Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 19 Febbraio 2020RSS feeds

The House of Da Vinci 2 è un’avventura a enigmi in stile The Room, ora su Android

di Gerardo Orlandin

The House of Da Vinci 2 è il seguito dell'acclamata avventura a enigmi in 3D in cui vestirete i panni di Giacomo, l'apprendista del genio rinascimentale Leonardo da Vinci.

L'articolo The House of Da Vinci 2 è un’avventura a enigmi in stile The Room, ora su Android proviene da TuttoAndroid.

Ecco le novità di Xbox Game Pass per la fine di febbraio 2020

di Irven Zanolla
Microsoft ha rilasciato la seconda tornata di titoli per il proprio servizio Xbox Game Pass, con alcune differenze tra quelli per PC e quelli per le console. Ecco i dettagli
Meno recentiRSS feeds

La gamma Nintendo Switch Lite si arricchisce del colore dell’anno 2019

di Irven Zanolla
Nintendo Switch Lite corallo
Nintewndo annuncia la prima novità nelle colorazioni di Nintendo Switch L:ite dal lancio, avvenuto nello scorso autunno. Ecco quale è il colore prescelto.

Assassin’s Creed Syndicate è in regalo su Epic Games Store: ecco come averlo

di Irven Zanolla
Assassin's Creed Syndicate
A partire dal 20 febbraio potete ottenere gratuitamente il gioco per PC Windows Assassin's Creed Syndicate. Ecco come fare per ottenerlo.

Disney+ Italia risponde alle domande dei fan: ecco le più interessanti

di Irven Zanolla
Disney+ data di uscita in Italia ufficiale
Si avvicina il lancio di Disney+ in Italia e grazie all'apertura dei profili social possiamo saperne di più sulle nuove serie e su alcuni questi tecnici.

Ptolus: Monte Cook’s City by the Spire: live il Kickstarter

di Mabelle Sasso
Ptolus: Monte Cook’s City by the Spire, Kickstarter di Monte Cook Games per la realizzazione della storica campagna Ptolus è stato finanziato nel giro di un’ora. Il crowdfunding per la realizzazione del manuale di Ptolus è stato attivato il 17 febbraio 2020 e nel giro di un’ora aveva già raggiunto l’obiettivo di campagna (fissato a […]

Ecco un sacco di novità in arrivo per Google Chrome e Microsoft Edge

di Giuseppe Biondo
Microsoft Edge Chromium
Ecco le novità all'orizzonte per coloro che utilizzano i due browser basati su Chromium, Google Chrome e Microsoft Edge

Ecco perché non c’è ancora un’app di Instagram per iPad

di Giuseppe Biondo
Non rientra tra i piani a breve lo sviluppo dell'app di Instagram per iPad. "Abbiamo cose più importanti sulle quali lavorare", ha chiosato il CEO

VR Stories offre una nuova esperienza immersiva per Sony Playstation VR

di Gerardo Orlandin
PlayStation VR, terzo anniversario: tantissimi giochi in sconto!
La divisione entertainment di Sony ha annunciato VR Stories, una nuova esperienza d’intrattenimento gratuita per Playstation VR in esclusiva per l’Italia.

Nuovi leak anticipano l’arrivo di due nuovi Avengers, protagonisti di The Eternals

di Pietro Paolucci
the eternals film
Anticipati i due presunti protagonisti di The Eternals, che potrebbero confluire persino in Avengers 5 considerando la vicenda amorosa che li abbraccia. Ecco il leak che ci anticipa il tutto.

Un nuovo leak rivela le specifiche di Playstation 5 e Xbox series X

di Gerardo Orlandin
Ecco cosa aspettarci dalla grafica di PS5 e Xbox X
Un recente leak mette in evidenza alcuni dettagli sulle specifiche di Playstation 5 e Xbox Series X che potrebbero essere quelle definitive.

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle | Recensione

di Nicola Armondi
Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle è, prima di tutto, un simbolo. PlatinumGames è uno dei team di sviluppo più apprezzati dalla critica e dai videogiocatori più hardcore ma, i dati parlano chiaro, non ha sempre ottenuto il successo che ci si sarebbe aspettato: qualità e guadagni sono due concetti che non sempre vanno di […]

Ecco perchè Sony PlayStation 5 potrebbe avere un design audace

di Roberto F.
Al momento non è chiaro quale potrebbe essere il design scelto da Sony per la sua attesissima Sony PlayStation 5. Ecco cosa sappiamo

I retroscena del divorzio fra NVIDIA GeForce Now e Activision Blizzard

di Pietro Paolucci
Rimossi i giochi di Activision Blizzard dalla piattaforma Nvidia GeForce Now. Ecco i motivi e i retroscena di una situazione che ha fatto discutere parecchio giocatori e critici dei nuovi servizi di streaming dedicati ai videogiochi.

Il trailer di Stranger Things 4 è qui, e tradisce un gran ritorno

di Pietro Paolucci
Stranger Things 4
È online il primo trailer di Stranger Things 4 e già c'è da stupirsi per le sorprese che malcelano le immagini fra ritorni e cambi di location. Qui trovate il videoclip pubblicato e tutte le informazioni emerse, spoiler compresi.

Discord: cos’è e come funziona la principale piattaforma per i videogiocatori

di Giuseppe
Comunicare è fondamentale, è un’esigenza insita nell’essere umano, che negli ultimi anni ha visto moltiplicarsi i modi in cui esplicare questo suo bisogno. Vien da sé allora ricercare i migliori strumenti affinché la comunicazione sia efficace, semplice e alla portata di tutti: non stupisce quindi che in tempi brevi, Discord si sia imposto come uno dei migliori tool […]

Il prezzo di Playstation 5 potrebbe aumentare a causa di alcuni componenti fondamentali

di Gerardo Orlandin
La penuria di componenti ha fatto lievitare i costi di produzione della console next-gen di Sony a circa 450 dollari per unità, fattore che sta complicando la determinazione del prezzo di PlayStation 5 nello scontro diretto con Xbox Series X di Microsoft.

Cinque nuovi giochi in arrivo su Google Stadia, tra cui tre esclusive temporali

di Paolo Giorgetti
Google Stadia si prepara ad accogliere cinque nuovi giochi, di cui tre in esclusiva temporale: in arrivo Lost Words: Beyond the Page, Panzer Dragoon: Remake, Serious Sam Collection, Stacks on Stacks (On Stacks) e Spitlings.

Grosse novità in arrivo su Snapchat che sta testando un nuovo look

di Irven Zanolla
Snapchat News
Snapchat sta testando un importante novità a livello di interfaccia anche se al momento sono coinvolti solo pochi utenti negli Stati Uniti.

Netflix regala un film per provare ad accaparrarsi nuovi utenti, anche in Italia

di Paolo Giorgetti
Netflix regala "Tutte le volte che ho scritto ti amo" per provare ad accaparrarsi nuovi clienti. Il film, che può essere visto gratis da tutti, anche da chi non possiede un account, è già disponibile e lo sarà fino al 9 marzo 2020.
❌