Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 23 Febbraio 2019RSS feeds

Oppo, ora è ufficiale: in arrivo smartphone 5G e fotocamera con zoom 10x

di Lucia Massaro
Durante L’Innovation Event, andato in scena a Barcellona dove tra p0chi giorni aprirà i battenti il Mobile World Congress 2019, Oppo ha svelato i propri piano futuri riguardanti il 5G e lo zoom 10x loseless di cui vi abbiamo parlato in uno dei nostri precedenti articoli. Una delle mission aziendali del colosso cinese è quella […]

OPPO si avvicina al 5G e svela la nuova tecnologia fotografica Zoom 10x Lossless

di Andrea Genovese

Durante un evento appena terminato, tenutosi a Barcellona in occasione del Mobile World Congress, OPPO ha presentato interessanti sviluppi tecnologici, relativi al settore della comunicazione mobile 5G e lo sviluppo di una fotocamera con zoom 10x.

(...)
Continua a leggere OPPO si avvicina al 5G e svela la nuova tecnologia fotografica Zoom 10x Lossless su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

OPPO vuole essere pioniera del 5G e svela uno zoom 10x lossless stabilizzato

di Paolo Giorgetti

OPPO ha tenuto oggi al Mobile World Congress di Barcellona il suo primo Innovation Event globale, condividendo i suoi piani di sviluppo del 5G e presentando lo zoom 10x lossless.

L'articolo OPPO vuole essere pioniera del 5G e svela uno zoom 10x lossless stabilizzato proviene da TuttoAndroid.

Come il 5G cambierà il mondo: dall’Internet delle Cose alla medicina

di Diego Barbera

Sono numerose e consistenti le innovazioni che il 5G porterà all’interno della vita quotidiana andando letteralmente a rivoluzionare numerosi settori e non soltanto quelli legati alla tecnologia. L’internet delle cose è l’esempio più immediato e più citato non a caso, dato che è legato a doppia via con il beneficio primario delle nuove reti ossia […]

L'articolo Come il 5G cambierà il mondo: dall’Internet delle Cose alla medicina proviene da TuttoAndroid.

Lo smartphone 5G di OnePlus arriverà nella seconda metà del 2019, ma non negli USA

di Irven Zanolla

Lo smartphone OnePlus con supporto alla rete 5G, arriverà solo nella seconda metà dell'anno e inizialmente non sarà disponibile negli Stati Uniti.

L'articolo Lo smartphone 5G di OnePlus arriverà nella seconda metà del 2019, ma non negli USA proviene da TuttoAndroid.

La Lega vuole escludere Huawei dal 5G in Italia: pronta un’interrogazione al Ministro del Lavoro e dello Sviluppo

di Diego Barbera

Continua l’affaire con protagonisti Huawei e il 5G in Italia. La Lega ha infatti preparato un’interrogazione al Ministro del Lavoro e dello Sviluppo (prima firma Massimiliano Capitanio) per richiedere al Governo l’utilizzo del Golden Power per escludere Huawei dallo sviluppo delle infrastrutture delle reti di nuova generazione. Prosegue dunque la partita che vede il colosso […]

L'articolo La Lega vuole escludere Huawei dal 5G in Italia: pronta un’interrogazione al Ministro del Lavoro e dello Sviluppo proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 22 Febbraio 2019RSS feeds

OnePlus cerca il vostro sostegno per il 5G tramite messaggi da sfoderare al MWC 2019

di Pietro Paolucci
oneplus 6

Volete supportare la causa del 5G di OnePlus? I fedelissimi della casa potranno inviare un messaggio di incoraggiamento che sarà mostrato direttamente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

L'articolo OnePlus cerca il vostro sostegno per il 5G tramite messaggi da sfoderare al MWC 2019 proviene da TuttoAndroid.

Fastweb e Samsung per il 5G Fixed Wireless Access

di Filippo Vendrame

Fastweb ha stretto un importante accordo con Samsung per portare avanti la sperimentazione del 5G Fixed Wireless Access (FWA) su frequenze commerciali in Italia. L’obiettivo delle due società è quello di dimostrare come il 5G FWA sia in grado di rappresentare una valida alternativa alle reti in FTTH (fiber-to-the-home) per realizzare connessioni in grado di garantire un’esperienza di navigazione simile a quella della fibra ottica.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung e Fastweb avviano a Milano i test sulla rete 5G Fwa per sostituire la Fibra

di Paolo Giorgetti

Fastweb e Samsung hanno avviato la prima sperimentazione in Italia sul 5G Fwa (Fixed Wireless Access), una rete che potrebbe rappresentare una valida alternativa alle reti fisse in fibra FTTH.

L'articolo Samsung e Fastweb avviano a Milano i test sulla rete 5G Fwa per sostituire la Fibra proviene da TuttoAndroid.

Huawei, un piano entro giugno per dirimere ogni perplessità sulle sue reti e apparecchiature 5G

di Dario D'Elia
Huawei ieri ha confermato che entro giugno sarà svelato un piano che risponderà a tutte le criticità sollevate dall’Intelligence britannica sulle sue apparecchiature di telecomunicazioni. Si tratta di un’ulteriore apertura nei confronti del mercato inglese. “Credo che il mercato 5G senza Huawei sarebbe come la Premier League senza il Manchester United”, ha scherzato Ryan Ding, […]

Huawei risponde alle accuse del Regno Unito sul 5G

di Antonino Caffo

Huawei presenterà un piano per risolvere i problemi di sicurezza britannici relativi alle sue apparecchiature 5G, entro la fine del primo semestre di quest’anno.

Leggi il resto dell’articolo

TIM e Vodafone si alleano per il 5G

di Filippo Vendrame

TIM e Vodafone intendono mettere insieme le forze per collaborare in ottica 5G. Con una nota ufficiale, i due operatori hanno ufficializzato la volontà di avviare una partnership per la condivisione della componente attiva della rete 5G, valutare la condivisone degli apparati attivi della rete 4G e ampliare l’attuale accordo di condivisione passiva. Trattasi di una partnership che potrà consentire un più rapido sviluppo del 5G, su una più ampia area geografica e ad un costo inferiore.

Leggi il resto dell’articolo

Meno recentiRSS feeds

OnePlus appone la seconda firma per il lancio dello smartphone 5G: coinvolti i finlandesi di Elisa

di Giuseppe Biondo

Con un annuncio ad hoc su un argomento molto caldo di questi tempi come il 5G, OnePlus tenta l'ardua impresa di oscurare qualche riflettore a Samsung

L'articolo OnePlus appone la seconda firma per il lancio dello smartphone 5G: coinvolti i finlandesi di Elisa proviene da TuttoAndroid.

P30 Pro: Huawei conferma indirettamente le quattro fotocamere?

di Lucia Massaro
L’anno scorso Huawei ha presentato P20 Pro dotato di un sistema di tripla fotocamera posteriore e diventato un riferimento assoluto in ambito fotografico nel settore smartphone. Il colosso di Shenzhen potrebbe alzare l’asticella e presentare il successore P30 Pro con ben quattro sensori. Si tratta di un’indiscrezione che gira da molto tempo come abbiamo avuto […]

Vodafone, il 5G entro la fine dell’anno

di Filippo Vendrame

Vodafone accelera sul 5G per prepararsi al suo lancio ufficiale che avverrà nella seconda metà del 2019 in alcune città europee. L’operatore, infatti, ha annunciato di aver completato ulteriori test sulla sua rete di quinta generazione utilizzando tre tipologie di smartphone. I nomi saranno svelati durante l’imminente Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Forte dei risultati di questo ultimi test, Vodafone punta ad essere il primo operatore al mondo a connettere smartphone 5G alla sua rete 5G live.

Leggi il resto dell’articolo

iPhone pieghevole: ecco come lo ha immaginato Apple

di Lucia Massaro
Mentre oggi l’attenzione è tutta sull’evento Galaxy Unpacked dove i top di gamma di Samsung saranno accompagnati – molto probabilmente – dallo smartphone pieghevole del colosso sudcoreano, LetsGoDigtal ci offre l’immagine di quello che potrebbe essere l’iPhone pieghevole di Apple. Il colosso di Cupertino ha depositato qualche giorno fa un brevetto presso l’ufficio marchi e […]

Vodafone è il primo operatore al mondo a connettere smartphone 5G alla propria rete 5G

di Vincenzo

Vodafone vuole sfruttare al meglio il MWC 2019 come vetrina per la propria rete 5G, che nel corso dell'anno sarà pronta al lancio nelle principali città europee.

L'articolo Vodafone è il primo operatore al mondo a connettere smartphone 5G alla propria rete 5G proviene da TuttoAndroid.

Vodafone 5G, primi test con smartphone su rete live. Entro fine 2019 la rivoluzione

di Dario D'Elia
Vodafone è già pronta per la 5G: oggi ha annunciato di aver completato con successo il primo test con tre smartphone di nuova generazione su rete 5G live a Barcellona e Madrid. In occasione del Mobile World Congress infatti è stata in grado di effettuare una videochiamata in 4K senza interruzioni sulla sua rete, utilizzando […]

5G in Italia: ecco com’è organizzato con TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad e Fastweb

di Diego Barbera

Sono cinque gli operatori che si stanno impegnando nel 5G in Italia ossia TIM, Vodafone, Wind-Tre, Iliad e Fastweb. Questo pokerissimo delle telecomunicazioni si era aggiudicato i lotti a disposizione nella gara ad asta per le frequenze chiusasi lo scorso ottobre. E lo Stato poteva considerarsi soddisfatto, visto l’incasso totale superiore ai 6,5 miliardi, ben […]

L'articolo 5G in Italia: ecco com’è organizzato con TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad e Fastweb proviene da TuttoAndroid.

❌