Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

iPhone XR 2019: primi rumor sulla batteria

di Lorenzo Spada

C’è grande attesa per la presentazione dei nuovi iPhone 2019 che probabilmente avverrà intorno al mese di settembre. Proprio come quest’anno, dovrebbero essere presenti due modelli di fascia più alta con display OLED (iPhone XI e iPhone XI Max) e un modello di fascia leggermente più bassa con display LCD (iPhone XR 2019). Relativamente al […]

L'articolo iPhone XR 2019: primi rumor sulla batteria proviene da TuttoTech.net.

Apple iCloud per Windows 10 è tutta nuova: disponibile nel Microsoft Store

di HDblog.it

Apple iCloud ha un'app tutta nuova per Windows 10: è stata sviluppata in collaborazione con Microsoft, ha diversi punti in comune con OneDrive e si può scaricare direttamente dal Microsoft Store. L'app risulta pubblicata sulla piattaforma già da inizio anno, ma l'annuncio ufficiale sul blog del colosso di Redmond (link FONTE) risale a ieri sera, e dice espressamente "ora disponibile".

La nuova iCloud è, dice Microsoft, basata sulla stessa tecnologia Windows che si trova nei File on demand di OneDrive, in circolazione già dai tempi di Windows 8 e rilanciata con versioni più recenti di Windows 10. Ciò significa che le icone dei file sono sempre visibili e ci si può interagire normalmente, ma potrebbero essere dei semplici "segnaposto": i file veri e propri vengono scaricati solo quando un utente decide di modificarli, riprodurli o copiarli. Per aiutare l'utente a capire lo status dei file, vengono mostrate delle piccole icone aggiuntive a sinistra del nome del file o della cartella. Eccole; per maggiori dettagli sul sistema vi rimandiamo a QUESTO articolo.

  • La nuvoletta indica che il contenuto del file è disponibile su cloud.
  • La spunta verde su sfondo bianco indica che il file è disponibile in locale, ma il contenuto potrebbe essere rimosso per liberare spazio (il sistema verifica che i file in questione siano inattivi da un po').
  • La spunta bianca su sfondo verde significa che il file è disponibile offline e che il suo contenuto non sarà mai rimosso (l'utente può impostare questa modalità su qualsiasi file o cartella dal menu contestuale).

iCloud permette anche di condividere file e cartelle con i propri contatti, per collaborazione o consultazione. L'app include molte sezioni tra cui iCloud Drive, Foto di iCloud, Mail, Contatti, Calendario, Promemoria, Bookmark Safari e altro ancora.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 652 euro oppure da Media World a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

I numeri certificano un iniziale successo per Samsung Galaxy S10 e Facebook Watch

di Paolo Giorgetti

Diamo qualche numero! I dati di vendita di Samsung Galaxy S10 sembrano essere decisamente promettenti per il colosso sud-coreano. Anche Facebook pare soddisfatta dei numeri fatti registrare dalla piattaforma Facebook Watch.

L'articolo I numeri certificano un iniziale successo per Samsung Galaxy S10 e Facebook Watch proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro arriva in Italia con autonomia maggiorata e display LED

di Irven Zanolla

Nel corso dell'evento in cui è stato presentato Xiaomi Mi 9T, il produttore cinese ha annunciato anche l'edizione aggiornata del proprio monopattino elettrico.

L'articolo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro arriva in Italia con autonomia maggiorata e display LED proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi Band 4 arriva in Italia: dal 26 giugno a un prezzo incredibile

di Marco Grasso

Ci chiedevamo giusto ieri quando e, soprattutto, a che prezzo sarebbe arrivata Xiaomi Mi Band 4 da noi e oggi possiamo darvi delle risposte ufficiali a entrambi i quesiti, così da chiudere il cerchio.

L'articolo Xiaomi Mi Band 4 arriva in Italia: dal 26 giugno a un prezzo incredibile proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9T fa proprio l’effetto che speravamo: ecco la nostra anteprima video

di Matteo Virgilio

Abbiamo messo le mani su Xiaomi Mi 9T, che ha un rapporto qualità prezzo pauroso. Siete pronti a scoprirlo nel nostro video?

L'articolo Xiaomi Mi 9T fa proprio l’effetto che speravamo: ecco la nostra anteprima video proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9T è ufficiale: l’alter ego di Redmi K20 arriva in Italia a partire da 329 euro

di Vincenzo

Xiaomi Mi 9T arriva ufficialmente in Italia con scheda tecnica senza lacune e fotocamera anteriore a scomparsa a partire da 329 euro.

L'articolo Xiaomi Mi 9T è ufficiale: l’alter ego di Redmi K20 arriva in Italia a partire da 329 euro proviene da TuttoAndroid.

Huawei fa il boom in Europa nel primo trimestre 2019, in attesa dei primi dati post-ban

di Paolo Giorgetti

IDC diffonde i dati di vendita degli smartphone del primo trimestre 2019 in Europa: Samsung cala e Apple crolla, mentre a crescere maggiormente sono Huawei e Xiaomi.

L'articolo Huawei fa il boom in Europa nel primo trimestre 2019, in attesa dei primi dati post-ban proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9T ufficiale finalmente in Italia

di Carla Stea

Xiaomi Mi 9T è ufficiale anche in Italia: ecco tutti i dettagli sul medio di gamma con camera pop-up e lettore d'impronte sotto il display.
  • 12 Giugno 2019 ore 15:52

Xiaomi Mi Band 4 è ufficiale anche in Europa

di Carla Stea

Xiaomi Mi Band 4 è ufficiale anche in Europa: anche da noi, l'activity tracker arriva con un prezzo contenuto e diverse novità a bordo.
  • 12 Giugno 2019 ore 15:39

Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia con Vodafone

di Federico Gambarelli

Presentato nel corso del MWC2019 di Barcellona, l’atteso Xiaomi Mi MIX 3 5G è finalmente arrivato in Italia grazie ad una partnership con Vodafone.

(...)
Continua a leggere Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia con Vodafone su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Nuove lavatrici Electrolux Perfect Care: carichi il detersivo una volta al mese, al dosaggio pensa lei

di Franco Aquini
https://cdn.dday.it/system/uploads/news/main_image/31200/block_electrolux-autodose.jpg

Le nuove lavatrici della serie PerfectCare di Electrolux doseranno in automatico il detersivo grazie alla funzione Autodose. Una funzione presente per ora sulla serie 700 e 800 delle lavatrici a carica frontale, che promette un dosaggio pressoché perfetto del detersivo, con conseguente risparmio di acqua e energia. 

...Continua

  • 12 Giugno 2019 ore 15:30

Disclaimer

di Gaetano Abatemarco
  • 12 Giugno 2019 ore 16:05

Light Box

di Gaetano Abatemarco
  • 12 Giugno 2019 ore 16:05

Tema predefinito

di Gaetano Abatemarco
  • 12 Giugno 2019 ore 16:05

di Alessio Salome
Using Secure Shell: How to Install SSH on Linux & Useful Commands
  • 12 Giugno 2019 ore 16:14

Instagram

di Gaetano Abatemarco
Utilizzi Instagram? Se ti fa piacere, segui i miei profili. Basta un click, per noi molto prezioso! @gaetanoabatemarco – @chimerarevo Grazie!
  • 12 Giugno 2019 ore 16:09

Cornice

di Gaetano Abatemarco
  • 12 Giugno 2019 ore 16:05

Bordo netto

di Gaetano Abatemarco
  • 12 Giugno 2019 ore 16:05

Blu aziendale

di Gaetano Abatemarco
  • 12 Giugno 2019 ore 16:05
❌