Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 13 Dicembre 2018RSS feeds

Samsung Galaxy S10, la versione top costerà 1.399 dollari?

di Christian Mazza

Samsung Galaxy S10 verrà presentato prima del previsto. Lo smartphone più chiacchierato di queste settimane, stando alle ultime indiscrezioni, sarà svelato qualche giorno prima del Mobile World Congress 2019. Il colosso coreano alzerà il sipario sul proprio top di gamma, con ogni probabilità, il 20 febbraio attraverso l’evento di presentazione Galaxy Unpacked, ormai diventato un ‘must’.

Ma le notizie non finiscono qui perché, grazie alle importanti informazioni raccolte e riportate da Gizmondo UK, Galaxy S10 sarà disponibile alle prenotazioni fin dalla data di presentazione, per poi essere commercializzato ufficialmente l’8 marzo.

Sarebbe più indicato parlare al plurale, visto che saranno ben tre le varianti del top di gamma di Samsung: Galaxy s10 Lite, Galaxy s10 e Galaxy s10 Plus. Tutti e tre gli smartphone godranno del display Infinity-0 (già annunciato su Galaxy A8): il nome si riferisce al piccolo foro presente nell’angolo superiore sinistro in corrispondenza della fotocamera, portando all’eliminazione definitiva del notch.

La versione normale del Galaxy S10 avrà uno schermo da 6.1 pollici, il Plus ne monterà uno da 6,4 pollici, mentre la versione più economica del telefono disporrà di un display da 5,8 pollici. Importanti indiscrezioni arrivano anche sul fronte prezzi con Galaxy S10 Lite da 128 gb (unico taglio disponibile) in vendita a 669 dollari, s10 nelle due varianti (128gb e 512gb) vendute rispettivamente a 799 e 999 dollari e la versione Plus che si presenterà in tre tagli (128 e 512 gb e 1 tera) verrà commercializzata, rispettivamente a 899, 1099 e 1399 dollari.

Non si conoscono ancora le dimensioni della batteria ma, come visto con Huawei Mate 20 pro, anche S10 sarà in grado di caricare in modalità wireless altri dispositivi attraverso la funzione Powershare. Molto probabile la presenza di una tripla fotocamera posteriore e del lettore di impronte ultrasonico posizionato sotto lo schermo. Infine, sembra confermata anche la presenza del jack audio.

Il Galaxy S9, nella colorazione Black, è in offerta su Amazon con uno sconto di 400 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.

L'articolo Samsung Galaxy S10, la versione top costerà 1.399 dollari? proviene da Tom's Hardware.

Microsoft 365: il pacchetto all-in-one Windows + Office in arrivo per tutti?

di Alexandre Milli

Già disponibile per le aziende il pacchetto Microsoft 365 potrebbe presto essere esteso anche agli utenti consumer. Microsoft 365 Consumer? Microsoft 365 è una soluzione all-in-one che comprende sia le licenza di Windows che di Office 365, ma anche l’accesso a servizi come Skype, Cortana, Bing e Outlook. Il rumor proviene direttamente da un annuncio di lavoro […]

Puoi leggere l'articolo Microsoft 365: il pacchetto all-in-one Windows + Office in arrivo per tutti? in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Abbonamento a Microsoft 365 in sviluppo anche per gli utenti consumer

di Lorenzo Spada
Microsoft 365

Forse non tutti sanno che, oltre all’abbonamento ad Office 365 che mette a disposizione le ultime versioni (compresi gli aggiornamenti) degli applicativi Office e 1 TB di spazio di archiviazione cloud su OneDrive, Microsoft ha lanciato nel luglio del 2017 anche l’abbonamento a Microsoft 365. Microsoft 365 mette a disposizione una licenza di Windows 10, l’abbonamento […]

L'articolo Abbonamento a Microsoft 365 in sviluppo anche per gli utenti consumer proviene da TuttoTech.net.

La MIUI 10 arriva su OnePlus 6 e 6T grazie ad un porting

di Tommaso

OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono un porting funzionante della MIUI 10 basata su Android 9 Pie.

L'articolo La MIUI 10 arriva su OnePlus 6 e 6T grazie ad un porting proviene da TuttoAndroid.

Microsoft 365, in sviluppo una versione consumer?

di Filippo Vendrame

Microsoft aveva annunciato Microsoft 365 lo scorso luglio 2017 come offerta unica in abbonamento comprensiva di Windows 10, Office 365 e Enterprise Mobility + Security. Trattasi di un pacchetto pensato per il mondo aziendale per offrire gli strumenti necessari per la creatività e la collaborazione, in un ambiente sicuro. Tuttavia, adesso ci sono concreti indizi che la casa di Redmond abbia in progetto di voler offrire Microsoft 365 anche agli utenti consumer.

Leggi il resto dell’articolo

Windows 10, nuova app per le Impostazioni

di Filippo Vendrame

L’evoluzione di Windows 10 passa anche per il restyling grafico delle varie applicazioni native che lo compongono. Sembra che Microsoft stia testando, adesso, una nuova versione dell’applicazione Impostazioni. Alcuni Insider, infatti, hanno notato questa interessante novità all’interno dell’ultima Build di sviluppo del sistema operativo. La nuova app Impostazioni presenta importanti novità sulla parte alta dell’interfaccia dove sono presenti informazioni come il nome dell’utente, il suo indirizzo email ed un collegamento all’account Microsoft.

Leggi il resto dell’articolo

Ieri — 12 Dicembre 2018RSS feeds

Novità in arrivo nelle Impostazioni di Windows 10?

di Alexandre Milli

Microsoft sta continuando progressivamente l’opera di restyling del sistema operativo con piccole aggiunte e modifiche all’interfaccia. Novità Impostazioni Con l’ultima build Insider Microsoft ha iniziato a testare un piccolo restyling dell’interfaccia del menu Impostazioni di Windows 10. Sono trapelate alcune immagini da parte di alcuni utenti che mostrano la comparsa di un header nella parte superiore. […]

Puoi leggere l'articolo Novità in arrivo nelle Impostazioni di Windows 10? in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Microsoft spiega come funzionano gli aggiornamenti cumulativi di Windows 10

di Alexandre Milli

Dopo aver promesso futuri major update di maggiore qualità e maggiore trasparenza Microsoft torna a parlare degli aggiornamenti di Windows 10, nello specifico quelli cumulativi mensili. Tutto sugli aggiornamenti cumulativi Microsoft ha pubblicato un articolo molto esaustivo sulla struttura e il processo di rilascio degli aggiornamenti cumulativi del sistema operativo inaugurati con il lancio di Windows […]

Puoi leggere l'articolo Microsoft spiega come funzionano gli aggiornamenti cumulativi di Windows 10 in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Samsung Galaxy S10, ecco le possibili caratteristiche, prezzi e data di lancio nel Regno Unito

di Irven Zanolla

Grazie alle informazioni fornite da un grosso rivenditore britannico, scopriamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche e i prezzi di Samsung Galaxy S10

L'articolo Samsung Galaxy S10, ecco le possibili caratteristiche, prezzi e data di lancio nel Regno Unito proviene da TuttoAndroid.

Windows 10 manda i log a Microsoft senza permesso

di Filippo Vendrame

Microsoft è stata pesantemente criticata per aver raccolto e condiviso i dati relativi alle attività degli utenti subito dopo l’uscita di Windows 10. La società, in sua difesa, ha sempre dichiarato che i dati vengono raccolti per migliorare Windows e che non sono condivisi al di fuori di Microsoft. Inoltre, in questi anni la casa di Redmond ha modificato sensibilmente Windows 10 proprio per dare agli utenti un maggiore controllo della loro privacy.

Leggi il resto dell’articolo

I presunti accessori di Samsung Galaxy S10 non sorprendono, almeno per ora

di Pietro Paolucci

Le custodie di Samsung Galaxy S10 e famiglia, per il momento, non sono nulla di sorprendente. Un'esclusiva dei colleghi di SamMobile ci ha svelato che a corredo dei Samsung Galaxy del decennale siano in arrivo cover già viste in passato, ma non sono da escludere ulteriori novità

L'articolo I presunti accessori di Samsung Galaxy S10 non sorprendono, almeno per ora proviene da TuttoAndroid.

Cortana introduce ricerca separata e supporto multi-utente su Windows 10

di Filippo Molinini

Diverse novità stanno arrivando per Cortana, l’assistente vocale di Microsoft: tra queste, il riconoscimento multi-utente e la separazione dalla ricerca di Windows 10. Riconoscimento multi-utente Alcuni utenti che hanno impostato Cortana come assistente virtuale sulla propria Xbox o sullo speaker intelligente Harman Kardon Invoke hanno iniziato a vedere in Windows 10 una nuova opzione relativa […]

Puoi leggere l'articolo Cortana introduce ricerca separata e supporto multi-utente su Windows 10 in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Microsoft Office per macOS supporta ufficialmente la Dark Mode di Mojave

di Lorenzo Spada
Microsoft Office 365

Attraverso un aggiornamento rilasciato su tutti gli applicativi della suite Microsoft Office, gli sviluppatori del colosso di Redmond hanno finalmente introdotto il supporto alla Dark Mode di macOS 10.14 Mojave (in test da oltre un mese). In particolare, sono Word, Excel, PowerPoint e Outlook a poter contare sulla Dark Mode. L’aggiornamento di Microsoft Office semplifica inoltre […]

L'articolo Microsoft Office per macOS supporta ufficialmente la Dark Mode di Mojave proviene da TuttoTech.net.

Nuovi dettagli sugli schermi dei Samsung Galaxy S10 e conferme da un produttore di cover

di Irven Zanolla

Scopriamo nuovi dettagli sugli schermi che dovrebbero essere utilizzati sulle tre varianti di Samsung Galaxy S10, mentre Olixar sembra avere già pronte le cover protettive.

L'articolo Nuovi dettagli sugli schermi dei Samsung Galaxy S10 e conferme da un produttore di cover proviene da TuttoAndroid.

Sembra che Windows 10 invia sull’uso del computer dati a Microsoft anche senza il nostro consenso

di Lorenzo Spada
Windows 10 October 2018 Update

Vi è capitato mai di soffermarvi, durante il processo di installazione di un software, sui prompt che ci invitano a dare il consenso all’invio di dati che verranno utilizzati o in forma anonima o per personalizzare la nostra esperienza nelle pubblicità? Ebbene, sembra proprio che in Windows 10 i dati vengano raccolti e inviati ai […]

L'articolo Sembra che Windows 10 invia sull’uso del computer dati a Microsoft anche senza il nostro consenso proviene da TuttoTech.net.

Windows 10, da Microsoft nuovi update qualitativi

di Filippo Vendrame

Microsoft ha rilasciato una nuova serie di aggiornamenti cumulativi di Windows 10 in concomitanza con la ricorrenza del Patch Tuesday. Contestualmente con la distribuzione di questi nuovi update qualitativi che vanno a correggere bug e problemi di sicurezza, il gigante del software ha evidenziato che a causa dell’imminente periodo natalizio non saranno distribuiti altri aggiornamenti sino al prossimo Patch Tuesday di gennaio 2019.

Leggi il resto dell’articolo

Meno recentiRSS feeds

Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10 Lite compaiono nei render di alcune cover

di Vincenzo

Samsung Galaxy S10 ed i suoi fratelli S10 Lite e S10 Plus sono stati ritratti nei render delle nuove cover del produttore Olixar.

L'articolo Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10 Lite compaiono nei render di alcune cover proviene da TuttoAndroid.

Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di dicembre 2018 per Windows 10

di WindowsBlogItalia

È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per l’attuale versione ufficiale del suo sistema operativo e quelle precedenti. Come al solito è disponibile tramite Windows Update. L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 October 2018 Update, prende il nome di KB4471332 e porta con sé […]

Puoi leggere l'articolo Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di dicembre 2018 per Windows 10 in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Firefox ora supporta la condivisone nativa di Windows 10

di Filippo Molinini

Firefox si aggiorna alla versione 64.0; oltre a stabilità e performance, l’aggiornamento introduce il supporto alla condivisione nativa di Windows 10. Firefox 64.0 per Windows 10 La principale novità arrivata con Firefox 64.0 riguarda il supporto al pannello di condivisione nativo di Windows 10. A seguire trovate l’elenco completo delle novità dell’ultima versione di Mozilla […]

Puoi leggere l'articolo Firefox ora supporta la condivisone nativa di Windows 10 in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Ecco come potrebbe essere Samsung Galaxy S10 Lite, top con schermo flat

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S10 Lite è oggetto di nuove indiscrezioni: diamo un'occhiata a quella che potrebbe essere la pellicola protettiva e a un render dell'intera parte frontale pubblicato dal nono Ice universe.

L'articolo Ecco come potrebbe essere Samsung Galaxy S10 Lite, top con schermo flat proviene da TuttoAndroid.

❌