Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Samsung Galaxy S10: presentazione ufficiale il 20 febbraio

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy S10 sarà presentato ufficialmente il 20 febbraio 2019 durante l’evento Unpacked che si terrà a San Francisco.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy S10: presentazione ufficiale il 20 febbraio su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Scopri qui i migliori smartphone android scelti da Androidiani.com! Classifica aggiornata a gennaio - 2019!
Tags del post: ,

Samsung Galaxy S10, annuncio il 20 febbraio

di Luca Colantuoni

Aggiornamento: Samsung ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked avrà luogo a San Francisco il 20 febbraio.

Leggi il resto dell’articolo

Facebook non si cancella dagli smartphone Samsung

di Candido Romano

L’app di Facebook su alcuni modelli di smartphone Samsung può essere solo disabilitata e non cancellata. L’inconveniente in realtà non è altro che un accordo stretto fra società, produttori e operatori all’insaputa degli utenti, se non al momento dell’acquisto.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy S10 E invece di Galaxy S10 Lite?

di Luca Colantuoni

Anche se l’attenzione degli utenti e della stampa specializzata è rivolta al CES 2019 di Las Vegas, le indiscrezioni sul Samsung Galaxy S10 continuano ugualmente e l’ultima riguarda il modello più economico. Secondo un’azienda cinese, il Galaxy S10 Lite verrà commercializzato come Galaxy S10 E.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung 98”8K e MICROLED una TECNOLOGIA CHE CONVINCE CES2019

di Canna
Samsung ovviamente presente al CES di Las Vegas e risponde alle proposte di LG e Sony in ambito TV. Come? Con un nuovissimo QLED 8k da 98″ e una nuova tecnologia, il MICROLED. La prima novità è quindi un televisore […]

CES 2019, Samsung Notebook 9 Pro e Notebook Flash

di Filippo Vendrame

Samsung al CES 2019 di Las Vegas ha annunciato i nuovi laptop Notebook 9 Pro e Notebook Flash. Trattasi di prodotti su cui la casa coreana ha curato molto sia l’estetica che la qualità costruttiva utilizzando ampiamente il metallo che permette di donare un look premium. YoungGyoo Choi, Senior Vice President of the PC Business Team, Mobile Communication Business di Samsung Electronics ha evidenziato come i clienti cerchino dispositivi belli e moderni che consentano loro di fare ciò che vogliono, quando e dove vogliono.

Leggi il resto dell’articolo

CES 2019: il Connected Living di Samsung

di Filippo Vendrame

Al CES 2019, Samsung non si è concentrata solamente su computer, televisori e prodotti smart ma anche sul “Connected Living“, cioè sulla combinazione di Internet of Things, 5G e Intelligenza Artificiale presenti in molti dispositivi che permettono di creare un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità. Al CES 2019 Samsung ha quindi spiegato come il proprio lavoro con queste tecnologie stia rendendo possibile l’introduzione di molte novità all’interno di tutto il portfolio dei suoi prodotti.

Leggi il resto dell’articolo

Smart TV Samsung: Alexa, Assistente Google e Bixby

di Filippo Vendrame

Samsung ha in progetto grandi cambiamenti per i suoi Smart TV. Dal CES 2019, la casa coreana ha fatto sapere che oltre all’integrazione di iTunes Movies e di AirPlay 2 all’interno dei modelli 2019 e 2018 dei suoi Smart TV, inserirà all’interno di questi modelli anche gli assistenti vocali Alexa e l’Assistente Google. Inoltre sarà sempre presente Bixby che sarà aggiornato alla più completa versione 2.0.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Notebook Odyssey con GeForce RTX 2080

di Filippo Vendrame

Al CES 2019 di Las Vegas, Samsung ha presentato la nuova versione del suo portatile per il gaming Notebook Odyssey. Trattasi di un prodotto performante ed in grado di offrire un’esperienza di gioco particolarmente coinvolgente. Un notebook non solo dotato di specifiche di alto profilo ma anche caratterizzato da un design elegante e moderno. In particolare, spiccano le cornici ridotte del display che permettono di contenere gli ingombri e la particolare cerniera presente solamente sotto la parte centrale dello schermo che permette di chiudere il portatile.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Smart TV, arrivano iTunes e AirPlay 2

di Filippo Vendrame

Al CES 2019 di Las Vegas Samsung annuncia un’importante novità per i suoi Smart TV di ultima generazione. Il costruttore coreano ha deciso di portare iTunes Movies e AirPlay 2 all’interno degli Smart TV 2018 e 2019. Trattasi di una novità molto importante che non solo permette di rendere questi Smart TV ancora più appetibili ma fa anche intuire che tra Samsung e Apple le diatribe del passato siano in qualche modo solamente un lontano ricordo.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung annuncia il MicroLed 4K da 75 pollici

di Antonino Caffo

Samsung ha presentato al CES 2019 i nuovi televisori con tecnologia MicroLED, tra cui la next-gen di The Wall e la modulare The Window.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy, l’evoluzione dell’interfaccia

di Andrea Alfano

Una infografica pubblicata da Samsung ripercorre l’evoluzione dell’interfaccia utente, dalla TouchWiz del Galaxy S alla nuova One UI dei Galaxy S9/S9+.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung annuncia il processore Exynos Auto V9

di Antonino Caffo

L’anno di Samsung comincia con una bella carrellata di novità hardware. In occasione del CES 2019 di Las Vegas, la compagnia ha anticipato la presentazione dell’Exynos Auto V9, il primo chip dedicato al mondo delle automobili.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy, evoluzione dell’interfaccia

di Luca Colantuoni

Samsung ha pubblicato una infografica che elenca le principali novità introdotte a partire dalla prima versione dell’interfaccia utente. L’evoluzione della UI ha ovviamente seguito l’evoluzione del design dei dispositivi, in particolare dello schermo. Il produttore coreano ha quindi aggiornato il software, in modo da offrire la migliore esperienza d’uso possibile con i suoi smartphone.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy Note 9, arriva Android 9 Pie

di Luca Colantuoni

Samsung ha finalmente iniziato la distribuzione di Android 9 Pie per i suoi smartphone. I primi modelli a ricevere la nuova versione del sistema operativo sono stati i Galaxy S9/S9+ a fine dicembre. Come indicato nella roadmap è arrivato il turno del Galaxy Note 9. Il rollout è stato avviato in Germania, ma toccherà anche l’Italia nei prossimi giorni.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy Note 9: in distribuzione Android 9 Pie Stabile

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy Note 9 nelle scorse ore ha ricevuto l’ultima versione del sistema operativo Android 9 Pie in versione Stabile.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Note 9: in distribuzione Android 9 Pie Stabile su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Samsung Galaxy M30: rumor rivela alcune specifiche

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy M30 potrebbe essere il prossimo smartphone di fascia economica realizzato dalla casa coreana. Il sito allaboutsamsung nelle scorse ore ha diffuso un rumor sulla nuova serie Galaxy M.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy M30: rumor rivela alcune specifiche su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Samsung presenta i nuovi monitor 2019

di Antonino Caffo

In attesa di vederli dal vivo al CES 2019, Samsung ha svelato la nuova linea di monitor per il 2019. La compagnia ha dunque anticipato un trio di prodotti destinati a un pubblico differente ma dalle stesse idee di produzione: design, minimalismo e prestazioni. La famiglia 2019, almeno per ora, include un monitor sottile per gli ambienti più piccoli, uno per il gaming sfrenato e un modello curvo da 32 pollici per grafici e designer.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy S10 in una foto reale?

di Canna
Manca poco e si ricomincia con la sfilza di top gamma del 2019, ad aprire le danze potrebbe essere ancora una volta Samsung con i nuovi Galaxy S10. Sappiamo che la nuova generazione della serie S dovrebbe arrivare in più […]
❌