Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 22 Marzo 2019RSS feeds

AirPower arriva a fine marzo?

di Marco Grigis

Giungono importanti informazioni su AirPower, il pad di ricarica wireless di Apple. Oltre alle indiscrezioni pubblicate questa mattina, relative all’ottenimento dei diritti di sfruttamento per il marchio, appaiono in Asia alcuni dettagli sulla disponibilità. A quanto pare, il tanto atteso accessorio potrebbe arrivare nei negozi nell’ultima settimana di marzo.

Leggi il resto dell’articolo

Come pulire e proteggere i cerchi dell’auto, ecco come fare con il detergente Lega No Gas by Fra-Ber

di redazione

Per pulire e proteggere i cerchi dell’auto Fra-Ber propone il detergente Lega No Gas, un prodotto assolutamente indispensabile da chi ama il proprio mezzo (auto, moto, camper, furgone o camion che sia) ed ha l’Hobby del “fai da te”. Lega No Gas by Fra-Ber è in grado di dare quello splendido tocco finale che talvolta si rivela necessario anche al termine di un lavaggio assolutamente perfetto e accurato.

Detergente Lega No Gas by Fra-Ber

Il detergente Lega No Gas by Fra-Ber è stato ideato dal Centro Ricerca e Sviluppo per andare incontro alle richieste di una clientela così attenta ed esigente, offrendo un pulicerchi capace di rimuovere velocemente – basta una semplice spruzzata – tutti i residui di sporco che vanno a depositarsi sui cerchi in Lega Leggera e verniciati, come gli ossidi metallici derivanti dalle pastiglie dei freni, il catrame, le incrostazioni saline, il grasso, ecc..

Detergente Lega No Gas by Fra-Ber

Il detergente Lega No Gas by Fra-Ber è un prodotto elaborato per garantire il massimo del risultato su qualsiasi modello di cerchio auto, moto, camper, furgone o camion sia esso in acciaio, in alluminio, in magnesio ma anche, naturalmente, sui semplici copricerchi in plastica. Il
detergente Lega No Gas by Fra-Ber agisce anche sullo sporco dei ferodi, delle pastiglie freno e, in generale, sulle incrostazioni più resistenti lasciando al termine una pellicola protettiva dalle caratteristiche antiossidanti.

Detergente Lega No Gas by Fra-Ber – Modo d’uso

Spruzzare il detergente Lega No Gas by Fra-Ber sulla superficie asciutta, lasciare agire per qualche secondo quindi usare un getto ad alta pressione oppure passare una spugna e poi risciacquare. Per le sue inimitabili qualità, Lega No Gas è utilizzato quotidianamente nelle concessionarie (auto, moto, etc) e negli autolavaggi. Il detergente Lega No Gas per auto, moto, camper, furgone o camion è disponibile in una confezione da 750 ml. corredata di diffusore a spruzzo ed è in vendita presso tutti i concessionari Fra-Ber e su Amazon (https://www.amazon.it/dp/B07F9VRLZR) al prezzo di Euro 6,80 (IVA compresa).

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it

L'articolo Come pulire e proteggere i cerchi dell’auto, ecco come fare con il detergente Lega No Gas by Fra-Ber proviene da ELABORARE.

Apple ottiene il marchio AirPower: lancio a breve?

di Marco Grigis

AirPower, il pad di ricarica wireless di Apple, potrebbe finalmente arrivare nei negozi. Dopo molti mesi di attesa e rinvii continui – il device è stato infatti presentato in concomitanza con iPhone X – il gruppo di Cupertino potrebbe aver superato tutti gli intoppi incontrati in fase di produzione. Oggi emerge un dettaglio che alimenta le speranze dei consumatori: la società ha ottenuto i diritti per sfruttare il marchio.

Leggi il resto dell’articolo

Ieri — 21 Marzo 2019RSS feeds

Recensione Xiaomi Mi Air (Mi AirDots Pro): ottime cuffie true wireless, peccato per il prezzo

di Matteo Virgilio

Abbiamo provato le Xiaomi Mi Air (Mi AirDots Pro), cuffiette Bluetooth con riduzione attiva del rumore che promettono grande qualità ma hanno qualche limite alla prova dei fatti.

L'articolo Recensione Xiaomi Mi Air (Mi AirDots Pro): ottime cuffie true wireless, peccato per il prezzo proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Asus lancia Rog Gladius II, Balteus e Balteus QI

di Antonino Caffo

Oggi Asus ha annunciato una serie di nuovi accessori dedicati al mondo del gaming. Si tratta dei mouse Rog Gladius II Wireless e i mousepad Rog Balteus e Rog Balteus QI. Punti di rilievo sono le performance avanzate, la massima libertà di movimento e il sistema di illuminazione personalizzabile Aura Sync.

Leggi il resto dell’articolo

Apple presenta le nuove cuffie AirPods

di Marco Grigis

Terzo giorno consecutivo di aggiornamenti per Apple: dopo il lancio di iPad Mini e iPad Air, a cui si sono aggiunti i rinnovati iMac, è oggi il turno della seconda generazione delle cuffie AirPods. La società di Cupertino ha infatti reso disponibile la nuova versione su Apple Store, comprensiva di moltissime novità per gli utenti.

Leggi il resto dell’articolo

Il telecomando universale omnidirezionale Xiaomi Mi Universal Remote è disponibile in Cina a soli 10 euro

di Gerardo Orlandin

Xiaomi ha lanciato oggi Mi Universal Remote, un nuovo dispositivo che può essere utilizzato per controllare vari elettrodomestici tramite app e anche tramite comandi vocali. Il dispositivo adotta un sistema a infrarossi omnidirezionale a 360 gradi che consente di controllare oltre 6000 apparecchi tradizionali indipendentemente da dove sono stati posizionati.

L'articolo Il telecomando universale omnidirezionale Xiaomi Mi Universal Remote è disponibile in Cina a soli 10 euro proviene da TuttoAndroid.

The Princess Guide Recensione

di Andrea Maiellano
Nippon Ichi Software, conosciuta in Occidente con l’acronimo NIS, è una software house famosa per i suoi titoli, per lo più di genere RPG, dai connotati tipicamente nipponici. Trame scanzonate, personaggi dalle caratteristiche al limite dell’esasperato e gameplay che si rifanno ai classici del genere sono da sempre i tratti distintivi delle loro produzioni che, […]

iPad Air e iPad Mini: supporto a Logitech Crayon

di Marco Grigis

I nuovi iPad Air e iPad Mini, lanciati oggi da Apple sul proprio sito ufficiale, non sono compatibili unicamente con Apple Pencil. Così come per la generazione 2018 del tablet classico di Cupertino, infatti, è incluso anche il supporto a Logitech Crayon: la stilo digitale economica, elaborata dal marchio proprio in collaborazione con la mela morsicata.

Leggi il resto dell’articolo

Skoda testa l’app per ricevere le consegne in auto

di Redazione

L’evoluzione dell’auto non passa soltanto per lo sviluppo di nuovi motori e la ricerca di inedite soluzioni per la mobilità. Si lavora anche per studiare funzioni in grado di facilitare la vita di chi utilizza l’auto quotidianamente. Un esempio di tale impegno arriva da Skoda. La Casa ceca ha iniziato lo sviluppo di un sistema per trasformare la propria auto in un nuovo indirizzo per la consegna degli acquisti online.

SI PARTE IN REPUBBLICA CECA

Il progetto pilota è partito grazie alla collaborazione tra Skoda, appunto, e i siti cechi di e-commerce Alza.cz e Rohlik.cz. Segue l’esperimento già compiuto tempo fa da Volvo, che ha studiato per i suoi modelli una soluzione simile. Ma come funziona questo nuovo metodo di consegna? Attraverso un’apposita app, dopo aver acquistato un prodotto, il cliente deve spuntare la casella di “consegna in auto”.

L’AUTO DIVENTA INDIRIZZO DI CONSEGNA

A questo punto il corriere troverà la posizione del veicolo per mezzo del gps e non dovrà fare altro che raggiungerlo. Poi, sempre attraverso la app, al corriere verrà dato accesso al vano bagagli dell’auto per un periodo di tempo limitato. Dopo aver riposto il pacco all’interno del veicolo è lo stesso corriere a richiudere la macchina servendosi del programma sullo smartphone. A quel punto, al cliente viene notificata l’avvenuta consegna. Come detto, altre Case hanno messo a punto un servizio analogo, ma il tema dell’e-commerce legato alle auto, al Ces 2019, è stato affrontato anche in numerosi altri modi.

LABORATORIO DI IDEE

Il nuovo progetto pilota per le consegne in auto nasce dal lavoro di Skoda Auto DigiLab, che si occupa anche di intelligenza artificiale. Si tratta del centro di sviluppo di nuovi servizi del produttore di Mlada Boleslav. Il lavoro principale del “lab” è la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e per la mobilità del futuro, attraverso la partnership non soltanto con realtà esterne già affermate, ma anche con tante start-up legate principalmente al mondo del web.

L'articolo Skoda testa l’app per ricevere le consegne in auto proviene da SicurAUTO.it.

AirDots: AirPods by Xiaomi a meno di 20 euro

di Francesco Ciannamea

Xiaomi ha lanciato i suoi primi auricolari true wireless AirDots pochi mesi fa. Il sub-brand dell’azienda, Redmi, ha presentato un nuovo modello che costa circa la metà: 13 € (CNY 99). Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

(...)
Continua a leggere AirDots: AirPods by Xiaomi a meno di 20 euro su Androidiani.Com


© francescociannamea for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , , , , , ,

EA Access pronto ad arrivare su PS4?

di Nicola Armondi
L’industria videoludica si muove sempre di più verso il digitale e, sopratutto, sugli abbonamenti e sui servizi. Si tratta di uno dei metodi di guadagno più redditizi, oltre a essere apprezzato dall’utenza, la quale può accedere a un intero catalogo di giochi per una cifra fissa mensile o annuale. Parliamo di Xbox Game Pass di […]

Dock Nintendo Switch: le migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
Gli stand per smartphone e tablet (tra cui la Nintendo Switch) sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più...

Caricabatterie Nintendo Switch: i migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
La console della famosa azienda nipponica può essere utilizzata sia come console portatile che come console da soggiorno. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Esso vi consentirà leggi di più...

Power Bank Nintendo Switch: le migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più...

Joy-Con Nintendo Switch: i migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
In questa guida costantemente aggiornata vi proponiamo i migliori Joy-Con Nintendo Switch disponibili attualmente sul mercato. Inoltre, vi aiutiamo a scegliere il modello adatto alle vostre esigenze grazie all’analisi di alcuni aspetti da tenere in leggi di più...

Cuffie Nintendo Switch: le migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
In questa guida costantemente aggiornata vi aiuteremo a scegliere le migliori cuffie Nintendo Switch perfette per voi. Vi proporremo i migliori modelli disponibili attualmente in commercio, non prima di aver analizzato alcuni aspetti e alcune caratteristiche da leggi di più...

Controller Nintendo Switch: le migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
Se siete soliti giocare alla vostra console seduti comodamente sul divano, è importante scegliere il miglior controller Nintendo Switch perfetto per le proprie esigenze. In questa guida vi proponiamo i migliori modelli disponibili attualmente in leggi di più...

Cover Nintendo Switch: le migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
La Nintendo Switch è una console che fa della versatilità il suo punto di forza. Essa può essere utilizzata come console da soggiorno o come console portatile. Tuttavia, quando la si usa principalmente come console leggi di più...

Pellicola Nintendo Switch: le migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
Per proteggere al meglio la propria console è fondamentale acquistare la miglior pellicola Nintendo Switch disponibile in commercio. Per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare questa guida d’acquisto sempre aggiornata nella quale vi proponiamo i migliori prodotti leggi di più...
❌