Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Google Home: su Android arriva un nuovo pulsante per chiamare gli smart display

di HDblog.it

Google ha aggiornato silenziosamente l'app Google Home per sistema operativo Android introducendo un nuovo pulsante "Call Home" che vi consentirà di effettuare rapidamente una chiamata direttamente sul vostro Smart Display lasciato a casa.

Tale funzionalità non è da considerarsi del tutto inedita: già a partire dallo scorso anno infatti, Google permetteva agli utenti in possesso di uno Smart Display di effettuare chiamate audio o video attraverso un semplice comando vocale inviato all'Assistente Google. Grazie all'apposito pulsante, tuttavia, gli utenti potranno adesso sfruttare questa rapida scorciatoia nella schermata iniziale dell'app che rimanda direttamente all'app Duo (se installata sul dispositivo).

La distribuzione del nuovo pulsante sembrerebbe essere partita dagli USA e più in particolare con la versione 2.13.50.15 di Google Home per Android. Ancora nessuna novità, invece, per il tema scuro avvistato durante un teardown della release 2.12 realizzato lo scorso giugno. La versione più recente dell'app può essere scaricata dal Play Store o APKMirror.com.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Clicksmart a 119 euro oppure da ePrice a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max: quanto costano in Italia (fino a 1.689 Euro)? Ecco tutti i prezzi

I nuovi iPhone sono stati completamente svelati da Apple: tre diverse versioni per dimensioni e caratteristiche. vi chiedete quanto costeranno in Italia? Ecco la risposta.

Chiusi 114 siti internet pirata in Italia: diffondevano materiale audio-visivo senza diritti

La GdF ha portato a compimento l'operazione "Free Football", che ha permesso di individuare e "inibire" 114 siti web che diffondevano illecitamente contenuti audio-video sia in streaming on demand, sia in streaming live

Midea inventa nuove lavastoviglie: a due cassetti, a pozzetto, da campeggio e che pulisce anche frutta e verdura

di Gianfranco Giardina
https://cdn.dday.it/system/uploads/news/square_crop_img/32294/block_DSC01779.jpg

La lavastoviglie, dopo anni di messe a punto, ha già detto tutto quello che poteva dire? Proprio no, almeno secondo Midea, il grande produttore di elettrodomestici cinese (che fa da terzista anche per marchi ben più noti dalle nostre parti) che all'IFA 2019 di Berlino ha proposto una...Continua

  • 11 Settembre 2019 ore 17:30

iPhone 11 Pro: può uno smartphone essere considerato professionale o è tutto marketing?

di Roberto Pezzali
https://cdn.dday.it/system/uploads/news/square_crop_img/32316/block_iphones.jpg

Come Mosè ha diviso le acque, allo stesso modo l’iPhone 11 Pro ha diviso il pubblico. Apprezzamenti da una parte, accese critiche dall’altra: il design, le fotocamere, il prezzo e tanti altri piccoli dettagli non sono piaciuti a tutti. Soprattutto a quegli utenti più appassionati che, negli ultimi anni...Continua

  • 11 Settembre 2019 ore 17:29

Digital Bros Game Academy: al via il quinto anno accademico

di Nicola Armondi
A poco più di un mese dalla chiusura dello scorso ciclo formativo, Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, ha ufficializzato, con la cerimonia di Day1 svoltasi ieri, 10 settembre 2019, l’apertura del 5° anno accademico 2019/2020. 89 nuovi iscritti provenienti da 16 regioni d’Italia hanno fatto il loro […]

Mercedes Vision EQS: l’elettrica del futuro al Salone

di Emanuela Acri
Al Salone di Francoforte 2019 uno dei più grandi colossi tedeschi, Mercedes-Benz, ha svelato il concept Vision EQS mostrando così il carattere che contraddistinguerà le auto appartenenti alla Classe S del futuro. Il design è del tutto innovativo, tanto che è stata definita dalla casa automobilistica come “una pietra miliare nella strada verso il futuro di Mercedes-Benz“. […]

Italia nel mirino di malware e ransomware, Trend Micro lancia l’allarme

di Alessandro Crea
I malware e i ransomware continuano ad abbattersi sull’Italia, che risulta ai primi posti delle classifiche mondiali per questo genere di attacchi. Il nostro Paese sarebbe infatti il quarto al mondo più colpito dai malware e il dodicesimo per quanto riguarda le incursioni ransomware. Il dato emerge da “Evasive Threats, Pervasive Effects“, il report sulle […]
  • 11 Settembre 2019 ore 17:39

Ford: Moody’s la declassa al rating “spazzatura”

di Federico Proverbio
L’agenzia di rating Moody’s, nota e temuta nel mondo della finanza a causa della sua influenza sul mercato, ha appena rilasciato pubblicamente il suo giudizio a breve e lungo termine sull’affidabilità di Ford. Il settore automobilistico è in crisi, le vendite sono in calo e le novità, escludendo la recente “offensiva” elettrica al mercato tradizionale, […]

Apple Watch 5 ci fa anche da medico: ecco tutte le funzioni per la salute

di Giuseppe
Apple Watch 5

Apple Watch 5 è stato ufficialmente presentato all’evento “by innovation only” che l’azienda ha tenuto lo scorso 10 Settembre al nuovo Steve Jobs Threatre, nel quartier generale dell’azienda. Nonostante il pubblico identifichi questo dispositivo come un sofisticato gadget tech, lo smartwatch più completo e intelligente sul mercato è anche un sofisticato strumento per poter monitorare […]

L'articolo Apple Watch 5 ci fa anche da medico: ecco tutte le funzioni per la salute proviene da TuttoTech.net.

Avete messo gli occhi sui nuovi iPhone 11? ingannate l’attesa con gli sfondi ufficiali

di Lorenzo Spada
Download sfondi iPhone 11 Pro

Abbellite e fate assomigliare i vostri smartphone ai nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max con il download degli sfondi ufficiali

L'articolo Avete messo gli occhi sui nuovi iPhone 11? ingannate l’attesa con gli sfondi ufficiali proviene da TuttoTech.net.

La storia si ripete: Google Pixel 4 XL svelato dai primi hands-on su YouTube. Ecco i due video

di Giuseppe Biondo

Un anno fa video come questi erano di dominio pubblico già da un po'. Con i Google Pixel 4 sembra di riavvolgere il nastro, solo in differita

L'articolo La storia si ripete: Google Pixel 4 XL svelato dai primi hands-on su YouTube. Ecco i due video proviene da TuttoAndroid.

L’Italia è stato il quarto Paese al mondo per attacchi malware nella prima metà del 2019

di Vincenzo

Il report "Evasive Threats, Pervasive Effects" di Trend Micro vede l'Italia al quarto posto nel mondo per numero di attacchi malware nella prima metà del 2019.

L'articolo L’Italia è stato il quarto Paese al mondo per attacchi malware nella prima metà del 2019 proviene da TuttoAndroid.

Le Slice del Play Store iniziano a farsi vedere nelle impostazioni di Android 10

di Irven Zanolla

Android 10 sta iniziando a utilizzare le slice, per mostrare alcuni suggerimenti legati al Play Store all'interno delle impostazioni di sistema.

L'articolo Le Slice del Play Store iniziano a farsi vedere nelle impostazioni di Android 10 proviene da TuttoAndroid.

Vodafone sta regalando 50 GB al mese per un anno ad alcuni clienti

di Marco Grasso

Vodafone sente già l'aria natalizia e così è in vena di fare regali ad alcuni suoi clienti selezionati, ai quali sta inviando, da alcune ore, un SMS con all'interno le condizioni per usufruire del regalo.

L'articolo Vodafone sta regalando 50 GB al mese per un anno ad alcuni clienti proviene da TuttoAndroid.

iPhone 11: Vodafone, Wind e TIM si preparano

di Carla Stea

Wind, Vodafone e TIM potrebbero essere i primi operatori ad avere a disposizione i nuovi iPhone 11 in abbonamento: pagine già presenti.
  • 11 Settembre 2019 ore 17:57

CameraX di Google: OPPO svela le funzionalità

di Redazione

CameraX

OPPO ha annunciato il supporto a CameraX di Google nel corso del Google Developer Days China 2019: cosa prevede e i device coinvolti.
  • 11 Settembre 2019 ore 17:35

iOS 13 e iPadOS: quando arrivano su iPhone e iPad

di Carla Stea

iOS 13 e iPadOS sono pronti per arrivare in versione stabile su tutti gli smartphone e i tablet Apple compatibili: ecco le date di rilascio.
  • 11 Settembre 2019 ore 17:27

Google Pixel 4 XL: eccolo nei primi video hands on in alta qualità

di HDblog.it

Aggiornamento 12/09

Sono usciti due nuovi video di quello che sembra sempre lo stesso smartphone. La lingua è sempre quella, quindi, diciamo, poco comprensibile; ma li aggiungiamo in fondo per completezza. Se siete appassionati di videogiochi, tenete presente che l'ultimo si concentra proprio su questo aspetto.

Articolo originale - 11/09


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Asus ROG Phone II: disponibile la lista dei giochi compatibili con il display a 120Hz

di HDblog.it

ROG Phone II (Recensione) sarà disponibile soltanto da fine settembre in Italia, ma ASUS si è già portata avanti condividendo sul proprio forum ufficiale la lista dei giochi che supporteranno il display con refresh rate a 120Hz integrato sullo smartphone da gaming e annunciato a fine luglio.

L'elenco include ben 125 titoli, molti dei quali con supporto proprio ai 100 o 120fps. Tra i principali giochi - la lunghissima lista completa la potete consultare nel link in FONTE - segnaliamo la presenza di Alto's Adventure, Riptide GP, Plague Inc, Don't Starve e persino "l'immortale" Temple Run 2.

Le specifiche tecniche di ROG Phone II, ricordiamo, includono un pannello da 6.59 pollici con risoluzione FHD+ con un refresh impostabile a 60, 90 o 120Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, 12GB di memoria RAM, storage interno da 512GB (UFS 3.0) e batteria da ben 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0.

(aggiornamento del 12 September 2019, ore 12:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌