Feed RSS Reader

🔒
✇ THG Italia

Un nuovo dispositivo Realme ha ottenuto la certificazione FCC: avrà il solito ottimo rapporto qualità/prezzo?

di Biagio Petronaci — 25 Gennaio 2020 ore 17:39
Realme non si ferma: dopo X2 Pro (ottimo dispositivo che potete trovare su Amazon) e X50 5G, un nuovo dispositivo sarebbe prossimo al rilascio. Realme 3C ha appena ottenuto la certificazione FCC ed è apparso nell’elenco. Sono poche le informazioni attualmente note. La certificazione ci fa però intuire che il lancio sia oramai imminente. Inoltre, […]
✇ TuttoAndroid

Amazon inizia a vendere a rate, senza interessi, in Italia: come funziona la novità

di Pietro Paolucci — 23 Gennaio 2020 ore 17:25

Amazon dà il benvenuto ai pagamenti a rate, con un'opzione già disponibile in Italia, ma non per tutti. Se si tratti di un semplice test o meno non è chiaro, ma qui vi spieghiamo come funziona e tutto quello che c'è da sapere in proposito.

L'articolo Amazon inizia a vendere a rate, senza interessi, in Italia: come funziona la novità proviene da TuttoAndroid.

✇ Android HDBlog

Realme: evento di lancio per un dispositivo 5G al MWC 2020, forse X50 Pro

di HDblog.it — 23 Gennaio 2020 ore 16:15

Realme si prepara a tenere un evento di lancio di un prodotto 5G nel corso del prossimo MWC 2020. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della fiera catalana, dove è possibile notare che in data 24 febbraio 2020 si terrà l'evento Speed of the Future: Realme 5G Launch Event. Il nome non lascia molto spazio a dubbi, ma quale potrebbe essere il protagonista di questo appuntamento?

Stando agli ultimi avvistamenti, questo potrebbe essere proprio l'inedito RMX2071, chiamato provvisoriamente Realme X50 Pro. Lo smartphone è passato di recente sulla piattaforma di benchmark AnTuTu totalizzando un punteggio di 574.985, sufficienti a farci capire che sotto la scocca troviamo un potente SoC Qualcomm Snapdragon 865.

Come ben ricordiamo, la nuova soluzione top della casa statunitense viene commercializzata solo in abbinata ad un modem 5G, quindi tutti i dispositivi a farne uso sono anche compatibili con la rete di nuova generazione. Secondo quanto riferito, sembra che X50 Pro - a differenza di X50 5G - offrirà un display caratterizzato dalla presenza di un singolo foro per la fotocamera anteriore, mentre il modello già annunciato utilizza un doppio foro.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

✇ THG Italia

Realme al MWC 2020: in arrivo il primo smartphone 5G

di Lucia Massaro — 23 Gennaio 2020 ore 16:43
Realme sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona che aprirà i battenti il prossimo 24 febbraio. In questo giorno, il brand cinese ha organizzato un evento di lancio in cui presenterà il suo primo smartphone 5G. Questo è quello che si evince dalla pagina dell’evento che recita che la società cinese intende promuovere “la […]
✇ TuttoAndroid

Questo è il punteggio più alto mai fatto registrare su AnTuTu da uno smartphone

di Roberto F. — 23 Gennaio 2020 ore 07:51

Dal database di AnTuTu arriva la notizia di un inedito smartphone, il Realme RMX2071, che è riuscito a fare registrare il punteggio di 574.985

L'articolo Questo è il punteggio più alto mai fatto registrare su AnTuTu da uno smartphone proviene da TuttoAndroid.

✇ TuttoAndroid

Realme X2 tocca con mano Android 10 e la Realme UI, disponibile in beta

di Pietro Paolucci — 22 Gennaio 2020 ore 18:57

Realme X2 si aggiorna ad Android 10 beta con annessa la Realme UI, segno che l'aggiornamento alla versione stabile è in dirittura d'arrivo. Ecco tutte le novità e i dettagli da sapere sull'aggiornamento ad Android 10 per Realme X2.

L'articolo Realme X2 tocca con mano Android 10 e la Realme UI, disponibile in beta proviene da TuttoAndroid.

✇ Android HDBlog

Realme UI: prima beta di Android 10 disponibile in Cina su X2 e X2 Pro

di HDblog.it — 22 Gennaio 2020 ore 16:40

Aggiornamento 22/01

La beta della Realme UI basata su Android 10 è cominciata ad arrivare anche ai possessori della versione cinese di Realme X2. L'aggiornamento dovrebbe arrivare in versione stabile nel corso del mese di marzo, stando alle promesse della casa madre, ma è ancora troppo presto per sapere se queste tempistiche verranno rispettate. Segnaliamo che la versione attualmente in distribuzione è la RMX1991_11_C.02.

Aggiornamento 10/01

(aggiornamento del 17 January 2020, ore 16:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

✇ Androidiani

Smartphone Realme in super offerta su Amazon

di Nicolò D'Evangelista — 21 Gennaio 2020 ore 15:05

Oggi vi proproniamo una delle rivelazioni piú interessanti dello scorso anno, Realme che mette in sconto la sua intera gamma di smartphone a dei prezzi davvero molto interessanti.(...)
Continua a leggere Smartphone Realme in super offerta su Amazon su Androidiani.Com


© nicolodevangelista for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: , , ,

✇ THG Italia

Qualcomm annuncia Snapdragon 720G, 662 e 460: la fascia medio-bassa si rinnova

di Lucia Massaro — 21 Gennaio 2020 ore 11:50
Qualcomm ha annunciato i nuovi Snapdragon 720G, Snapdragon 662 e Snapdragon 460, processori destinati agli smartphone 4G di fascia media e bassa. Le nuove piattaforme apportano dei miglioramenti sotto tutti i punti di vista: connettività, gaming e intrattenimento. Nonostante il mercato cominci a dirigersi verso l’adozione del 5G, la domanda per i dispositivi 4G resta […]
✇ Android HDBlog

Realme XT inizia a ricevere Android 10 e la Realme UI | Changelog completo

di HDblog.it — 20 Gennaio 2020 ore 09:40

Realme ha annunciato il rilascio ufficiale di Android 10 su Realme XT, lo smartphone di fascia media presentato lo scorso 13 settembre e successivamente disponibile anche in Italia in esclusiva su eBay.

La distribuzione del nuovo firmware, basato sulla personalizzazione software Realme UI recentemente dettagliata dal produttore, è partita da poche ore e porta il dispositivo alla build RMX1921EX_11_C.01. Al fine di garantire la stabilità di questo aggiornamento, viene specifico, l'implementazione riguarderà in un primo momento un numero limitato di utenti, per poi espandersi a tutti i dispositivi compatibili una volta confermata l'assenza di bug critici.

Le novità introdotte sono molteplici e includono una rinnovata interfaccia utente caratterizzata dal Real Design, nuove gesture per la navigazione, nuove animazioni di sistema, ottimizzazioni per la fotocamera e altro ancora. Di seguito il changelog ufficiale completo.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da ePrice a 182 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

✇ Chimera Revo

Realme 5 Pro: migliori cover e pellicole di vetro

di Valentino Viscito — 30 Novembre 2019 ore 13:10
Il nuovo Realme 5 Pro è pronto a conquistare milioni di utenti grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo. Questo nuovo smartphone è disponibile all’acquisto a soli 199€ ed è munito di una scheda tecnica davvero niente leggi di più...
✇ Chimera Revo

Realme X2 Pro: migliori cover e pellicole di vetro

di Valentino Viscito — 30 Novembre 2019 ore 13:09
Candidato ad essere un best-buy di questo 2019, il nuovo Realme X2 Pro è pronto ad assicurare prestazioni super al giusto prezzo. Dotato di ben 4 camere, di cui quella principale da 64 GB, il leggi di più...
✇ THG Italia

Realme è pronta a ottenere l’indipendenza da Oppo

di Biagio Petronaci — 29 Novembre 2019 ore 12:39
Realme potrebbe presto diventare una società autonoma. Come già noto, anche se si trova a operare in modo indipendente, il gruppo cinese è strettamente legato a Oppo. Le cose potrebbero però cambiare presto. Il produttore, con alle spalle poco meno di due anni di vita, è effettivamente una tra le società di smartphone con una […]
✇ Android HDBlog

Realme X2 Pro si aggiorna: migliorano display a 90Hz e gli scatti in notturna

di HDblog.it — 29 Novembre 2019 ore 11:20

Realme ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per X2 Pro, smartphone di fascia alta annunciato a metà ottobre e disponibile all'acquisto anche in Italia da inizio novembre.

La nuova versione software è la RMX1931EX_11.A.07 e include numerose ottimizzazioni e fix per la stabilità del dispositivo. Tra queste viene fatto riferimento ad una migliorata qualità degli scatti in modalità notturna e con HDR attivo, ottimizzazioni per la frequenza di aggiornamento a 90Hz del display e altro ancora. Invariato il mese delle patch di sicurezza, ferme a novembre 2019 dalla precedente build RMX1931EX_11.A.06 già disponibile per il mercato europeo (link in FONTE).

CHANGELOG UFFICIALE

  • Camera
    • Ottimizzata la qualità degli scatti ottenuti con il comparto fotografico posteriore in modalità notturna
    • Ottimizzata la qualità degli scatti con HDR
  • Display
    • Ottimizzata la logica del display con refresh rate a 90Hz
  • System
    • Risolto alcuni problemi noti e migliorata la stabilità di sistema

Realme X2 Pro è dotato di un display da 6,5" FHD+ con supporto HDR10+ e refresh rate a 90Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 855+, una quadrupla fotocamera posteriore da 64+13+8+2MP, una cam anteriore da 16MP integrata nel notch centrale e una batteria da 4.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC a 50W tramite porta USB di tipo C.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

✇ Chimera Revo

Smartphone Realme: i migliori da comprare

di Leonardo Zannini — 29 Novembre 2019 ore 11:53
In questa guida costantemente aggiornata vi parleremo dei migliori smartphone Realme sul mercato. Probabilmente negli ultimi mesi avrete sentito parlare di Realme, l’ultima azienda arrivata nella fascia medio-bassa del mercato in diretta concorrenza con Redmi leggi di più...
✇ TuttoAndroid

Realme X2 Pro riceve un nuovo importante aggiornamento mentre parte la fase di reclutamento per testare la nuova ColorOS 7

di Giovanni Mattei — 29 Novembre 2019 ore 12:00

Realme rilascia un aggiornamento software che migliora la fotocamera e il display a 90 Hz mentre avvia la fase di beta di ColorOS 7

L'articolo Realme X2 Pro riceve un nuovo importante aggiornamento mentre parte la fase di reclutamento per testare la nuova ColorOS 7 proviene da TuttoAndroid.

✇ Android HDBlog

Realme già indipendente da Oppo: la precisazione della società

di HDblog.it — 29 Novembre 2019 ore 12:29

Aggiornamento

Realme ha diffuso un comunicato in cui viene specificato come Realme Mobile Telecommunications Private Limited sia già a tutti gli effetti una società indipendente e, dunque, separata da Oppo. Le dichiarazioni del CFO sarebbero state infatti mal interpretate.

Articolo originale


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, compralo al miglior prezzo da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

✇ TuttoAndroid

OPPO vede il futuro di Realme “alla OnePlus”, con ecosistema e linee produttive propri

di Giuseppe Biondo — 28 Novembre 2019 ore 22:27

Dopo un solo anno di vita, Realme è riuscita a raccogliere consensi quasi ovunque grazie ad un prodotto dall'eccezionale rapporto qualità prezzo come X2 Pro

L'articolo OPPO vede il futuro di Realme “alla OnePlus”, con ecosistema e linee produttive propri proviene da TuttoAndroid.

✇ TuttoAndroid

Realme strizza l’occhio alla community del modding sbloccando il bootloader e rilasciando il codice sorgente dell’X2 Pro

di Giovanni Mattei — 28 Novembre 2019 ore 12:39

Realme pubblica una guida che spiega come sbloccare il bootloader dell'X2 Pro e rende pubblico il codice sorgente del kernel

L'articolo Realme strizza l’occhio alla community del modding sbloccando il bootloader e rilasciando il codice sorgente dell’X2 Pro proviene da TuttoAndroid.

✇ THG Italia

Smartphone Android più potenti per AnTuTu: vince ROG Phone 2, Xiaomi domina la fascia media

di Lucia Massaro — 28 Novembre 2019 ore 10:49
Puntuale come sempre arriva la classifica degli smartphone Android più potenti di AnTuTu per il mese di ottobre. La nota piattaforma di benchmark ha attribuito il titolo ancora ua volta al ROG Phone 2, lo smartphone gaming di ASUS che continua ad occupare la prima posizione con 496.226 punti nella configurazione 12/512 GB. Una delle […]
❌