Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 23 Febbraio 2019Telefonia

Kena Power DS torna fino al 28 febbraio ma solo presso alcuni punti vendita

di Irven Zanolla

Da oggi e fino al 28 febbraio torna Kena Power DS, che però può essere attivata solamente presso alcuni punti vendita abilitati.

L'articolo Kena Power DS torna fino al 28 febbraio ma solo presso alcuni punti vendita proviene da TuttoAndroid.

Il 14 maggio sarà il giorno di ASUS ZenFone 6

di Angelo Falcone

ASUS ZenFone 6 sarà presentato il 14 maggio a Valencia. L'annuncio ufficiale è arrivato a MWC 2019 in un modo davvero molto particolare.

L'articolo Il 14 maggio sarà il giorno di ASUS ZenFone 6 proviene da TuttoAndroid.

Render e conferme per Sony Xperia 10 e 10 Plus a un passo dal MWC 2019

di Pietro Paolucci

Ulteriori conferme per Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus. Col Mobile World Congress 2019 ormai dietro l'angolo ecco che trapelano ulteriori dettagli e render relativi ai due nuovi fascia media che esordiranno lunedì 25 a Barcellona.

L'articolo Render e conferme per Sony Xperia 10 e 10 Plus a un passo dal MWC 2019 proviene da TuttoAndroid.

ARCHOS mostra al MWC il nuovo tablet Oxygen 101 S con Sound Dock

di Paolo Giorgetti

ARCHOS mostra al MWC 2019 di Barcellona il suo ultimo tablet Oxygen 101 S abbinato al Sound Dock, utile per ricaricare il dispositivo e godersi i contenuti multimediali.

L'articolo ARCHOS mostra al MWC il nuovo tablet Oxygen 101 S con Sound Dock proviene da TuttoAndroid.

OPPO si avvicina al 5G e svela la nuova tecnologia fotografica Zoom 10x Lossless

di Andrea Genovese

Durante un evento appena terminato, tenutosi a Barcellona in occasione del Mobile World Congress, OPPO ha presentato interessanti sviluppi tecnologici, relativi al settore della comunicazione mobile 5G e lo sviluppo di una fotocamera con zoom 10x.

(...)
Continua a leggere OPPO si avvicina al 5G e svela la nuova tecnologia fotografica Zoom 10x Lossless su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

OPPO al MWC 2019: 5G e zoom 10x lossless per smartphone | Video

di HDblog.it

Oppo ha tenuto oggi "Get Closer" il suo primo Innovation Event a Barcellona, a ridosso dell'inizio del Mobile World Congress. Un'occasione propizia per fare il punto sugli investimenti che il produttore cinese sta effettuando per porsi come un innovatore nell'ambito della comunicazione mobile. Due su tutti: quelli sulle tecnologie relative al 5G e alla fotografia.

Nell'ambito dell'evento è stato annunciato il primo smartphone 5G di Oppo e si è tornati a fare il punto sullo zoom 10x lossless, già protagonista della Future Technology Communication Conference 2019 di inizio gennaio. Il vicepresidente di Oppo, Anyi Jiang, ha commentato:


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro è in offerta oggi su a 398 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO con ZOOM 10X ottico: ANTEPRIMA MWC 2019

di Canna
Evento Oppo appena terminato e, come da previsione, non si è parlato di smartphone ma di tecnologia, del resto i prodotti non sono mancati in questi mesi: Oppo Find X e Oppo RX17 Pro su tutti, smartphone che hanno innovato […]

OPPO vuole essere pioniera del 5G e svela uno zoom 10x lossless stabilizzato

di Paolo Giorgetti

OPPO ha tenuto oggi al Mobile World Congress di Barcellona il suo primo Innovation Event globale, condividendo i suoi piani di sviluppo del 5G e presentando lo zoom 10x lossless.

L'articolo OPPO vuole essere pioniera del 5G e svela uno zoom 10x lossless stabilizzato proviene da TuttoAndroid.

Come il 5G cambierà il mondo: dall’Internet delle Cose alla medicina

di Diego Barbera

Sono numerose e consistenti le innovazioni che il 5G porterà all’interno della vita quotidiana andando letteralmente a rivoluzionare numerosi settori e non soltanto quelli legati alla tecnologia. L’internet delle cose è l’esempio più immediato e più citato non a caso, dato che è legato a doppia via con il beneficio primario delle nuove reti ossia […]

L'articolo Come il 5G cambierà il mondo: dall’Internet delle Cose alla medicina proviene da TuttoAndroid.

Google lavora ad una feature clicca-per-chiamare tra Chrome desktop e Android

di Roberto F.

Google potrebbe introdurre una nuova feature che sembra avere tutte le carte in regola per risultare gradita ad un gran numero di utenti Android

L'articolo Google lavora ad una feature clicca-per-chiamare tra Chrome desktop e Android proviene da TuttoAndroid.

TIM Party anche a marzo 2019: ecco sconti e vantaggi

di Thomas De Faveri

TIM Party continua ad offrire sconti e vantaggi ai clienti TIM iscritti al programma: scopriamo insieme quelli previsti per il mese di marzo 2019.

L'articolo TIM Party anche a marzo 2019: ecco sconti e vantaggi proviene da TuttoAndroid.

Gli sfondi ufficiali di Xiaomi Mi 9 sono disponibili al download

di Gerardo Orlandin

Il team di XDA ha anticipato Xiaomi estraendo il firmware di Mi 9 per ottenere i suoi sfondi stock, che il produttore cinese è solito rilasciare sui loro forum. In totale sono presenti 18 wallpaper, ciascuno con una risoluzione di 1080 × 2340 pixel. Gli sfondi sono progettati nativamente per il display di Xiaomi Mi 9 che è Full HD+ con formato 19.5:9.

L'articolo Gli sfondi ufficiali di Xiaomi Mi 9 sono disponibili al download proviene da TuttoAndroid.

Fitbit Versa 2 potrebbe invece essere Fitbit Versa Lite

di Giovanni Pardo

Le immagini del presunto Fitbit Versa 2 o delle nuove colorazioni di Fitbit Versa potrebbero invece essere quelle del nuovo Fitbit Versa Lite, una versione del modello di punta con specifiche tecniche ridotte.

L'articolo Fitbit Versa 2 potrebbe invece essere Fitbit Versa Lite proviene da TuttoAndroid.

Ritardi in vista per le API dei messaggi RCS attese finora con l’arrivo di Android Q

di Pietro Paolucci
messaggi android google

La disponibilità delle nuove API per i messaggi RCS potrebbe essere ancora lontana. Attese con Android Q, potrebbero subire dei ritardi stando a un commit trapelato in queste ultime ore.

L'articolo Ritardi in vista per le API dei messaggi RCS attese finora con l’arrivo di Android Q proviene da TuttoAndroid.

Anche Samsung punta sul grandangolo: focus foto e video wide da Galaxy S10 Plus

di HDblog.it

La serie Samsung Galaxy S10 rappresenta a mio avviso una bella ed importante evoluzione rispetto alla precedente generazione, un salto più deciso rispetto a quello dello scorso anno, ma nessuna grande rivoluzione. Credo sia più adeguato usare questo termine, rivoluzione, per Galaxy Fold e altri dispositivi che cambiano completamente le regole di approccio.

Dunque evoluzione e lo rappresenta bene il comparto fotografico del Galaxy S10 Plus che abbiamo già in prova, perché alle due classiche fotocamere da 12Mp che già ben conosciamo si affianca adesso un terzo sensore d’immagine con ottica grandangolare. La protagonista di oggi è quindi lei, la cosiddetta wide-angle capace di catturare immagini con un punto di vista da action cam: ben 123° e risoluzione di 16MP.

Sono un grande appassionato del genere, trovo le foto grandangolare più divertenti e stimolanti, soprattutto in esterna e quando si hanno in gioco imponenti strutture come quella ripresa anche in alcune delle foto che sto per proporvi. Samsung ha seguito questo trend già espresso da altri diretti competitor e ampliato così le capacità di scatto. Il numero di fotocamere aumenta, è vero, ma quante sono quelle che poi usiamo davvero? Personalmente sfrutto poco la cosiddetta “tele” sugli smartphone di nuova generazione, finisco sempre sulla principale e grandangolare.

(aggiornamento del 23 February 2019, ore 11:25)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 9: disponibili al download gli sfondi ufficiali

di HDblog.it

Dopo tanti leak e anticipazioni, qualche giorno fa la nuova gamma Xiaomi Mi 9 è stata finalmente ufficializzata. Nel frattempo il colosso cinese non ha perso tempo e poche ore dopo la presentazione ha reso disponibili su GitHub i sorgenti del kernel del terminale.

Oggi, grazie al team di xda, siamo invece in grado di offrirvi gli sfondi preparati ed usati da Xiaomi per il suo nuovo top di gamma.

All'interno del firmware del Mi 9 sono stati trovati ben 18 sfondi, ognuno di essi con una risoluzione di 1080 × 2340. Le immagini sono state scelte da Xiaomi tenendo sicuramente conto delle colorazioni dello smartphone e del pannello AMOLED FHD+ da 19.5:9.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro è in offerta oggi su a 398 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Conferenza OPPO LIVE 23 febbraio h14:00

di Canna
Primo giorno di fiera, primo evento di questo Mobile World Congress con Oppo. Cosa vedremo? Non si è parlato di nuovi smartphone in particolare, si è vociferato comunque di un interessante Oppo F11 Pro che potrebbe aggiungersi agli smartphone con […]

Wind, cambiamenti in vista per Telefono Incluso abbinato a Fibra Family

di Biagio Petronaci

Telefono Incluso è una promozione Wind che permette ai clienti di acquistare a rate uno smartphone, un tablet o un prodotto Digital Home&Life. L’iniziativa, abbinabile ad alcune specifiche offerte, prevede un anticipo, 30 rate e un’eventuale rata finale. I costi variano in base al dispositivo scelto. A partire dal prossimo 25 febbraio, come annunciato dall’operatore, Telefono Incluso […]

L'articolo Wind, cambiamenti in vista per Telefono Incluso abbinato a Fibra Family proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 ha un’opzione per nascondere il foro nel display

di Gerardo Orlandin

Alcuni utenti si sono chiesti se fosse possibile nascondere il foro per la fotocamera presente nel display di Samsung Galaxy S10 e in effetti il top di gamma appena presentato da Samsung ha un'opzione per applicare una cornice virtuale nella parte superiore del display.

L'articolo Samsung Galaxy S10 ha un’opzione per nascondere il foro nel display proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition mostra il “lato B” in una nuova galleria di immagini

di Gerardo Orlandin

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition è molto simile a Xiaomi Mi 9, salvo per il design del pannello posteriore in vetro trasparente che mostra una scheda madre fittizia e la bobina di ricarica wireless. Un'altra differenza è l'accento rosso sul primo sensore della fotocamera e sul pulsante dedicato sul lato sinistro. Lo smartphone è munito di interfaccia USB di Type-C con griglie su entrambi gli altoparlanti ai lati della porta, mentre è assente il jack audio da 3,5 mm.

L'articolo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition mostra il “lato B” in una nuova galleria di immagini proviene da TuttoAndroid.

❌