Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Samsung Galaxy S10: presentazione ufficiale il 20 febbraio

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy S10 sarà presentato ufficialmente il 20 febbraio 2019 durante l’evento Unpacked che si terrà a San Francisco.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy S10: presentazione ufficiale il 20 febbraio su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Scopri qui i migliori smartphone android scelti da Androidiani.com! Classifica aggiornata a gennaio - 2019!
Tags del post: ,

Samsung Galaxy S10, annuncio il 20 febbraio

di Luca Colantuoni

Aggiornamento: Samsung ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked avrà luogo a San Francisco il 20 febbraio.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy S10, adesso è ufficiale: presentazione il 20 febbraio a San Francisco

di Saverio Alloggio
Samsung Galaxy S10 sarà presentato il 20 febbraio. Ad annunciarlo la stessa azienda sudcoreana attraverso un teaser pubblicato sul proprio portale. L’evento si terrà a San Francisco, per cui è molto probabile che lo smartphone venga poi messo in mostra nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, che aprirà i battenti esattamente 5 giorni […]

È ufficiale: Samsung Galaxy S10 verrà presentato il 20 febbraio

di Vincenzo

Samsung Galaxy S10, in tutte le sue varianti, verrà presentato ufficialmente il prossimo 20 febbraio a San Francisco: c'è l'invito ufficiale di Samsung.

L'articolo È ufficiale: Samsung Galaxy S10 verrà presentato il 20 febbraio proviene da TuttoAndroid.

Facebook non si cancella dagli smartphone Samsung

di Candido Romano

L’app di Facebook su alcuni modelli di smartphone Samsung può essere solo disabilitata e non cancellata. L’inconveniente in realtà non è altro che un accordo stretto fra società, produttori e operatori all’insaputa degli utenti, se non al momento dell’acquisto.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung, lo smartphone pieghevole è in ritardo?

di Lucia Massaro
Lo smartphone pieghevole di Samsung continua a far parlare di sé ormai da mesi. Dopo una prima dimostrazione, a novembre, dell’esistenza di Galaxy F (questo il probabile nome) avvenuta a luci basse per non mostrare i dettagli, ci si aspettava una presentazione durante il CES di Las Vegas. Così non è stato. Tuttavia, alcuni dettagli potrebbero […]

Samsung Galaxy S10 5G e Fold potrebbero avere tanti mAh, mentre al CES spunta un prototipo

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S10 5G e lo smartphone pieghevole Galaxy Fold potrebbero avere enormi batterie. Intanto al CES 2019 spunta un prototipo di uno smartphone 5G del produttore sud-coreano.

L'articolo Samsung Galaxy S10 5G e Fold potrebbero avere tanti mAh, mentre al CES spunta un prototipo proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 E invece di Galaxy S10 Lite?

di Luca Colantuoni

Anche se l’attenzione degli utenti e della stampa specializzata è rivolta al CES 2019 di Las Vegas, le indiscrezioni sul Samsung Galaxy S10 continuano ugualmente e l’ultima riguarda il modello più economico. Secondo un’azienda cinese, il Galaxy S10 Lite verrà commercializzato come Galaxy S10 E.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy S10 Unpacked prima del MWC e a San Francisco, queste le ultime indiscrezioni

di Irven Zanolla

Secondo quanto riporta il Korea Herald, l'evento di presentazione di Samsung Galaxy S10 dovrebbe tenersi a San Francisco una settimana prima del MWC 2019.

L'articolo Samsung Galaxy S10 Unpacked prima del MWC e a San Francisco, queste le ultime indiscrezioni proviene da TuttoAndroid.

Galaxy S10 sarà presentato il 20 febbraio a San Francisco | Ufficiale

di HDblog.it

Aggiornamento 16:30

Galaxy S10 sarà presentato ufficialmente il prossimo 20 febbraio ad un evento Galaxy Unpacked che si terrà nella città di San Francisco. Ad annunciarlo è la stessa azienda coreana attraverso un mini video teaser pubblicato sul proprio account Twitter e sul sito internet ufficiale (link in FONTE).

Welcome to the next generation. Galaxy Unpacked on February 20, 2019. #SamsungEvent pic.twitter.com/M1Gh0F9Fs5


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da ePrice a 160 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy F potrebbe rompersi se completamente piegato

di Roberto F.

Pare che quando il Samsung Galaxy F viene completamente piegato, c'è il rischio che si verifichino delle rotture. Scopriamo insieme tutti i dettagli

L'articolo Samsung Galaxy F potrebbe rompersi se completamente piegato proviene da TuttoAndroid.

Galaxy S10: la versione da 5,8" senza il sensore di impronte sotto al display | Rumor

di HDblog.it

Galaxy S10 giungerà sul mercato in tre diversi formati che si distingueranno per la differente diagonale del display. Il modello standard avrà uno schermo da 6,1", quello Plus da 6,4" mentre quello più piccolo da 5,8". Ed è proprio questa versione a tornare al centro dei rumor, stando ad alcune interessanti indiscrezioni provenienti dalla Cina.

Secondo quanto riportato da un produttore di pellicole che afferma di aver provato un prototipo del dispositivo, lo smartphone avrà il nome commerciale di Galaxy S10 E, mentre le altre varianti utilizzeranno i tradizionali Galaxy S10 e Galaxy S10+. S10 E si distinguerà dai suoi fratelli maggiori per alcuni importanti dettagli, come ad esempio l'assenza di un sensore di impronte digitali sotto al display, cosa che invece troveremo sugli altri top più costosi.

Insomma, si tratta di un ulteriore elemento di differenziazione che si va ad aggiungere alla possibile presenza di un display Infinity-O flat - quindi senza bordi curvi - e un comparto fotografico più semplice. Non si tratta della prima volta che emergono informazioni simili. Ovviamente questi dettagli non sono ufficiali, tuttavia appaiono verosimili, considerando che Samsung intenderà sicuramente creare una sostanziale distinzione tra il suo top di gamma economico e ben più cari Galaxy S10 e S10+.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da ePrice a 919 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ecco il primo teaser ufficiale di Samsung Galaxy S10, niente lettore nello schermo per Galaxy S10 E

di Irven Zanolla

Mentre su Weibo circola il primo teaser della nuova serie Galaxy S10, nuove indiscrezioni sembrano confermare l'assenza de lettore di impronte nello schermo della versione base.

L'articolo Ecco il primo teaser ufficiale di Samsung Galaxy S10, niente lettore nello schermo per Galaxy S10 E proviene da TuttoAndroid.

Il presunto Samsung Galaxy Sport svelato dalle prime immagini

di Roberto F.

OnLeaks ha pubblicato su Twitter quelle che dovrebbero essere le prime immagini rendering del Samsung Galaxy Sport. Guardiamole insieme

L'articolo Il presunto Samsung Galaxy Sport svelato dalle prime immagini proviene da TuttoAndroid.

Samsung conferma: lo smartphone pieghevole entro l'estate

di HDblog.it

Sebbene ancora non ci sia la certezza che il primo smartphone flessibile dell'azienda coreana si chiamerà Galaxy Fold, arrivano ulteriori conferme direttamente dal CES 2019 sulla data di commercializzazione del prodotto.

Entro l'estate o, per dirla in altri termini, nella prima metà dell'anno Samsung inizierà la commercializzazione del suo Flex device. Smartphone, tablet, difficile ancora dare una singola descrizione per questo genere di dispositivi.

Quello che però sappiamo è che Galaxy Fold sarà prodotto in 1 milione di esemplari come base di partenza della catena produttiva e che avrà un form factor in stile Nokia Communicator. Dunque qualcosa di molto diverso dal FlexPai | Finalmente uno smartphone pieghevole! FlexPai in anteprima | e in linea con il prototipo mostrato alcune settimane fa e che vedete in foto.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 329 euro oppure da ePrice a 389 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung 98”8K e MICROLED una TECNOLOGIA CHE CONVINCE CES2019

di Canna
Samsung ovviamente presente al CES di Las Vegas e risponde alle proposte di LG e Sony in ambito TV. Come? Con un nuovissimo QLED 8k da 98″ e una nuova tecnologia, il MICROLED. La prima novità è quindi un televisore […]

Profitti sotto le aspettative per Samsung, mentre Huawei vola in Cina

di Paolo Giorgetti

Mentre Samsung affronta qualche flessione nei profitti dell'ultimo trimestre 2018, secondo i dati Huawei ha dominato il Q3 2018 del mercato cinese, superando tutti nel volume di vendite.

L'articolo Profitti sotto le aspettative per Samsung, mentre Huawei vola in Cina proviene da TuttoAndroid.

6 GB di RAM per Samsung Galaxy S10 Lite, tecnologia Light per Nokia 9 PureView

di Paolo Giorgetti

Mentre il presunto Samsung Galaxy S10 Lite (SM-G970) compare su Geekbench con 6 GB di RAM, un paio di "coincidenze" ci portano a pensare che il nuovo Nokia 9 PureView possa contare sulla tecnologia Light per il comparto fotografico.

L'articolo 6 GB di RAM per Samsung Galaxy S10 Lite, tecnologia Light per Nokia 9 PureView proviene da TuttoAndroid.

❌