Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Samsung Galaxy S9 a 170 euro, Galaxy S9+ a 255 euro col duo Wind Family + Blue Days

di Pietro Paolucci

Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+ (e Note 9) sono scontatissimi. Si parte da meno di 170 euro con la rateizzazione di Wind Family annessa alla promozione dei Samsung Blue Days.

L'articolo Samsung Galaxy S9 a 170 euro, Galaxy S9+ a 255 euro col duo Wind Family + Blue Days proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite/S10e in nuovi render di Evleaks

di Vincenzo

Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Lite (S10e) sono appena comparsi in nuovi render pubblicati su Twitter da Evan Blass.

L'articolo Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite/S10e in nuovi render di Evleaks proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy M30 promette bene a giudicare dalla scheda tecnica

di Vincenzo

Samsung Galaxy M30 torna nuovamente a far parlare di sé e questa volta il leak comprende la scheda tecnica ed il layout generale dello smartphone. 

L'articolo Samsung Galaxy M30 promette bene a giudicare dalla scheda tecnica proviene da TuttoAndroid.

Samsung Blue Days: S9 340 euro, S9+ 469 euro e Note 9 620 euro tramite rimborso

di Andrea Genovese

Samsung Blue Days è la promozione che vi permette di ottenere 200 euro di rimborso acquistando uno degli ultimi smartphone, presso i negozi convenzionati, online e fisici.

(...)
Continua a leggere Samsung Blue Days: S9 340 euro, S9+ 469 euro e Note 9 620 euro tramite rimborso su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Redmi deride il punteggio AnTuTu della serie Samsung Galaxy M

di Giovanni Pardo

Confrontando Redmi Note 7 e, probabilmente, Samsung Galaxy M20, Redmi "deride" il punteggio AnTuTu della serie Samsung Galaxy M

L'articolo Redmi deride il punteggio AnTuTu della serie Samsung Galaxy M proviene da TuttoAndroid.

Galaxy S10: tutta la gamma nelle immagini senza watermark

di HDblog.it

Aggiornamento 11/02:

Mancava all'appello solo Galaxy S10+, ed ora possiamo apprezzare anche il top di gamma in alcuni render privi di logo. La fonte, come sempre, è Evan Blass.

Nel frattempo, lo stesso leaker ha pubblicato su Twitter un banner pubblicitario dedicato al Galaxy S10+:


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da Media World a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Galaxy S10: auricolari Buds in omaggio per chi preordina. Nuova conferma

di HDblog.it

Aggiornamento 13 febbraio:

Samsung Vietnam ha confermato che le nuove cuffiette Galaxy Buds saranno offerte gratuitamente per tutti coloro che effettueranno il preordine degli smartphone della famiglia Galaxy S10. Il bundle vietnamita è particolarmente ricco e include anche uno speaker Bluetooth impermeabile JBL Charge 3 e una custodia Clear View per lo smartphone scelto, per un valore complessivo di circa 300 dollari.

Si tratta di un'offerta davvero particolare, in quanto gli utenti possono già effettuare il preordine a partire dallo scorso 11 febbraio sino al 26; insomma, un vero e proprio atto di fede che garantisce bonus senza dubbio molto interessanti. D'altronde ormai sappiamo tutto dei nuovi top di casa Samsung, quindi perché attendere oltre?


Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018, compralo al miglior prezzo da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung potrebbe regalare le Galaxy Buds a chi preordina il Samsung Galaxy S10

di Angelo Falcone

Scoperta una possibile iniziativa di Samsung, che potrebbe regalare le Samsung Galaxy Buds a chi preordina il Samsung Galaxy S10.

L'articolo Samsung potrebbe regalare le Galaxy Buds a chi preordina il Samsung Galaxy S10 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 Lite (S10e) si mostra in un render nella colorazione Canary Yellow

di Irven Zanolla

Samsung Galaxy S10 Lite (S10e) compare in alcuni nuovi render che lo mostrano nella variante Canary Yellow, decisamente appariscente.

L'articolo Samsung Galaxy S10 Lite (S10e) si mostra in un render nella colorazione Canary Yellow proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Watch Active sarà così

di Antonino Caffo

L’evento di Samsung del prossimo 20 febbraio non segnerà solo lo sbarco sulla terra dei Galaxy S10 e relative declinazioni ma anche quello dei rinnovati Galaxy Watch. Se ancora poco si sa in merito agli smartwatch della casa coreana, oggi un nuovo leak diffuso online mostra una possibile variabile, denominata Active.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung 970 EVO Plus recensione

di Manolo De Agostini
Di recente il mondo degli SSD ha accolto i nuovi Samsung 970 EVO Plus (li trovate già su Amazon), e il nome già dice tutto. La nuova serie va a sostituire i 970 EVO nell’offerta degli SSD M.2 NVMe mainstream, posizionandosi nella fascia medio-alta a cui spesso si rivolgono appassionati, giocatori e professionisti. EVO come […]

Galaxy Note 8: la terza beta di Android Pie integra le patch di febbraio

di HDblog.it

Le varianti internazionali di Galaxy Note 8 facenti parte del One UI Beta Program basato su Android Pie 9.0 tornano ad aggiornarsi grazie al rilascio della terza beta.

La distribuzione del nuovo update, già disponibile per il download via OTA, è limitata ai soli Paesi aderenti facenti parte del programma di beta testing indetto dall'azienda coreana. L'aggiornamento ha un peso di oltre 679MB e porta con sé numerose novità che includono l'integrazione delle più recenti patch di sicurezza di febbraio 2019 e numerose risoluzioni di errori riscontrati con la precedente release.

Quest'ultimi, in particolare, fanno riferimento a:

(aggiornamento del 08 February 2019, ore 16:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Da domani grazie a Tre il Samsung Galaxy S9 a rate potrebbe costare meno di 300 euro

di Roberto F.

Venerdì 8 febbraio Tre dovrebbe dare il via ad una nuova campagna TV dedicata agli utenti che hanno deciso di acquistare il Samsung Galaxy S9

L'articolo Da domani grazie a Tre il Samsung Galaxy S9 a rate potrebbe costare meno di 300 euro proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Watch Active: svelate le specifiche tecniche complete

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy Watch Active sarà i nome del prossimo smartwatch realizzato dall’azienda coreana. Inoltre, la community, analizzando il firmware è riuscita a estrapolare tutte le specifiche tecniche del nuovo dispositivo indossabile, svelandole in anteprima.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Watch Active: svelate le specifiche tecniche complete su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Samsung rilascia la terza beta di Android 9 Pie per Galaxy Note 8 e non abbandona A5 (2016)

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna alla terza beta di Android 9 Pie, Samsung Galaxy A5 (2016) continuerà a ricevere le patch di sicurezza ogni trimestre nonostante il compimento dei tre anni.

L'articolo Samsung rilascia la terza beta di Android 9 Pie per Galaxy Note 8 e non abbandona A5 (2016) proviene da TuttoAndroid.

Samsung pubblica i dettagli delle patch di sicurezza di febbraio

di HDblog.it

Samsung ha pubblicato i dettagli delle patch di sicurezza del mese di febbraio 2019, già rilasciate da Google per la gamma Pixel, seguita da vicino da Essential Phone.

L'ultimo bollettino di sicurezza spiega in dettaglio gli interventi messi in atto dall'azienda sud coreana: dalla documentazione messa a disposizione in rete dal produttore, sono state risolte in particolare cinque vulnerabilità, di cui due considerate critiche, all'interno della personalizzazione software.

Una di queste avrebbe consentito a un utente malintenzionato di eseguire un codice arbitrario su un dispositivo utilizzando un file PNG appositamente predisposto per avere un accesso privilegiato. Un'altra vulnerabilità avrebbe invece permesso l'accesso alle parole apprese tramite S-Voice direttamente dalla schermata di blocco.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla a 489 euro oppure da Amazon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy S10, ricarica wireless inversa

di Luca Colantuoni

L’indiscrezione circolava da tempo, ma ora un’immagine ufficiale conferma che il Galaxy S10 supporterà la ricarica wireless inversa. La foto, pubblicata dal noto leaker Roland Quandt, mostra la ricarica degli auricolari Galaxy Buds attraverso lo smartphone di Samsung. Un’altra fonte conferma invece la presenza del lettore di impronte digitali in-display.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy S10 Lite/S10e potrebbe chiamarsi Essential secondo Roland Quandt

di Irven Zanolla

Secondo quanto afferma Roland Quandt la E si Galaxy S10e, il più piccolo dei prossimi flagship Samsung, starebbe per Essential.

L'articolo Samsung Galaxy S10 Lite/S10e potrebbe chiamarsi Essential secondo Roland Quandt proviene da TuttoAndroid.

❌