoi leggere l'articolo Disponibile l’update del firmware per i Surface con supporto a May 2019 Update in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

ASUS Zenfone 6 è già Best Buy con questa offerta imperdibile!

di Manuel Baldassarre
Se state scavando tra i migliori smartphone perché cercate un dispositivo con un hardware al top e massime prestazioni, allora non c’è bisogno di spendere una fortuna. E questo ce lo ha insegnato pochi giorni leggi di più...

Asus Zenfone 6 ufficiale: disponibile da subito a partire da 499€

di Alessandro Signori

Il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese è stato presentato ufficialmente e sembra veramente interessante grazie a specifiche da top di gamma, flip camera ed una batteria da ben 5000 mAh. (...)
Continua a leggere Asus Zenfone 6 ufficiale: disponibile da subito a partire da 499€ su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di Maggio 2019
Tags del post: , ,

ASUS ZenFone 6 svelato: Snapdragon 855 e fotocamera rotante, si parte da 499 euro

di Saverio Alloggio
ASUS ha appena alzato il sipario sullo ZenFone 6 durante una conferenza in corso a Valencia, nella splendida cornice della Città della Scienza. Si tratta di uno smartphone top di gamma, con il quale l’azienda taiwanese tenterà di recuperare terreno nel settore dei dispositivi mobili. Per farlo ha deciso di puntare soprattutto su design e […]
❌