Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 10 Dicembre 2018Android HDBlog

Le app mobile che raccolgono dati precisi sulla posizione e li vendono a terzi | NYT

di HDblog.it

Ci sono almeno 17 app per smartphone (Android e iOS) che raccolgono dati precisi e dettagliati della posizione dei loro utenti e li rivendono a un totale di almeno 75 aziende esterne. Lo racconta un articolo del New York Times, che ha testato 20 delle app maggiormente segnalate dai ricercatori di sicurezza. WeatherBug è una delle più prolifiche: ha rapporti di affari con almeno 40 delle 70 società esterne coinvolte.

I dati raccolti sono anonimi, certo. E le aziende di analitica dicono che a loro di cosa fa il singolo non importa nulla. Ci si può anche credere; anzi, è estremamente plausibile. Ma se chi ha accesso ai dati grezzi (un dipendente, un cliente) ha la volontà di associare loro un'identità, certe volte basta poco. Il Times, per esempio, è riuscito a risalire al nome di un'insegnante delle medie osservando il suo tragitto casa-lavoro; ha capito quando ha visitato il dottore e per quanto ci è rimasta. E lo stesso ha fatto con un gruppo di altre persone.

Le implicazioni sono piuttosto inquietanti. È facile pensare che "tanto non ho niente da nascondere", ma le cose si possono complicare piuttosto in fretta anche per la gente qualunque, non necessariamente il politico o il militare. Pensiamo allo squilibrato che pedina l'ex, il ladro/rapinatore che studia come intercettare il dipendente di una banca, il terrorista che vuole far saltare una centrale elettrica. Se queste figure riescono ad accedere a questi database, il loro "lavoro" diventa molto, troppo semplice.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

  • 10 Dicembre 2018 ore 19:00

One UI - Icon Pack, il nuovo stile di Samsung su tutti gli Android

di HDblog.it

One UI - Icon Pack è il nuovo pacchetto icone dello sviluppatore italiano Cris87 appena pubblicato sul Play Store di Android e attraverso cui è possibile imitare il nuovo stile della personalizzazione software proprietaria di Samsung introdotto a partire da Android Pie 9.0 (QUI la video anteprima su Galaxy S9+).

L'icon pack - specifica lo stesso sviluppatore - è composto da oltre 3000 icone in formato 300x300 pixel realizzate con una particolare cura e attenzione attraverso un triplo processo di renderizzazione. Non manca il supporto alla calendario dinamico per la app stock e Google Calendar, il supporto a numerosi launcher di terze parti e 40 sfondi in risoluzione 2K.

Riepilogo principali caratteristiche:


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 6 in offerta su Amazon in tutte le varianti e colorazioni

di HDblog.it

OnePlus 6, lo smartphone annunciato dall'azienda cinese a metà maggio, è in offerta su Amazon Italia in tutte le varianti e colorazioni (Mirror Black, Midnight Black e Silk White) ad un prezzo di vendita che si avvicina a quello raggiunto durante la settimana del Black Friday di fine novembre.

Tra le varianti in offerta, dunque, troviamo la versione con 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno al miglior prezzo di 469 euro in colorazione Mirror Black, la variante 8/128GB a 499 euro nelle 3 colorazioni Mirror Black, Midnight Black e Silk White e, infine, la più potente e costosa 8/256GB al prezzo di vendita scontato di 539 euro.

Huawei Nova 4 mostrato dal TENAA ma senza specifiche

di HDblog.it

Huawei Nova 4, il primo smartphone con display forato dell'azienda cinese la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 17 dicembre 2018, ha ricevuto la certificazione presso l'ente TENAA mostrandosi in una serie di immagini che sembrano confermare quanto emerso fino a questo momento.

Il dispositivo è stato certificato nelle due rispettive varianti VCE-AL00 e VCE-TL00. Zoomando un po' sulla foto dell'immagine posteriore, si riesce a intravedere la scritta "48MP AI Camera", e si vedono chiaramente almeno tre sensori distinti. Verosimilmente il sensore principale è il medesimo presente sull'Honor View 20 appena annunciato, anche se per ora conferme assolute non ci sono. Anteriormente - come ormai ampiamente anticipato - sarà presente, invece, un singolo sensore integrato nel display con foro e la cui risoluzione è attualmente ignota.

Nessuna informazione, per il momento, è emersa in merito alle specifiche complete del nuovo smartphone di casa Huawei che, comunque, dovrebbe vantare la presenza di un SoC Kirin 980 (anche se non è da escludere l'adozione di un SoC Kirin 710).


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Vivo Y93s ufficiale: MediaTek Helio P22, notch a goccia e batteria da 4.030 mAh

di HDblog.it

Vivo torna ad occuparsi della fascia entry level del mercato con Y93s, variante del recente Y93 presentato a inizio novembre.

Rispetto al modello originale, la variante s porta con sé due modifiche sostanziali. La prima riguarda il SoC equipaggiato, che passa dallo Snapdragon 439 al MediaTek Helio P22 (MT6762), un chip realizzato con processo produttivo a 12nm con CPU octa core Cortex-A53 sino a 2.0GHz e GPU PowerVR GE8320. Presente anche il supporto al NeuroPilot di MediaTek, la tecnologia del chipmaker taiwanese dedicata alla gestione delle operazioni di Machine Learning.

La seconda novità introdotta con Vivo Y93s riguarda la presenza di ben 128GB di memoria interna (espandibile sino a 256GB) nella sua configurazione base. Si tratta di un quantitativo praticamente raddoppiato rispetto ai 64GB presenti nella variante Snapdragon. Le restanti specifiche restano invariate, quindi troviamo un display IPS LCD da 6,2" con notch a goccia, rapporto 19:9 e risoluzione HD+ 1520 x 720 pixel, batteria da 4.030 mAh, fotocamera posteriore da 13+2 MegaPixel, anteriore da 8 MegaPixel. Quest'ultima permette lo sblocco tramite riconoscimento facciale, unico sistema di autenticazione biometrica, visto che non è presente il sensore di impronte digitali.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi: 80 euro di sconto su Black Shark e arriva il Gamepad 2.0

di HDblog.it

Xiaomi si prepara a festeggiare il Natale con un'offerta davvero interessante dedicata al suo Black Shark, la prima versione della serie di gaming phone realizzati dalla casa cinese. Lo smartphone è arrivato in Europa da poche settimane ed è già protagonista del suo secondo sconto, questa volta ben più sostanzioso dei 30 euro di risparmio proposti al lancio.

Ora è possibile usufruire di un taglio del prezzo di ben 80 euro su entrambe le configurazioni proposte, quindi la versione 6/64GB passa da 499 a 419 euro, mentre quella 8/128GB passa da 549 a 469 euro. Insomma, un bel risparmio per uno smartphone dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845, display LCD da 6" con risoluzione FullHD+, batteria da 4.000 mAh e molto altro ancora.

Assieme allo sconto arriva anche un nuovo accessorio molto importante per uno smartphone da gioco. Si tratta del Gamepad 2.0, quindi la seconda versione del gamepad che solitamente viene incluso in confezione. A questo giro il controller è composto da due unità che possono essere agganciate ai lati dello smartphone tramite l'apposita cover - sulla falsa riga di Nintendo Switch - e offrono un maggior numero di tasti.

(aggiornamento del 09 December 2018, ore 08:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google Maps: il tab "Per Te" è ricco di consigli personalizzati su Android e iOS

di HDblog.it

Aggiornamento 10/12:

Il tab Per Te è ufficiale sia su Android che su iOS. La novità viene intesa da Google come una "costante fonte di ispirazione fatta su misura in base ai propri gusti e preferenze". Si potranno seguire i luoghi nelle vicinanze e scoprire nuovi menu, eventi, aperture, ristoranti e tanto altro.

Per Te è in distribuzione in più di 130 Paesi su Android e oltre 40 Paesi su iOS a partire da oggi.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sony Xperia XZ4 mostrato in un nuovo video concept

di HDblog.it

Xperia XZ4 sarà il prossimo smartphone top di gamma di Sony, uno smartphone che andrà certamente ad affinare e migliorare ulteriormente l'attuale Xperia XZ3, ufficializzato a IFA 2018 meno di 4 mesi fa.

Traendo spunto sui rumor e i render emersi fino ad ora, Concept Creator ha pubblicato un video in cui viene mostrato come potrebbe essere l'estetica del dispositivo. Display "tradizionale" senza notch, sensore per le impronte digitali laterale, tasto dedicato all'attivazione delle fotocamere e tripla cam posteriore sono alcune delle caratteristiche messe in evidenza nel filmato.

L'attenzione si focalizza anche sui bordi arrotondati, sul SoC integrato (Snapdragon 855) e sulla porta USB Type-C. Xperia XZ4 viene immaginato in differenti colorazioni a gradiente, molto eleganti come quella bianca perlata con cornici silver o la nera con riflessi tendenti al blu.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ulefone Armor 3T in promozione a 279$ fino al 16/10

di HDblog.it

Ulefone sta proponendo Armor 3T al prezzo scontato di 279 dollari sul sito Gearbest, compreso di spedizione gratuita per l'Italia. Lo sconto di quasi 100 euro rispetto al prezzo di listino sarà disponibile fino al prossimo 16 dicembre ma, se avete intenzione di regalare questo smartphone per Natale, vi consigliamo di procedere immediatamente con l'ordine.

Armor 3T è un dispositivo certificato IP68, IP69K e MIL-STD-810G che garantisce, quindi, una resistenza ad acqua, polvere, temperature rigide e cadute davvero elevata. Altra sua qualità unica è la presenza della funzione walkie-talkie attraverso cui si potrà comunicare in modalità offline con altri dispositivi compatibili.

L'hardware interno è composto da un SoC Helio P23 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile, una batteria con capienza pari a ben 10.300 mAh e un comparto fotografico dotato di un sensore d'immagine posteriore da 21MP e da uno anteriore da 13MP. Sono disponibili, inoltre, la possibilità di sbloccare lo smartphone sia con il riconoscimento del volto che con lo scanner per impronte digitali, un modulo NFC (supporta i pagamenti Google Pay) e il sistema operativo Android basato sulla versione 8.1 Oreo.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG al lavoro su uno smartphone con fotocamera 3D ToF

di HDblog.it

LG è al lavoro su uno smartphone dotato di fotocamera con funzioni 3D, stando a quanto si apprende da un brevetto pubblicato di recente negli USA. Questa non è la prima volta che la casa sudcoreana si lancia in questa impresa, anche se al giorno d'oggi il concetto di smartphone con fotocamera 3D è cambiato profondamente rispetto al 2011, quando questa tecnologia aveva provato a diffondersi senza alcun successo.

Ad oggi, infatti, le funzionalità 3D sono legate alla presenza di sensori ToF che permettono alle fotocamere di percepire la profondità degli oggetti che inquadrano, questo sia per effettuare i tradizionali scatti 3D che per (soprattutto, aggiungeremmo) offrire esperienze di Realtà Aumentata molto più potenti e complete che in passato.

Si tratta di un'evoluzione della tecnologia applicata da Apple nella TrueDepth Camera di iPhone X, che dovrebbe cominciare ad arrivare anche sulle fotocamere posteriori di molti altri produttori nel corso del 2019. Huawei e Vivo hanno già dichiarato di essere pronte a scendere in campo e persino Apple dovrebbe migliorare notevolmente la sua tecnologia nel corso dei prossimi mesi.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung registra i nomi Rize10, 20 e 30. Nuova gamma smartphone in arrivo?

di HDblog.it

Samsung ha registrato in diversi Paesi i nomi Rize10, Rize20 e Rize30 che potrebbero riferirsi a una gamma di smartphone ad oggi ancora sconosciuta. Le denominazioni compaiono in una serie di documenti (PDF1, PDF2, PDF3) depositati presso l'European Trade Mark and Design Network (TMDN).

Purtroppo non sono emerse ulteriori informazioni, ma considerando che la nuova numerazione dovrebbe essere utilizzata anche per la futura gamma Galaxy A (A30, A50, ecc), possiamo supporre che Samsung abbia in lavorazione anche un'altra serie, probabilmente di fascia media.

Nell'attesa di conoscere maggiori dettagli sui prodotti "Rize", ricordiamo che proprio oggi Samsung ha ufficializzato Galaxy A8s, il primo smartphone della casa sud coreana ad implementare un display Infinity-O da 6,4 pollici, ossia un pannello con foro dedicato alla fotocamera frontale. Tra le altre specifiche citiamo la presenza di una scocca con back cover in vetro, uno spessore ridotto pari a 7,4 mm, tre fotocamere posteriori e un SoC Snapdragon 710 accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128GB di memoria interna.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Huawei Enjoy 9 ufficiale: 6,26" HD+, Snapdragon 450 e batteria da 4000 mAh

di HDblog.it

Enjoy 9 è il nuovo smartphone di fascia medio-bassa annunciato da Huawei che sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 12 dicembre.

Confermate tutte le specifiche tecniche emerse nelle ultime settimane grazie alle numerose indiscrezioni e certificazioni che ci hanno accompagnato fino alla presentazione ufficiale. Huawei Enjoy 9 è infatti dotato di un display LCD da 6,26" con risoluzione HD+ e notch a forma di goccia, SoC Qualcomm Snapdragon 450, due diversi tagli da 3/4GB di memoria RAM e 32/64GB di storage interno e batteria da 4000 mAh.

Sotto il profilo del comparto multimediale, Enjoy 9 è caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP (f/1.8 - f/2.4) e una singola fotocamera anteriore - integrata nel piccolo notch centrale - da 8MP (f/2.0). Assente il sensore per le impronte digitali.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy Tab S4 inizia a ricevere le patch di sicurezza di dicembre

di HDblog.it

Samsung ha avviato la distribuzione delle patch di sicurezza di dicembre 2018 anche per il suo ultimo tablet di punta Galaxy Tab S4, recensito sulle nostre pagine in due prove diverse (modalità Dex e normale).

L'aggiornamento è attualmente in distribuzione tramite OTA a partire dalla Francia, sia per la versione solo Wi-Fi che LTE, con i rispettivi numeri di build aggiornati T830XXU2ARK4 e T835XXU2ARK4. Come previsto dal bollettino di sicurezza rilasciato di recente da Samsung, la casa sud coreana ha corretto ben 40 vulnerabilità riscontrate nella propria personalizzazione software, due delle quali inerenti l'applicazione 'area personale', oltre alle patch di sicurezza riguarda il sistema operativo di Google.

La distribuzione del firmware avverrà come sempre in maniera graduale per tutti gli altri mercati, di seguito vi lasciamo al download del firmware completo:


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google Duo v45: in arrivo notifiche preventive per le chiamate e altro

di HDblog.it

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android di Google Duo, l'app per la realizzazione di chiamate e video disponibile anche per sistema operativo iOS di Apple.

Come già successo con il precedente update, anche in questo caso l'azienda di Mountain View non ha introdotto alcuna novità visibile agli occhi degli utenti, concentrandosi principalmente nell'introduzione di nuove stringhe di codice - puntualmente analizzate dai colleghi di Android Police.

Secondo un nuovo teardown dell'APK della versione 45, infatti, Google starebbe proseguendo il lavoro dietro le quinte per integrare:


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy A8s ufficiale: display forato e Snapdragon 710 | Immagini

di HDblog.it

Aggiornamento 15:30:

Galaxy A8s viene mostrato in alcune immagini dal vivo. Protagonista indiscusso è, ovviamente, il display Infinity-O.

Articolo originale


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy S10 con jack audio e cam frontale singola | custodie

di HDblog.it

Il puzzle Samsung Galaxy S10 diventa più completo ad ogni nuova indiscrezione. Nelle scorse ore ne sono emerse ben tre, che ci aiutano a delineare meglio le caratteristiche del modello base della famiglia, ovvero quello senza Plus, Lite e altre derivazioni nel nome. Riassumendo in poche parole le novità emerse: Galaxy S10 avrà un jack da 3,5 mm per le cuffie (in basso, a fianco della porta di ricarica) e una sola fotocamera anteriore, "inserita" nel display forato Infinity-O.

L'informazione proviene dai marchi esterni di custodie; in particolare, Forbes ha citato Ghostek, talmente sicura delle informazioni in proprio possesso che ha già cominciato a creare gli stampi per la produzione in serie.

Ice Universe rincara la dose mostrando un case vero e proprio in video. L'accessorio è in silicone e trasparente - diciamo che non possiamo chiamarlo attraente, ma mostra in modo inequivocabile la presenza del jack audio. Questo si era visto già nei render di S10 Plus, ma è un'informazione nuova quando si parla di S10.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy S9+ inizia a ricevere le patch di dicembre 2018

di HDblog.it

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Galaxy S9+, il top di gamma del 2018 annunciato dall'azienda coreana lo scorso 25 febbraio.

L'update è disponibile per il download via OTA nei Paesi del Nord Europa e può essere già scaricato ed installato manualmente grazie al tool Odin. Tra le novità integrate in questa versione G965FXXS2BRK3 vi sono le più recenti patch di sicurezza datate 1 dicembre 2018.

Sebbene non sia ancora disponibile un changelog ufficiale, non dovrebbero mancare i classici miglioramenti prestazionali e la risoluzione di bug riscontrati durante l'utilizzo delle precedenti build basate su Android Oreo 8.0.0 e personalizzazione software Samsung Experience. Lo stesso firmware dovrebbe essere reso disponibile a breve anche su Galaxy S9.

(aggiornamento del 11 December 2018, ore 07:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google Pixel 3 Lite XL: primi render e confronto con Pixel 3 Lite

di HDblog.it

Google Pixel 3 Lite è stato protagonista di diversi rumor e anticipazioni, per quello che ad oggi dovrebbe rappresentare una versione economica degli attuali Pixel 3. Ebbene, secondo nuovi render realizzati da 91mobiles in collaborazione con Onleaks, ad affiancare questo nuovo modello dovrebbe esserci anche una variante XL, più grande ma senza cambiamenti estetici di rilievo.

Pixel 3 Lite XL presenta una parte frontale priva di notch ed una singola fotocamera posteriore, mentre la scocca è anche in questo caso realizzata con finitura bicolore tagliata all'altezza del sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

Il display ha cornici piuttosto evidenti, l'altoparlante è singolo e si trova sulla parte superiore affiancato da una sola fotocamera frontale. Sul bordo più alto è presente, come sul Pixel 3 Lite, il jack da 3,5 mm per l'inserimento delle cuffie, mentre sul lato opposto possiamo vedere due speaker stereo e la porta USB di Tipo C.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 6T: lo Screen Unlock diventerà più veloce dopo ogni utilizzo

di HDblog.it

Lo Screen Unlock di OnePlus 6T migliorerà giorno dopo giorno attraverso l'utilizzo da parte degli utenti. Ad affermarlo è Yale Liu, Software Engineer di OnePlus che, in un post sul blog ufficiale, ha spiegato che nel corso del tempo il sensore per le impronte digitali inserito sul display analizzerà e registrerà anche le aree del dito che non sono state memorizzate durante la fase di configurazione iniziale.

Grazie a questo processo il sensore per le impronte realizzato da OnePlus aumenterà la velocità di sblocco in maniera automatica. L'algoritmo inserito da OnePlus, inoltre, è in grado di capire se l'impronta digitale dell'utente è leggermente diversa dal solito a causa di tagli, acqua (dito sudato/bagnato) o altro ancora.

Ogni volta che un utente sblocca con successo il telefono con le sue impronte digitali, il sensore registra anche le aree del dito che non sono state registrate nella fase iniziale di configurazione delle impronte digitali. Questi dati delle impronte digitali vengono poi aggiunti ai dati già contenuti dallo smartphone, rendendolo più completo. Così, ogni volta che si utilizza il sensore di impronte digitali sul display, si raccolgono più dati sulle impronte digitali dell'utente. Ciò significa che, nel tempo, lo smartphone si sbloccherà ancora più velocemente.

(aggiornamento del 10 December 2018, ore 18:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Honor View 20 ufficiale: display con foro e foto a 48MP | Video

di HDblog.it

Honor View20 è stato presentato ufficialmente nel corso di un evento speciale tenutosi a Hong Kong: uno smartphone da “record”, visto che si tratta del primo al mondo ad essere dotato di una fotocamera posteriore da ben 48MP.

È proprio il sensore CMOS da 1/2” di Sony IMX586 il vero elemento distintivo di questo dispositivo, capace di restituire immagini di elevata qualità e risoluzione anche quando si effettua uno zoom su un dettaglio della scena inquadrata. A venire in aiuto, ancora una volta, è l’intelligenza artificiale integrata da Honor sul telefono con la modalità AI HDR che, tramite i processi di elaborazione grafica e computazionale forniti dal chipset Kirin 980, raccoglie e sovrappone le informazioni provenienti da più scatti simultanei (multi-frame) creando un’unica immagine ad alta definizione da 48MP.

La velocità di elaborazione delle immagini è stata incrementata del 134% (del 46% quella della fotocamera), risultato che - combinato con il sensore da 48MP - restituisce immagini estremamente definite.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌