Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 26 Marzo 2019RSS feeds

E3 2019: la fiera del gaming, senza PlayStation

di Marco Locatelli

L’Electronic Entertainment Expo è la fiera di videogiochi più importante al mondo, dal 1995 appuntamento imperdibile per appassionati e fondamentale vetrina per i colossi dell’intrattenimento che presenziano alla kermesse per mostrare in anteprima le loro novità.

Leggi il resto dell’articolo

Asus ZenBook 14 (UX431) disponibile in Italia a partire da 999 euro

di Lorenzo Spada
Asus ZenBook 14 (UX431)

Dopo aver annunciato nel mese di gennaio la disponibilità italiana dei modelli ZenBook 13 (UX333) e ZenBook 14 (UX433), la divisione italiana di Asus ha comunicato la disponibilità ufficiale del nuovo Asus ZenBook 14 (UX431). Asus ZenBook 14 (UX431) è un laptop di fascia medio alta che fa del design sottile e leggero (pesa poco meno di […]

L'articolo Asus ZenBook 14 (UX431) disponibile in Italia a partire da 999 euro proviene da TuttoTech.net.

Huawei P30 e P30 Pro: segui la diretta LIVE STREAMING da Parigi

di Niccolò Proietti Savina

Dopo mesi di rumor che hanno svelato praticamente tutto suo nuovi Huawei P30 e P30 Pro, alle ore 14 di oggi vedranno finalmente la luce in un evento a Parigi.

(...)
Continua a leggere Huawei P30 e P30 Pro: segui la diretta LIVE STREAMING da Parigi su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Huawei ringrazia Apple per l’evento di “riscaldamento” che precede il main event di oggi

di Irven Zanolla

Con un tweet pubblicato nella serata di ieri, Huawei ha ringraziato pubblicamente Apple per l'evento di "riscaldamento" che apre la strada al main eventi dedicato alla serie Huawei P30.

L'articolo Huawei ringrazia Apple per l’evento di “riscaldamento” che precede il main event di oggi proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite (e non solo) in dirittura d’arrivo: seguite con noi la presentazione live

di Paolo Giorgetti

Huawei sta per presentare a Parigi i nuovi Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite, che saranno accompagnati da Huawei Watch GT Elegant e Active: ecco come seguire con noi in diretta l'evento di presentazione di domani, 26 marzo 2019.

L'articolo Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite (e non solo) in dirittura d’arrivo: seguite con noi la presentazione live proviene da TuttoAndroid.

Intel e i segreti “rubati” della memoria 3D XPoint. Il caso s’infittisce

di Manolo De Agostini
Intel ha ottenuto un’ingiunzione preliminare contro Doyle Rivers, ex ingegnere passato a Micron, accusato di aver sottratto informazioni confidenziali riguardanti la tecnologia 3D XPoint e il suo sviluppo per consegnarle ai nuovi datori di lavoro. Il tribunale ha imposto a Rivers di non possedere, usare o comunicare alcuna informazione confidenziale di Intel sulla memoria 3D […]
Ieri — 25 Marzo 2019RSS feeds

Huawei P30 e P30 Pro dovrebbero avere EMUI 9.1 ed essere disponibili a rate con TIM

di Irven Zanolla

Alla vigilia della presentazione di Huawei P30 e Huawei P30 Pro, trapelano indiscrezioni relative alle possibili rateizzazioni per l'acquisto con TIM.

L'articolo Huawei P30 e P30 Pro dovrebbero avere EMUI 9.1 ed essere disponibili a rate con TIM proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30 e P30 Pro: tutto quello che sappiamo a un giorno dal lancio

di Niccolò Proietti Savina

Nonostante la presentazione ufficiale sia prevista per domani, la rete pullula già di leaks riguardanti i nuovi top di gamma Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite. Facciamo un breve riassunto.

(...)
Continua a leggere Huawei P30 e P30 Pro: tutto quello che sappiamo a un giorno dal lancio su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Meno recentiRSS feeds

Se è questo qui, Huawei P30 Pro sarà molto, molto, sexy (video)

di Giuseppe Biondo

Come si potrebbe definire altrimenti la colorazione a gradiente che spazia dal violetto al bianco perla? Guardatelo, e fateci sapere la vostra

L'articolo Se è questo qui, Huawei P30 Pro sarà molto, molto, sexy (video) proviene da TuttoAndroid.

Huawei P30 Lite non sarà altro che il Nova 4e, che già conosciamo

di Enrico Andreoli

Huawei P30 Lite, di cui finora sapevamo ancora troppo poco, sembra prendere forma tutto d’un tratto: pur mancando ancora la data di uscita, sappiamo per certo che sarà lo stesso identico telefono di Huawei Nova 4e.

(...)
Continua a leggere Huawei P30 Lite non sarà altro che il Nova 4e, che già conosciamo su Androidiani.Com


© enricoandreoli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Scopri qui i migliori smartphone android scelti da Androidiani.com! Classifica aggiornata a Marzo - 2019!
Tags del post: ,

Masterizzatore Mac: i migliori da comprare

di Clara Macheda
Nell’ormai lontano 2012 Apple diceva addio al mondo delle unità ottiche integrate con l’ultimo modello di MacBook Pro 13” (rimasto in commercio fino al 2016) a montarne una. L’idea alla base di questa scelta era leggi di più...

Sony Xperia XZ3: la fotocamera non brilla nei test di DxOMark

di Lucia Massaro
Il portale di riferimento in ambito fotografico, DxOMark, ha testato a fondo la fotocamera di Sony Xperia XZ3 attribuendogli un risultato di 79 punti. Un punteggio inferiore rispetto ad alcuni concorrenti e anche a Xperia XZ Premium che aveva totalizzato 83 punti. Nello specifico, lo smartphone della casa giapponese ha ottenuto 76 per la parte […]

Nuove immagini e dettagli su Huawei P30 Lite, il fratello gemello di Huawei Nova 4e

di Irven Zanolla

Scopriamo nuove immagini di Huawei P30 Lite, insieme ad alcune conferme sulla scheda tecnica. Si tratta inequivocabilmente del gemello di Huawei Nova 4e.

L'articolo Nuove immagini e dettagli su Huawei P30 Lite, il fratello gemello di Huawei Nova 4e proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 30: più potenza e autonomia grazie al Kirin 985?

di Lucia Massaro
Huawei potrebbe utilizzare la litografia ultravioletta estrema (EUV) per il suo prossimo processore Kirin 985. Questa nuova tecnologia sfrutta la luce per posizionare, in modo più preciso, i transitor e altre componenti su un wafer di silicio. Questo porterà a un aumento del 20% della densità dei transitor che si tradurrà in un aumento della […]

Huawei P30 Pro su un sito ufficiale con Watch GT Active, intanto trapelano nuove funzioni

di Vincenzo

Huawei P30 Pro è comparso su un sito ufficiale con Watch GT Active e sono trapelate nuove feature della serie P30: video "dual-view" e modellazione 3D.

L'articolo Huawei P30 Pro su un sito ufficiale con Watch GT Active, intanto trapelano nuove funzioni proviene da TuttoAndroid.

Udite udite, inizia la beta chiusa di Android 9 Pie per OnePlus 3 e 3T

di Giovanni Pardo

Partono le iscrizioni alla prima beta chiusa di Android 9 Pie per OnePlus 3 e OnePlus 3T, a cui bisogna iscriversi entro il 23 Marzo: attenzione però ai wipe richiesti ed alle instabilità che sicuramente saranno presenti.

L'articolo Udite udite, inizia la beta chiusa di Android 9 Pie per OnePlus 3 e 3T proviene da TuttoAndroid.

Si mette bene per Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi A3 Lite: si parla di lettore di impronte nello schermo

di Irven Zanolla

Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite, i prossimi smartphone Android One del produttore cinese, potrebbero avere un lettore di impronte digitali nello schermo.

L'articolo Si mette bene per Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi A3 Lite: si parla di lettore di impronte nello schermo proviene da TuttoAndroid.

❌