Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Alien: Blackout, aperte le prenotazioni su App Store e Google Play

di HDblog.it

Aggiornamento 08/01

Su App Store e Google Play sono state aperte le prenotazioni per Alien: Blackout e sono emerse nuove informazioni tra cui il prezzo di lancio. L'horror game basato sull'iconico franchise - secondo quanto riportato sulla pagina App Store - dovrebbe quindi debuttare il 24 gennaio al prezzo di 5,49 euro. Di seguito riportiamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Sopravvivi o Muori: usa la poca energia elettrica rimasta nella stazione per far funzionare la mappa olografica, le telecamere di sorveglianza e il sensore di movimento per non farti individuare e per proteggere la tua ciurma dal cacciatore perfetto in sette spaventosi livelli
  • Un nuovo capitolo della serie di Alien: un nuovo capitolo della serie di Alien che segue la storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, tra i film Alien e Aliens.
  • Alien all'ennesima potenza sui dispositivi mobile: un'esperienza coinvolgente e affascinante che ti farà immergere nella storia di Alien, ripensata appositamente per il gioco mobile.
  • Faccia a Faccia con la paura: ogni tua decisione può portare a una conclusione diversa. Potrai provare diverse strategie e teorie per superare in astuzia lo Xenomorfo e arrivare alla vittoria!

Articolo originale 07/01


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il creatore di Hearthstone al lavoro su un nuovo gioco Marvel

di HDblog.it

Ben Brode, il papà di Hearthstone, alcune mesi fa ha lasciato Blizzard per aprire Second Dinner, una piccola software che ha recentemente annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco Marvel, di aver aperto un ufficio a Irvine, in California, e di aver raccolto finanziamenti per 30 milioni di dollari da NetEase, società cinese nota per aver collaborato con Blizzard alla realizzazione del tanto discusso Diablo Immortal.

Al momento non sono trapelati dettagli significativi sul progetto. Il gioco si trova infatti nelle prime fasi di sviluppo considerando che i lavori sono cominciati da circa sei mesi. Di seguito le parole di Ben Brode ...

Abbiamo lavorato ad un gioco Marvel per circa sei mesi. Stiamo facendo un prototipo e presto inizieremo i test. Penso che sia super divertente.


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 553 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Fortnite, arriva la v7.10: su Android compatibilità per Snapdragon 670 e 710

di HDblog.it

Fortnite per Android si aggiorna alla versione 7.10 ed è disponibile su più dispositivi: la patch aggiunge infatti il supporto a smartphone basati sui SoC Qualcomm Snapdragon 710 e Snapdragon 670. Nell'elenco di nuovi dispositivi è menzionato anche il "Samsung A9"; supponiamo che il riferimento sia al Galaxy A9 (2018), con Snapdragon 660, e non a quello del 2016. Tra gli smartphone maggiormente degni di nota con i nuovi chip, segnaliamo:

Vale la pena anche segnalare che la patch del gioco per iOS permette agli iPad Pro di seconda generazione (sono quelli del 2017 con SoC Apple A10X) da 10,5 e 12,9 pollici di attivare la modalità a 60 FPS. Sempre lato performance, migliora anche l'ottimizzazione delle risorse della GPU quando ci sono scenari con campo visivo molto grande; sulle console dovrebbe migliorare la risoluzione e in alcuni casi il frame rate.

Come sempre, la patch include molte più novità di quelle che abbiamo menzionato qui sopra: in particolare c'è un nuovo evento, che inizierà il 19 dicembre e durerà per 14 giorni, in cui saranno disponibili delle modalità limitate completamente inedite e altre provenienti da eventi passati. Le LTM disponibili cambieranno ogni giorno alle 15:00 (ora italiana).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 850 euro oppure da ePrice a 1,068 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Beach Buggy Racing 2: corse a tutto gas in stile Mario Kart per Android e iOS

di HDblog.it

Vector Unit torna di nuovo protagonista sulle Android e iOS con il nuovo capitolo di Beach Buggy Racing, racing game risalente ad oltre quattro anni fa. Il sequel riprende in tutto e per tutto la formula del precedente, con uno stile che richiama quello di Mario Kart, particolarmente colorato e ricco di elementi da raccogliere durante la gara per riuscire a guadagnare la testa della classifica.

Beach Buggy Racing 2 offre nuovi contenuti, potenziamenti, inedite modalità di gioco e, per la prima volta, una componente online per poter gareggiare con altri giocatori.

Unisciti alla Beach Buggy Racing League e gareggia contro piloti e auto da tutto il mondo. Corri attraverso piramidi egizie, castelli infestati dai draghi, relitti di navi pirata e bio-laboratori alieni. Tanti potenziamenti ed un arsenale da scoprire, attraverso gare divertenti e stravaganti. Nuovi personaggi da sbloccare ed un garage pieno di macchine da creare.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 850 euro oppure da ePrice a 1,068 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

PUBG Mobile pronto per l'arrivo di Vikendi Snow Map, la nuova mappa innevata

di HDblog.it

PUBG Mobile - dopo il corposo aggiornamento di Halloween - riceve una nuova e consistente patch che, oltre ad introdurre alcune novità, prepara il popolare Battle Royale per l'arrivo della Vikendi Snow Map, una nuova mappa innevata, di dimensioni 6x6 km, in cui si combatterà con nuove armi, si potrà salire a bordo dell'inedita motoslitta e nell'isola di spawn si prenderà parte ad una divertente battaglia a palle di neve. La mappa sarà disponibile dal 20 dicembre e definitivamente attiva dal giorno successivo.

Tra le principali novità della recente patch, che porta PUBG Mobile alla versione 0.10, segnaliamo l'implementazione del matchmaking cross-server, che offrirà (abilitando la funzione) la possibilità di essere abbinati a giocatori dello stesso livello su altri server, e l'aggiunta di un sistema che penalizzerà gli utenti che ripetutamente abbandonano le partite poco dopo il loro inizio.

❄️ The name is #Vikendi. #pubgmobilexnow ❄️ pic.twitter.com/SKJ1zl4TpX


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da Unieuro a 1,000 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

PES 2019 Mobile è disponibile gratis su iOS e Android

di HDblog.it

PES 2019 Mobile è finalmente disponibile sui dispositivi iOS e Android: Konami ha annunciato la pubblicazione del corposo aggiornamento gratuito che "trasforma" la versione 2018 di PES nell'edizione 2019.

La nuova versione è costruita sull'Unreal Engine 4 e promette un comparto visivo mai visto prima su mobile, caratterizzato da un alto livello di dettaglio, inedite animazioni per pubblico e giocatori, il tutto accompagnato da una fisica più realistica, nuove abilità, stili di gioco e inedite esultanze.


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Steam: dal 1° gennaio terminerà il supporto a macOS Yosemite e precedenti

di HDblog.it

Valve ha annunciato che a partire dal 1° gennaio 2019, Steam non supporterà più macOS 10.10 ("Yosemite") e versioni precedenti; per continuare ad utilizzare la popolare piattaforma gaming ed accedere alla propria libreria di giochi sarà pertanto necessario aggiornare il dispositivo.

Secondo quanto dichiarato da Valve, la decisione di interrompere il supporto a macOS 10.7 ("Lion"), 10.8 ("Mountain Lion"), 10.9 ("Mavericks") e 10.10 ("Yosemite"), deriva dalle nuove funzionalità di Steam, basate su una versione embedded di Google Chrome che non funziona più sulle versioni di macOS sopra riportate.

Sino alla fine del 2018, gli utenti di macOS 10.10 e precedenti potranno comunque avviare la piattaforma di Valve ed accedere alla propria libreria di giochi, tuttavia alcune funzionalità non saranno più disponibili, tra cui la nuova Chat. Segnaliamo inoltre che le future versioni di Steam richiederanno funzionalità e aggiornamenti di sicurezza presenti solo in macOS 10.11 (El Capitan) e versioni successive, di conseguenza per continuare ad utilizzare la piattaforma ed accedere ai contenuti acquistati sarà praticamente obbligatorio aggiornare macOS all'ultima versione.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da TecnoTrade Shop a 509 euro oppure da Amazon a 573 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

In Pokémon GO arriva il Natale: l'evento speciale inizierà il 18 dicembre

di HDblog.it

Il Natale arriva anche in Pokémon GO con un evento a tema che segnerà anche il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna. A partire dal 18 dicembre i Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio, come ad esempio Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover, appariranno ,molto più spesso e sino al 2 gennaio si avrà la possibilità di incontrare alcune creaturine in perfetto stile natalizio, tra cui l'imperdibile Pikachu con indosso un allegro cappello di Natale.

Per tutta la durata dell'evento i Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax si schiuderanno più frequentemente dalle Uova da 7 km e per facilitare la schiusa - sino al 2 gennaio - gli allenatori riceveranno un'Incubatrice Uova monouso gratis al giorno, a patto di interagire con disco foto su un Pokéstop.

Confermata inoltre la possibilità di vestire il proprio avatar con esclusivi maglioni, guanti e stivali a tema Delibird che saranno disponibili nella Boutique a partire dal 18 dicembre. Prima di riportarvi nel dettaglio tutti i bonus contemplati dall'evento Natalizio, ricordiamo che Pokémon GO ha recentemente ricevuto il corposo aggiornamento per le sfide tra Allenatori (PVP).


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 374 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Brawl Stars: il nuovo gioco di Supercell sbarca su Android e iOS

di HDblog.it

Brawl Stars è il nuovo gioco per sistemi operativi Android e iOS realizzato dalla nota software house Supercell, nota nel mondo gaming grazie a famosi titoli come Clash of Clans, Clash Royale e Boom Beach e acquistata nel 2016 da Tencent.

L'annuncio della disponibilità del gioco è stata resa nota soltanto poche ore dall'account Twitter ufficiale. Su Brawl Stars sarà possibile lottare singolarmente o con altri amici brawler in scontri 3vs3 in tempo reale. Gli stessi brawler potranno essere sbloccati e potenziati a proprio piacimento con anche alcune abilità speciali.

Numerose le modalità di gioco previste. Tra queste troviamo: Arraffagemme, Sopravvivenza, Ricercati e altro ancora.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 511 euro oppure da Amazon a 573 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Pokémon GO: aggiornamento per le sfide tra Allenatori. Tutti i dettagli

di HDblog.it

Pokémon GO si aggiorna su iOS e Android con un corposo "update" incentrato sulle sfide tra Allenatori. L'aggiornamento è già disponibile e porta Pokémon GO alla versione 1.99.1, implementando una serie di interessanti novità che riportiamo di seguito:

  • Gli Allenatori ora possono sfidare chi si trova nelle vicinanze di una sfida Allenatore scansionando il loro codice della sfida.
  • Gli Allenatori possono sfidare in remoto gli amici per la pelle o i migliori amici a una sfida Allenatore.
  • Gli Allenatori, inoltre, possono sfidare a una sfida Allenatore i team leader Spark, Candela e Blanche.
  • Queste lotte si svolgono in una delle tre lega della sfida Allenatore e ciascuna richiede una squadra formata da 3 Pokémon. Ogni lega ha diversi limiti di PL per Pokémon.
  • Gli Allenatori possono ottenere dei premi per aver partecipato alle sfida Allenatore.
  • Saranno disponibili nuovi colori di capelli e tonalità di pelle per gli avatar degli Allenatori.

Segnaliamo che nonostante le Lotte tra Allenatori (PVP) siano state effettivamente implementate in Pokémon GO tramite l'aggiornamento, la funzionalità non è ancora attiva ma si presume che nelle prossime ore Niantic la possa abilitare.

Ricordiamo inoltre che le Battaglie PVP saranno rese disponibili "a scaglioni", come dichiarato dal team di sviluppo alcuni giorni fa. I primi ad accedere alle lotte saranno infatti gli Allenatori di livello 40 successivamente - se tutto si svolgerà come previsto - le battaglie saranno accessibili ad un numero sempre maggiore di giocatori.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da eBay a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Asphalt 9: Legends si aggiorna. Su iPhone XS, XS Max e XR confermati i 60fps

di HDblog.it

Asphalt 9: Legends si aggiorna con il corposo update invernale su iOS, Android e Windows ma solo su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, gli utenti potranno "sfrecciare" a 60fps.

La nuova versione (1.2.3) dell'acclamato racing game di Gameloft introduce inoltre numerosi contenuti su tutti i dispositivi tra cui l'imperdibile Megaevento Bugatti Chiron che permetterà di sbloccare l'auto più veloce e potente di Asphalt 9, partecipando ad una coinvolgente campagna ricca di eventi giornalieri. Tra le altre novità segnaliamo anche l'implementazione di una nuova modalità "Scia", di quattro nuovi bolidi e l'arrivo dei regali di "Natale" in un particolare evento a tempo.

Prima di riportarvi la lista completa di tutti i contenuti inclusi nell'aggiornamento, ricordiamo che Asphalt 9: Legends è disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Microsoft Store.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 858 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Epic Games rimuove la trilogia Infinity Blade da App Store

di HDblog.it

La serie Infinity Blade non è più disponibile su App Store, stando a quanto si apprende dal comunicato stampa pubblicato da Epic Games sul suo sito ufficiale, reperibile in Fonte. Lo sviluppo del prossimo titolo Spyjinx (in lavorazione dal 2015) e di altri progetti in cantiere hanno reso sempre più difficile continuare a garantire un livello di supporto adeguato alla serie Infinity Blade, motivo per cui Epic ha scelto di non renderla più disponibile all'acquisto.

Il primo capitolo della saga è stato pubblicato nel 2010 e ha rappresentato un punto di rottura per il gaming su smartphone e su iPhone 4 in particolare, essendo uno dei primi a coniugare un sistema di controllo totalmente basato su tap e swipe a un gameplay molto articolato, un comparto grafico di altissimo livello (per i tempi) e un interessante espediente narrativo che si è gradualmente evoluto in una trama sempre più complessa con il passare dei capitoli.

Epic ha confermato che il supporto al terzo capitolo non si è ancora concluso e che verrà presto rilasciato l'aggiornamento Clash Mobs, assieme ad altre sorprese e ad un'app gratuita per gli sticker ufficiali da utilizzare su iMessage.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da eBay a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

di HDblog.it

Il gaming su smartphone è sempre più diffuso, anche se ci sono pareri notevolmente contrastanti sul tema: si può considerare "vero gaming"? Ha senso pensare ai nostri dispositivi mobile come ai veri eredi delle console portatili?

Oggi vogliamo tornare a parlare del tema, questa volta proponendovi una nuova rubrica con cadenza mensile, nella quale vi mostreremo alcuni dei titoli più interessanti - vecchi e nuovi - che rendono lo scenario del gioco in mobilità molto più accattivante di quanto si potrebbe immaginare. Non solo titoli recenti quindi, ma anche vecchie perle di cui magari si è parlato troppo poco o che risultano sconosciute ai più e che vale la pena recuperare per arricchire il proprio catalogo.

Protagonista di questa rubrica è ROG Phone, scelto dopo aver provato la maggior parte dei gaming phone (Razer 2 compreso con recensone in arrivo e vs con Rog) e considerato notevolmente migliore rispetto a tutti i suoi diretti competitor in questo specifico ambito di utilizzo.

(aggiornamento del 12 December 2018, ore 12:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tropico: il gestionale del buon dittatore arriva su iPad il 18 dicembre | Prenotazioni

di HDblog.it

Tropico, il gestionale per PC e console ambientato ai Caraibi in cui si vestono i panni di "El Presidente", è in arrivo su iPad con una versione creata appositamente per i dispositivi mobile. L'annuncio è ufficiale: la data precisa di disponibilità è il 18 dicembre. Su iPhone il titolo arriverà nel 2019.

La versione mobile del noto gestionale manterrà in parte le caratteristiche tipiche della serie, di conseguenza si vestiranno i panni di un "buon" dittatore che dovrà far prosperare una promettente isola caraibica ricorrendo, a volte, anche a mezzi poco ortodossi. Tropico su iPad garantirà infinite opportunità e tratterà tematiche importanti tra cui totalitarismo, frodi elettorali e censura in modo sempre ironico con situazioni davvero al limite.


Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018, compralo al miglior prezzo da ePrice a 271 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Clash Royale introduce il mega aggiornamento di dicembre! Ecco le novità

di HDblog.it

Supercell continua a tenere vivo il suo titolo più redditizio all'interno degli store, parliamo dell'ormai arcinoto Clash Royale, che proprio in queste ore ha ricevuto il nuovo aggiornamento di sostanza per la chiusura dell'anno in corso.

Rilasciato qualche ora fa e seguito da un altro update di manutenzione dopo alcuni crash riscontrati dagli utenti, l'aggiornamento di dicembre porta con sé una buona mole di novità dopo le piccole modifiche di bilanciamento introdotte solamente due giorni fa. Questo il changelog ufficiale, mentre a seguire vi proponiamo un'analisi dettagliata delle modifiche introdotte.

NOVITÀ

L'aggiornamento di dicembre è qui!
  • I livelli stella rinnovano il look delle tue carte al livello massimo!
  • Gioca in tornei GLOBALI inediti e ottieni tante ricompense!
  • Cambia il nome in cambio di gemme! Ottieni provocazioni in cambio di gemme!
  • Occhi aperti: una nuova carta farà presto irruzione nell'arena...
  • Accedi a Notizie Royale nel gioco per avere più dettagli.

Dunque i Punti Stella rappresentano la principale novità, ma ci sono molti altri dettagli da prendere in considerazione. Partiamo in ogni caso dai primi, i Punti Stella potranno essere guadagnati dopo che la Torre del Re avrà raggiunto il livello 13, verranno elargiti in seguito al livellamento delle carte o tramite le donazioni e permetteranno di introdurre modifiche estetiche alle carte.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Bass8 a 367 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Pokémon GO: tre Leghe per le Lotte tra Allenatori. Dettagli sulla modalità PVP

di HDblog.it

Su Pokémon GO sono in arrivo le Lotte tra Allenatori (PVP) e Niantic, dopo aver pubblicato clip ed immagini, ha finalmente svelato i primi dettagli sulla tanto attesa modalità.

Prossimamente in Pokémon GO si potranno sfidare altri giocatori con l'implementazione della modalità Lotte tra Allenatori che sarà caratterizzata dalla presenza di tre leghe:

  • Lega Great - massimo 1.500 CP per Pokémon.
  • Lega Ultra - massimo 2.500 CP per Pokémon.
  • Lega Master - nessun limite massimo CP per Pokémon

Ogni Lega, fatta eccezione per la Master, sarà quindi limitata ad un punteggio massimo di Punti Lotta per Pokémon e prima di iniziare uno scontro l'Allenatore dovrà decidere in quale delle tre divisioni combattere. Niantic ha di conseguenza sottolineato che i Pokémon con CP alti saranno molto utili nella "Master League" mentre nella Great e nella Ultra, gli Allenatori dovranno agire in modo molto più strategico considerando le limitazioni imposte.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Pokémon GO: modalità PVP in arrivo! Nuove immagini e clip

di HDblog.it

Su Pokémon GO‏ è in arrivo il PVP! Come confermato da Niantic già nel mese di agosto, poche ore fa l'account Twitter ufficiale del gioco si è aggiornato con una clip e due immagini che si riferiscono inequivocabilmente alla modalità "Player Versus Player".

Al momento Niantic non è scesa nei dettagli, non sappiamo quindi come sarà strutturato il PVP e all'appello manca ancora la data di rilascio dell'aggiornamento che introdurrà l'attesa modalità, tuttavia non è da escludere che nei prossimi giorni il team di sviluppo possa svelare nuove informazioni.

A questo punto non resta altro che attendere, nel mentre ricordiamo che in Pokémon GO stanno per iniziare i festeggiamenti per il primo anno del Community Day. Lo speciale evento consentirà di catturare nuovamente tutti i Pokémon resi disponibili nei precedenti Community Day, con la possibilità di ottenere tutte le mosse speciali riservate alle ultime evoluzioni.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, compralo al miglior prezzo da Mobzilla.it a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

The Elder Scrolls: Blades è stato rimandato al 2019

di HDblog.it

Bethesda ha comunicato che The Elder Scrolls: Blades non riuscirà ad arrivare sugli smartphone Android e iOS entro il 2018, ma si dovranno attendere i primi mesi del 2019 per poterlo giocare. La comunicazione è arrivata attraverso un tweet condiviso dall'account ufficiale della serie The Elder Scrolls, nel quale viene comunque confermata la possibilità di continuare a pre-registrarsi per avere accesso anticipato al gioco, quando questo sarà disponibile.

The Elder Scrolls: Blades will release in Early 2019 for iOS and Android devices. We are incredibly excited for you to play Blades and you can still sign up for Early Access at https://t.co/uuFPob6YWJ.

— The Elder Scrolls (@ElderScrolls) 29 novembre 2018

The Elder Scrolls: Blades è stato annunciato ufficialmente nel corso dell'E3 2018, per poi tornare nuovamente a settembre sul palco dell'evento Apple dedicato ad iPhone XS, XS Max e iPhone XR. Il titolo sarà completamente gratuito e offrirà la classica formula di monetizzazione legata agli acquisti in app. Speriamo che Bethesda stia lavorando per migliorare ulteriormente la qualità del gioco, in modo da giungere al day one con un prodotto completo e godibile, evitando un secondo scivolone nel giro di pochi mesi.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 514 euro oppure da Amazon a 619 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Kingdom Rush Vengeance arriva su Android e iOS | Tower Defense

di HDblog.it

Kingdom Rush Vengeance è arrivato su App Store e Play Store per iOS e Android. Si tratta del quarto capitolo di una delle più famose e conosciute serie di videogiochi del genere Tower Defense. Lo scopo del gioco è sempre quello: evitare che la propria base sia distrutta dalle costanti ondate di nemici che avanzano inesorabilmente, disseminando il campo di battaglia di trappole sempre più potenti e letali.

Il titolo si può giocare anche offline, e include:

  • 16 nuove torri
  • 16 livelli da completare suddivisi fra tre ambientazioni, ognuna delle quali ha un re/boss da sconfiggere
  • 9 eroi
  • Oltre 35 tipi di nemici
  • Nuovi poteri e rinforzi
  • Oltre 10 gioielli e artefatti per aumentare le proprie chance in battaglia
  • 30 potenziamenti
  • 50 obiettivi da sbloccare, segreti e molto altro

Il gioco costa 5,49 euro, e include acquisti in-app per chi vuole progredire più rapidamente. Vi lasciamo il trailer introduttivo e i link per il download.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Warcraft per iOS e Android stile Pokémon Go in arrivo | Rumor

di HDblog.it

Blizzard, nonostante le critiche che hanno travolto Diablo Immortal, ha più volte dichiarato di credere molto nel settore del gaming su mobile e secondo recenti indiscrezioni, il re degli inferi non sarà il solo ad approdare su iOS e Android.

Secondo quanto dichiarato a Kotaku da alcune fonti anonime vicine a Blizzard, la software house è infatti al lavoro su un gioco mobile di Warcraft in stile Pokemon Go.

Sembra che gli sviluppatori di Blizzard e soprattutto Cory Stockton, Lead Game Designer di WoW, siano dei grandissimi fan del titolo di Niantic e quindi hanno deciso di creare un spin-off di Warcraft incentrato sulla Realtà Aumentata in perfetto stile Pokemon Go.


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da ePrice a 163 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌